La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare RE MAX Kleos (107748)

TROVATI NR:41
immobiliweb.com

Via Buonaiuto, 5 - ITALIA (IT)

(Pagina 1 di 5) >>  2    3    4    5  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 90

Costo: V: 115,000

NICOLOSI (CT)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-CT-107748-1-5127621914 ;

Appartamento di 4,5 vani con giardino in vendita a Nicolosi, in zona residenziale, nelle immediate vicinanze del palaghiaccio, ed esattamente in Via Giacomo Leopardi. L\'immobile, che ad oggi ? stato vissuto come seconda casa, necessit? di una ripulita generale, ? cos? suddiviso: Ingesso su ampio salone doppio, due camere matrimoniali ed una cameretta, due bagni e cucina abitabile. Arricchisce l\'appartamento un ampio spazio esterno composto da giardino privato, terrazzo e posto auto.

2

Mq: 500

Costo: V: 780,000

CATANIA (CT)
QUART: VIA ETNEA - VIA UMBERTO

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-CT-107748-1-5133621914 ;

Palazzetto indipendente nel pieno centro di Catania, ci troviamo in via De Felice, strada parallela alla via Umberto e a pochi passi dalla villa Bellini/Via Etnea. La soluzione pi? unica che rara vista la posizione e la composizione interna, ha l\'aspetto di un classico palazzetto degli anni 20/30, con tutte le rifiniture dell\'epoca, ma la vera particolarit? ? che una volta entrati, siamo accolti da una splendida corte in ingresso che da su un giardino di esclusiva propriet?, insomma per tutti quegli amatori del centro citt? che cercano da sempre una villa in centro, l\'avete trovata!!! La struttura ? cos? disposta, una volta entrati nella propriet? abbiamo un ampio androne in ingresso che disimpegna la scala che porta all\'immobile e la zona giardino/garage. La superficie totale coperta e di circa 500 mq, di cui 310 di civile abitazione ed altri 190 mq di botteghe su strada (in totale sono 4). L\'immobile ? composto da una grande sala d\'ingresso, 10 vani indipendenti tutti molto grandi, la cucina abitabile, 2 bagni e ampi corridoi che disimpegnano gli ambienti. Completano questa zona della propriet? dei balconi che danno sia sulla via principale che sull\'interno e due ammezzati con altri due servizi e due terrazzini di circa 15 mq ciascuno. Catastalmente risulta diviso in due appartamenti, anche se ad oggi ? un unico blocco ma eventualmente si pu? facilmente ripristinare la divisione, se dovesse servire. Ritornando al piano terra invece, troviamo circa 350 mq di spazio esterno di esclusiva pertinenza, di cui 200 mq di giardino. inoltre abbiamo un garage di circa 20 mq. Possibilit? di mettere fino a 4/5 auto all\'interno del palazzo oltre al garage. Infine completano la propriet? venduta quattro botteghe con ingresso da strada (due risultano civile abitazione ed altre due locale commerciale) per un totale di 190 mq circa, che possono rimanere come ad oggi esterne all\'ingresso principale oppure possono facilmente essere collegate all\'androne del palazzo e annesse completamente alla struttura. Se non interessano, le botteghe, possono anche essere vendute separatamente e quindi si pu? valutare anche solo l\'acquisto dell\'immobile con spazio esterno e garage. L\'appartamento mostra tutte le caratteristiche degli immobili dell\'epoca con pavimenti in marmo e tetti a volta. Si pu? tranquillamente utilizzare l\'ecobonus ed i vari finanziamenti, essendo una soluzione indipendente ed ? ideale per chi sta cercando una struttura di pregio nel cuore della citt?.

3

Mq: 50

Costo: V: 45,000

CATANIA (CT)
QUART: VIALE RAPISARDI

Appartamento VENDITA Cod: IT-CT-107748-1-5113821914 ;

RE/MAX propone casa indipendente di 2 vani in zona Via Acquedotto Greco/Via Medaglie D\'oro. Ci troviamo a pochi passi dal Viale Mario Rapisardi, precisamente in via Custoza 12 (Bar Litteri), zona centrale e servitissima. L\'immobile è composto da ingresso indipendente su ampio salone, cucina abitabile, camera da letto, bagno e lavanderia in veranda. Tutti gli ambienti hanno affaccio su spazio esterno di proprietà di circa 70 mq totali. A pochi passi è presente un\'autorimessa con servizi diurni e notturni.

4

Mq: 60

Costo: F: 530

CATANIA (CT)
QUART: CENTRO STORICO

Appartamento AFFITTO Cod: IT-CT-107748-1-5156401914 ;

RE/MAX propone 2 vani in affitto completamente arredato ed in ottime condizioni in via Cal?, siamo in pieno centro storico tra p.zza Cutelli ed il porto di Catania. L\'immobile si trova all\'interno di una palazzina, al secondo piano NON ASCENSORATO, ed ? composto da cucina soggiorno in ingresso, camera da letto con balcone che affaccia su via principale, mezzo vano anch\'esso balconato adiacente alla camera da letto da poter utilizzare come camerino/cameretta o cabina armadi, ambio bagno con lavatrice interna e verandina esterna. L\'appartamento ? fornito di climatizzatore caldo/freddo ed ? stato totalmente ristrutturato e mai utilizzato negli anni. Le spese condominiali sono di. 30 euro mensili ed ? inclusa anche la spesa dell\'acqua.

5

Mq: 50

Costo: V: 45,000

BELPASSO (CT)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-CT-107748-1-5066931914 ;

Appartamento in vendita di 2 vani con posto auto a Belpasso, siamo nella zona di Etnapolis, zona comoda perché a pochi passi dallo svincolo della tangenziale che porta a Catania o vicina a Sigonella nell\'eventualità chi compra lavori nella base americana o voglia fare un investimento per locarlo a qualche militare di Sigonella. L\'immobile si trova all\'interno di un residence ed è posto al primo piano e non è dotato di ascensore ed è composto da salone in ingresso, cucina semi abitabile, camera da letto, bagno e lavanderia in veranda. Tutti gli ambienti sono balconati. Posto auto di proprietà interno al residence. L\'immobile necessita di esser risistemato ed è ideale come abitazione di piccoli nuclei o come investimento per chi volesse affittare ai militari di Sigonella.

6

Mq: 310

Costo: V: 590,000

CATANIA (CT)
QUART: VIA ETNEA - VIA UMBERTO

Villa VENDITA Cod: IT-CT-107748-1-5139361914 ;

Palazzetto indipendente nel pieno centro di Catania, ci troviamo in via De Felice, strada parallela alla via Umberto e a pochi passi dalla villa Bellini/Via Etnea. La soluzione pi? unica che rara vista la posizione e la composizione interna, ha l\'aspetto di un classico palazzetto degli anni 20/30, con tutte le rifiniture dell\'epoca, ma la vera particolarit? ? che una volta entrati, siamo accolti da una splendida corte in ingresso che da su un giardino di esclusiva propriet?, insomma per tutti quegli amatori del centro citt? che cercano da sempre una villa in centro, l\'avete trovata!!! La struttura ? cos? disposta, una volta entrati nella propriet? abbiamo un ampio androne in ingresso che disimpegna la scala che porta all\'immobile e la zona giardino/garage. La superficie totale coperta e di circa 380 mq, di cui 310 di civile abitazione. L\'immobile ? composto da una grande sala d\'ingresso, 10 vani indipendenti tutti molto grandi, la cucina abitabile, 2 bagni e ampi corridoi che disimpegnano gli ambienti. Completano questa zona della propriet? dei balconi che danno sia sulla via principale che sull\'interno e due ammezzati con altri due servizi e due terrazzini di circa 15 mq ciascuno. Catastalmente risulta diviso in due appartamenti, anche se ad oggi ? un unico blocco ma eventualmente si pu? facilmente ripristinare la divisione, se dovesse servire. Ritornando al piano terra invece, troviamo circa 350 mq di spazio esterno di esclusiva pertinenza, di cui 200 mq di giardino. inoltre abbiamo un garage di circa 20 mq. Possibilit? di mettere fino a 4/5 auto all\'interno del palazzo oltre al garage. L\'appartamento mostra tutte le caratteristiche degli immobili dell\'epoca con pavimenti in marmo e tetti a volta. Si pu? tranquillamente utilizzare l\'ecobonus ed i vari finanziamenti, essendo una soluzione indipendente ed ? ideale per chi sta cercando una struttura di pregio nel cuore della citt?.

7

Mq: 55

Costo: V: 38,000

CATANIA (CT)
QUART: CENTRO STORICO

Appartamento VENDITA Cod: IT-CT-107748-1-5067721914 ;

Catania - Via Pastrengo 2 Vani e mezzo di 55 mq in centro Casa indipendente in vendita di 2 vani e mezzo con terrazzino di pertinenza da ristrutturare, in zona ospedale Ferrarotto/plebiscito. L\'immobile ? composto da vano d\'ingresso, cucina abitabile, camera da letto, cabina armadio e bagno. Balcone terrazzato da cui si accede sia da cucina che da camera da letto. Possibilit? di parcheggiare facilmente in ampio spiazzale dirimpetto alla casa.

8

Mq: 60

Costo: V: 120,000

ACI CATENA (CT)
QUART: SAN NICOLÒ

Appartamento VENDITA Cod: IT-CT-107748-1-5066781914 ;

Attico in vendita di 2 vani e mezzo con terrazzo a livello e garage, di recente costruzione in zona San Nicolò/Aci san Filippo, all\'interno di uno splendido contesto. L\'immobile si trova all\'interno di un complesso di appartamenti di recentissima costruzione (2017), ci troviamo al terzo piano con ascensore che arriva al secondo piano, la struttura con tetti a spiovere e legno a vista in stile mansarda, risulta catastato come civile abitazione ed è composto da una comoda cucina soggiorno in ingresso, due camere da letto, bagno e piccola lavanderia. Terrazzo a livello con uscita dalla cucina soggiorna di circa 30 mq e garage doppio di 27 mq. L\'immobile è fornito di pompe di calore e riscaldamento termoautonomo con gas di città anche per cucina ed acqua calda. Ideale per single o giovani coppie

9

Mq: 70

Costo: V: 80,000

ACIREALE (CT)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-CT-107748-1-5079351914 ;

Casa terrana di 2 vani e mezzo, circa 70 mq, completamente indipendente e con 600 mq di spazio esterno ad Acireale, esattamente nella frazione di Santa Caterina, a due passi dal Bellavista e dal ristorante \"i Cavaddari\". L\'immobile è un vecchio rudere che ha ingresso direttamente su strada ed è composto da salone in ingresso, ampia cucina soggiorno, camera da letto e bagno. Spazio esterno di esclusiva pertinenza con ingresso carrabile annesso, di circa 600 mq. L\'appartamento necessita di un\'importante ristrutturata, ma il risultato finale sarà una splendida casetta indipendente, in una zona di assoluta tranquillità e pace e con il proprio spazio esterno.

10

Mq: 150

Costo: V: 180,000

TRECASTAGNI (CT)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-CT-107748-1-5067041914 ;

Casa indipendente in vendita a Trecastagni, a poche centinaia di metri dal centro del paese, con ampio spazio esterno terrazzato e garage. L\'immobile è disposto su due livelli ed ha due ingressi completamente indipendenti, risulta dunque molto facile un\'eventuale divisione in due della struttura ed è composto al piano di sotto da tre comodi vani, cucina semi abitabile, piccolo vano di circa 8 mq utile come stanzino/studiolo, bagno ed infine spazio esterno di circa 30 mq . Al secondo piano troviamo una sala d\'ingresso, un ampio soggiorno, ampia camera dal letto balconata con piccolo stanzino, vano di disimpegno, cucina semi abitabile, bagno ed accesso alla terrazza di circa 70 mq con vista sul campanile della chiesa madre di Trecastagni. Completa la proprietà un ampio garage di circa 40 mq più locale vasche/ripostiglio. L\'immobile è sempre stato utilizzato come seconda casa e ritrovo estivo della famiglia e necessita di lavori di ristrutturazione.

(Pagina 1 di 5) >>  2    3    4    5  
Condividi