Via Giorgio Strehler, 19 - ITALIA (IT)
Mq: 137
Costo: V: 320,000
MT-001-43 Manerba del Garda RIBASSATA DA 349.000 A 320.000 Manerba del Garda Vicinissima al lago Su lotto di mq 2200 villa singola su unico piano di circa 80 mq pi? 40 mq di porticati fronte e retro, ampliabile di altri 150 metri cubi, oppure, usufruendo delle nuove leggi sulla demolizione e ricostruzione, vi ? la possibilit? di edificare due case singole, ognuna con la sua piscina. La villa esistente ? da riattare e si trova in una bellissima posizione, nel verde, a pochi passi dal lago e, nel contempo, comoda a negozi ed attivit? varie, fra il paese di Manerba del Garda e di San Felice del Benaco. Attualmente ? composta dal soggiorno, cucina, due camere, un bagno e due grandi porticati, uno fronte altro retro, ampliamento possibile anche in altezza.
Mq: 288
Costo: V: 620,000
MT-001-85 Polpenazze nuove bifamiliari con vista lago! in ottima e comoda posizione rispetto al centro, si sviluppano su due livelli, pi? interrato e terrazzi. Ottime le finiture, con cappotto, vetrate antisfondamento, aria condizionata etc.circa 100 mq per piano pi? altri 100 circa d\'interrato: Al piano terra troviamo il soggiorno, la cucina abitabile, un bagno; piano primo 3 camere da letto, doppi servizi, loggia e terrazzo, nell\'interrato garage doppio, cantina, bagno/lavanderia, giardino privato .Possibilit? scelta finiture. APE non disponibile in quanto le bifamiliari sono da ultimare
Mq: 716
Costo: V: 460,000
Rif: MT-001-153 Rustico da ristrutturare a Manerba del Garda, bella posizione panoramica con vista lago. Questo rustico ? di grande metratura, circa 700 mq ed ? disposto su due livelli. Portale d?ingresso, ampia corte privata, antico portico, fienile, immobile abitativo, terreno privato di circa 1000 mq . Adatta per una grande abitazione con possibilit? di piscina, oppure anche come B e B .Posti auto Il paese ? raggiungibile tranquillamente a piedi in pochi minuti, anche il lago non ? lontano, 10 minuti sempre a piedi, posizione tranquilla, non isolata, ma, soprattutto panoramica.
Mq: 500
Costo: V: 990,000
RIF: MT-001-20 VILLA RIBASSATA DA EURO 1.100.000 AD EURO 990.000! Moderna ed elegante villa, in posizione dominante in lotto di oltre 1100 mq. E\' caratterizzata da tetto a giardino pensile con piscina ed ampio solarium con una vista panoramica sullo spettacolare Golfo di Sal? in una posizione veramente esclusiva. Il piano principale di circa 185 mq. ? organizzato con soggiorno dotato di grande portico vista lago, cucina con locale dispensa, servizio giorno, 3 camere con il proprio servizio esclusivo. Nel seminterrato di circa 190 mq sono collocati la taverna, n. 2 camere, n. l bagno, la centrale termica e la zona fitness. Dal piano cortile si accede al garage dimensionato per quattro auto. Le finiture sono di livello elevato con possibilit? di scelta negli ultimi esecutivi. Un\'abitazione che ha tutte le carte in regola per essere classificata in classe A. Il prezzo si riferisce allo stato attuale dell\'immobile: grezzo.
Mq: 180
Costo: V: 490,000
RIF: MT-001-77 MANERBA DEL GARDA Villa singola di prossima costruzione con giardino privato. La villa si sviluppa su unico piano di mq 108 pi? interrato di mq 130. Il piano principale ? composto da ampia zona giorno con cucina a vista, tre camere da letto, una matrimoniale, una doppia, ed una singola, due bagni, locale tecnico. L\'interrato ? composto da un unico ambiente di mq 130 utilizzabile, oltre che come garage, come taverna o altro a seconda delle necessit?. Costruzione tecnologicamente all\'avanguardia e con finiture di pregio. La villa fa parte di un nuovo intervento di 5 abitazioni singole, ognuna con giardino e privato, massima indipendenza. Riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Garanzia decennale postuma, acconti garantiti da fidejussione bancaria. La villa deve essere ancora costruita quindi non ha ancora il certificato energetico.Costruzione prevista in classe A.
Mq: 140
Costo: V: 410,000
Rif: MT-001-134 Manerba del Garda, ottima opportunit?, accettiamo prenotazioni per queste due ville di prossima realizzazione. In posizione tranquilla, non isolata, nel verde, vendiamo due ville singole ognuna su lotto di mq 800. Ogni villa si sviluppa su unico piano composto da soggiorno, cucina, due camere da letto e due bagni, ampio porticato di mq 30 e un soppalco di mq 24 con la terza camera e il suo bagno. Nel giardino abbiamo due posti auto coperti ed ? possibile realizzare la piscina, il costo ? a parte e non ? compreso nella richiesta. Non ? prevista la realizzazione del piano interrato. Le ville vengono vendute al rustico, ad euro 280.000. Oppure completamente ultimata, alla cifra di euro 410.000. Classe energetica: prevista classe A. I lavori inizieranno circa fra 6 mesi
Mq: 250
Costo: V: 890,000
RIF: MT-001-8 Manerba del Garda Grande villa singola su lotto di 2000 mq, posta a soli 600 metri dal lago. in una delle zone pi? belle del paese sorge questa villa singola in classe A, circondata da ampio giardino con progetto per costruire la piscina. L\'abitazione si sviluppa su due livelli, piano terra e primo piano. Al piano terra troviamo una grande e gradevole zona living con cucina aperta, a vista, con mobili di disign del valore di 45.000 euro che sono compresi nel prezzo, soggiorno, salotto ed un locale multiuso, una sala hobbyes, oltre ad un grande bagno, lavanderia, ripostiglio e locale tecnico. Sempre al piano terra troviamo un portico di 50 mq dove si possono parcheggiare le auto ed un garage di 22 mq, volendo recuperabile come ulteriore stanza. Al piano primo tre grandi camere da letto, tutte con ampi balconi con scorci lago, una grande sala da bagno con vasca idromassaggio ed un solaio/ripostiglio. La villa ? ampliabile di ulteriori 70 mq. Ottime e curate le finiture, villa adatta come prima abitazione o come lussuosa villa per le vacanze.
Mq: 363
Costo: V: 329,000
Rif: DD-012-57 Ad Esenta, piccola frazione situata tra Lonato, Desenzano e Castiglione, proponiamo grande porzione di villa bifamiliare dalle ampie metrature e totalmente indipendente. Interamente realizzata al piano terra, questa soluzione ? ideale per chi necessita di ampi spazi e numerose camere o per chi, con qualche piccolo intervento di ristrutturazione, desidera ricavarne 2 unit? abitative indipendenti. Risalente agli anni \'50 la propriet? ? sempre stata abitata e ben mantenuta. E\' divisa in una parte pi? \"antica\" composta da grande cucina indipendente, soggiorno, 4 camere matrimoniali, doppi servizi, box auto e doppia cantina; ed una parte pi? \"moderna\" che comprende una camera ed un grande salone con travi a vista e sfogo esterno su ampio portico e giardino privato, situati sul retro della casa, dal quale si pu? accedere, mediante scala retrattile, alla terrazza ed al solaio di oltre 170 mq. Completa la propriet? un grande cortile/giardino d\'ingresso con 3 posti auto coperti. Si consiglia la visione del VideoTour: https://www.youtube.com/watch?v=KT-UGKq7Ezs
Mq: 115
Costo: V: 205,000
Lonato del Garda - Nuovissimo trilocale al piano primo con giardino privato in piccolo residence in Bio-Architettura Rif: PC-009-43 In cantiere di sole cinque unit?, disponiamo di appartamento trilocale al piano primo, libero su tutti i lati, ad alta efficienza energetica e dalle finiture di pregio, con giardino di propriet?, terrazzo, garage singolo e cantina. Consegna prevista per i primi mesi del 2021. L’immobile ? inserito in un piccolo complesso di nuova realizzazione, composto da quattro corpi di fabbrica in tutto, di cui i centrali di ville singole e quello di testa suddiviso in due appartamenti liberi su tutti i lati, occupanti un piano ciascuno. L’appartamento, ubicato al piano primo, ha accesso pedonale da scala esterna e carraio totalmente indipendenti e si compone di un’ampia zona living con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e accesso esterno per il vano interrato in cui trova posto il box doppio. L’appartamento al piano primo ? di 73 mq lordi, mentre la porzione del garage interrato ? di 36 mq lordi. Il giardino ? di 160 mq, la terrazza di circa 8 mq e i vialetti di circa 26 mq. La casa viene completamente realizzata in legno sia nella struttura, che nei tamponamenti, che nell\'isolamento, con prestazioni di requisiti antisismici e di efficienza energetica che rispondono alle contemporanee richieste normative, nonch? di comfort. Con un livello di finiture, sia degli interni che delle parti comuni e dei giardini esterni, molto elevate. Tramite un architetto dello staff di progettazione, sar? possibile seguire tutte le fasi delle lavorazioni, fino ad arrivare alla personalizzazione di pavimenti e rivestimenti in ceramica di fascia alta, per i quali si potranno scegliere anche dimensioni di grande formato. Gli impianti, elettrico, idrico e di riscaldamento sono stati progettati per ottenere la massima efficienza energetica: l’appartamento sar? riscaldato mediante sistema radiante a pavimento con regolazione in ogni stanza. La generazione, completamente elettrica, avverr? tramite pompa di calore ad alta efficienza, integrata con solare e fotovoltaico. E’ possibile la predisposizione per il sistema di ricambio aria e condizionamento oppure, a scelta della clientela, si potr? configurare il sistema di raffrescamento a pavimento integrato al riscaldamento. L’appartamento ? collocato in un contesto residenziale di nuovo insediamento, in una zona di Lonato di pregio naturalistico. La posizione ? perfetta per chi ama vivere la tranquillit? della campagna ma che necessita pure di spostarsi rapidamente e raggiungere sia il centro di Lonato e i relativi servizi sia, per la vicinanza alla tangenziale, i limitrofi paesi di Castiglione delle Stiviere e Desenzano, quindi il Lago di Garda, cos? come la citt? di Brescia.
Mq: 70
Costo: V: 178,000
MT-001-82 a Polpenazze in nuovo residence con aperta vista lago spazioso bilocale di ottima metratura mq 61.3 con ampia loggia vivibile, travi a vista,disponibilit? di acquisto garage. Costruzione di qualit? con cappotto esterno, portoncino blindato, vetrate antisfondamento, aria condizionata e predisposizione impianto allarme. Nello stesso contesto sono disponibili anche dei trilocali, molto spaziosi, con ottime finiture, piscina Garage acquistabile a parte da euro 25.000