Corso Galileo Ferraris, 16 - ITALIA (IT)
Mq: 240
Costo: V: 280,000
SOLUZIONE INDIPENDENTE NEL VERDE DI REANO (TO) Vendesi Villa indipendente in Reano (To) via Case Benna, circondata da un ampio giardino esterno, comprende un box, comodo per due auto, tavernetta, cantina, sottotetto, cucina, soggiorno/salotto, due camere, due bagni, libera sui quattro lati. Adatta ad una famiglia, immersa nel verde, zona tranquilla, ideale per animali da compagnia, a circa 30 minuti da Torino. L\' accesso all\' abitazione ? comodo su strada, sempre pulita anche nei mesi invernali, a pochi metri dal centro di Reano. L\' immobile ? cosi composto: -PIANO RIALZATO Ingresso su cucina living, disimpegno su ampio soggiorno/salotto, 2 camere da letto, un bagno con vasca. -PIANO SEMINTERRATO: Tavernetta, Cantina, secondo ampio bagno con doccia. -AREA VERDE: giardino sui quattro lati, recintato. -BOX/GARAGE: Adatto a due vetture. -LOCALE CALDAIA -SOTTOTETTO Molto ampio, con altezza adatta ad abitabilit?. Possibile Ampliamento circa 40 mq slp. A piedi, poco distante ? situato il bosco di Reano. Da qui si pu? salire sulla vetta del Moncuni, dalla quale ? possibile apprezzare il panorama sui Laghi di Avigliana, sulla Sacra di San Michele e sulle montagne della Valle di Susa. Escursioni a piedi o in mountain-bike. Il bosco ? anche luogo ideale per la raccolta di funghi e castagne. Reano, comune della collina torinese, altitudine 470 m s.l.m, dal clima piacevole, si trova a ridosso della prima cintura di Torino. Le origini di Reano sono antichissime: la parte antica del paese ? di origine medioevale ed ? protetta dal Castello sorto nel XIII secolo sui resti di un antico fortilizio romano, dall\'originaria funzione difensiva, di cui ha mantenuto l\'aspetto esteriore: turrito e merlato.
Mq: 100
Costo: V: 72,000
Vendesi Appartamento di 100 mq in Reano (To), locato fino al 2021. L\'alloggio ? composto da 4 camere, di cui una da adibire a cucina, ingresso, bagno, cantina, due affacci con balconi e un box singolo di pertinenza. Il riscaldamento ? autonomo con termoconvettori. L\' impianto elettrico ? a norma. L\' immobile ? dato in locazione a laboratorio settore grafico, pubblicitario. Buon investimento! La zona ? tranquilla, nel verde, Reano, comune della collina torinese, Reano si trova a ridosso della prima cintura, fra i corsi della Dora Riparia e del Sangone, nell\'anfiteatro morenico di Rivoli (amministrativamente interessa i comuni di Alpignano, Avigliana, Buttigliera Alta, Caselette, Rivalta, Rivoli, Reano, Rosta, Sangano, Villarbasse, Trana e, in misura marginale, Grugliasco, Pianezza e Sangano. Le origini di Reano sono antichissime: La parte antica del paese ? di origine medioevale ed ? protetta dal Castello sorto nel XIII secolo sui resti di un antico fortilizio romano, dall\'originaria funzione difensiva, di cui ha mantenuto l\'aspetto esteriore: turrito e merlato, divenne nei secoli seguenti una residenza signorile con interni in stile barocco.
Mq: 70
Costo: V: 145,000
ALBENGA, RIONE RISORGIMENTO, A CIRCA 400 METRI DAL MARE E VICINO AL CENTRO STORICO DEL PAESE E ALLA STAZIONE FERROVIARIA, PROPONIAMO IN STABILE ANNI \"60 TRILOCALE AL QUARTO PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DI INGRESSO, 2 CAMERE, CUCINA ABITABILE ,BAGNO E DUE AMPI BALCONI. L\'APPARTAMENTO INTERNAMENTE SI PRESENTA IN BUONE CONDIZIONI, GLI INFISSI ESTERNI SONO IN PVC CON DOPPIO VETRO,IL BAGNO E\' DOTATO DI DOCCIA E VI E\' IL BOILER A GAS ,POSTO ESTERNAMENTE SUL BALCONE, PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA .L\' ESPOSIZIONE ANGOLARE E IL PIANO ALTO,FAVORISCONO LA LUMINOSITA\'. OTTIMA ANCHE LA POSIZIONE IN CUI E\' UBICATO L\'IMMOBILE, VICINISSIMO AI NEGOZI AL DETTAGLIO, ALLE PRINCIPALI VIE DELLA CITTA\' E SOPRATTUTTO A UNO DEI CENTRI STORICI PIU\' SUGGESTIVI E BEN CONSERVATI DELLA RIVIERA LIGURE DI PONENTE.
Mq: 99
Costo: V: 49,000
Casa indipendente in vendita che beneficia del bonus fiscale del 110% L\'immobile ? immerso nel verde, localit? Deiro Inferiore, Salto n. 12, frazione di Cuorgn? (To). Ampio spazio esterno, area attrezzata con tavolo in legno, sedie e gazebo con glicine rampicante, dondolo, dove potersi rilassare nella bella stagione, Bella vista panoramica. E\' presente un deposito attrezzi esterno ed anche una sorgente d\' acqua naturale in uno dei terrazzamenti, luogo adatto alla tranquillit?. Adatto anche per animali da compagnia. PIANO TERRA: Ingresso su soggiorno, Cucina con soffitto a volta, riscaldamento con stufa a legna e radiatori a gas metano. Bagno esterno con doccia e riscaldamento con radiatore. Si accede al piano superiore tramite scala esterna. PRIMO PIANO: Due camere da letto, balcone, bagno con vasca, riscaldamento con radiatori. Sottotetto accessibile da esterno. Salto Canavese fa parte del comune di Cuorgn?, in provincia di Torino. La frazione o localit? di Salto Canavese dista 2,02 chilometri dal medesimo comune di Cuorgn?, dista circa 50 km da Torino. Da visitare a Salto Canavese: Grotte Boira Fusca, un sito archeologico nel Canavese a Salto. La grottina di Salto denominata \"Boira Fusca\" ? stata scoperta negli anni \'70, rinvenuta la presenza di resti preistorici, dal paleolitico inferiore all\'et? del Bronzo, epoca 2.5 milioni di anni fa, ritrovati oggetti in ceramica, utensili, lame.
Mq: 6,000
Costo: V: 565,000
CASA INDIPENDENTE IN VENDITA Ex filanda e opificio storico di Buriasco in provincia di Torino, nel 1957 l\' immobile venne completamente restaurato e adibito in parte a sede per gli uffici dell\' azienda meccanica che produceva macchine per la carta e in parte a sede residenziale privata. Dal 2010 l’edifico ed il suo grande parco sono stati destinati esclusivamente a sede residenziale privata. AREA TOTALE: Mq. 6.000 c.a. Destinazione d’uso: RESIDENZIALE CATEGORIA CATASTALE A2 GARAGE (10 posti auto): Mq. 130 GRANDE AREA PARCO: Mq. 3.500 c.a. Le 5 unit? immobiliari descritte, corrispondono agli alloggi attuali, indipendenti tra loro. Con eccezione dell’unit? D, precedentemente adibita ad ufficio e dell’unit? E che comprende 10 garage, magazzino, spogliatoio/bagno. L’edificio completo si sviluppa su 3 piani: ? piano terra (risultante in piano seminterrato dal lato torrente) Mq. 470 c.a. ? primo piano Mq. 490 c.a. ? secondo piano Mq. 490 c.a. UNITA’ A: Tot. Mq 310, altezza 3.10m (Compresa area soffitta non abitabile mq. 80) 1? PIANO Ingresso, Cucina, Salone, 2 camere, 1 bagno 2? PIANO Corridoio-Disimpegno, 4 camere, 3 bagni, soffitta non abitabile UNITA’ B: Tot. Mq 290, altezza 3.20m PIANO TERRENO Cantina SECONDO PIANO altezza 3.20m Ingresso, disimpegno, cucina, salone con soffitti a cassettoni e camino a legna, adiacente ad ampio loggiato esterno con vista sul parco, 7 camere, 3 bagni. UNITA’ C: mq. 240 PIANO TERRENO altezza 2.90 m Salone, cantina, locali vetrati fronte parco, altezza 2.25m 1? PIANO h. 3.20m Ingresso, disimpegno, cucina, salone con soffitti a cassettoni e camino a legna, adiacente ad ampio loggiato esterno con vista sul parco, 3 camere, 2 bagni, 1 locale ripostiglio. UNITA’ D: mq. 240 (ex ufficio con bagni) PIANO TERRENO Ingresso, corridoio, disimpegno, cucina, soggiorno, 4 camere, 2 bagni, 5 locali ripostiglio UNITA’ E: mq. 130 (Magazzino, garage, spogliatoio/bagno) PIANO TERRENO altezza 3.10 m 2 locali sgombero, autorimessa, 10 garage coperti. 1? PIANO altezza 2.70 m Disimpegno, cucina, 3 camere, 1 bagno La propriet? ? situata nel Comune di BURIASCO in provincia di TORINO. Si trova nella campagna del Pinerolese, raggiungibile dall\'autostrada Torino-Pinerolo in direzione del Sestriere e del confine francese. Buriasco dista 1,5 Km dall’uscita della autostrada Torino-Pinerolo (uscita Riva di Pinerolo). Uscite per Buriasco dall’autostrada Torino-Pinerolo e distanza dal paese: Riva di Pinerolo (Km 1,5) - Piscina (Km 2) - Pinerolo (Km 6) ? Distanza da PINEROLO: Km 6 ? Distanza da TORINO: Km 35 (20/30 minuti in auto) ? Distanza da Aeroporto TORINO-CASELLE: Km 50 (45 minuti in auto)
Mq: 85
Costo: V: 138,000
ZONA AERONAUTICA, IN STABILE DEL 1960 PROPONIAMO IN VENDITA AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE APPARTAMENTO COMPOSTO DI INGRESSO LIVING SUL SOGGIORNO, 2 CAMERE, CUCINA ABITABILE MAX PER 4 PERSONE, BAGNO, RIPOSTIGLIO E CANTINA. TRIPLA ESPOSIZIONE CON DUE AMPI BALCONI. INTERNAMENTE L\'IMMOBILE SI PRESENTA CON PAVIMENTAZIONE IN CERAMICA UNIFORME, GLI INFISSI ESTERNI SONO IN ALLUMINIO CON DOPPIO VETRO, LE PORTE INTERNE E IL PORTONCINO DI INGRESSO SONO STATI SOSTITUITI. OTTIME CONDIZIONI INTERNE
Mq: 50
Costo: V: 15,500
Multipropriet? completamente arredata in Cervinia (AO) Localit? Cielo Alto. Adiacente piste da sci. Sei posti letto. Fantastica vista su monte Cervino SI VENDONO 7 SETTIMANE ANNUE, di godimento dell\' immobile. Periodi di diritto utilizzo: -Dal 14 Dicembre al 05 gennaio (3 settimane periodo Natale e Capodanno) -Dal 01 giugno al 15 giugno (2 settimane) -Dal 26 ottobre al 09 novembre (2 settimane) L\'appartamento ? cosi composto: Ingresso su soggiorno con area pranzo e divano letto, cucina completamente arredata, due bagni. La zona notte ? composta da area con letto matrimoniale e ulteriore cameretta con letto a castello, tot. 6 posti letto. Completa la propriet? ampio balcone con affaccio su monte Cervino. L\'immobile comprende anche un box privato e un deposito sci condominiale. Spese condominiali euro 60 mensili. Riscaldamento centralizzato La Zona: Cielo Alto ? una localit? prossima al bosco. In inverno offre alcune delle piste pi?\' belle del comprensorio, in estate ? un punto di partenza eccezionale per fare delle bellissime escursioni d\' alta montagna: in pochi minuti ? possibile immergersi in uno scenario montano assolutamente unico con una splendida vista sul Cervino e il fondo valle Cielo Alto ? una localit? residenziale e ricca a circa 1.5 km dal centro di Cervinia. La pista pi?\' vicina ? a 500 metri dal condominio e permette di giungere sciando, in prossimit? delle funivie.
Mq: 55
Costo: V: 98,000
VIA VENTIMIGLIA, AL SECONDO PIANO CON ASCENSORE PROPONIAMO BILOCALE CON ESPOSIZIONE ANGOLARE COMPOSTO DI INGRESSO, UNA CAMERA, TINELLO CON CUCININO, BAGNO E CANTINA. INTERNAMENTE LA PAVIMENTAZIONE E\' IN MARMO E PARQUET, GLI INFISSI ESTERNI SONO IN ALLUMINIO CON DOPPIO VETRO,L\' IMPIANTO ELETTRICO E\' STATO RIFATTO ED E\' A NORMA.OTTIMA POSIZIONE, OSPEDALI , FACOLTA\' UNIVERSITARIA E CENTRO COMMERCIALE OTTO GALLERY NELLE IMMEDIATE VICINANZE.
Mq: 285
Costo: V: 260,000
Vendesi Villa indipendente sulla Collina di Cumiana con 2 ettari di Terreno, pannelli fotovoltaici per la produzione corrente elettrica collegate al GSE per la vendita della sovra-produzione, cisterna per la raccolta delle acque pluviali per l’ irrigazione delle colture. Completamente immersa nel verde ed a 5 minuti di macchina dal centro del paese. L\' immobile ? cosi composto: Al piano terra, ingresso living, soggiorno con camino e cucina a vista completamente arredata con accessori di alta fascia, una camera da letto ampia, un bagno con finestra esterna ed un ampio locale uso magazzino. Al piano superiore : due ampie e luminose camere da letto con vista mozzafiato su collina e paesaggio sottostante, un bagno ed accesso a grande terrazzo. Completa la propriet? un box doppio, due tettoie, un magazzino e terreno circostante recintato. Tutta la propriet? ed il terreno sono video sorvegliati con telecamere interne e perimetrali collegate ad un monitor interno all\'abitazione e un sistema allarme anti intrusione. In opzione di acquisto, pi? di 20 mila metri quadrati (circa 2 ettari) con Frutteto con ogni variet? di frutta, uliveti, due orti Luogo adatto alla tranquillit?, passeggiate nei boschi per raccolta di funghi e castagne.
Mq: 35
Costo: V: 13,000
MULTIPROPRIET?, IN VENDITA 6 SETTIMANE ANNUE DI PERTINENZA DAL 1 AL 15 MARZO DAL 1 AL 15 GIUGNO DAL 1 AL 15 SETTEMBRE Il Residence Palace 1 dispone di spaziosi appartamenti monolocali da 4 posti letto. Gli appartamenti sono arredati con mobili in legno massello di stile montano e dispongono di angolo cucina attrezzato ed accessoriato con zona cottura, frigorifero e lavastoviglie, zona soggiorno/pranzo con Tv sat, telefono diretto, cassetta di sicurezza, bagno con doccia e phon, biancheria da bagno/letto/cucina, ampio balcone affacciato sulle montagne attrezzato con sdraio, posto auto gratuito corrispondente all\'appartamento assegnato di larghezza massima 230 cm. in autorimessa non sorvegliata, ampio terrazzo con splendida vista panoramica sulla Via Lattea. Il Residence 1 e 2 formano un moderno complesso residenziale ubicato in posizione panoramica e soleggiata a Sestriere nel cuore dell\'ampio comprensorio sciistico della Via Lattea. Si tratta di due strutture distinte che dispongono di suite/appartamenti prestigiosamente arredati e completamente attrezzati ed equipaggiati. Il Complesso dispone di tutti i servizi e le soluzioni per garantire ai propri ospiti una vacanza all\'insegna del relax, della comodit? e del divertimento. A disposizione degli ospiti con utilizzo libero della palestra attrezzata con macchinari professionali dei migliori marchi del settore con cyclette, arrampicata, tapis roulant, body building multifunzione, spalliera.