Corso V. Cerulli, 7-9-1-13 - ITALIA (IT)
Mq: 100
Costo: F: 450
Affittasi appartamento in centro a studenti/sse universitari/e. L\'immobile ? composto da ingresso, disimpegno, sala, cucina abitabile, tre camere, bagno, e balconi. APE in classe \"D\"
Mq: 160
Costo: V: 260,000
Vendesi casa colonica con corte esterna privata a Contrada Mezzanotte di Teramo. La proprietà, edificata su un\'are di circa 400 mq, è composta da un piano terra adibito a cantine e fondaci e il piano superiore ad abitazione. L\'edificio è lesionato, pertanto è da demolire e sfruttarne la cubatura. L\'immobile confina con diversi lotti di terreno edificabili e circa 15.000 metri quadri di terreno agricolo tutti di proprietà.
Mq: 100
Costo: V: 295,000
Vendesi appartamento in palazzina con ascensore in Viale dello Splendore. L\'immobile ? parte di una palazzina edificata nel 1991 e restaurata con cappotto nel 2010, pertanto in perfette condizioni. Gli spazi interni sono ripartiti da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno zona notte, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi, La zona giorno ? servita da una terrazza abitabile dalla quale ammirare una piacevole vista mare ed ognuna delle tre camere ha a disposizione un proprio balcone. La peculiarit? esaltante della propriet? ? la terrazza sovrastante di propriet? esclusiva di circa 125 mq, in parte coperta con struttura in legno dove ? possibile godere del meraviglioso panorama del litorale Adriativo e delle vette Appenniniche. Completano la propriet? un box auto di 18 mq, una cantina di 10 mq areata e un giardino di circa 50 mq. Buone le finiture. Infissi con doppi vetri, climatizzato in ogni stanza ad esclusione dei bagni. APE in fase di certificazione
Mq: 390
Costo: V: 420,000
Nella centralissima Via Trieste di Tortoreto Lido, ridente località turistica balneare, a circa 300 mt dal mare, proponiamo in vendita una villetta completamente ristrutturata. L\'unità, composta da due appartamenti non separati, è disposta su tre livelli raggiungibili tramite un moderno ascensore interno. L\'appartamento principale è disposto da un piano terra, dove troviamo un ampio soggiorno, un bagno con antibagno, una cucina abitabile servita tramite porta finestra da una corte esterna di circa 60 mq arredata da gazebo in legno. Tramite scala interna o ascensore si raggiunge il livello superiore dove troviamo la zona notte composta da tre comode camere matrimoniali climatizzate, ognuna delle quali con bagno personale e cabina armadio e servite da balconi perimetrali. L\'altro appartamento è al secondo piano raggiungibile sempre tramite scalinata interna o ascensore, composto da soggiorno, cucinotto, un bagno con antibagno a servizio della zona giorno e due camere, anch\'esse climatizzate e dotate di bagno personale e cabina armadio, servite da balconi perimetrali. L\'ultimo livello, raggiungibile solo tramite scalinata interna, è composto da un ampio terrazzo a lastrico solare, dove godere del panorama circostante delle colline e di uno scorcio del mare. Completano la proprietà il livello seminterrato composto da due ampi garage, dei quali uno collegato con i livelli superiori tramite ascensore, dove è possibile parcheggiare 3-4 autovetture oltre allo spazio residuo sfruttabile come magazzino-cantina. Finiture ottime, climatizzata, videocitofono, portone blindato, parquet, generatore di corrente ecc. L\'ubicazione centralissima e la vicinanza dal mare rendono l\'immobile appetibile sia dal punto di vista residenziale che turistico. Inoltre, grazie alle sue 5 camere, tutte con bagno privato e cabina armadio, le 2 cucine, i 2 bagni di servizio, i 2 ampi garage e la corte esterna privata, rappresentano un ottimo investimento come struttura ricettiva tipo BeB. APE da definire
Mq: 50
Costo: V: 58,000
Vendesi immobile In Via A. Pepe, zona residenziale e servita da tutti i servizi. L\'unità è composta da ingresso, ampio vano, 2 stanze e bagno con antibagno. Attualmente accatastato come ufficio, può essere trasformato in appartamento ad uso abitativo, com\'era originariamente. L\'immobile in perfette condizioni, fruibile da subito, presenta pavimenti in gres, impianti a norma, impianto d\'aria condizionata con pompa di calore. infissi in legno con doppi vetri. APE in fase di definizione
Mq: 115
Costo: V: 79,000
Vendesi quadrilocale a Colleatterrato Basso in palazzina edificata nel 1998 con ascensore. L\'immobile di circa 115 mq è composto da ingresso, soggiorno servito da terrazza, cucina abitabile con ampio balcone, disimpegno zona notte, tre camere, due bagni entrambi finestrati e stanza ripostiglio. L\'unità è in buone condizioni e presenta pavimenti in gres, infissi con doppi vetri, camino in soggiorno, termoautono. Completa la proprietà un box auto. APE in fase di definizione
Mq: 100
Costo: F: 600
Affittasi appartamento in centro storico di Teramo. L\'immobile ? arredato con mobili in buono stato. Internamente ? ripartito da ingresso, salone, cucina abitabile, tre camere, due bagni. Pavimenti in marmo, infissi in legno. Termoautonomo. La centralit? dell\'ubicazione e la vicinanza a tutti i principali servizi sono i suoi punti di forza. APE in classe \"G\"
Mq: 80
Costo: V: 230,000
Vendesi appartamento di recente costruzione in classe \"A\" a 400 mt da Piazza Garibaldi. l\'immobile, parte di un elegante edificio antisismico ultimato nel 2015 è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere, due bagni, due terrazzi. Completano la proprietà un posto auto scoperto e una cantina. Ottime le finiture: pavimenti in gres porcellanato, portone blindato, impianto fotovoltaico, impianto geotermico, predisposizione domotica, impianto anti-intrusione, infissi in alluminio scorrevoli, tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimento, allarme ecc. Attualmente l\'immobile è locato.
Mq: 120
Costo: V: 240,000
TERAMO CENTRO. VENDESI ATTICO PRESTIGIOSO CON TERRAZZO PERIMETRALE DI OLTRE 100 MQ CON VISUALE A 360°. L\'IMMOBILE E\' COMPOSTO DA INGRESSO, AMPIO SALONE, CUCINA ABITABILE, DISIMPEGNO ZONA NOTTE CON TRE STANZE DA LETTO E DOPPI SERVIZI. FINITURE OTTIME, PARQUET, CLIMATIZZATORE, INFISSI INTERNI IN LEGNO CON DOPPI VETRI, INFISSI ESTERNI IN ALLUMINIO, TERMOAUTONOMO, IMPIANTI A NORMA, PORTONE BLINDATO, ARREDI ESTERNI. COMPLETANO LA PROPRIETA\' DOPPIO POSTO AUTO COPERTO E UN\'AMPIA CANTINA. IMMOBILE UNICO NEL SUO GENERE. APE IN CLASSE \"E\"
Mq: 150
Costo: V: 170,000
Vendesi appartamento di ampia metratura in centro storico di Teramo. L\'unità è ubicata al 2° di una palazzina senza ascensore. L\'immobile si presenta in buone condizioni, poichè sono stati effettuati lavori di ristrutturazione nel corso degli anni. La ripartizione degli ambienti è composta da ingresso, disimpegno, cucina abitabile con camino, soggiorno, corridoio, tre camere, bagno wc e balconi. L\'immobile, termoautonomo, climatizzata, rappresenta una buona soluzione residenziale per chi ha bisogno di ampie metrature e necessita di tutti i servizi a portata di mano. APE in fase di definizione