Corso San Giorgio, 15 - ITALIA (IT)
Mq: 120
Costo: F: 540
(RIF. A 2344) in AFFITTO a TERAMO zona COLLEPARCO a pochi passi dall\'universit? N.3 STANZE ARREDATE PER STUDENTESSE. Villetta a schiera, disposta su diversi livelli, composta da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere (matrimoniale 200 ?, singola grande 180 e singola piccola 160), tre bagni, ripostiglio e quattro balconi. Possibilit? di parcheggio. La zona, residenziale e servita, e\' molto ben collegata (autobus n.6 e n.7) per l\'universit? e per il centro citt?. Per ottenere maggiori informazioni per questo APPARTAMENTO in AFFITTO (Rif. A 2823D), potete contattarci senza impegno al numero 0861/244005 oppure visitare la nostra Agenzia in Corso San Giorgio n. 15 a Teramo. Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito WWW.PERCORSOCASA.IT. Siamo presenti anche su Facebook: clicca \"Mi piace\" sulla pagina \"PerCorso Casa\" per ricevere le nostre ultime novit?! Altre informazioni
Mq: 130
Costo: V: 130,000
(Rif. V2831B) A POCHI PASSI DA PIAZZA GARIBALDI, AMPIO APPARTAMENTO IN VENDITA IN BUONE CONDIZIONI. In VENDITA a TERAMO, a pochi passi da Piazza G. Garibaldi, APPARTAMENTO di 130 mq circa composto da: ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile, tre camere, due bagni, ripostiglio e balcone di 26 mq circa. Completa la proprietà una cantina al piano terzo seminterrato. L\'immobile, che dispone anche dell\'uso esclusivo di una parte dell\'area condominiale ad esso adiacente, è al piano terra di un edificio realizzato alla metà degli anni \'70. Ubicato in prossimità della Questura, della nuova sede del Liceo Scientifico \"Albert Einstein\" e della Villa Comunale, in zona centrale ampiamente servita (supermercati, attività commerciali, scuole, asilo, ufficio postale, bar, palestre, chiesa e farmacia) e con possibilità di parcheggio, l\'appartamento, ristrutturato nel 2009 (sostituzione e messa a norma dell\'impianto elettrico; sostituzione dell\'impianto idro-sanitario e relativa ristrutturazione dei bagni; rifacimento pavimentazione balcone), è in buone condizioni e presenta le seguenti caratteristiche: pavimentazione in ceramica; infissi in legno con vetri doppi e persiane esterne blindate; riscaldamento autonomo; porta d\'ingresso blindata. Ideale anche come studio professionale o ufficio, l\'abitazione (attualmente locata a studenti universitari ad 500,00 mensili), oltre a rappresentare appunto una valida opportunità di investimento per la locazione considerate le sue caratteristiche e la centralità, è particolarmente indicata per nuclei familiari alla ricerca di un appartamento in centro. Attestato di Prestazione Energetica (APE): F. Per ottenere maggiori informazioni per questo APPARTAMENTO in VENDITA a TERAMO, a pochi passi da Piazza G. Garibaldi (Rif. V2831B), potete contattarci senza impegno al numero 0861/244005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 15. Siamo presenti anche su Facebook: cliccate \"Mi piace\" sulla pagina \"Percorso Casa\" e rimanete aggiornati sulle nostre ultime novità immobiliari!
Mq: 130
Costo: V: 200,000
RIF. (V2828C): In VENDITA a TERAMO in CENTRO STORICO, Via D’Annunzio, a pochi passi da CORSO SAN GIORGIO, PIAZZA GARIBALDI, PIAZZA DANTE, appartamento di pregio di circa 130 mq con due terrazzi, in edificio in cemento armato. L\'elegante abitazione è composta da un ampio salone, una cucina, un disimpegno con armadio a muro e cabina guardaroba, due camere matrimoniali e due bagni entrambi con finestra. In dotazione all\'immobile sono annessi un posto auto in garage condominiale ed un fondaco. L\'immobile è caratterizzato da finiture interne di pregio: pavimenti in marmo di Carrara e legno teak, rivestimenti in onice color miele nel bagno principale con box doccia e vasca idromassaggio, infissi in legno doppio vetro con tapparelle elettriche in soggiorno, bagni con sanitari sospesi, porta d\'ingresso blindata. Per ottenere maggiori informazioni per questo appartamento a TERAMO in CENTRO STORICO (Rif.V2828C ), potete contattarci al numero 0861-244005 oppure visitare la nostra Agenzia in Corso San Giorgio n. 15 a Teramo. Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito WWW.PERCORSOCASA.IT. Siamo presenti anche su Facebook: clicca \"Mi piace\" sulla pagina \"PerCorso Casa\" per ricevere le nostre ultime novità!
Mq: 210
Costo: V: 245,000
(Rif. V2826B) CON AMPIO GIARDINO, CASA SINGOLA CON DUE APPARTAMENTI INDIPENDENTI. In VENDITA a TERAMO, in località Villa Pavone (a 5 km circa dal centro città), CASA SINGOLA composta da n° 2 appartamenti dotati di ingressi autonomi. Il primo appartamento si sviluppa su due piani (per complessivi 140 mq circa) ed è composto da: (Piano Terra) ingresso, ampia zona giorno con camino, angolo cucina in muratura, bagno con doccia e ripostiglio; (Piano Primo) disimpegno, angolo cottura, tre camere (di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola/studio), bagno con vasca idromassaggio e due balconi (il principale, al quale si accede dalle camere, è semiperimetrale mentre quello della cucina è dotato di un comodo angolo lavanderia). Buone le condizioni dell\'immobile, che presenta le seguenti caratteristiche: pavimentazione in ceramica; infissi in legno con doppi vetri, dotati zanzariere, e persiane esterne in legno; impianto di condizionamento (presente nella zona giorno ed al piano superiore); impianto di allarme; videocitofono; porta d\'ingresso blindata. Il secondo appartamento (di circa 70 mq e con ampio balcone perimetrale), al quale si accede da una scalinata esterna, è posto al piano secondo ed attualmente si presenta privo di pavimentazione, infissi, impianti e tramezzature interne, come da foto, e con copertura in legno lamellare realizzata di recente. L\'intera proprietà immobiliare, caratterizzata da un doppio ingresso (pedonale e veicolare), è completa inoltre di un\'ampia e splendida area esterna recintata (parzialmente recintata ed adibita principalmente a giardino, garantendo così la possibilità di realizzare una piscina, un orto o piantumare alberi o piante di qualsiasi dimensione) con portico, oltre ad un terrazzo adiacente. Distante pochi minuti dal centro città ed ubicata in zona tranquilla e riservata ed in prossimità dello svincolo per la Super Strada Teramo-Mare (Teramo - L\'Aquila / A/24), servizi di trasporto urbano e nei pressi del Centro Commerciale \"Gran Sasso\", Facoltà universitaria di Medicina Veterinaria e dell\'Istituto Agrario \"Di Poppa - Rozzi\", questa casa singola può rappresentare la scelta ideale per i clienti alla ricerca di una soluzione indipendente bifamiliare, per un professionista che desidera disporre di uno studio nell\'abitazione principale o, in alternativa, per la realizzazione di una struttura ricettiva. Nell\'eventualità, si valuta anche permuta con appartamento di nuova costruzione nella zona di Teramo. Attestato di Prestazione Energetica (APE): in corso di accertamento tecnico. Per ottenere maggiori informazioni per questa CASA SINGOLA in VENDITA a TERAMO, zona Villa Pavone (Rif. V2826B), potete contattarci senza impegno al numero 0861/244005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 15. Siamo presenti anche su Facebook: cliccate \"Mi piace\" sulla pagina \"Percorso Casa\" e rimanete aggiornati sulle nostre ultime novità!
Mq: 93
Costo: V: 93,000
(Rif. V2825B) IN ZONA ALTAMENTE SERVITA, APPARTAMENTO DI 95 MQ CIRCA IN BUONE CONDIZIONI. OTTIMO PER INVESTIMENTO. In VENDITA a TERAMO, in Viale Francesco Crispi, APPARTAMENTO composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina, tre camere (una matrimoniale, una doppia ed una singola/studio), due bagni (di cui uno con doccia e l\'altro con vasca) e balcone chiuso con veranda. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. L\'immobile, al 3° piano di un condominio edificato negli anni \'70 e dotato di ascensore (sostituito di recente), è ubicato in una zona prossima al centro città ed altamente servita (supermercati, attività commerciali, scuole, asilo, farmacia, palestre, chiesa e servizio di trasporto urbano). Pertanto l\'abitazione, oltre ad essere indicata per coppie o nuclei familiari, rappresenta anche una valida opportunità di investimento per la locazione a studenti. Buone le condizioni generali dell\'immobile, che presenta le seguenti caratteristiche: pavimentazione in graniglia di marmo (in soggiorno e nelle camere) e ceramica (in cucina e nei bagni); infissi, sostituiti di recente, in alluminio con vetri doppi; riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calore; impianto di condizionamento; videocitofono; porta d\'ingresso blindata. Attestato di Prestazione Energetica (APE): G. Per ottenere maggiori informazioni per questo APPARTAMENTO in VENDITA a TERAMO, zona Stazione (Rif. V2825B), potete contattarci senza impegno al numero 0861/244005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 15. Siamo presenti anche su Facebook: cliccate \"Mi piace\" sulla pagina \"Percorso Casa\" e rimanete aggiornati sulle nostre ultime novità!
Mq: 60
Costo: V: 120,000
(Rif. V2827C) In vendita a TERAMO, in Via Nicola Dati (nelle vicinanze di Piazza Garibaldi e di Viale Giovanni Bovio), APPARTAMENTO al piano terra di un PICCOLO EDIFICIO realizzato nel 2006 e composto da: ingresso soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera /studio, bagno e terrazzo. L\'ampio terrazzo a disposizione rappresenta un comodo spazio per momenti di relax o per ospitare animali domestici. Completano la proprietà un posto auto coperto in garage condominiale ed una cantina. Possibilità di parcheggiare una seconda vettura in area sottostante. L\'appartamento è dotato di porta blindata, impianti a norma, condizionatori, pavimentazione in gres porcellanato in zona giorno e parquet in zona notte, infissi in legno con doppi vetri dotati di zanzariere e tapparelle in pvc. Il grazioso appartamento, ubicato a due passi da Piazza Garibaldi e vicinissimo al Parco Fluviale ed alla Villa Comunale, si trova in una zona ampiamente servita (attività commerciali, scuole, asilo, supermercati, uffici pubblici, ufficio postale, chiesa, farmacia, palestra e servizio di trasporto urbano). Attestato di Prestazione Energetica (APE): in corso di accertamento tecnico. Per ottenere maggiori informazioni per questo APPARTAMENTO in VENDITA a TERAMO, in Via Nicola Dati (Rif. V2827C), potete contattarci al numero 0861/244005 oppure visitare la nostra Agenzia in Corso San Giorgio 15. Siamo presenti anche su Facebook: clicca \"Mi piace\" sulla pagina \"Percorso Casa\" per ricevere le nostre ultime novità!
Mq: 260
Costo: V: 299,000
(Rif. V2699) SPLENDIDO ATTICO PANORAMICO DI AMPIA METRATURA. In VENDITA a TERAMO, inizio Viale Bovio, a pochi passi da Piazza G. Garibaldi, ATTICO di 260 mq circa composto da: ingresso, salone di ampie dimensioni con camino, sala pranzo, cucina, locale lavanderia, quattro camere, uno studio, tre bagni, ripostiglio, balcone e splendido terrazzo panoramico perimetrale di mq 250. Completano la soluzione un ampio locale fondaco e due posti auto coperti in locale garage condominiale. Al 5° ed ultimo piano di un edificio completamente ristrutturato esternamente nel 2018 e dotato di cappotto termico, l\'attico dispone di due ingressi autonomi che permettono pertanto l\'eventuale divisione in due unità immobiliari. L\'immobile può rappresentare una soluzione ideale per un professionista che desidera disporre di uno studio adiacente all\'abitazione principale o, in alternativa, per un nucleo familiare numeroso che necessita di ampi spazi. Ubicato vicino alla Questura ed alla Villa comunale, in zona centrale ampiamente servita (supermercati, attività commerciali, scuole, asilo, ufficio postale, bar, palestre, chiesa e farmacia), l\'attico è in ottime condizioni e presenta le seguenti caratteristiche: pavimentazione in marmo nel salone e in parquet nel soggiorno e zona notte, con ceramica in cucina; infissi nuovi in legno con doppi vetri e tapparelle in pvc; riscaldamento autonomo; impianti a norma; predisposizione impianto di climatizzazione; impianto di allarme; videocitofono; due porte d\'ingresso blindate. Attestato di Prestazione Energetica (APE): in corso di accertamento tecnico. Per ottenere maggiori informazioni per questo ATTICO in VENDITA a TERAMO, zona Viale Bovio (Rif. V2699), potete contattarci senza impegno al numero 0861/244005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 63. Siamo presenti anche su Facebook: clicca \"Mi piace\" sulla pagina \"Percorso Casa\" per ricevere le nostre ultime novità!
Mq: 270
Costo: V: 390,000
(Rif. V2823B) A 5 KM DAL CENTRO DI TERAMO, IN POSIZIONE PANORAMICA, VILLA BIFAMILIARE CON AMPIA AREA ESTERNA. In VENDITA a TERAMO, in località Castrogno (in prossimità della zona di Villa Mosca ed a 5 km dal centro città), immersa nella tranquillità e nel verde della campagna circostante, VILLA BIFAMILIARE composta da n° 2 appartamenti dotati di ingressi autonomi. L\'immobile, sito in posizione panoramica (con splendida veduta della montagna e del mare), è così articolato: (Piano Terra) ingresso, ampia zona giorno con camino, cucina abitabile, camera (attualmente adibita a studio), bagno con doccia, balcone e portico con angolo barbecue; (Piano Primo) disimpegno, tre camere (di cui due matrimoniali ed una doppia), due bagni (il primo, con vasca idromassaggio, è a servizio della camera principale mentre il secondo è dotato di doccia), ripostiglio e balcone. Il secondo appartamento, posto al piano seminterrato e collegato all\'unità immobiliare principale sia da una scalinata interna che appunto da un ingresso indipendente, è composto da: ingresso, ampio e caratteristico locale taverna con camino, cucina, camera matrimoniale, bagno con box doccia idromassaggio, comodo ripostiglio interno ed angolo barbecue al suo esterno. Al piano secondo seminterrato è presente inoltre un locale fondaco che, considerata la sua importante metratura, può essere destinato a molteplici funzioni. La proprietà immobiliare, caratterizzata da un doppio ingresso (veicolare e pedonale), è completa inoltre di un\'estesa area verde interamente recintata (adibita a giardino ed in parte ad orto), con la presenza di circa 70 piante di ulivo e diversi alberi da frutta, oltre ad una rimessa auto (con la possibilità di parcheggio per n° 4 vetture) ed un locale adiacente, completo di angolo lavanderia, ed utile come legnaia. Soluzione ideale per nuclei famigliari alla ricerca di una casa bifamiliare oltre che per i clienti desiderosi di vivere nella più assoluta tranquillità caratterizzante la zona, la villa, edificata nel 2007, presenta le seguenti finiture interne: pavimentazione in marmo (zona giorno, cucina e bagni), in parquet (zona notte al piano primo e camera da letto al piano seminterrato) ed in cotto (locale taverna e cucina al piano); infissi in legno massello con vetri doppi, zanzariere, persiane esterne in legno ed inferriate e grate blindate in ferro battuto; videocitofono; porte di ingresso blindate. In dotazione all\'immobile inoltre vi sono: impianto fotovoltaico da 4 Kw; predisposizione per acqua calda sanitaria da fotovoltaico; n° 2 serbatoi interrati per la raccolta di acqua piovana e pompe ad immersione per irrigazione; pozzo artesiano di 32 metri; gruppo elettrogeno da 4 Kw ad attivazione automatica (in caso di interruzione di energia elettrica); doppio impianto di allarme (volumetrico e perimetrale), indipendente per unità immobiliare. Nell\'eventualità, si valuta permuta parziale con appartamento in Teramo centro. Attestato di Prestazione Energetica (APE): in corso di accertamento tecnico. Per ottenere maggiori informazioni per questa VILLA BIFAMILIARE in VENDITA a TERAMO, in località Castrogno (Rif. V2823B), potete contattarci senza impegno al numero 0861/244005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 15. Siamo presenti anche su Facebook: cliccate \"Mi piace\" sulla pagina \"Percorso Casa\" e rimanete aggiornati sulle nostre ultime novità!
Mq: 170
Costo: V: 155,000
(Rif. V2752) ATTICO DI AMPIA METRATURA IN VENDITA NELLE VICINANZE DEL CENTRO. In VENDITA a TERAMO, in Via Pigliacelli, al quinto ed ultimo piano di un edificio in cemento armato, APPARTAMENTO di 170 mq circa così composto: ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile, quattro camere (due matrimoniali, una doppia ed una singola da adibire eventualmente a studio), due bagni ed un balcone panoramico vista Gran Sasso e città. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto coperto. L\'immobile, considerata l\'ottima posizione (a pochi passi da Piazza Garibaldi,i giardini di Viale Mazzini e da Piazza Dante) e l\'ampia metratura, rappresenta una soluzione di sicuro interesse per nuclei familiari che sono alla ricerca di un elegante appartamento in centro e con la comodità di un posto macchina. Abitabile da subito, è in buone condizioni e presenta le seguenti caratteristiche: pavimentazione in marmo; infissi in legno (doppio vetro sul lato nord) e tapparelle in pvc; riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche; porta d\'ingresso blindata. Attestato di Prestazione Energetica (APE): in fase di valutazione. Per ottenere maggiori informazioni per questo ATTICO in VENDITA a TERAMO (Rif. V2780), potete contattarci senza impegno al numero 0861/244005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 15. Siamo presenti anche su Facebook: clicca \"Mi piace\" sulla pagina \"Percorso Casa\" per ricevere le nostre ultime novità!
Mq: 180
Costo: V: 190,000
(Rif. V2785) IMMOBILE USO STUDIO A REDDITO In VENDITA a TERAMO in CENTRO STORICO, CORSO PORTA ROMANA, APPARTAMENTO ATTUALMENTE ADIBITO A STUDIO COMMERCIALE composto da: ingresso, bagno, archivio, 6 ampi vani e due balconi. L\'immobile, al 1° piano di un edificio privo di ascensore, è attualmente locato con un contratto di locazione di anni 6+6, (scadenza gennaio 2026) al canone di 850,00 mensili. In buone condizioni generali, lo studio presenta le seguenti caratteristiche: pavimentazione in marmo, infissi in legno, tapparelle in pvc, riscaldamento autonomo, porta d\'ingresso blindata, impianto elettrico a norma, climatizzatori Daikin. Attestato di Prestazione Energetica (APE): F L\'immobile a pochi metri da Piazza Dante è ubicato in una zona altamente servita: scuole, uffici comunali e postali, supermercati, attività commerciali, farmacie e servizio di trasporto urbano sono infatti nelle immediate vicinanze. Per ottenere maggiori informazioni per questo IMMOBILE A REDDITO in VENDITA a TERAMO in CENTRO STORICO, zona Corso Porta Romana, (Rif. V2785), potete contattarci al numero 0861/244005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 15. Siamo presenti anche su Facebook: clicca \"Mi piace\" sulla pagina \"Percorso Casa\" per ricevere le nostre ultime novità!