Mq: 259
Costo: V: 800,000
Villa singola, costruita negli anni '70 e completamente ristrutturata e mantenuta in perfette condizioni. Circondata da un curatissimo giardino di circa 1500 mq composto da piante importanti e profumate siepi. La recinzione, ricoperta di "lauri" robusti, inibisce la vista della villa garantendo la privacy. Un'ampia piscina, opportunamente nascosta nel verde, consente di trascorrere ore di relax tra sole ed ombra. La pavimentazione del "prendisole" è in legno naturale e contiene anche un funzionale idromassaggio, completato da ombrelloni e lettini. Il percorsi e vialetti esterni che attraversano il giardino, sono in "sestini" di cotto fiorentino e permettono di cogliere la varietà delle siepi, le meravigliose fioriture stagionali e gli alberi messi a dimora da oltre 40 anni. La villa si articola su tre piani: il piano terra funzionalmente diviso, si articola in spazi luminosi dal pranzo al salotto, alla cucina passante a vista, alla seconda sala che si apre sul porticato verde del "lunch" estivo e sulla piscina. Al piano terra inoltre si dipartono altri locali: lo studio, due belle camere matrimoniali. e due bagni, una cabina armadio e varie pareti attrezzate su misura. Cabine armadio e spazi arredati su misura (la cucina ad esempio) potranno restare disponibili per il compratore. Dalla sala, una pregevole scala in metallo e legno realizzata su misura e disegno, collega il primo piano "torretta" , dove un bellissimo locale (camera o studio) con il relativo bagno, godono lo spettacolo del Lago di Garda, della punta di Sirmione, del castello di Moniga del Garda ... La vista ancora più si apre uscendo sul terrazzo, con pergolati ricoperti e vestiti di gelsomini e rosmarini selvatici. La villa si completa con il piano seminterrato, nel quale trovano posto i servizi di cantina, lavanderia, ripostiglio e locale tecnico e la taverna (abitabile) , ampia e luminosa arredata con il proprio angolo cottura ed il proprio bagno. La taverna è affacciata su un piccolo cortile ribassato coperto da graziosi rampicanti profumati. La villa esternamente ha un intonaco colorato ed alterna "quinte" di mattone, a finestre ampie in legno riquadrate all'inglese, protette da persiane o da inferiate ben disegnate e verniciate in verde intenso. Le finiture interne sono pregevoli, il cotto fiorentino ed il legno di ulivo per le pavimentazioni, ceramiche di rivestimento e porte ed armadi in legno con laccatura opaca color avorio. La villa è sita in posizione di pregio a pochi passi dalla passeggiata a lago. La viabilità per raggiungerla è comodissima e nelle vicinanze, sono presenti tutti i servizi e le comodità di residenza.
Mq: 402
Costo: Riservato
A due passi dal centro di Padenghe sul Garda , nuova villa singola in posizione tranquilla, con piscina e giardino, immersa nel verde e realizzata con materiali di primissima scelta. La qualità costruttiva e le finiture di questa villa la rendono unica, con particolari scelte interne, rivolte a garantire il massimo comfort e funzionalità in ogni ambiente. Molto luminosa, dispone di spazi esterni ed interni ben articolati e fruibili, una piscina bella, funzionale e scenografica si inserisce alla perfezione nella struttura architettonica e nel giardino, sempre impeccabile e dotato di impianto di irrigazione con siepi ed alberi pregiati. Internamente è difficile descrivere la particolarità degli ambienti, sapientemente creati ed arredati in modo esclusivo. La villa è principalmente disposta al piano terreno, con la zona soggiorno divisa con un caminetto a vista, dalla zona cucina e pranzo, poi un grande portico coperto, si apre sulla piscina e sul giardino offrendo una incantevole vista sul lago. Sempre a piano terra , la zona notte è composta da una grande e luminosa camera padronale con cabina armadio e bagno, altre due camere da letto con bagno e locale di servizio, tutte le camere si affacciano sul giardino, con grandi finestre protette da un pergolato. Al primo piano la camera ospiti ed il bagno, la zona relax con vasca idro, bagno turco e sauna, il soppalco che si affaccia sul soggiorno ed il meraviglioso terrazzo di circa 70 mq che offre la vista sulla penisola di Sirmione e sul Lago. Il piano interrato ospita il grande e comodo garage, la taverna e vari locali di servizio. Le condizioni della villa sono eccellenti, viene venduta completamente arredata. Descrivere al meglio questo immobile è difficile per le particolarità costruttive e per la sensazione che si prova visitandolo. Siamo disponibili per appuntamenti o per altre informazioni - Classe: B - IPE: 175,00 kWh/mq annum
Mq: 101
Costo: V: 235,000
Ottima occasione! Appartamento trilocale in piccolo residence con piscina, disposto al piano terra e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 camere e bagno con finestra, porticato coperto, giardinetto e corte esclusiva. Garage doppio con possibilità di collegamento diretto con l'appartamento. Siamo a due passi dal centro di Portese ma in posizione tranquilla immersa nel verde. Ideale sia come investimento che come prima casa. Da vedere!
Mq: 113
Costo: V: 450,000
Attico con vista lago nel cuore di Desenzano del Garda, a due passi dal "Porto Vecchio" , dal Duomo, da Piazza Malvezzi e dal Lungolago, posto al quarto ed ultimo piano di una palazzo ristrutturato. L'appartamento è dotato di ascensore "esclusivo", con combinatore ed arriva direttamente nell'appartamento, inoltre Il tratto di scala dal terzo e quarto piano è di proprietà esclusivo ed è chiuso da un portoncino blindato. Internamente è composto da ingresso, soggiorno pranzo, cucinotto separato, disbrigo zona notte con due camere e doppi servizi, di cui uno riservato alla camera principale, completa l'appartamento il balcone vivibile. Le finiture sono ricercate e curate nei particolari, come le travi in legno a vista sbiancate, legno e cotto per i pavimenti ecc... Nelle vicinanze, l'attico ha un posto auto coperto di proprietà. L'appartamento è tenuto in perfette condizioni ed è libero, può essere venduto completamente arredato alla cifra richiesta. Siamo disponibili per visite previo appuntamento. Richiesta euro 450.000 Trattabili!
Mq: 1,200
Costo: Riservato
In posizione di assoluto interesse a due passi dal lago e dalla viabilità principale, cascinale da ristrutturare con vari fabbricati (stalla - depositi - tettoie ecc) e con 36.380 mq di terreno, di cui circa 16.000 a vigneto in produzione ed il restante coltivabile e pianeggiante. Ideale per agriturismo o per piccola attività agricola. Altre informazioni ed eventuale sopralluogo chiamando in agenzia. - Classe: NC
Mq: 141
Costo: V: 295,000
SAN FELICE DEL BENACO - PORTESE. Nuove Residenze in CLASSE B - In piccolo residence con piscina, ottima soluzione a piano terra con portico abitabile e vivibile. Internamente composto da: ingresso, soggiorno spazioso, con zona cottura e portico sul giardino di proprietà, disimpegno, 2 camere e due bagni. Soluzione collegata direttamente con l'interrato, dove troviamo un box, cantina e ampia taverna/lavanderia. Riscaldamento a pavimento, sanitari sospesi, predisposizione clima ed allarme. Pannelli solari, ogni unità è autonoma ed ha la sua caldaia con accumulo di 200 litri. Finiture curate, impianti di ultima generazione. Possibilità recupero fiscale del 50% sul costo del garage e sull'IVA in acquisto. Richiesta euro 295.000 Trattabili!!! - Classe: B
Mq: 88
Costo: V: 165,000
Appartamento nel cuore del contro storico, a due passi dal porto e da piazza Malvezzi. L’immobile è posto al piano rialzato ed è composto da ingresso, soggiorno con due balconi, cucina, 2 camere e bagno con finestra. Attualmente la configurazione interna è con una camera matrimoniale, nella seconda camera è stata ricavata la cucina lasciando il soggiorno - pranzo più spazioso, visto che è stato sempre utilizzato da due sole persone. La proprietà si completa con la cantina al piano interrato ed il garage comodo e facilmente accessibile. L’appartamento è in buone condizioni di manutenzione, molto luminoso e con riscaldamento autonomo. La posizione centrale è invidiabile e comoda a tutti i servizi comprese le scuole. Ottima opportunità!
Mq: 570
Costo: Riservato
Prestigiosa proprietà in posizione dominante, con incantevole vista sul Lago di Garda, sulla penisola di Sirmione e panoramica sulle colline circostanti a due passi dal Garda Golf. Le notevoli dimensioni della villa, che si distribuisce su 3 livelli fuori terra ha una superficie commerciale di circa 670 mq ed ogni piano è servito da un comodo ascensore codificato. L'accesso carraio, pedonale e principale della villa, sono particolarmente agevoli, infatti una volta entrati nella proprietà, troviamo un ampio spazio per le auto, sia all'aperto che in garage, oltre a vari locali tecnici e di servizio. Una cancellata interna, protegge l'accesso all'ascensore, mentre una grande scalinata consente l'accessibilità dall'esterno ai vari piani della villa. Al piano primo, oltre alla zona zona notte con due spaziose camere da letto con bagni privati, ampio ingresso, disimpegno e vari locali a servizio (lavanderia, stireria e ripostigli) , è stata realizzata la "piscina interna riscaldata", con sauna e spazio relax, ampie vetrate che si affacciano sia sul Lago di Garda, che direttamente sul giardino. Da questo piano, si diparte un'ampia scala che oltre all'ascensore collega il piano "living" o "piano attico", che è il vero cuore della villa. Questo piano, è molto luminoso e composto da confortevoli e particolari ambienti interni, curati nei minimi particolari, oltre ad uno spazioso porticato coperto vivibile, con una suggestiva vista lago. La disposizione interna si compone di: cucina, sala da pranzo doppia, spazio lettura, soggiorno con camino, studio e bagno di servizio, grande camera padronale con cabina armadio, bagno privato e balcone con vista lago. Esiste anche un piano intermedio da ultimare, che potrebbe essere destinato ad alloggio per il custode, oppure altre stanze di servizio. La villa è immersa in un magnifico giardino, di circa 2000 metri quadrati, sempre ben curato. La posizione della proprietà, consente da ogni piano di ammirare il Lago di Garda e tutto il paesaggio circostante, offrendo suggestive ed uniche immagini. La villa è dotata di un sofisticato impianto di allarme e di sorveglianza. La proprietà viene affittata completamente arredata, per la durata minima annuale con eventuale successivo rinnovo. Siamo disponibili per appuntamenti e per fornire altre informazioni, e documentazione, previo contatto diretto. Solo referenziati e con garanzie! - Classe: C
Mq: 1,170
Costo: Riservato
La proprietà immobiliare è di deciso carattere storico, si trova alla sommità dell’antica strada degli Scaligeri ed abbraccia la torre ed il Castello monumentale di Valeggio sul Mincio. Dalla posizione dominante, si può osservare il centro storico di Borghetto, con il famoso “Ponte Visconteo”, una straordinaria diga fortificata, costruita nel 1393 per volere di Gian Galeazzo Visconti, ultimato nel 1395 che era raccordato al sovrastante Castello Scaligero da due alte cortine merlate e integrato in un complesso fortificato, inoltre si gode anche una panoramica vista sull’abitato di Valeggio. Il “Castello” dalla sommità della collina, continua a dominare con le sue torri la valle del Mincio spaziando a 360 gradi. Della sua parte più antica, resta la torre Tonda, singolare costruzione risalente al XII sec. mentre il resto del complesso, è databile al XIV sec. Il castello era in origine dotato di 3 ponti levatoi, di cui uno solo è stato conservato ed è di proprietà della Villa, dal quale si ha l’accesso diretto alla dimora principale. La villa è il principale edificio della proprietà e si articola su tre piani fuori terra, oltre al piano interrato. La proprietà è cintata su tutti i lati e verso il centro di Valeggio, sono presenti possenti ed alte cinte murarie a protezione della proprietà stessa. Gli accessi sono tre, uno all’inizio della proprietà, che potrebbe essere di servizio come una sorta di “avamposto” e comprende un fabbricato in pietra di oltre 120/150 mq, che potrebbe essere adibito come una portierato d’accesso. Il secondo accesso è in fianco a questo edificio in pietra, e si diparte in direzione della villa padronale costeggiando le mura del Castello e della “Torre monumentale” fino al “Ponte Levatoio”, dal quale si accede al parco e alla villa. A fianco del “Ponte Levatoio” ci sono altri edifici di servizio, posti proprio a ridosso della cinta muraria. Il terzo ingresso, percorre il lato opposto del Castello verso ovest e costeggia le mura, rivolto proprio verso il Ponte Visconteo e l'abitato storico di Borghetto. La posizione dominante della proprietà, che di fatto abbraccia il Castello e la Torre, la rende unica e si possono scorgere incantevoli scorci di rara ed assoluta bellezza. La proprietà ed il parco hanno una estensione di circa 16.000 mq. Sicuramente siamo di fronte ad un immobile unico nel suo genere e con le caratteristiche ideali per una residenza prestigiosa. Negli ultimi anni sono stai predisposti dai proprietari e realizzati lavori di manutenzione internamente ed esternamente, atti solo alla conservazione della villa e del parco, sono comunque necessari interventi funzionali per rendere fruibile ed abitabile al meglio la proprietà. Per altre informazioni e documentazione potete contattarci in agenzia!
Mq: 401
Costo: V: 1,150,000
Villa singola con parco di circa 2700 mq e piscina, in condizioni impeccabili e con finiture di primissima scelta . La posizione è residenziale a due passi dal “Garda Golf “. Il giardino sapientemente piantumato e con impianto di irrigazione , è stato razionalmente studiato per poter collocare alberi di alto fusto e siepi che garantiscono la massima privacy. La villa è stata realizzata su un lotto di circa 2700 mq pianeggiante, con spaziosi porticati coperti e travi in legno a vista che si affacciano direttamente sul giardino e sulla piscina. Gli accessi sia carraio che pedonale, sono da una via a fondo chiuso, molto tranquilla. La dimensione e la distribuzione interna, studiata privilegiando sempre il comfort abitativo, è stata seguita in ogni fase dai proprietari, che hanno seguito la costruzione nei minimi particolari. Il piano terra di oltre 200 mq si presenta con grandi altezze sia nella cucina, nella zona pranzo e nel soggiorno, dai quali si scorge il bellissimo soppalco e si possono osservare le finiture del tetto anch'esso con travi in legno a vista e finito con tavelle antiche di cotto. Nel luminoso salotto, trova posto un particolarissimo caminetto, realizzato con un unico blocco di marmo a vista di grande effetto. Un “passaggio” ricavato con mattoni a vista, porta nella zona notte, dove si trovano due grandi camere da letto con bagno privato e disimpegno. All'ingresso si trova il comodo bagno di servizio. Il soppalco open-space di circa 70 mq, ha una terrazza con uno scorcio di vista lago e il bagno. La pavimentazione della zona "living", sia del piano terra che del soppalco e in legno pregiato. Il corpo scala è centrale e collega i vari piani della villa compreso il piano interrato. Anche le finiture della taverna di circa 80 mq, sono eccellenti e funzionali, infatti è stata ricavata una cucina completa, il caminetto , oltre ad un bagno di servizio, una cantina-ripostiglio e lavanderia. Completa la parte interna il comodo e spazioso garage con locale tecnico e termico. Un sofisticato impianto di allarme di recentissima realizzazione garantisce la massima sicurezza. Sulla villa, esiste un ulteriore incremento volumetrico di circa 100 mc. Si presenta difficile poter descrivere al meglio questa proprietà, visitarla è tutta un'altra cosa. Per ogni altra informazione od appuntamento siamo a disposizione. - Classe: D