La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare RE MAX Edilfin (107253)

TROVATI NR:253
immobiliweb.com

Via Giorgio Strehler, 19 - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 19 di 26) >>  17    18    19    20    21  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 200

Costo: V: 79,000

TIGNALE (BS)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-BS-107253-1-4966641914 ;

Rif: DM-022-41 A Tignale, nella caratteristica frazione di Aer si propone ampio rustico. L\' architettura è quella tipica delle case di paese e le metrature sono ampie. Attualmente da piano terra si accede al piccolo cortiletto, a due fondaci e alla scala che porta all\'abiitazione. Il primo piano è accessibile dal cortile e dalla via sul retro ed è composto da soggiorno con camino e 2 camere. La scala interna porta al secondo piano dove troviamo 3 camere. La scala sul retro, oltre a portare al primo piano, serve anche una legnaia e un terzo fondaco L\' immobile è da ristrutturare completamente ed è stata fatta un\'ipotesi di progetto per la realizzazione di tre appartamenti. Le misure sono così distinte: -cortile circa 30 mq -piano terra con i 3 fondaci circa 70 mq -piano primo circa 60 mq -piano secondo circa 60 mq -legnaia 16 mq con la possibilità di ricavare ulteriore piano da altri 16 mq.

2

Mq: 560

Costo: V: 1,000,000

SAN FELICE DEL BENACO (BS)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-BS-107253-1-4924571914 ;

Rif: AT-002-68 Villa singola di ampia metratura vicinissima al lago e inserita in 5.000 mq di uliveto con splendida vista aperta sulla campagna. La villa è su due livelli, circa 170 mq per piano oltre a balcone e veranda. E\' completamente da ristrutturare, inoltre esiste un ampliamento più recente, internamente al rustico, di circa 85 mq. La villa si presta sia per diventare un\'importante dimora di famiglia, con tanto di dépendance per i custodi, sia per un piccolo intervento immobiliare, per ricavare 4 unità. La villa si trova in una splendida zona di San Felice, tra uliveti, vigneti e maneggi ed è vicinissima alla spiaggia della Baia del Vento.

3

Mq: 200

Costo: V: 359,000

ROÈ VOLCIANO (BS)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-BS-107253-1-4508051914 ;

Rif: AP-026-2 Villetta a schiera in vendita a Ro? Volciano. Si tratta di una villa in ottima posizione, zona tranquilla a due passi da Sal? e quindi dal lago di Garda. Di grandi dimensioni (180 mq), l\'abitazione ? strutturata su due piani. Al piano terra ? presente un grande soggiorno, una cucina ed un bagno. Al primo piano invece ? presente una camera matrimoniale e due camere singole, con un bagno ed una grande terrazza. Nell\'interrato taverna, lavanderia ed un box auto doppio adiacente al locale caldaia (a condensazione). Inoltre da ambo i lati della villa, sono presenti due spaziosi giardini. Ottima per chi non vuole rinunciare ai propri spazi ma comunque restare in zona lago, vicina a tutti i servizi. A pochi passi ? situato un parco giochi.

4

Mq: 190

Costo: V: 399,000

POLPENAZZE DEL GARDA (BS)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-BS-107253-1-4868131914 ;

Rif: DD-012-46 A Polpenazze del Garda, in località Tavaredo, proponiamo recente e moderna villa bifamiliare totalmente indipendente, venduta COMPRESA DI ARREDO. Completata a fine 2013, questa splendida proprietà dalle ampie metrature è ideale per chi sta cercando una prima casa nella Valtenesi, vicina al centro e alle scuole e strategicamente ubicata per raggiungere in pochi minuti le spiagge del lago e le principali arterie stradali. Praticamente perfetta e consegnata completa di arredo moderno e pari al nuovo, questa soluzione conta più di 180 mq calpestabili divisi su 2 livelli più interrato. Al piano terra la zona giorno (53 mq) con grande e luminoso soggiorno comunicante, tramite porta finestra scorrevole, con porticato e giardino esterno, ampio angolo cottura munito di moderna ed attrezzata cucina con tavolo a penisola ed indispensabile bagno di servizio. Salendo al primo piano, tramite scala in marmo, si accede alla zona notte (55 mq) interamente pavimentata con parquet di legno chiaro, soffitti alti e travi a vista bianche. Qui troviamo 2 grandi camere matrimoniali, una delle quali con sfogo esterno su balcone, una camera singola ed elegante bagno con vasca idromassaggio e sanitari sospesi. Ogni camera dispone di un termostato indipendente per la regolazione autonoma della temperatura. Al piano interrato troviamo la lavanderia con servizi, box doccia in muratura e finestra sulla bocca di lupo, il box auto triplo (55 mq) ed il locale tecnico. Completano la proprietà il giardino di oltre 100 mq, che circonda la proprietà sui 3 lati liberi garantendo privacy grazie al perimetro piantumato con siepe e gelsomino, ed i 2 portici pavimentati che offrono una piacevole location dove pranzare o cenare all\'aperto, sfruttando magari il barbecue in muratura. Oltre al riscaldamento a pavimento in tutti i locali, la casa dispone di un sistema di sicurezza di ultima generazione con sensore antintrusione sulla porta blindata d\'ingresso e sensori di movimento perimetrali esterni ed interni per ogni locale con accesso diretto verso l\'esterno. Pompa antiallagamento nel piano interrato, irrigazione automatica e predisposizione aspirazione centralizzata.

5

Mq: 102

Costo: V: 190,000

POLPENAZZE DEL GARDA (BS)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-BS-107253-1-4926061914 ;

Rif: LT-019-66 Appartamento cielo terra totalmente ristrutturato nel cuore di Polpenazze del Garda. Adiacente alla bellissima Chiesa di S. Maria con terrazzo panoramico del Paese, disponiamo di appartamento con posto auto interno privato sviluppato \"Cielo-Terra\" con ingresso privato. L\'abitazione gode di comodità ricercate: negozi, osterie tipiche della zona, bar, gelateria, caffetteria, Comune e ufficio Postale sono tutte fuori casa con possibilità di parcheggi gratuiti. L\'ambiente risulta nuovo e accogliente: soggiorno con angolo cottura e al piano rialzato 2 comode camere e un bagno con doccia. La scala interna porta al locale disbrigo - ripostiglio dove si trovano lavanderia e locale tecnico \"caldaia\". Il posto auto interno risulta privato, con un piccolo cortile per posizionare tavolino e fiori. L\'appartamento è stato da poco rinnovato con serramenti, pavimenti e impianti corrispondenti alle normative vigenti. L\'attestazione Energetica è in fase di realizzazione.

6

Mq: 90

Costo: V: 185,000

MONIGA DEL GARDA (BS)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-BS-107253-1-4669501914 ;

Rif: EG-021-9 Nella splendida cornice di Moniga, in pieno centro storico, comodo a tutti i servizi e negozi proponiamo delizioso trilocale. L\'appartamento è al primo e ultimo piano di un piccolo residence. Tramite zona di ingresso si accede ad un ampio soggiorno molto luminoso con moderna cucina a vista. La sala e\' collegata ad un\'ampia loggia piena di luce, chiusa con grandi vetrate, ottima come zona pranzo o relax, con vista suggestiva sulla piazza. Tramite disimpegno si entra in una grande camera da letto matrimoniale, una seconda camera da letto doppia e uno spazioso bagno moderno elegantemente arredato con doccia doppia. Dal disimpegno, tramite scaletta interna, si accede ad una piccola mansarda, ottima come guardaroba. Pavimenti in parquet , aria condizionata. Di pertinenza e compreso nel prezzo ampio garage per auto e moto e una cantina molto asciutta adibita a lavanderia. Molto Interessante sia come prima casa che come appartamento per le vacanze. Grande parcheggio disponibile a pochi metri per gli ospiti e in passeggiata di pochi minuti si raggiunge lo spettacolare porto con spiagge, chioschi e passeggiata in riva al lago .

7

Mq: 216

Costo: V: 85,000

TIGNALE (BS)
QUART: PIOVERE

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-BS-107253-1-2986331914 ;

Rif. GB-005-27 Rustico indipendente cielo-terra da ristrutturare Sul versante collinare di Tignale proponiamo nel suggestivo e antico borgo di Piovere un grande rustico indipendente cielo terra posto su due livelli. La proprietà è situata nel centro del borgo e senza vista lago, ma è situata a due passi da una suggestiva chiesetta avente una terrazza sul lago sottostante dal quale ammirare in assoluto relax un fantastico panorama del lago di Garda. Nel borgo sono presenti i servizi essenziali quali negozio alimentari, bar e servizio navetta, e a poche centinaia di metri vi sono piscina e campi da tennis. Al piano terra abbiamo l\'ingresso indipendente con un cortile e due ampie cantine/legnaie, e al primo piano, servito da scala esterna, troviamo una grande camera di 50 mq, un soggiorno, la cucina con camino, il bagno ed un corridoio con ampie vetrate. Al secondo piano abbiamo altre quattro stanze e un lungo balcone che funge da corridoio. Il tetto è stato rifatto recentemente, mentre il primo e il secondo piano della casa sono da ristrutturare completamente.

8

Mq: 107

Costo: V: 450,000

PADENGHE SUL GARDA (BS)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-BS-107253-1-4759101914 ;

Rif: PR-024-8 Moderno appartamento pentalocale con magnifica VISTA LAGO, in posizione dominante, giardino privato di circa 46 mq con doppio portico, piscina residenziale e posto auto. L\'abitazione si sviluppa su unico piano rialzato di circa 94 mq ben sfruttati e suddivisi in soggiorno provvisto di due grandi porte finestre che la rendono unica per la maestosa vista lago, da cui si accede ai due porticati e all\'area giardino con tavolo e sedie per cenare e zona relax con divanetti. La cucina è open space con il soggiorno, un disimpegno collega la zona giorno alla zona notte,dove troviamo 3 camere da letto di cui due matrimoniali con doppi servizi finestrati con doccia e una quarta stanza utilizzata come lavanderia ma che può essere trasformata in studio o 4 camera dalle modeste dimensioni. Esternamente nel portico troviamo utile ripostiglio. Completano la proprietà piscina residenziale dalle grandi dimensioni con ampia zona \"prendisole\" e posto auto riservato. L\'appartamento è stato completamente ristrutturato con gusto e qualità di prima scelta nel 2016 e viene venduto arredato: -Cucina Miele induction, frigo Samsung con ghiaccio -Aria condizionata Daikin in sala e nelle due camere da letto -Sistema video-sorveglianza telecamera nella zona portico-giardino -Riscaldamento termo autonomo a gas -Pavimento prevalentemente in parquet -Porta blindata con sistema allarme centralizzato Bentel, perimetrale ( a porte) e a sensore -Finestre olivari con zanzariere e inferriate apribili -Soffitto ribassato in cartongesso con faretti a vista. Il proprietario negli ultimi anni ha locato l\'immobile per affitti turistici con interessante rendita.

9

Mq: 82

Costo: V: 199,000

MANERBA DEL GARDA (BS)
QUART: MONTINELLE

Appartamento VENDITA Cod: IT-BS-107253-1-3942131914 ;

Rif: PP-008-47 RIBASSATO, DA € 229.000,00 A € 199.000,00!!! Manerba del Garda, Spazioso trilocale in centro. In condominio tranquillo, trilocale di ampia metratura posto al piano secondo con balcone vista lago. L\'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2014, dall\'impianto elettrico all\'impianto idraulico, dal pavimento al tetto, al cappotto interno di spessore 8 cm. L\'abitazione è composta da una spaziosa e gradevole zona giorno con soggiorno e cucina abitabile, la zona notte comprende due camere da letto, una matrimoniale di mq 17 ed una seconda camera di mq 13 ed un bagno. Completa la proprietà una cantina di 5 mq ed un posto auto coperto con illuminazione di 16 mq. Spese condominiali ridotte, circa € 25/30 mensili. Spazi generosi, l\'essere in centro ma nel contempo in una zona tranquilla, la vista lago e la recente ristrutturazione completa sono i punti di forza di questo grazioso appartamento!!!! No ascensore.

10

Mq: 68

Costo: V: 175,000

TOSCOLANO-MADERNO (BS)
QUART: MADERNO

Appartamento VENDITA Cod: IT-BS-107253-1-4908321914 ;

Rif: PR-024-21 Trilocale spazioso al secondo e ultimo piano con vista lago in contesto condominiale di sole 7 unità e dalle spese condominiali bassissime. L\'appartamento fa parte di un contesto di recente ristrutturazione che si trova a pochi passi dal lago e vicino al centro storico quindi comodo ai principali servizi. L\'interno è composto da ingresso con porta blindata, piccolo disimpegno d\'entrata spazioso soggiorno con cucina a vista, due camera da letto e bagno finestrato con doccia e sanitari sospesi. Finiture di ottimo livello, serramenti in doppio vetro in legno, pavimenti in monocottura, riscaldamento a pavimento ,impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo con condizionatore, soffitto con travi a vista. Possibilità di garage o posto auto privato all’interno della struttura. La posizione è strategica vista la vicinanza del lago ma contemporaneamente tranquilla e appetibile per utilizzo personale o per affitti turistici.

<<  (Pagina 19 di 26) >>  17    18    19    20    21  
Condividi