La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. (82103)

TROVATI NR:50
Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l.

Via Vittorio Alfieri - CONEGLIANO (TV)

<<  (Pagina 2 di 5) >>  1    2    3    4    5  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 3,525

Costo: V: 2,115,000

SAUZE D'OULX (TO)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TO-82103-1-167592971 ; Dismissione2898

ID 2898: SAUZE D'OULX (TO) - VIA VECCHIA CAPPELLA N. 127 Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. propone in vendita compendio, compreso nel maggior corpo di uno stabile denominato Condominio “La Chapelle – Fornaci”, costituito da un albergo con n. 49 camere, un locale negozio/bar, n. 11 alloggi e n. 27 posti auto, oltre a n. 8 piccoli appezzamenti di terreno pertinenziale di proprietà. Sauze d’Oulx è una località turistica dell’alta Valle di Susa, facente parte del comprensorio sciistico della “Via Lattea” che comprende anche le stazioni sciistiche di Sestriere, Cesana, Claviere, Sansicario e Monginevro. Il complesso è situato all’inizio dell’abitato della frazione Jovenceaux, a sinistra della Strada Provinciale per chi sale da Oulx, caratterizzata da edifici residenziali e ricettivi intervallati ad ampi spazi prativi. La zona è servita da una buona viabilità ordinaria. Il complesso si colloca lungo la SP 214 che collega il paese di fondovalle (Oulx) con la stazione sciistica di Sauze d’Oulx. L’autostrada del Frejus (Torino - Bardonecchia) che corre lungo il fondovalle ed ha due uscite ad Oulx, dista circa 6 Km al pari della stazione internazionale di Oulx della ferrovia Torino/Modane. In prossimità del sito in oggetto si trovano diverse fermate autobus che fanno riferimento a più linee extraurbane provinciali. Il complesso immobiliare è costituito da un albergo che si eleva in tre piani fuori terra, oltre a seminterrato e sottotetto. La struttura è composta da n. 49 camere, oltre a ristorante, sala riunioni, servizi e accessori; da un locale commerciale di 90 mq circa, al piano terreno, attiguo al ristorante. L' edificio presenta n. 11 appartamenti ad uso residenza turistico-alberghiera, posti ai piani terreno e primo; nonché da n. 27 posti auto coperti, siti al piano sotterraneo. Completano il perimetro alcuni appezzamenti di terreno, in parte agricolo, posti nelle adiacenze del condominio. La costruzione, che vista dall’alto si dispone al suolo con una forma ad "H" non regolare, ha struttura portante in c.a. con pilastri isolati e solai in latero-cemento, con il piano interrato contornato da muri portanti in c.a., le pareti di tamponamento ai piani fuori terra sono in laterizio a “cassa vuota”. Le pareti esterne, escluse le facciate della parte principale centrale dell’albergo rivestite in legno, sono intonacate e tinteggiate di colore bianco; i serramenti esterni sono in legno, generalmente con vetri semplici; il manto di copertura è di tegole di cemento di colore scuro con cornicioni aggettanti in c.a. intonacati e lattoneria in lamiera. Le pareti interne sono generalmente di laterizio, intonacate e tinteggiate, con presenza di rivestimenti parietali puramente decorativi in legno e con presenza di divisori in cartongesso.

2

Mq: 1,785

Costo: V: 1,400,000

FOLIGNO (PG)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-PG-82103-1-167592975 ; Dismissione3301

ID 3301: FOLIGNO (PG) - VIA ANTONIO RUTILI N. 1/A Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. propone in vendita un fabbricato, parzialmente a reddito e precedentemente destinato ad Istituto di Credito, edificato con struttura portante in calcestruzzo armato, con solai in latero-cemento, copertura piana, formata da più terrazzi, muratura esterna a cassa vuota. L’immobile ricade in zona servita da una buona viabilità ordinaria: il fabbricato si colloca nel pieno Centro Storico di Foligno entro la Z.T.L. ed è ben collegato alle varie vie di comunicazione con le principali località limitrofe, si trova a circa 1,5 km di distanza dallo svincolo della Superstrada SS3 Flaminia ed a circa 2,5 km dallo svincolo della Superstrada SS75; Le vie principali di collegamento sono la Superstrada Flaminia (SS3) e la Superstrada SS75 che si origina a Foligno e dalla Flaminia stessa; Altro importante nodo stradale è la SS77 della Val di Chienti; Infine, oltre ad altre arterie stradali, vi è la SR316 dei Monti Martani. L’immobile risulta cosi suddiviso nei vari piani: - al piano interrato è presente un locale adibito attualmente a magazzino del negozio di articoli per la casa e l’arredamento presente al piano terra, oltre a bagni e locali tecnici; - al piano terra c’è un negozio di articoli per la casa e l’arredamento denominato “Ma Maison”; - il piano primo risulta libero ed è in un discreto stato di manutenzione; - i piani secondo e terzo risultano attualmente destinati ad uffici, al piano secondo i lavori di ristrutturazione hanno riguardato le aperture sui muri per permettere il passaggio delle “dorsali” dei vari impianti, mentre al terzo piano sono parzialmente iniziati i lavori di ristrutturazione, che hanno riguardato in particolare i bagni, i quali risultano totalmente demoliti, l’impianto elettrico è ancora quello iniziale posto entro canalette esterne in plastica; - il piano quarto e quinto presentano locali, destinati sempre ad uso ufficio, completamente allo stato grezzo senza fondellature divisorie; - le aree esterne al fabbricato sono incluse nel Piano Particolareggiato Esecutivo della Zona Corso Cavour – Via Antonio Rutili – Piazza S. Francesco – Via del Campanile – Via del Gonfalone – Via Cantagalli destinate all'uso pubblico. Per maggiori informazioni contattare il nostro Contact Center al numero 0438/404752.

3

Mq: 832

Costo: V: 1,000,000

FANO (PU)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-PU-82103-1-167770366 ; Dismissione3015

ID 3015: FANO (PU) - VIA FLAMINIA N.46/C Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. propone in vendita un edificio a destinazione residenziale, ricadente in zona extraurbana del Comune di Fano. Il fabbricato ha una struttura portante in muratura, con mattone in faccia a vista ed una copertura a falda inclinata, con travi in legno a vista. Il fabbricato ricade in un’area di notevole interesse, in quanto posta in corrispondenza delle colline fanesi e caratterizzata prevalentemente da fabbricati singoli, con terreni agricoli circostanti e composto da fabbricati rurali ristrutturati. La zona è servita da una buona viabilità ordinaria, con accesso da via Flaminia, e dista circa 2 km dal casello autostradale di Fano, posto lungo l’autostrada A14 Bologna-Taranto. L'immobile è un complesso ad uso ricettivo, dislocato su due livelli fuori terra, nato come vecchio casolare, ed ancora in corso di ristrutturazione. Il fabbricato è composto da venti camere con bagno, cucina, locali di servizio, magazzini, sala hall e sala da pranzo. All'esterno è presente un'ampia area pertinenziale e dei terreni adiacenti. L'edificio è refinito con tramezzature in laterizio intonacato e con la pavimentazioni in cotto. Per maggiori informazioni contattare il nostro Contact Center al numero 0438 404752.

4

Mq: 2,785

Costo: V: 2,170,000

BOLOGNA (BO)
QUART: CORTICELLA

Appartamento VENDITA Cod: IT-BO-82103-1-164914694 ; Dismissione2112

ID 2112: CORTICELLA (BO) - VIA DON FIAMMELLI N. 2 Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. propone in vendita un immobile ad uso uffici edificato nel 1978 con struttura in calcestruzzo armato e composto da quattro piani, di cui uno seminterrato e tre fuori terra. L’immobile ricade nella prima periferia di Bologna in corrispondenza della frazione di Corticella. Trattasi di un’area produttiva e terziaria di piccole dimensioni nella quale si sono insediate aziende attive in vari settori. La zona è completamente urbanizzata e dotata di infrastrutture e collegamenti. Nei pressi dell’immobile è presente vasto giardino pubblico. La tipologia prevalente di immobili della zona sono abitazione di tipo economico, ma sono visibili diversi immobili a destinazione industriale e terziaria. La zona è servita da una ottima viabilità: l’immobile si colloca nelle vicinanze di Via di Corticella che collega la zona al centro di Bologna (posto a circa 6 km). Il casello autostradale di riferimento è quello di Bologna Arcoveggio posto lungo l’autostrada A13 Bologna- Padova. Il capannone è composto Come segue: Al piano terra l’ingresso principale dà su un ampio locale circolare attualmente privo di tramezzi collegato ad un altro ampio locale a forma di poligono anch'esso privo di tramezzi con alti soffitti (4,56 m) con locali tecnici e 11 servizi. Al primo piano, accessibile con scale ed ascensore, sono presenti 5 locali con 2 servizi, una balconata ed una terrazza esterna. Al piano secondo, accessibile con scale ed ascensore, sono presenti 16 locali con 4 servizi, due logge sui lati nord e sud. Nel piano seminterrato, accessibili tramite rampa, sono presenti 9 locali utilizzabili come garage interni, 9 locali uso deposito, un locale centrale termica, 2 locali impianti e 2 servizi. Il bene con una completa ristrutturazione può assumere interessanti caratteristiche funzionali. Per maggiori informazioni contattare il nostro Contact Center al numero 0438/404752. - Classe: G - IPE: 65,00 kWh/mc annum

5

Mq: 2,828

Costo: V: 1,290,000

MANERBA DEL GARDA (BS)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-BS-82103-1-165353955 ; Dismissione2229

ID 2229: MANERBA DEL GARDA (BS) - VIA SAN SAVINO SNC Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. propone in vendita unità immobiliare destinata ad albergo (cat. 4 stelle), compresa all’interno di un complesso di più ampia consistenza e di recente edificazione a destinazione residenziale, denominato “Manerba del Garda Resort” e caratterizzato anch’esso dalla chiara vocazione turistica e dalla presenza al proprio interno di tre piscine. Il tessuto edilizio della microzona in cui si colloca, nonostante la bassa densità abitativa, è un fiorente centro turistico banacense e può definirsi eterogeneo, sia in virtù della presenza di tipologie edilizie simili, sia per la presenza di abitazioni residenziali destinate al periodo estivo. L’unità è stata edificata con struttura portante mista in c.a. e muratura, ha una disposizione in pianta ad ‘L’, arrotondata nel punto d’incontro dei due lati, all’interno del quale vi è la hall circolare e pertanto l’accesso principale. L’aspetto architettonico è gradevole e variegato, caratterizzato dalla presenza di un torrino a copertura conica e da alcune porzioni con pietra a faccia vista. In elevazione l’edificio si articola su tre piani, disimpegnati da un’architettonica scala centrale a chiocciola a vista e da un ascensore, per un totale di trenta camere con bagno. Come parte integrante della struttura si rileva, infine, un'autorimessa, in posizione frontale all'accesso principale dell'albergo (sul lato opposto della pubblica via), posta al livello stradale per un piano fuori terra ed al cui interno sono stati ricavati n.39 posti auto. Per maggiori informazioni contattare il nostro Contact Center al numero 0438/404752.

6

Mq: 8,108

Costo: V: 8,400,000

RIMINI (RN)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-RN-82103-1-165461793 ; Dismissione1595

ID 1595: RIMINI (RN) - VIA EMILIA N. 153 Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. propone in vendita struttura alberghiera composta da n. 120 camere doppie, denominata "Hotel Fiera", classificata 4 stelle, disposta su cinque piani fuori terra più piano di copertura, lastrico solare e piano interrato, collegati verticalmente da due vani scala e due vani ascensore dotati di tre scale di emergenza esterne. Il bene è ubicato lateralmente all'ingresso della Fiera di Rimini ed in prossimità al Centro Commerciale "I Malatesta", in zona facilmente e rapidamente accessibile, dotata di buona viabilità, vista la collocazione a lato della Strada Statale 9 - Via Emilia. Il centro storico della Città si trova a circa 5 km e la spiaggia più vicina è situata a 3 km. I caselli autostradali di riferimento sono quello di Rimini-Sud, a circa 6 km e quello di Rimini-Nord, a circa 9 km di distanza. L'albergo, costituito da un corpo unico ed indipendente, risulta composto come segue: piano interrato, con altezza interna di mt. 2,50, occupato in buona parte da autorimessa dotata di rampa di accesso carrabile, locali di servizio quali spogliatoi per il personale con relativi bagni, dispensa, locali deposito, vani tecnici; piano terra, con altezza interna mt. 3,00 al controsoffitto e mt. 3,50 alla struttura, composto da hall-reception, area food/hall, cucine, sala pranzo, servizi igienici, uffici, locali tecnici, sala convegni, due salette riunioni, portico di ingresso; piani primo, secondo e terzo, con altezza interna mt. 2,60 al controsoffitto e mt. 2,90 alla struttura, composti da n. 32 camere per piano, logge, corridoi e passaggi, vani di servizio; piano quarto e terzo, con altezza interna mt. 2,60 al controsoffitto e mt. 2,90 alla struttura, composto da n. 24 camere, logge, corridoi e passaggi, vani di servizio, area benessere con area relax dotata di vasca, sauna finlandese, bagno turco, docce, spogliatoi e servizi, salette per massaggi, reception, spogliatoio e servizi personale; piano quinto, occupato in prevalenza dal lastrico solare di copertura e in parte da locale centrale termica. Per maggiori informazioni contattare il nostro Contact Center al numero 0438/404752.

7

Mq: 2,615

Costo: V: 1,040,000

PORTO SANT'ELPIDIO (FM)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-FM-82103-1-165461796 ; Dismissione2911

ID 2911: PORTO SANT'ELPIDIO (FM) - VIA MAR BALTICO SNC Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. propone in vendita capannone indipendente a prevalente destinazione commerciale edificato, su di un lotto di forma regolare della superficie di mq. 4.350 con destinazione produttiva mediante intervento urbanistico preventivo di iniziativa privata (Piano di Lottizzazione), con struttura portante completamente intelaiata con elementi in cemento armato prefabbricato. I pilastri di sezione rettangolare sono tessuti ad una maglia di ml. 10,00 x 20,00 circa con unica fila centrale, il solaio intermedio della zona uffici sempre del tipo prefabbricato a pannello alveolari poggia su travature a T rovescio, mentre la copertura è formata da travature principali con ancorati all'estradosso tegoli prefabbricati e sovrastante manto con lastre ondulate. Tutta la struttura è tamponata con pannellatura in cemento armato prefabbricato di tipo granigliato a vista e la facciata ovest prospettante sulla via principale è rivestita con pannellatura metallica rimovibile. L’immobile ricade, in zona servita da buona viabilità ordinaria, lungo la via principale di lottizzazione denominata Mar Egeo che taglia in senso longitudinale tutta la zona, la zona è interconnessa alla S.S.16 di collegamento a nord con il Comune di Civitanova Marche e a Sud con il Comune di Fermo. Il casello autostradale di riferimento è quello di Civitanova Marche posto lungo l’autostrada A 14 Bologna-Taranto a circa 3 km. L'immobile delle dimensioni di ml. 57,00 x 38,00 è composto da un corpo ad unica altezza di ml. 7,50 circa con utilizzazione a negozio, esposizione, depositi e servizi più una porzione fronte strada a doppia altezza frazionabile in due corpi con utilizzazione esposizione al piano terra ed uffici al piano primo, il collegamento verticale è assicurato da due corpi scala centrali, gli uffici al piano primo hanno accesso a due terrazze laterali della superficie di circa mq. 80,00 cad. Inoltre il locale esposizione sottostante la zona uffici del piano primo risulta essere rialzato di circa ml. 1,00 rispetto ai restanti locali del piano terra, le due zone sono comunque collegate attraverso scale e rampe con pendenza inferiore all'8%. La corte esterna residua della superficie di circa mq. 2.000 è sistemata con asfalto ed il lotto completamente recintato con muretto in cemento armato e sovrastante pannellatura metallica, accessibile da 4 ingressi carrabili sulle vie lato est ed ovest con cancelli metallici predisposti per la motorizzazione ed un cancello carrabile sul lato della via principale.

8

Mq: 1,986

Costo: V: 1,500,000

VERUCCHIO (RN)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-RN-82103-1-165799586 ; Dismissione2928

ID 2928: VERRUCCHIO (RN) - STRADA PROVINCIALE NORD 15 BIS Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. propone in vendita fabbricato cielo terra, in origine con destinazione artigianale produttiva, attualmente è urbanisticamente e catastalmente destinato ad attività direzionale / commerciale (uffici e sala mostre) con annessi depositi, sala mostra e tutti i locali accessori necessari (attese, archivi, servizi igienici ecc.) oltre a pertinenze varie (posti auto coperti con tettoia, box prefabbricati ecc.) sull’area pertinenziale circostante. L'immobile è ubicato in Comune di Verucchio, a margine della frazione di Villa Verrucchio, in via Provinciale (s.p. 15 bis) n.c. 3374 a pochi metri dalla s.p. 58 Marecchiese che costituisce la principale via di collegamento di tutta la Valmarecchia con il capoluogo di provincia (Rimini situato a 17 km) e la costa romagnola in genere. La zona, rapidamente e facilmente accessibile, può contare su tutti i servizi presenti nella nel centro della frazione, che costituisce sicuramente l’ambito più sviluppato ed attivo dell’intero territorio comunale posizionato a poche centinaia di metri di distanza. In adiacenza sono poste anche la zona artigianale produttiva, con capannoni ed unità eterogenee per dimensioni e tipologie, e quella commerciale con centri e complessi polifunzionali (direzionali, commerciali e terziari in genere). Lo stabile è ad uso sostanzialmente direzionale con annessi spazi di rappresentanza, esposizione, servizio, deposito e pertinenziali in genere. La composizione è estremamente eterogenea e variegata in funzione dell’ampia estensione del fabbricato e alterna una serie di locali prevalentemente destinati ad uffici, parte dei quali privati e parte aperti al pubblico, a spazi di attesa ed esposizione. Sono altresì presenti servizi igienici in gran numero, locali di deposito ed archivi; Detti ambienti sono disposti su tre livelli (terreno, ammezzato e seminterrato) ricavati nell’ambito dell’originario involucro artigianale (capannone) mediante radicale intervento di ristrutturazione ed ammodernamento. Circostante l’edificio è presente un’ampia area pertinenziale in massima parte pavimentata e carrabile. Interamente recintata che presenta plurimi accessi, carrabili e pedonali, automatizzati e solo in parte minore è destinata a verde debitamente piantumata. I pavimenti sono rivestiti da piastrelle ceramiche e sono presenti tutti gli impianti fondamentali. Per maggiori informazioni contattare il nostro Contact Center al numero 0438/404752.

9

Mq: 1,998

Costo: V: 1,850,000

ALTOPASCIO (LU)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-LU-82103-1-166559377 ; Dismissione3183

ID 3183: ALTOPASCIO (LU) - VIA GALEOTTA N. 10 Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. propone in vendita fabbricato a destinazione alberghiera, ubicato nel Comune di Altopascio in zona periferica del centro cittadino. Trattasi di un complesso immobiliare a destinazione d'uso alberghiera, con 18 camere al piano terra e 36 camere al piano primo, inserito all'interno di una vasta area pertinenziale. Il contesto in cui sorge l'edificio è caratterizzato, ad Ovest, da un abitato a carattere residenziale costituito prevalentemente da edifici mono o plurifamiliari; mentre, la parte ad Est, mantiene ancora un carattere prevalentemente agricolo. Il bene è localizzato a poche centinaia di metri dall'uscita autostradale A11 (Firenze-mare), per mezzo della quale si riesce facilmente a raggiungere sia Firenze, posta a circa 65 km, sia Livorno anch'essa distante circa 63 km. In corrispondenza dell'uscita autostradale e a Sud, sono localizzati invece numerosi capannoni a destinazione d'uso artigianale/commerciale. La zona è servita da una buona viabilità sia ordinaria, con strade di penetrazione verso il centro storico, sia a lunga percorrenza, come l'autostrada A11. Inoltre, Altopascio è munita di una stazione ferroviaria distante circa 2.5 km dalla struttura alberghiera e a circa 50 km sia dall'aeroporto Internazionale di Pisa "Galileo Galilei", sia dall'aeroporto di Firenze "Amerigo Vespucci". L'edificio si presenta suddiviso in due corpi principali collegati tra loro da un sistema distributivo verticale: corpo scale e ascensore. La struttura portante è in cemento armato, con tamponature perimetrali in muratura. Varcata la soglia d'ingresso del piano terreno ci si immette nella zona reception che distribuisce, sulla destra, alla sala riunioni e alla sala ristorante, oltre ai servizi connessi (cucina, dispensa, etc. ); mentre, sulla sinistra, conduce alle 18 camere, tutte munite di servizi igienici (di cui quattro adattati per persone con ridotta capacità motoria). In corrispondenza della reception è presente un ascensore ed una scala a giorno che immette al piano primo e al piano interrato della struttura. Al piano primo sono presenti 36 camere, anch'esse munite di servizi igienici, mentre il piano interrato è interessato da impianti. Esternamente, la struttura gode di due aree adibite a parcheggi: una, posta frontalmente all'ingresso e l'altra, sul prospetto laterale Sud. Esternamente si rileva, infine, sempre sul lato sud, un fabbricato adibito a cabina elettrica. L'area pertinenziale, oltre ad avere superfici asfaltate, è interessata anche da aree a verde. Per maggiori informazioni contattare il nostro Contact Center al numero 0438/404752.

10

Mq: 706

Costo: V: 845,000

MILANO (MI)
QUART: CERTOSA

Appartamento VENDITA Cod: IT-MI-82103-1-169039266 ; Dismissione3030

ID 3030: MILANO (MI) - VIALE CERTOSA N. 155 Finint Revalue Agenzia Immobiliare S.r.l. propone in vendita un fabbricato terra-cielo da ristrutturare che si sviluppa su tre livelli fuori terra e uno interrato. L’immobile ricade in zona centrale, in cui i principali servizi ed uffici si trovano nel raggio di un 1 km, pertanto, la posizione favorevole garantisce la presenza di negozi, attività commerciali, servizi ristorativi e bancari, oltre ad uffici pubblici, nonché abitazioni residenziali. I confini identificati del bene sono i seguenti; da nord in senso orario: Viale certosa., prospetto su a.u.i, prospetto su corte comune, altro immobile residenziale, enti comuni (vano scala e cortile). La zona è servita da una buona viabilità ordinaria: l’immobile si colloca in corrispondenza dell’incrocio tra la via Giovanni da Udine e Viale Certosa, strada che porta al centro della città, e favorisce una facile raggiungimento dell'autostrada. In prossimità dell’immobile si trova la fermata del TRAM e oltre a fermate autobus che fanno riferimento a più linee extraurbane provinciali. Il bene è composto al piano terra da un ampio ufficio e servizio, il primo piano conta sette locali, corridoio d’ingresso, disimpegno, servizio e tre balconi, il secondo piano è composto da cinque locali, corridoio d’ingresso, servizio, balcone e terrazzo e il piano interrato è composto da tre locali ad uso deposito, piccolo ripostiglio e due locali adibiti rispettivamente ad impianto termico ed elettrico, tutto in aderenza comunicante con il cortile comune, dove ci sono tre box con ampio spazio di manovra. L’immobile è allo stato di cantiere, quindi non ha finiture di nessun tipo ed è privo di impianti. Per maggiori informazioni contattare il nostro Contact Center al numero 0438/404752.

<<  (Pagina 2 di 5) >>  1    2    3    4    5  
Condividi