Via Matteotti, 7 - ITALIA (IT)
Mq: 300
Costo: V: 290,000
Sant\'Eusebio - Bifamiliare in zona comoda ai servizi e ben esposta, ? composta da due unit? gi? suddivise: la prima vede al piano terra ingresso, locale impiantistico, garage, al primo piano tre camere da letto, doppio soggiorno, cucina abitabile e bagno. La seconda al piano terreno con ingresso, bagno di servizio, garage; al primo piano soggiorno, cucinotto, due camere da letto e bagno. Caratteristica villa edificata agli inizi del novecento, indipendente, situata a Roasio, comune incentrato sulla coltivazione di frutteti e soprattutto da viticoltura caratterizzata dalla produzione del vino tipico D.O.C. Bramaterra, proveniente da vitigni rari ed autoctoni, costruita sulle prime colline della zona, al contempo di facile accesso alla Strada Statale che collega Biella ai laghi limitrofi. La prima unit? presenta un ampio ingresso indipendente con pavimento in mosaico posato a mano, affreschi originali e una scalinata in legno e marmo che conduce all\'abitazione padronale introdotta da un ballatoio, impreziosito da decori e particolari lignei con finestre a tutta altezza che permettono ovunque di avere una luminosit? persistente. Su questa parte si affacciano le due camere da letto, entrambe con accesso diretto al portico e servite dal bagno con doccia e vasca; una camera di dimensioni pi? contenute ? stata adibita a cabina armadio. La sala da pranzo affrescata e di generosa metratura accoglie un camino funzionante e due balconi, mentre la cucina abitabile si trova adiacente con finestre sagomate dalle caratteristiche torri. Dal corridoio si accede al portico ed al terrazzo dalla singolare forma triangolare che nella bella stagione garantisce giornate immerse al sole con panorami e scorci unici. La seconda unit? ? collocata a valle dell\'intero stabile, anch\'essa indipendente, e presenta al piano terreno l\'ingresso con bagno di servizio, mentre la scala porta al piano soprastante costituito da soggiorno con travi a vista e caminetto, cucinotto, due camere da letto e bagno con vasca. Entrambe le propriet? hanno garage con portone basculante, sistema di allarme perimetrale, e una cantina semicircolare ad altezza in tufo. Di indubbio fascino e personalit?, questa villa ha subito ristrutturazioni impiantistiche recenti certificate, le dimensioni e la disposizione interna permettono la fruibilit? come bifamiliare, ma al contempo ben si predisporrebbe ad essere adibita parallelamente ad attivit? inerenti al turismo di zona.
Mq: 215
Costo: V: 118,000
Gaglianico L\'immobile si trova in via C.F. Trossi, strada di collegamento con il Comune di Ponderano. La casa è indipendente con corte privata e giardino/orto con accesso diretto dalla corte. Vi si accede tramite androne carraio dalla via principale e gode di buona privacy. La casa è strutturata su due livelli, oltre al sottotetto. Al piano terreno oltre all\'ingresso, cucina abitabile, soggiorno e bagno finestrato con doccia, sono presenti due ampi locali ad uso cantina e la ex cucina che si presta a svariati usi. Salendo le scale interne si giunge alla zona notte suddivisa in tre camere da letto, due con accesso al balcone e la terza con accesso allo spazioso terrazzo. Sempre al primo piano e direttamente comunicante con il disimpegno del vano scala è situato il vano più grande della casa, di circa 50 mq. dove è possibile ricavare altri ambienti abitabili e servizi che consentirebbero di trasformare la casa in bifamiliare con ingressi indipendenti. Nella corte privata sono inoltre presenti bassi fabbricati con vari ambienti destinati a depositi, tavernetta, lavanderia, tettoie e ampio box auto. Buona opportunità per chi vuole ristrutturare accedendo ai vari incentivi messi a disposizione con il Decreto Rilancio 2020 tra cui il superbonus al 110%
Mq: 430
Costo: V: 770,000
A Pernate, frazione a pochi Km da Novara, vicino all\'autostrada e comoda a tutti i servizi interessante villa degli anni 70, costituita da due bellissimi appartamenti simmetrici, di 180 mq cad., su unico livello, entrambi composti da camera matrimoniale, e 3 ulteriori camere, soggiorno doppio molto luminoso con caratteristico camino (uno in stile moderno) cucina abitabile, tre bagni finestrati e terrazzo di circa 250 mq complessivi. La villa, che sorge su un area di circa 8.000 mq di terreno di proprietà ha un locale artigianale al piano terra attualmente uso magazzino di 380 mq, cinque box auto e una tettoia per le attrezzature da giardino. Dall\'ampio e bellissimo terrazzo si gode di una magnifica vista sulle Alpi, che nei giorni sembra di toccare, anche grazie agli spazi liberi che domina la campagna circostante la casa, che, pur essendo a pochi chilometri da Novara, dall\'autostrada e tutti i servizi, la rendono un oasi di pace Il sottotetto ha altezze superiori a quelle richieste per gli ambienti residenziali. Impianti, solette e terrazzo erano già finiti e pronti, il tetto è stato ristrutturato di recente ed è coibentato. Ha ampio cortile con autobloccanti e giardino/prato di circa 8000 mq. Per le sue caratteristiche la casa e le sue pertinenze sono altamente fungibile, adatto sia ad uso residenziale per famiglia che necessita di ampi spazi con 3 appartamenti che per piccolo artigiano o attività di vendita. Il locale di 380 mq è attualmente adibito ad uso magazzino ma potrebbe essere un\'ottima soluzione per un gommista, carrozziere, concessionario, o qualsiasi attività di tipo commerciali e artigianale, anche in considerazione della posizione strategica vicina alla città di Novara, ma in zona tranquilla e fuori dal caos. La casa è predisposta per eventuale ascensore per il movimento tra i piani
Mq: 550
Costo: V: 295,000
Prestigiosa dimora d\'epoca con ampio giardino, in posizione riservata, ma comoda ai servizi offerti dal centro paese di Sordevolo. Sordevolo è un Comune dell\'Alta Valle dell\'Elvo, che dista circa 10 Km da Biella, ricco di storia, di arte e di eventi. La casa, alla quale si accede da ampio cortile di proprietà, si sviluppa su tre piani fuori terra oltre a parte di cantinato. Entrando al piano terreno ci si trova in un ingresso con la scala in pietra che conduce ai piani e che divide uno di questi in due aree principali: sulla destra la parte abitabile che ospita uno studio, un ampio soggiorno con camino, la cucina, una camera con bagno dedicato ed il porticato sul cortile; sulla sinistra un salone, la lavanderia, il vano caldaia. Salendo al primo piano, finora utilizzato come zona notte, troviamo quattro camere da letto, un ripostiglio ed il bagno padronale. Al terzo ed ultimo piano sono dislocate diverse soffitte, caratterizzate dall\'accesso comune tramite ampio loggiato che affaccia sul giardino. La villa conserva elementi unici: soffitti affrescati, volte a crociera, imponenti camini e preziosi pavimenti in mosaico; tutte le rifiniture risalgono all\'epoca di costruzione dell\'immobile, in alcuni spazi della casa si presentano da risanare. Il giardino, pianeggiante, recintato e ben piantumato , è dotato di piacevole dehor che trasmette il sapore antico dei giardini delle vecchie case di campagna. La proprietà presenta grandi potenzialità e si presta a differenti soluzioni: le generose dimensioni dei locali e i dettagli d\'epoca la rendono unica ed adatta, oltre che a prestigiosa residenza privata, anche a BeB o location per eventi.
Mq: 60
Costo: V: 38,000
In piacevole condominio sottoposto a costante manutenzione, luminoso e panoramico appartamento al quinto piano servito da ascensore. L\'alloggio, rinnovato di recente, si vede composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e ampio balcone ottimamente esposto. A completare la proprietà, cantina e autorimessa. Zona residenziale e tranquilla, comoda a tutti i servizi, a pochi minuti dal casello autostradale Novara Est.
Mq: 2,213
Costo: V: 887,000
A.P. Intero stabile attualmente ad uso ufficio facilmente trasformabile in abitativo, situato in zona residenziale nel centro di Alessandria. Lo stabile ha ampi e luminosi ambienti, bellissima scalinata che collega i vari piani, seminterrato ampio adatto ad attività o autorimessa. Lo stabile d\'epoca d\'inizio secolo, al suo interno ancora si intravedono la pavimentazione originale, ora coperta, decorata finemente. L\' immobile è disposto su tre livelli, oltre a seminterrato e sottotetto. Il piano rialzato comprende tre ampi locali mentre i piani primo e secondo sono composti entrambi di diversi vani. L\'immobile è in ottima posizione, ed ha un ampio spazio esterno di proprietà di circa 1400 mq molto raro all\'interno della città che rendono l\'immobile ancora più interessante. La location è comoda per tutte le attività sia primarie che secondarie, la stazione ferroviaria è poco distante, inoltre è facilmente raggiungibile dall\'autostrada uscita Alessandria ovest. Centri medici, scuole, mezzi di trasporto, negozi e servizi pubblici sono tutti raggiungibili a piedi. Lo stabile è ottimo per ricavarne appartamenti, e residenze di lusso, struttura di ricezione turistica o uffici di varie dimensioni.
Mq: 280
Costo: V: 480,000
Se cerchi una bella villa ad Arona, situata in zona semi-centrale e comoda a tutti i servizi, Proponiamo: Ampia villa in posizione dominante con vista sulla città di Arona, il lago maggiore e la Rocca di Angera, disposta su due livelli e così composta: - Piano terra: ampia tavernetta open space di oltre 100 mq munito di riscaldamento, luce, e acqua; n. 1 camera attualmente ad uso studio, bagno e locale lavanderia. - Piano primo: Soggiorno luminoso e spazioso con bel camino, Cucina abitabile, 3 camere da letto e 2 bagni, uno dei quali di ampia metratura. Tutti gli infissi sono in legno, il grado di manutenzione è molto buono e le condizioni generali della casa e del terreno sono ottime E\' presente una cantina ed un box per 2 vetture inoltre, su entrambi i piani ci sono bellissimi balconi e terrazze che danno sul giardino di proprietà di 1.600 mq. La tranquillità e la vista di cui gode la casa la rende particolarmente attraente. Data l\'attuale struttura è facilmente trasformabile in bi famigliare Arona è un centro turistico-terziario sulle sponde Piemontesi del lago Maggiore, è la porta del Lago Maggiore, essendo la prima cittadina sulla sponda occidentale del lago. Arona è facilmente raggiungibile sia da §Torino che da Milano dalla quale dista circa 60 km e con la quale è collegata con dal sistema ferroviario. Nel comune si trova il Parco naturale dei Lagoni di Mercurago, compreso tra i \"siti palafitticoli preistorici attorno alle Alpi\", dal 2011 nell\'elenco del patrimonio dell\'umanità dell\'UNESCO
Mq: 746
Costo: V: 1,783,000
Bellissima proprietà da vedere, impossibile descriverne le dimensioni e la bellezza. La proprietà consta di 2 bellissime ville, una delle quali in stile Norvegese, in legno sia all\'interno che all\'esterno. Il tetto, con zolle di erba è caratteristico delle zone del nord europa ed è un ottimo metodo di isolamento termico, costruito però secondo le più moderne tecnologie. Seppur di legno, la casa è molto luminosa grazie alla sua esposizione al sole durante tutta la giornata e grazie alle enormi vetrate che regalano luce a tutti gli ambienti. Le due ville di circa 300 mq ciascuna, sono disposte su 2 livelli, il livello piano terra della villa in stile Nord Europeo è dotato di locale sauna, sala giochi, locale ad uso relax, tavernetta con forno a legna e bagno. Il piano superiore ha un bellissimo soggiorno con vetrata sul lago, che è visibile da tutte le stanze compreso il bagno. La cucina abitabile e tutte le camere da letto hanno cabine armadio molto spaziose. Ogni ambiente ha un proprio bagno. L\'altra villa ha uno stile più vicino a noi, è dotata di pannelli solari e aria condizionata per l\'estate. Al piano terra troviamo la tavernetta con forno a legna, locale ad uso palestra e zone relax, oltre ad un bagno molto ampio. Al piano superiore cucina, soggiorno molto spazioso, camere tutte con cabine armadio e 3 bagni finestrati. Entrambe le ville sono dotate di dehor con vista lago, hanno infissi in legno con vetri doppi, riscaldamento con caldaia sia a legna che con gasolio e camino. Ampi box auto per più vetture. La proprietà è composta inoltre da scuderia, 3 tettoie chiuse ed una casetta per il ricovero attrezzi disposta su 2 livelli. 180.000 mq di terreno agricolo e vigneto di pertinenza. I punti di forza di questa proprietà sono sicuramente la vista lago e gli ampi spazi ma anche la zona, molto tranquilla, senza altre abitazioni confinanti, ma a piedi si può raggiungere la frazione di Arona (Dagnente) dove sono presenti tutti i servizi principali. Dagnente è una frazione del comune italiano di Arona. Leggermente collinare e poco distante dalla statua del San Carlone, simbolo di Arona. Nota perchè vi abitò Mike Bongiorno.
Mq: 80
Costo: V: 65,000
A pochi passi dal centro, comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita all\'interno del complesso condominiale il Cristallo appartamento al piano primo di 5, con esposizione a Sud/Est. L\'appartamento è servito da ascensore e vi si accede tramite porta blindata: l\'ingresso, di generose dimensioni, conduce all\'ampio soggiorno e alla cucina. Percorrendo il corridoio, troviamo la zona notte con due camere da letto e un balconcino. Il bagno è dotato di vasca. Il riscaldamento a pavimento è centralizzato. I consumi sono ridotti grazie al collegamento del TELERISCALDAMENTO. A corredo cantina di proprietà.
Mq: 50
Costo: V: 52,000
Biella, in zona centrale e comoda ai servizi, grazioso alloggio al piano secondo di un curato contesto condominiale provvisto di ascensore. L\'accesso all\'appartamento è in corridoio che conduce nei diversi ambienti presenti. La cucina di circa dieci metri quadrati ha un accesso che porta al terrazzino di pertinenza dell\'alloggio. Il soggiorno di discrete dimensioni è reso luminoso da una finestra ed una porta finestra che consente di accedere in terrazzo, la pavimentazione è in legno. La camera da letto dispone di un parquet ben tenuto. Il bagno è dotato di vasca. L\'alloggio è in stato originale ma ben tenuto, sono stati da poco sostituiti gli infissi che sono tutti in PVC con vetro doppio. Il riscaldamento è semi autonomo con termovalvole. Di pertinenza dell\'alloggio ci sono una cantina ed un box auto. Le spese condominiali sono contenute.