La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare RE MAX Master Class (107521)

TROVATI NR:217
immobiliweb.com

Via Ho Chi Min, 1 - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 5 di 22) >>  3    4    5    6    7  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 134

Costo: V: 89,000

ANCONA (AN)
QUART: GRAZIE

Appartamento VENDITA Cod: IT-AN-107521-1-5086931914 ;

Nel quartiere \"Grazie\" di Ancona domina questo ampio appartamento al 3 piano s.a, vista mare, dalle enormi potenzialit?. Attualmente gli spazi sono cos? divisi: cucina abitabile, sala, due bagni, tre camere, uno studio, un ripostiglio e ben tre balconi con vista dominante su mare e citt?. Grazie alle sue dimensioni generose, le possibilit? di distribuzione degli spazi sono infinite. Possibilit? di ristrutturazione approfittando delle DETRAZIONI FISCALI e SUPER BONUS. Chiamaci per tutti i dettagli!!

2

Mq: 52

Costo: V: 89,000

ANCONA (AN)
QUART: PINOCCHIO

Appartamento VENDITA Cod: IT-AN-107521-1-4755421914 ;

Se stai cercando un BILOCALE pronto da abitare, in ZONA SERVITA ma in CONTESTO RISERVATO, l\'hai trovato! In zona Pinocchio di Ancona proponiamo in vendita un Bilocale di recente costruzione cos? composto: ingresso indipendente in zona giorno con angolo cottura, disimpegno con accesso alla camera e al bagno finestrato con doccia. L\'immobile gode di una buona luminosit? grazie al doppio affaccio. La palazzina ? inserita in un contesto tranquillo e riservato, poich? non affaccia direttamente nella strada principale, ma a portata di mezzi pubblici e servizi. Possibilit? di ACQUISTO anche in RENT-TO-BUY. Stai ancora leggendo? Affrettati e chiamaci per visionarlo! OTTIMO anche per investimento!!

3

Mq: 112

Costo: V: 167,350

OSIMO (AN)
QUART: PADIGLIONE

Appartamento VENDITA Cod: IT-AN-107521-1-5147781914 ;

Immagina di vivere in una casa che sia in grado di portare a livelli elevati il comfort della tua famiglia, di riuscire a farti vivere le sensazioni di liberta che puo\' offrire una casa in campagna, ma che, allo stesso tempo sia moderna, funzionale e sita in una zona residenziale, servita, che riesca ad agevolare le esigenze familiari di tutti i giorni e capace di offrire momenti di convivialita\' indimenticabili! Osimo - Padiglione Appartamento con ingresso indipendente, sito al piano rialzato di un condominio edificato nel 2008 , ottime condizioni esterne, composto da 5 unita\' immobiliari. Ingresso da portene blindato, che ci accoglie con ampio corridoio che divide perfettamente la zona giorno dalla zona notte. Sulla nostra destra troviamo un comodo disimpegno che da accesso ai seguenti ambienti: - Camera matrimoniale con sfogo esterno - Cameretta - Bagno con box doccia Proseguendo invece per il corridoio d\' ingresso, abbiamo accesso ad una luminosa zona giorno, che ci offre due particolari comodita\'. - Una scala in legno che ci da\' accesso ad una taverna dallo stile rustico - Una porta finestra che ci da\' accesso ad un comodo terrazzo esterno, e alla corte privata. Sicuramente, questa corte privata e\' uno dei punti di forza dell\' immobile, ed offre le seguenti caratteristiche: - Circa 200 mq di estensione - Completamente piantumata con cipresso di Leyland e Alloro, per una privacy invidiabile. - Area solarium e barbecue - Impianto irrigazione automatico L\' appartamento offre, altre due possibilita\' di accesso oltre a quello principale. - Accesso pedonale, tramite cancello privato dal lato esterno di via Arno. - Accesso da cancello automatico con possibilita\' di parcheggiare due auto. Completa la soluzione un garage privato, collegato alla suddetta taverna. Riepilogo metratura appartamento in MQ: Corridoio - ingresso: 4.27 Disimpegno zona notte: 3 Sala: 11.22 Cucina a vista: 3.97 Camera matrimoniale: 14.27 Cameretta: 9.89 Bagno: 3.71 Terrazzo: 9.84 Taverna: 19.82 Garage: 14.14 Corte: 200 circa Cosa aspetti? Chiamaci e realizza il tuo sogno!

4

Mq: 163

Costo: V: 85,000

FILOTTRANO (AN)
QUART:

Villa Bifamiliare VENDITA Cod: IT-AN-107521-1-4472491914 ;

Come perdere questa OCCASIONE ??? A Filottrano in via Vicolo Chiuso troverai questa stupenda abitazione distribuita su due livelli; zona giorno al piano terra e zona notte al piano primo. Tetto rifatto NUOVO pochi anni fa, internamente da rivedere a vostro gusto personale. Chiama in agenzia per informazioni o visite. - NON FARTELA SFUGGIRE -

5

Mq: 100

Costo: V: 170,000

ANCONA (AN)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-AN-107521-1-4254181914 ;

Vivere in centro citt? con la grande fortuna di godersi la vista mare!! Questa ? la nostra grande proposta immobiliare ZONA REGIONE-VIA SANZIO- in contesto residenziale di sole tre unit? immobiliari, ti mostriamo questa soluzione ristrutturata nel 2006 internamente ed esternamente composta da una zona giorno Luminosa con balcone che guarda il mare con angolo cottura a vista, due camere, studio, 1 bagno, cantina finestrata, giardino privato al piano terra,posto auto ad uso alternato. Completa la soluzione un vano pluriuso al piano terra ottima per le cene tra condomini, feste tra amici, sala giochi per i bimbi. Chiamaci per info e appuntamento.

6

Mq: 554

Costo: V: 285,000

JESI (AN)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-AN-107521-1-4946561914 ;

Benvenuti a Villa Marinella! Situata nel Comune di Santa Maria Nuova, in posizione strategica, questa villa libera su quattro lati, gode del giusto mix tra privacy e vicinanza ai principali servizi, rendendola un\' invidiabile oasi per la propria famiglia. Questa meravigliosa dimora, accessibile da Via Maccarata (un\' ampia strada asfaltata) , ci accoglie con un accesso privato tramite un cancello elettrico, e ci da\' il benvenuto con un\' immensa corte privata completamente recintata di circa 2000 mq. La villa, gia\' suddivisa in tre appartamenti con ingresso indipendente, e\' dunque cosi divisa: Piano terra con ingresso su vano scala, composto da cucina abitabile, camera matrimoniale e sala (attualmente adibita a seconda camera), e un bagno per metratura commerciale complessiva di 75.90 mq circa. Sempre al piano terra, collegato all\' appartamento abbiamo un ampio garage di circa 48 mq con altezza 2.81, ed esternamente ad esso un pratico ripostiglio, e un bagno di servizio. Il piano primo raggiungibile tramite una forte ma comoda scala in granito ci accoglie con un ampio ingresso che divide alla perfezione l\' ambiente giorno dall\' ambiente notte. La zona giorno e\' dunque composta da una sala con tinello, e un\' ulteriore salone, mentre la zona notte da ben quattro camere matrimoniali e due bagni, per una metratura lorda di 143 mq. Tutto cio\' contornato da un balcone coperto a dir poco maestoso! Ben 82 metri quadri di sfogo esterno accessibile tramite porta finestra, sia dalla zona giorno, che da due camere della zona notte, per regalarci un\' atmosfera incredibile grazie al panorama che ci viene offerto, tutto da godere con ampie tavolate per pranzi e cene con le persone a te piu\' care. E per aiutare in questo compito, vi e\' anche una comoda cucina esterna la cui praticita\' puo\' essere compresa solo con l\' uso! Ultimo ma non per importanza... Al piano secondo, sempre tramite accesso indipendente troviamo un\' ulteriore appartamento mansardato, con altezza minima di 2.16 e altezza massima 3.37 nel suo punto piu\' alto, cosi composto. Ingresso in zona giorno open space, con disimpegno che divide la zona notte che da\' accesso a ulteriori quattro camere e un bagno. E, ciliegina sulla torta, un terrazzo privato di circa 15 metri quadri per godere dell\' incantevole vista offerta dal punto piu\' alto di questa villa. L\' immobile si presenta in buone condizioni interne ed esterne, e ci offre molteplici opportunita\' di personalizzazione grazie anche alla possibilita\' di usufruire dell\' ecobonus 110% Perfetta sia come struttura ricettiva, che come abitazione plurifamiliare. A volte, le parole non riescono ad esprimere tutti i pregi che un\' immobile come questo riserva quindi... Qualunque sia la tua esigenza, non esitare a contattarci, saremo a disposizione per aiutarti a trovare la soluzione migliore per te, e la tua famiglia!

7

Mq: 103

Costo: V: 87,000

ANCONA (AN)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-AN-107521-1-5026981914 ;

TUTTO IN UNO! Se state cercando un appartamento versatile, che sia abitabile da una famiglia ma anche facile da affittare a studenti o lavoratori, che sia in zona servita ma non in mezzo al traffico, che abbia 2 camere o all\'occorrenza 3, L\'AVETE TROVATO! Vi proponiamo questo appartamento, al secondo piano servito da ascensore, cos? composto: -cucina abitabile -bagno -due camere -terza stanza adibita a salotto ma all\'occorrenza pu? diventare terza camera -ampia cantina finestrata -posto auto riservato in corte condominiale Nelle spese condominiali sono compresi i consumi dell\'acqua, mentre il riscaldamento ? autonomo, portando cos? un forte risparmio nella gestione delle bollette. POSSIBILITA\' DI ACQUISTO ANCHE IN RENT TO BUY! Per ulteriori dettagli e per visionarlo non esitate a contattarci!!

8

Mq: 107

Costo: V: 79,000

OSIMO (AN)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-AN-107521-1-5097401914 ;

Se sei alla ricerca di un ampio appartamento in prossimita\' del centro e dei principali servizi abbiamo la soluzione che fa per te! L\'appartamento si trova al terzo piano senza ascensore ed e\' composto da cucina, salone, tre camere e un bagno. Completano la proprieta\' cantina e posto auto. Per avere maggiori informazioni e prenotare una visita non esitare a contattarci!!

9

Mq: 209

Costo: V: 300,000

ANCONA (AN)
QUART: MONTE D'AGO

Villa VENDITA Cod: IT-AN-107521-1-4873631914 ;

Siamo lieti di mostrarvi un immobile UNICO nel suo genere: nella zona residenziale di Monte d\'Ago sorge questa splendida villetta a schiera di testa dai molteplici spazi interni ed esterni. Di recente ristrutturazione, curata nei minimi dettagli con finiture di pregio, si compone di: -ingresso nella zona giorno relax -sala da pranzo -cucina -studio (o camera) -camera con cabina armadio finestrata (possibilit? di ripristinare una camera) -2 bagni -taverna con cucina -mansarda adibita a terza camera con bagno e cabina armadio Dalla cucina si accede ad un terrazzo vivibile e da esso si scende in un giardino esclusivo, per met? pavimentato, con un pergolato in legno. Ulteriori 2 terrazze prendi sole, da sfruttare nelle belle stagioni. Completa la propriet? il garage da cui si accede tramite taverna. Impianto di allarme e aria condizionata. PREDISPOSIZIONE PER L\'ASCENSORE INTERNO. Se siete alla ricerca di un immobile di rappresentanza, l\'avete trovato. Per ulteriori dettagli non esitate a chiamare!

10

Mq: 114

Costo: V: 121,000

FALCONARA MARITTIMA (AN)
QUART: CENTRO

Appartamento VENDITA Cod: IT-AN-107521-1-4858301914 ;

Se il tuo sogno ? quello di raggiungere il mare a piedi e avere tutti i servizi a portata di mano, abbiamo la soluzione giusta per te! A Falconara Marittima, zona centrale ma tranquilla, sorge questo appartamento ristrutturato completamente nel 2005, al terzo piano con ascensore, cos? composto: - ingresso nella zona giorno -cucina abitabile con balcone vista mare -3 ampie camere di cui due si affacciano su secondo balcone -1 bagno Completano la propriet? una cantina e un posto auto coperto. Per fissare un appuntamento non esitate a contattarci!

<<  (Pagina 5 di 22) >>  3    4    5    6    7  
Condividi