Mq: 140
Costo: V: 160
guizza appartamento con taverna e giardino .......
Mq: 350
Costo: V: 1,190,000
In una delle strade più interessanti di Padova, ci accoglie questo straordinario, imponente ed elegante palazzo del Duecento, un’unità esclusiva, per chi vuole vivere in centro storico. Ristrutturato completamente da alcuni anni, ha mantenuto intatto il fascino e il lusso delle antiche dimore grazie alla spaziosità degli ambienti e alla ricchezza sempre di bon ton delle strutture architettoniche. Al piano, un ampio salone con doppio affaccio funge da baricentro di luce, affiancato da una spaziosa cucina abitabile, servizio ospiti, stanze/ripostiglio, camera matrimoniale con bagno en suite e un'ulteriore camera con servizio correlata in modo diviso da lavanderia e stanza/disimpegno. Al piano superiore, due luminose camere matrimoniali con eleganti bagni en suite, cabina armadio ed un ulteriore stanza/studio. Soluzione ideale per vivere in pieno centro con la privacy che solo pochi palazzi possono offrire; un ambiente accogliente e luminoso dove vivere con grande piacevolezza, gustando in pieno il sapore delle antiche dimore del passato.
Mq: 0
Costo: Riservato
affitto villasimius villeta a 100 mt dal mare tre camere tre bagni giardino camineto terrazza vista incantevole con tramonti indimenticabili .
Mq: 370
Costo: Riservato
Casella di selvazano bellissima casa con giardino piantumato e 16000 mq di terra, posto incantevole possibilità B&B
Mq: 0
Costo: Riservato
SPLENDIDO APPARTAMENTO IN PIAZZA MAZZINI COMPLETAMENTE RESTAURATO COMPOSTA DA INGRESSO, SOGGIORNO -CUCINA, 2 BAGNI, 3 CAMERE, TERRAZZA ESTIVA, 3 POGGIOLI, CANTINA E GARAGE. COMODO AL CENTRO DI PADOVA E A TUTTI SERVIZI DELLE PIAZZE DI PADOVA
Mq: 260
Costo: V: 550,000
Attici composti da ampio soggiorno ), cucina abitabile, 3 camere da letto (matrimoniale + doppia + s; presenti anche con finiture di pregio: pavimenti in legno in tutte le stanze, serramenti alluminio/legno interno, rete dati cablata, impianto di allarme, Inclusa anche una mansarda e un box auto singolo nel seminterrato servito dall'ascensore. Zona centrale via roma molto servita:
Mq: 250
Costo: Riservato
splendido attico con giardino pensile, unico speciale introvabile a Padova, comodo ai servizi delle piazze, Pedrocchi e al Comune di Padova.
Mq: 1,111
Costo: Riservato
attico app. padova , interessante perche ,signorile e coccolo , posizione prezzo . tratt. riservata
Mq: 0
Costo: Riservato
attico app. padova , interessante perche ,signorile e coccolo , posizione prezzo .
Mq: 0
Costo: V: 125,000
appartamento sacrafamiglia vera occasione