Viale Virgilio 11/E - ITALIA (IT)
Mq: 40
Costo: V: 149,000
Rimini Marina Centro - Proponiamo in vendita appartamento con vista mare, posto al terzo piano con ascensore, in contesto condominiale moderno e recentemente ristrutturato. L\'immobile ? composto da zona living con cucina a vista e un balcone; il reparto notte separato da un piccolo disimpegno ? composto da una camera matrimoniale con ampio balcone con vista mare ed un bagno con doccia finestrato. L\'immobile ? molto luminoso ed ? stato recentemente ristrutturato. Caldaia autonoma esterna e aria condizionata. Le spese condominiali comprendono anche il consumo di acqua fredda e il portiere dello stabile. L\'appartamento ? arredato e dista solo 300 metri dalla spiaggia, ottimo acquisto per investimento a reddito o come casa vacanza. Possibilit? di garage.
Mq: 555
Costo: V: 699,000
Trattasi di casolare del 1200 finemente restaurato con struttura in muratura portante, destinazione Agrituristica al centro di una tenuta agricola di circa 5 ettari. Internamente il fabbricato risulta sviluppato su tre livelli fuori terra e cos? composto e distribuito: il piano terra ospita la funzione ristorazione con ingresso, grande salone, cucina professionale, sala da pranzo con circa 40 coperti, bagno e locale relax. Il primo e secondo livello di piano sono destinati all’ospitalit?, (quattro stanze di cui una doppia, due triple ed una quadrupla, tutte dotate di bagno privato). Il fabbricato dispone altres? di ulteriori 20 ettari circa di terreno misto, che ha in affitto a soli 1.000? annui direttamente alla curia, oltre ad una chiesa annessa, non sconsacrata ma non utilizzata. Esso ? ubicato in Localit? San Paolo di Fagnille del Comune di Apecchio (PU) nell’entroterra Pesarese, a ridosso di due Regioni (Umbria e Toscana), ubicato a tre km di distanza dal Comune di Apecchio ? ben servita dalle infrastrutture viarie.
Mq: 400
Costo: V: 529,000
Rimini, Marebello - In zona residenziale a poca distanza dal mare, proponiamo in vendita intero stabile cielo terra in angolo, libero su quattro lati, che si sviluppa su tre piani, completamente libero, con destinazione abitativa e commerciale. Il fabbricato ? composto da due negozi al piano terra, due appartamenti di 75 mq circa ciascuno al piano primo, due ulteriori appartamenti della stessa metratura al secondo piano, oltre sottotetto. La disposizione e lo stato di fatto attuale sono visibili dalle planimetrie allegate. Completano la propriet? due garage, alcuni posti auto, diversi ripostigli al piano terra e al piano seminterrato. Un progetto per una completa ristrutturazione permetter? la realizzazione di un bel complesso abitativo.
Mq: 1,200
Costo: V: 1,700,000
Villa storica di campagna sviluppata su tre livelli con una superficie interna complessiva di circa 1.200 mq Gli interni si caratterizzano per gli ampi spazi raffinati ed eleganti, con grandi saloni. Esternamente la proprietà è circondata da un magnifico parco, interamente recintato, di circa 10.000 mq decorato con rigogliosa siepe. La villa è inoltre dotata di una splendida piscina e da un campo da tennis/calcetto. Come in origine, l\'edificio conserva l’aspetto di un casolare a pianta rettangolare, con facciata principale simmetrica perfettamente restaurato, alla fine degli anni ’90, con grande passione e competenza con il completo recupero di tutti i materiali autentici dell’epoca, architettonici, fregi, cornici e soffitti. Attualmente il casale si presenta suddiviso in tre unità abitative indipendenti così suddivise: Unità abitativa n. 1 Piano Terra ingresso, guardaroba, grande soggiorno di mq 36, salotto di mq 28, disimpegno, bagno, cucina di mq 27 con porta finestra sul portico, guardaroba di mq 15, camera matrimoniale con bagno privato e generoso guardaroba. Unità abitativa n. 2 Piano Terra, ampio ingresso con guardaroba; Piano Primo, ampio disimpegno, salotto di mq 23, soggiorno di mq 31, cucina mq 29, bagno, disimpegno notte, tre ampie camere da letto tutte con bagno privato e guardaroba; Piano Secondo ampia mansarda abitabile. Unità abitativa n. 3 Piano Terra, ingresso con guardaroba, grande soggiorno di mq 43, cucina e sala da pranzo di 39 mq con porta finestra sul portico, bagno e lavanderia; Piano superiore disimpegno, 3 camere matrimoniali con guardaroba e bagno privato di cui uno con jacuzzi; Piano Secondo ampia mansarda abitabile. All’esterno, nel grande parco, interamente recintato e con rigogliosa siepe, si trovano una dépendance, per gli ospiti o lo staff di servizio e un fabbricato più piccolo adibito a servizio per ricovero attrezzi e macchine da giardino. Tra gli alberi ad alto fusto si trova l\'area solarium con una grande piscina, luogo ideale dove rilassarsi nelle giornate estive in totale privacy. Completano l’esterno un parco secolare e un angolo adibito a frutteto, con irrigazione automatica dell’intera superficie alimentata dal pozzo artesiano. Questa proprietà è la soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere in campagna garantendo privacy e tranquillità senza essere troppo distante dalla città raggiungibile in 10 minuti o dal mare, in 30 minuti. Inoltre, il casale per le sue dimensioni e la disposizione sia interna che esterna, si presta a svariate destinazioni d’uso, oltre a quella residenziale rappresentando un ottimo investimento.
Mq: 424
Costo: V: 699,000
San Mauro Pascoli - Favolosa villa di ampie dimensioni ideale per tre nuclei familiari, completamente ristrutturata nel 2012. L\'immobile ? cos? suddiviso: Piano terra con 70 mq oltre 120 mq di tavernetta con un bagno pi? porticato di 50 mq; Al primo piano, di 124 mq, troviamo due zone giorno con due bagni e due scale interne; Al piano mansardato, 124 mq adibiti a zona notte, con due bagni. Infine al piano interrato, una favolosa cantina di 70 mq con scala e ampio montacarichi. All\'esterno sono presenti pertinenze adibite ad uso garage officina privata. La casa ? dotata di sistemi di riscaldamento ad energie rinnovabili e termo camino, gestiti da tre impianti solari, di cui due termici ed uno fotovoltaico di 6 Kwh sotto incentivo GSE sino al 2030 e con copertura perimetrale di un cappotto di 11 cm. Completano la propriet? 6500mq di terreno con frutteto dei quali 1000/1500 mq utilizzati a giardini con statue, fontana, caminetto esterno e forno a legna.
Mq: 80
Costo: V: 216,000
Igea Marina - In zona residenziale, proponiamo in vendita esclusivo appartamento in edificio di sole 4 unit? con ingresso indipendente. La propriet? si sviluppa al piano terra, ha accesso da un cancello pedonale che ci introduce al giardino privato, da qui si accede all’ingresso dell’appartamento composto da soggiorno con camino e zona cucina. Un disimpegno separa due camere da letto da cui si accede al giardino privato sul retro e ampio bagno con vasca. Completa la propriet? un comodo garage, con possibilit? di accesso pedonale dal giardino privato. L’appartamento ? dotato di riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata a pompa di calore e impianto antifurto.
Mq: 130
Costo: V: 310,000
In zona residenziale, nelle immediate vicinanze del centro storico e del parco Marecchia, situato in un complesso condominiale esclusivo con parco comune, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura, posto al secondo piano con ascensore. L\'appartamento ? composto da ingresso su ampio soggiorno, che si presenta molto luminoso grazie alle porte finestre che affacciano sul balcone principale con vista sul verde, cucina abitabile con relativo balcone e zona notte, composta da disimpegno, due bagni, due camere doppie con relativo balcone ed una camera singola. Completa la propriet? un garage doppio di circa 35mq.
Mq: 65
Costo: V: 99,000
San Mauro Mare - A soli 600 metri dalla spiaggia, presentiamo in vendita graziosa mansarda recentemente ristrutturata. (categoria catastale C/2) L\'immobile ? composto da ingresso che disimpegna un ambiente con attacco gas, due stanze ed un bagno con vasca. L\'abitazione si presenta molto luminosa e in ottime condizioni. Ottima soluzione come investimento e perfetto pied-?-terre per le proprie vacanze in riviera.
Mq: 200
Costo: V: 449,000
Bellaria - Igea Marina - Proponiamo in vendita splendida villa unifamiliare attualmente divisa in due unità, di recente costruzione, ottimamente rifinita. La prima unità è composta da zona living con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno, accesso al sottotetto di totale mq 100 con servizio, una stanza altezza standard e favoloso terrazzo. La seconda unità è composta da zona living con cucina, una camera da letto matrimoniale, ampio bagno ed ha predisposizione per accedere al sottotetto. Completa la proprietà un garage, un ricovero attrezzi e ampia zona esterna pavimentata ad uso posti auto e giardino.
Mq: 300
Costo: V: 259,000
Coriano a soli 10 Km da Riccione, Zona Panoramica vista Mare, proponiamo in vendita casolare con servizi annessi. L\'immobile ? completamente da ristrutturare, dispone di ampia metratura utilizzabile per la nuova costruzione che ? di c.a 300 mq abitativi e di c.a. 400 mq a deposito/servizi, oltre ad un parco di c.a. 3.500 mq. Ideale per pi? nuclei famigliari o per chi vuole ampi spazi abitativi nella totale privacy.