La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Chiusano & C. Immobiliare (107163)

TROVATI NR:274
immobiliweb.com

Via Pastrengo, 29 - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 12 di 28) >>  10    11    12    13    14  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 130

Costo: V: 270,000

CASELLE TORINESE (TO)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TO-107163-1-641591989 ;

All\'interno del complesso \"Residenza i Salici tre\", costruito nel 2009, in un contesto tranquillo e silenzioso, proponiamo in vendita un appartamento al 1° piano di 130 mq ca. con due ampi balconi. L\'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, grande cucina, studio, disimpegno, due camere, due bagni e ripostiglio. I balconi affacciano sull\'interno cortile e sui campi. L\'appartamento è stato dotato di finiture extracapitolato: porta corazzata con doppia serratura, tapparelle blindate e motorizzate, zanzariere, tende da sole e da inverno. Completano la proprietà un\'ampia cantina e un box auto al piano terra intonacati e piastrellati. Entrambi con accesso dall\'interno e dall\'esterno mediante portoncini basculanti motorizzati. La cantina è fornita di lavandino. Le spese comprendono l\'acqua calda sanitaria.

2

Mq: 190

Costo: V: 330,000

TORINO (TO)
QUART: CIT TURIN

Appartamento VENDITA Cod: IT-TO-107163-1-637661989 ;

In Via Trana, in stabile signorile, protetto da portineria, proponiamo in vendita appartamento al primo piano con ascensore. Internamente lo stato è originale. L\'immobile è composto da: ingresso, salone doppio, quattro camere, cucina abitabile due bagni e cantina. L\'appartamento gode di tripla esposizione ed essendo angolare risulta molto luminoso.

3

Mq: 165

Costo: V: 490,000

TORINO (TO)
QUART: CENTRO

Loft VENDITA Cod: IT-TO-107163-1-639861989 ;

Nel cuore di Torino proponiamo appartamento signorile di 165 mq , con ingresso da corte interna molto ben curata su ampio soggiorno living. Gli alti soffiti di cui uno abilmente affrescato permettono la vivibilita degli ambienti su entrambi i soppalchi. Si sviluppa dall\' ingresso tutta la casa cosi disposta: un ampio salone affrescato ,attualmente utilizzato come laboratorio, con possibilità di secondo ingresso.Un bagno, cucina e una seconda camera da letto anche questa con soppalco. Il laboratorio è attualmente il locale piu ampio e si predispone per una suddivisione in piu locali .Completano la proprietà due cantine.

4

Mq: 20

Costo: V: 40,000

TORINO (TO)
QUART: SAN SALVARIO

Attico VENDITA Cod: IT-TO-107163-1-640371989 ;

Nel cuore di San Salvario proponiamo monolocale mansardato con angolo cottura e bagno con doccia. L\'immobile viene venduto completamente arredato. Vista la posizione è ottimo come investimento.Rendita catastale 118,79 €

5

Mq: 400

Costo: Chiedi il Prezzo

TORINO (TO)
QUART: CENTRO

Attico VENDITA Cod: IT-TO-107163-1-637841989 ;

Corso Matteotti zona centrale, comoda a tutti i servizi, Stazione di Porta Susa e Metropolitana \"Vinzaglio\" nelle immediate vicinanze, in palazzo d\'epoca signorile completamente ristrutturato nelle parti comuni, proponiamo in vendita un ampio attico mansardato che si sviluppa su due livelli ai piani 6° e 7°. L\'immobile si caratterizza per la particolarità dei materiali impiegati, per le finiture, per gli arredi di alta qualità e firma, per gli impianti di ultima generazione, per la classe energetica A2 e A3, per la notevole luminosità degli spazi, grazie ai 20 abbaini con balconcini panoramici ed alcuni velux motorizzati, all\'ampio terrazzo al piano 6° ed al terrazzino sulla torretta del 7° piano. L’immobile è così composto: Al piano 5°: ingresso con scala interna di accesso all\'unità immobiliare. Al piano 6°: accesso diretto dall\'ascensore (dotato di riconoscimento di impronte) sul corridoio dell\'unità immobiliare dal quale si accede al soggiorno con camino, che si affaccia sull\'ampio terrazzo (dotato di copertura con alette elettrificate ed illuminata da led incassati, di divani, di tavolo da pranzo e di barbecue) e su corso Matteotti; adiacente alla sala si apre l’ampia zona pranzo dotata di pareti attrezzate contenenti cantinette refrigerate e, suddivisa da pareti scorrevoli, la cucina abitabile dotata di arredi di ottima qualità; dal soggiorno si accede allo studio e ad un servizio; la suite ha accesso tramite il corridoio d\'ingresso e si sviluppa al piano 6° con due ampie cabine armadio e scala che conduce alla torretta posta al 7° piano dove è presente la camera da letto matrimoniale, con affaccio sulla città e sulla collina di Torino, con due bagni ed un terrazzino panoramico; dalla parte opposta dell’appartamento è presente una camera lavanderia/stireria, con annessa camera con angolo cottura ed un bagno per la persona di servizio, un ampia stanza giochi, tre camere e due servizi. Completano la proprietà al piano interrato un’ampia cantina dove poter realizzare una palestra/spa, una seconda cantina ed al piano cortile un box per due auto. La commercializzazione viene condivisa con Eugrim Immobiliare. Trattativa riservata in sede.

6

Mq: 792

Costo: V: 790,000

GIAVENO (TO)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-TO-107163-1-383701989 ;

In contesto residenziale privilegiato ma a pochi passi dal centro di Giaveno, proponiamo villa signorile edificata nel fine \'800. La villa, elevata su due piani fuori terra, attualmente ? composta al piano terreno da ingresso, cucina, sala da pranzo, due saloni, studio, bagno ed ampio terrazzo; collegato tramite scalinata interna, al piano superiore si dispongono cinque camere da letto, cabina armadi, due bagni ed ampio terrazzo. Al piano parzialmente interrato un ampia zona di cantina con affaccio e accesso diretto sul parco attiguo della propriet?. oltre all\'edifcio principale di 600 mq ? presente un ulteriore rustico di 130 mq in passato adibito come abitazione del custode, con annesso fienile, stalla, due box auto e tettoia. La propriet?, che gode di elevata riservatezza, ? immersa in un parco di circa 5000 mq, al cui interno si ritrovano inoltre due frutteti ed un vigneto. ? disponibile inoltre uno studio di fattibilit? riguardo il frazionamento degli immobili con la possibilit? di realizzare sulla villa da sei a otto unit? abitative bilocali/trilocali; sul rustico invece quattro unit? abitative di cui tre trilocali ed un bilocale.

7

Mq: 180

Costo: V: 490,000

TORINO (TO)
QUART: NIZZA MILLEFONTI

Appartamento VENDITA Cod: IT-TO-107163-1-643661989 ;

Via Ventimiglia, nei pressi del Lingotto e della metropolitana \"Nizza\", comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita appartamento al terzo piano di circa 180 mq, recentemente ristrutturato con materiali di alto livello da Sanvido Arreda. La proprietà internamente è così composta: salone doppio, ampia sala da pranzo con cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, doppi servizi e lavanderia. L\'immobile è molto luminoso e gode della doppia esposizione; sono presenti due verande interno cortile e un ampio balcone con affaccio sulla via principale, dal quale si ha una splendida vista sulle colline torinesi. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un box auto di circa 36 mq al piano terra. Volendo è possibile ottenere due appartamenti separati, ognuno con il proprio ingresso.

8

Mq: 83

Costo: V: 225,000

TORINO (TO)
QUART: SAN PAOLO

Appartamento VENDITA Cod: IT-TO-107163-1-620951989 ;

Luminoso appartamento totalmente ristrutturato composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due ampie camere, doppi servizi entrambi finestrati. Due balconi. Piano alto con vista panoramica. L\'alloggio è predisposto per l\'aria condizionata ed è dotato di tapparelle motorizzate ed infissi di ultima generazione con vetri acustici per una migliore insonorizzazione. Gli impianti - idraulico ed elettrico - sono dotati di certificazione ed è presente una caldaietta a gas per l\'acqua calda. Lo stabile è ben tenuto, la facciata esterna è stata rifatta recentemente mentre quella interna è già stata deliberata ed è servito da teleriscaldamento. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Zona servita da mezzi pubblici e negozi Cat. catastale A/3 rendita Euro 916,71

9

Mq: 320

Costo: V: 325,000

FIANO (TO)
QUART: FIANO

Villa VENDITA Cod: IT-TO-107163-1-640401989 ;

A Fiano, comoda alle scuole, villa bifamiliare libera su tre lati con giardino privato, così composta: al piano terra ingresso, soggiorno, cucina, due camere e doppi servizi e primo piano speculare al piano terra. La proprietà si trova in ottime condizioni sia interne che esterne. Riscaldamento autonomo e ogni unità ha una sua caldaia indipendente. Il primo piano è occupato da un inquilino con scadenza di contratto il 03/2022 e produce un reddito annuo pari a 7.200,00 €. Completano la proprietà un\'ampia cantina e un\'autorimessa.

10

Mq: 57

Costo: V: 60,000

MONCALIERI (TO)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TO-107163-1-627881989 ;

In via Sestriere, nel tratto compreso tra Via Piave e Via Carducci, proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato al terzo ed ultimo piano senza ascensore. Internamente ? cos? composto: Ingresso, ampio tinello con cucinino, una camera da letto, bagno. Doppia esposizione con balcone interno cortile. Ideale anche per uso investimento, attualmente locato 450? al mese pi? spese, prima scadenza luglio 2024. Completa la propriet? una cantina al piano seminterrato. L\'appartamento viene venduto completamente arredato.

<<  (Pagina 12 di 28) >>  10    11    12    13    14  
Condividi