Via Umberto I, 41 - ITALIA (IT)
Mq: 90
Costo: V: 185,000
LAZIO - VITERBO - TARQUINIA - MARINA VELCA GOLF (PIAN DI SPILLE) VILLETTA BIFAMILIARE DA VIVERE TUTTO L\'ANNO NON SOLTANTO IN ESTATE!!! All\'interno del prestigioso consorzio Pian di Spille, vicina al campo da golf ed alla piazzetta principale, in posizione tranquilla ma non isolata, grazioso villino indipendente, RISTRUTTURATO RECENTEMENTE!!! Entrando il soggiorno si presenta molto luminoso grazie alla grande finestra che si trova proprio al centro della parete frontale, il termo-camino importante per il risparmio energetico permette di riscaldare tutta l\'abitazione essendo collegato anche ai termosifoni. Pratico cucinotto dotato di finestra e bagno anche quest\'ultimo finestrato. Dal soggiorno si accede alla terrazza dotata di tende parasole nuove, confortevole e vivibile. Al piano superiore, la zona notte si divide in due camere da letto ampie e luminose con doppie finestre, da una delle due camere si accede al balcone molto spazioso. Anche su questo livello è presente un bagno. Al secondo livello troviamo un\'ampia stanza mansardata anche questa con finestra utilizzata come ulteriore camera da letto/studio. Il Giardino di proprietà esclusiva, su tre lati, è abbastanza grande e riservato. Chi fosse appassionato di giardinaggio riesce a godersi lo spazio esterno per gran parte dell\'anno grazie all\'ottima esposizione. L\'immobile è in Buono stato è dotato di condizionatori, termo-camino, il gpl con bombolone in giardino alimenta la caldaia per l\'acqua calda sanitaria e la cucina, oltre che i termosifoni escludendo il termo-camino. Gli infissi sono in legno con doppio vetro camera, le persiane sono state tutte sostituite recentemente e dotate di zanzariere. Marina Velca Pian di Spille è una località riservata e tranquilla, vicino al mare dove è presente un campo da golf ed alcune attività commerciali, costituita prevalentemente da ville e villini, è presente la sorveglianza 24 ore su 24 con guardiania all\'ingresso. Facilmente raggiungibile in auto grazie alla nuova autostrada che collega Tarquinia con Roma e Civitavecchia, con la superstrada che la collega al territorio interno di Viterbo. Da considerare anche la vicinanza con la Toscana. Anche la stazione ferroviaria è a pochi chilometri. Se stai cercando un posto tranquillo dove poter scappare dal caos cittadino questo è il luogo ideale!
Mq: 250
Costo: V: 270,000
LAZIO - VITERBO - TUSCANIA Proponiamo a Tuscania splendida ed elegante Villa di 250 mq, disposta su due livelli con giardino di 190 mq, attualmente divisa in due unità immobiliari facilmente accorpabili sia dal piano terra che dal primo piano. Il piano terra è composto da: ampio e luminoso salone di rappresentanza (dal quale si può accedere all’altra porzione di casa), cucina in muratura, bagno con doccia e comodo ripostiglio. Nel salone è presente un camino termo ventilato. Il piano superiore, al quale si accede tramite una scala in travertino di noce, risulta invece essere così composto: soggiorno con camino, disimpegno, due balconi, 3 ampie camere matrimoniali, un bagno in muratura dotato sia di box doccia che di vasca idromassaggio. Al primo piano dal soggiorno si può accedere all\'altra porzione di casa composta da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, balcone e bagno con doccia. Completano la proprietà: un elegante portico di 50 mq, un giardino di 140 mq pavimentato minuziosamente curato nei particolari e un garage di 50 mq a livello strada attualmente lasciato allo stato grezzo con possibilità di accesso dalla casa, dalla strada e dal giardino. Dista 24 Km da Viterbo, 26 da Tarquinia, 32 Km dal mare e 14 Km dal lago di Bolsena. L\'immobile esternamente in OTTIMO STATO è completamente rivestito in Carparo Pugliese e la pavimentazione del portico è stata realizzata con sampietrini disposti a coda di pavone nel quale sono stati utilizzati tre tipi di pietre: basaltina, porfido rosa e travertino Internamente la pavimentazione dell\'immobile è tutta in monocottura di prima scelta e le porte sono in legno Tulipier con maniglie antichizzate. Le ante della cucina in muratura sono in legno di noce francese e il camino posto al primo piano è stato realizzato artigianalmente da un noto scultore locale. Il riscaldamento è autonomo a metano, le finestre stile inglese sono tutte in alluminio con doppiovetro camera dotate di persiane con alette orientabili ed è presente la predisposizione sia per impianto d\'allarme che per il cancello elettrico. TUSCANIA, suggestiva cittadina situata tra il fiume Marta e il torrente Capecchio, offre uno dei paesaggi più belli della Tuscia e all\'interno del suo borgo, in perfetto stato di conservazione, è ancora possibile respirare un\'atmosfera medievale di rara suggestione. Questa splendida villa si trova proprio lì, a due passi da queste mura.
Mq: 120
Costo: V: 165,000
LAZIO - VITERBO ? TARQUINIA ? LOC. PANTANO Situata fra Tarquinia e Civitavecchia, a 2 minuti dall’ingresso dell’autostrada Roma-Livorno, questa porzione di casale di 100 mq su due livelli, ha una corte esterna di circa 600 mq ad uso esclusivo. Al piano terra possiamo trovare un ingresso molto ampio con una spaziosa cucina, un bagno ed un salotto. Salendo le scale ed accedendo al piano primo troviamo: ingresso, soggiorno con angolo cottura (che pu? tranquillamente essere adibito a Camera patronale), 2 comode camere ed un bagno. Illuminata dal sole durante tutta la giornata, questa soluzione ? l’ideale per chi cerca calma e pace, lontano dallo stress della citt?. Dotata di cancello elettrico, sia pedonale che carrabile, 3 posti auto interni e caldaia a gpl. Non perdere la tua occasione! (?- Mario: Don Pablo, vi devo parlare, ? importante... mi sono innamorato! - Pablo Neruda: Ah meno male, non ? grave c\'? rimedio. - Mario: No no! Che rimedio, io voglio stare malato.?? dal film Il Postino ? 1994 ? Regia di Michael Redford)
Mq: 78
Costo: V: 128,000
LAZIO - VITERBO - TARQUINIA - CENTRO STORICO Tarquinia, zona centro storico. Appartamento posto al primo piano completamente ristrutturato composto da ampio soggiorno con camino e cucina a vista, due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, bagno. Completa la propriet? una cantina di ca. 6 mq. La soluzione si trova all\'interno di una palazzina in buone condizioni, composta da soli 4 condomini. L\'immobile al suo interno ? stato oggetto di ristrutturazione totale nel 2012, comprensiva del rifacimento del solaio. Le travi a vista ed i soffitti a volta richiamano la particolarit? del centro storico rendendo l\'ambiente particolarmente confortevole e accogliente.
Mq: 80
Costo: V: 115,000
LAZIO - VITERBO - TARQUINIA - ZONA CENTRO STORICO In zona Centro Storico e vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento di circa 80 mq posto al piano terra e composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno e chiostrina di propriet? esclusiva. L\'immobile ? stato ristrutturato e dista 7 km dal mare di Tarquinia Lido, 38 km da Civitavecchia, 44 km da Viterbo, 50 km da Montalto di Castro e 118 km da Roma.
Mq: 140
Costo: V: 248,000
LAZIO - VITERBO - TARQUINIA - LOCALITA\' MONTEROZZI In prossimit? del centro, in zona tranquilla e ben collegato con i mezzi pubblici, proponiamo in vendita casale di 140 mq disposto su due livelli. Il piano rialzato ? composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone, bagno e ripostiglio. Il primo piano ? composto da: 3 camere da letto e bagno. Al piano seminterrato troviamo un garage di 70 mq dotato di finestre. Completano la propriet? un secondo appartamento/depandance di 79 mq catastali, composto da 3 locali, bagno, magazzino e cantina, in pi? vari annessi, un fienile, un magazzino e 1 Ha di terreno parzialmente collinare. Il casale, termo-autonomo con impianto a gasolio, si presenta in buone condizioni ed ? in ottima posizione.
Mq: 160
Costo: V: 130,000
LAZIO - VITERBO - TARQUINIA Proponiamo in vendita magazzino di 160 mq e corte esterna di ca. 390 mq, in parte pavimentata ed in parte adibita a giardino. Si accede alla soluzione tramite un cancello pedonale e tramite cancello carrabile, inoltre all\'interno è presente un posto auto coperto. L\'immobile si compone di 5 vani + 2 bagni e un\'ampia veranda. Distanze: 100 km da Roma, 50 km da Viterbo, 5 km dal Lido di Tarquinia
Mq: 40
Costo: V: 50,000
LAZIO - ROMA - CERVETERI Una piccola soluzione ideale per chi vuol avere un appoggio per il mare in una zona dove si hanno tutti i comfort. Sto parlando di un appartamento di 40 mq commerciali, posto al piano secondo, di una palazzina posta al centro del paese con i servizi necessari a portata di mano. Attualmente in buone condizioni, si suddivide in: Ingresso, Cucina, Camera da letto e Bagno. Nel palazzo è presente l’ascensore. Ottimo come investimento per brevi periodi, la presenza di bar e ristoranti uscendo dal portone del palazzo fa sì che questa situazione centrale sia ideale per le vacanze, soprattutto nel periodo estivo. Hai quindi dei risparmi e vuoi investirli nel mattone? O semplicemente stai cercando una piccola soluzione da appoggio per le vacanze? Non farti scappare questa occasione. (Da grandi poteri derivano grandi responsabilità Spiderman - 2002 - di Sam Raimi)
Mq: 114
Costo: V: 270,000
LAZIO - VITERBO - TARQUINIA - ZONA STADIO Tarquinia, in zona stadio, prestigioso attico con super attico vista mare in palazzina di recente costruzione con ascensore. La soluzione ampia e luminosa ? divisa in comodo soggiorno con accesso su balcone, cucina abitabile con accesso su ulteriore balcone, camera matrimoniale, cameretta e bagno; tramite scala interna accediamo al secondo livello mansardato dove troviamo due ambienti attualmente adibiti uno a salottino e l’altro a camera matrimoniale, un bagno ed uno spazioso terrazzo con suggestiva vista mare. Fa parte della propriet? anche un posto auto esterno. L’ottima esposizione dell’appartamento e gli ampi spazi esterni lo rendono notevolmente attraente. La soluzione ? situata all’interno del complesso condominiale ?Domina Residance? costruito nel 2013 ed ? caratterizzata da: - Classe energetica A+, che limita notevolmente la spesa per quanto riguarda i consumi, - Riscaldamento e raffreddamento a pavimento, - Infissi doppio vetro di ultima generazione, - Pannelli fotovoltaici, - Portoncino blindato, - Impianto d’allarme, - Cappotto esterno di coibentazione, - Isolamento acustico, - Assenza di barriere architettoniche. Possibilit? di acquisto taverna e garage.
Mq: 100
Costo: V: 54,000
LAZIO - VITERBO - CANINO - CENTRO STORICO Nel Cuore del paese, sulla via principale, troviamo questa soluzione di 90 mq calpestabili disposta su unico livello. L\'immobile, da ristrutturare, presente un accesso da strada e cortiletto privato e si divide in: Soggiorno doppio, ingresso, cucina abitabile con accesso al cortile privato, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno. La posizione centrale, la buona luminosità e la disposizione su unico livello al piano rialzato, sono solo alcune delle caratteristiche principali che rendono unica questa soluzione. Se quindi stai cercando la tua prima casa o sei in cerca di una nuova soluzione da personalizzare a piacimento, non puoi lasciartela scappare. (Per essere quello che vuoi essere, non c’è limite di tempo, comincia quando vuoi. Puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Il Curioso caso di Benjamin Button 2008 di David Fincher)