Mq: 55
Costo: V: 60,000
Appartamento in Taggia a pochi passi dal parcheggio e dai servizi. L'alloggio e' situato al primo piano di stabile senza spese di condominio e senza ascensore. Internamente e' suddiviso in: ingresso su salotto, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagnetto ed un balcone. La casa attualmente e' da risistemare e non ha riscaldamento.
Mq: 120
Costo: V: 210,000
Appartamento ristrutturato situato al primo piano di palazzina sita in Via Soleri. L'alloggio e' composto di: ampio ingresso che divide la zona giorno dalla zona notte, un ampio salone con due balconi, una cucina abitabile, due camere da letto con rispettivi balconi, in una camera e' possibile creare una cabina armadio, un bagno con vasca e ampio antibagno. E' presente anche un ampio soppalco e un ripostiglio. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano, infissi in doppio vetro e spese di condominio irrisorie. La zona in cui e' situato l'immobile e' comoda a tutti i servizi del paese e ai parcheggi.
Mq: 60
Costo: V: 110,000
Appartamento trilocale al piano terra con balcone e vista mare. L'alloggio e' situato in palazzina dove ogni alloggio ha ingresso indipendente ed internamente e' cosi composto: ingresso su sala con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. L'appartamento e' luminoso e comodo a tutti i servizi del paese. Box auto di pertinenza. - Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Mq: 40
Costo: V: 70,000
Appartamento bilocale al piano terra di piccola palazzina in posizione comoda a tutti i servizi del paese. L'alloggio e' suddiviso in: ingresso su cucina abitabile, una camera da letto, un bagno con doccia e un balcone con vista mare. Spese di condominio irrisorie. - Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Mq: 45
Costo: V: 220,000
Appartamento bilocale in vendita a Santo Stefano al Mare.Il complesso residenziale sorge all'interno dell'esclusivo Porto Turistico di Marina degli Aregai, che ospita una vasta tipologia di negozi e servizi, dalle boutique agli alimentari, dalla rivendita di giornali e tabacchi alla lavanderia, alla palestra. Tra l'altro gode di servizio di guardiola all'entrata 24 ore su 24 e di bellissimi giardini. L' appartamento e' posto al secondo piano e gode di una vista aperta sulla nuova pista ciclabile. Sulla sinistra dell'ingresso si accede al bagno con la doccia. La zona giorno e la zona notte sono rese molto luminose da ampie vetrate che si affacciano sul doppio terrazzo vivibile, il luogo ideale per rilassarsi e mangiare all'aperto. dalla camera da letto si accede a una cabina/ripostiglio. Il portoncino e' blindato, gli infissi sono in doppio vetro con tapparelle elettriche in alluminio verniciato e i pavimenti di colori chiari, che contribuiscono a dare una maggiore luce alle stanze. Il palazzo e' servito da ascensore, che collega fino al piano terra adibito ad area commerciale, e dispone di un'area di parcheggio, alla quale si arriva mediante l'apertura di una sbarra elettrica, come suindicato con guardiola. Le spiagge libere e private sono comodamente raggiungibili a piedi. Il paese di Santo Stefano al Mare e' caratteristico sia per la passeggiata lungomare, dove si trovano numerosi ristoranti e locali, che per la pista pedonale e ciclabile, realizzata sulla vecchia ferrovia da Ospedaletti a San Lorenzo al mare e prossimamente fino ad Alassio, e che tocca e allieta ancora di piu' questa zona passando proprio dietro le residenze nel porto Marina degli Aregai
Mq: 70
Costo: V: 145,000
Appartamento in zona Corso degli Inglesi, altezza Casino'. L'alloggio e' situato al 1 piano di stabile con spese di condominio irrisorie. Internamente e' suddiviso in: ingresso su soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, una cameretta ed un bagno. L'alloggio e' stato completamente ristrutturato. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano. Di proprieta' una cantina.
Mq: 6
Costo: V: 20,000
Porzione di casa in vendita a Triora.Nella frazione di Creppo in posizione panoramica, porzione di casa su tre livelli da ristrutturare.Composta da Cucina,saletta,terrazzino,camera e cantina.La casa e' un'ottima soluzione come casa vacanza per chi ama la tranquillita'. - Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Mq: 60
Costo: V: 55,000
Rustico nel centro storico di Pompeiana. L'immobile attualmente e' disposto su due piani per un totale di circa 60 mq di cui, attualmente, una parte risulta essere unita' collabente. Termina la proprieta' un giardino di circa 50 mq. L'immobile e' completamente da ristrutturare. - Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Mq: 40
Costo: V: 109,000
Appartamento bilocale in zona San Martino. L'alloggio e' situato al secondo piano di stabile con ascensore e con spese di condominio contenute. Internamente l'appartamento e' suddiviso in: ingresso su disimpegno, una cucina abitabile, una camera da letto con sfogo sul balcone ed un bagno con vasca. Al momento non e' presente il riscaldamento. Una cantina di proprieta'.
Mq: 35
Costo: V: 99,000
Appartamento monolocale in vendita Santo Stefano al Mare Porto Marina degli Aregai. Vi proponiamo, nel bellissimo Porto di Marina degli Aregai in posizione adiacente alla pista ciclabile ed alle spiagge bellissimo Appartamento monolocale in vendita. Si tratta di un monolocale di grandi dimensioni posto al primo piano di una piccola palazzina, dove non manca proprio nulla: c'e' il soggiorno con l'angolo cottura, una piccola zona notte parzialmente separata ed il bagno con la doccia. Non impazzirete a cercare parcheggio per tutto il paese, perche' nel residence del Porto si trova il parcheggio sotto casa. Questa soluzione e' particolarmente adatta a chi cerca una Casa vacanze che permetta di parcheggiare l'auto e 'non toccarla piu'' dandovi la possibilita' di raggiungere il mare a piedi.