La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Bonanno Immobili s.r.l. (107649)

TROVATI NR:175
immobiliweb.com

Via S. Pio X, 27 - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 15 di 18) >>  13    14    15    16    17  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 100

Costo: V: 270,000

CASTELFRANCO VENETO (TV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-8571252 ;

Appartamento in vendita a Castelfranco Veneto, attico. Appartamento in vendita al secondo e ultimo piano di una palazzina adiacente al centro di Castelfranco Veneto, comoda a tutti i principali servizi della città e a una delle piazze più belle della provincia di Treviso. Dal piano terra si arriva all\'attico tramite pratico ascensore o scale condominiali. L\'appartamento é ultimato con finiture di ottima fattura, come ad esempio i pavimenti in tavolato di legno, sanitari sospesi, marmo nel bagno, doccia idromassaggio, etc...... Appena entriamo nell\'appartamento, ci accoglie un ampio soggiorno con scala in legno a vista che porta alla zona notte. Nell\'ampio soggirno, oltre al salotto troviamo l\'ampia cucina con piano monoblocco in marmo e porta che da direttamente sul poggiolo esterno. Sempre nel piano del soggiorno si accede alla prima camera matrimoniale, dotata di porta che affaccia sul terrazzo ed infine l\'ampio bagno con sanitari sospesi, marmo e doccia idromassaggio. Dal piano soggiorno infine saliamo la comoda scala in legno che porta direttamente all\'altra zona notte composta da un\'ampia camera con travatura in legno a vista, armadi a scomparsa fati su misura, comodo ripostiglio con porta in vetro ed infine bagno con vasca idro. Già installati sia l\'aria condizionata per ogni piano e l\'allarme volumetrico. Nell\'interrato compreso il garage. A tutela della privacy dei proprietari, ogni ulteriore informazione previo appuntamento telefonico.

2

Mq: 200

Costo: V: 420,000

CASTELFRANCO VENETO (TV)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-11171252 ;

Villa bifamiliare in vendita a Castelfranco Veneto, via dei Carpani. Di prossima edificazione, vendesi casa bifamiliare autonoma in una dellevie più esclusive di Castelfranco Veneto. La casa bifamiliare verrà edificata in un lotto allinterno di un piccolo residenze con strada chiusa al traffico. La casa si compone di un\'ampia zona giorno con molte vetrate pergarantire luce e ricambio d\'aria all\'ambiente, con possibilità di dividere la zona cottura dalla zona salotto. Sempre al piano terra bagno, lavanderia e portico per sfruttare la casa anche d\'estate. Salendo le scale, un\'ampia zona notte con 3 camere matrimoniali, bagno, terrazza. All\'esterno giardino privato. La casa si contraddisdingue perun design innovativo, all\'avvanguardia tecnologicamente edisegnata per un facile uso e distribuzione degli spazi razionale. Ulteriori informazioni relative alla nuova bifamiliare in vendita a Castelfranco Veneto, previo appuntamento in agenzia.

3

Mq: 920

Costo: Chiedi il Prezzo

ASOLO (TV)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-10961252 ;

Villa Veneta settecentesca,villa di interesse storico artistico. La suddetta Villa è ubicata ad Asolo definito come uno dei borghi più belli d\'Italia,la Villa e in fase di restauro conservativo e dista a poche centinaia di metri dal centro storico. L\'immobile è così costituito: Villa Padronale ,immobile costituito da tre piani fuori terra più un appendice ad est già in fase di restauro conservativo e su questi tre livelli sono previste tre unità abitative con parti in comune per una superficie lorda complessiva di circa 653 mq,i lavori di restauro sono allo stato grezzo e le opere terminate sono copertura, lattonerie, serramenti esterni e scuri e solai. Mentre l\'appendice est risulta terminata con serramenti esterni con vetrate, pavimentazione in cotto muro con mattoni in faccia vista e lavelli in pietra sono ancora da realizzare tutti gli impianti.Stato di conservazione ottimo. Barchessa, posta ad est della villa padronale costituita da due unità abitative su due piani già restaurata. le due unità sono cosi composte. Unità A,di recente restauro è articolata su due piani cosi composta: Ingresso,camera, zona giorno, antibagno e bagno, disimpegno, antibagno e bagno con gabina doccia al piano terra, disimpegno, camera , bagno,camera,bagno con cabina doccia, camera , bagno al piano primo. Superficie utile complessiva mq 133,38. Finiture degne della tipologia signorile dell\'immobile con pavimento in doghe di legno al piano terra ad esclusione dell\'ingresso che ha pavimento in cotto e servizi igenici con pavimenti in ceramica al piano primo,doghe in legno ad eslusione dei servizi. serramenti in legno, travature a vista porte interne in legno di ottima fattura,impianto di riscaldamento autonomo a gas metano con termoconvertitori , impianto elettrico a norma presente anche impianto di climatizzazione. da completare i servizi. Unità B,posta a Nord della barchessa sempre di recente restauro cosi composta: salotto, antibagno e bagno, zona giorno, antibagno e bagno, camera al piano terra;disimpegno, camera, bagno, bagno, camera, bagno con cabina doccia al paino primo. Superficie utile complessiva di 131,41 mq le finiture signorili uguali all\'unita A. Area scoperta comune di superficie catastale pari a 3618 mq, di cui 1285 di stretta pertinenza dei fabbricati villa e barchessa. L\'area e delimitata da muri in sassi e rete metallica. LA SUDDETTA VILLA E\' UN VERO AFFARE, PERCHE\' DERIVA DA UNA SOFFERENZA BANCARIA, chiunque sia interessato siamo lieti di darvi ulteriori informazioni nei nostri uffici.

4

Mq: 600

Costo: V: 1,000,000

TREVISO (TV)
QUART: FUORI MURA

Villa VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-10801252 ;

Villa storica della fine dell\'800 inizi 900 di 15 vani,distribuiti su due piani e due ulteriori livelli,un seminterrato e un sottotetto, villa inserita nelle ville storiche di Treviso e classificata grado di protezione 3 e con la possibilità di poter fare delle modifiche interne, con giardino di 1350 mq e garage. Villa posizionata proprio fuori mura e considerata dal Piano ambientale del Parco del Sile come Villa di \"intessere storico-architettonico e paesaggistico.\" La Villa è in ottimo stato di conservazione con finiture che la rendono di livello signorile,mura rasate a marmorino con decori e stucchi,pavimenti alla veneziana o in legno,scala interna in marmo rosso scuro,porte interne artigianali laccate,porte d\'ingresso in ferro battuto,scuri blindati,facciate esterne curate e decorate. Giardino esterno di 1350 mq curato e decorato con statue di marmo, vero pozzo in pietra e da una vasca con fontana. per ulteriori informazioni a riguardo contattarci al numero 3393909528 Luigi Bonanno

5

Mq: 60

Costo: V: 197,000

CASTELFRANCO VENETO (TV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-10901252 ;

Appartamento in vendita a Castelfranco Veneto, in centro. Appartamento in centro a Castelfranco Veneto al secondo piano inserito in residence di recente ristrutturazione con finiture pregiate, ascensore e poche unità residenziali. Al residence si accede direttamente da sotto i portici, e salendo le scale in marmo si arriva all\'ingresso dell\'appartamento, posto in un pianerottolo di sole 2 nità abitative. Appena entriamo nell\'appartamento, si può notare la luce e la sensazione di benessere che trasmette grazie alle numerose finestre e alla disposizione delle stanze. L\'appartamento é posto all\'interno della piazzetta, sopra i tetti di altre abitazioni, garantendo privacy e silenzio anche se nel pieno centro della città. Si compone di: ingresso con comodo armadio a muro con appendiabiti, zona giorno aredata, elegante bagno con box doccia, camera padronale con comoda cabina armadio. Tutto l\'apparamento é travato in legno a vista ed é compreso di tutti i confort: cucina completa di elettromedistici, tavola in marmo antico, box doccia, lavasciuga, luci arredo, tv, aria condizionata, etc... Nell\'interrato garage. Ulteriori informazioni previo appuntamento in agenzia.

6

Mq: 110

Costo: V: 430,000

CASTELFRANCO VENETO (TV)
QUART:

Attico VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-11071252 ;

Attico in splendida posizione centrale con vista mura e montagne. Appartamento all\'ultimo piano in palazzina di recente costruzione, elegante e ben tenuta, con parcheggi privati esterni. L\'attico si trova al terzo ed ultimo piano e si compone di zona giorno con ingresso/soggiorno il cui arredamento su misura lo divide dalla cucina abitabile con vista mura di Castelfranco Veneto; la zona notte con tre camere da letto, di cui una matrimoniale molto accogliente e due singole di diverse dimensioni. De bagni e un comodo sgabuzzino. L\'appartamento è completamente arredato con mobili su misura, moderni ed eleganti oltre ad essere completato da una splendida terrazza da cui si accede dalla zona giorno e dalla zona notte. Completo di tenda elettrica proteggi sole. Garage doppio al piano inetrrato.

7

Mq: 100

Costo: V: 230,000

VERMIGLIO (TN)
QUART: PASSO DEL TONALE

Appartamento VENDITA Cod: IT-TN-107649-1-10181252 ;

L\'immobile si trova a Vermiglio TN, Val di Sole, a pochi km dalla piste da sci del Passo del Tonale-Adamelloski, e le piste del carosello sciistico di Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio. Zona turistica Estiva ed Invernale . L’appartamento è posto al terzo e ultimo piano di una casa di sole tra unità abitative, libero su 4 lati, in zona tranquilla e soleggiata, con accesso da strada privata. Anno di costruzione 1993. E\' stato sempre abitato e quindi non necessita di nessuna manutenzione o ristrutturazione. Composto da: soggiorno luminoso con accesso ai due balconi, ampia cucina completamente arredata e con stufa a legna inserita nell\'arredamento, due camere matrimoniali di cui una con accesso ad un balcone, una camera singola, tutte con pavimento in legno, bagno con doppia finestra, doccia e vasca ad angolo, corridoio di ingresso e ripostiglio. Inoltre garage con posto per due auto, cantina, lavanderia il tutto privato e accesso direttamente alle scale interne. Posto auto esterno, terreno coltivabile ad orto, legnaia, giardino comune. Termo autonoma. Classe energetica : D KWh/m² 150,33. Lasciamo parte dell\'arredamento.

8

Mq: 340

Costo: Chiedi il Prezzo

RIESE PIO X (TV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-2501252 ;

Appartamento in vendita a Riese Pio X in provincia di Treviso, a poco più di 5 km dal centro di Castelfranco Veneto, vicino ai centri di Asolo e Montebelluna, comodo a tutti i principali servizi raggiungibili a piedi. L\'appartamento si trova al primo piano, inserito in un contesto signorile di sole due unità residenziali. Varcata la soglia dell\'ingresso si apre un elegante e luminoso salotto di 100 mq con accesso diretto alla veranda di 60 mq travata a vista. La zona giorno risulta poi composta di sala pranzo con camino e terrazzo, separata dalla cucina abitabile dalle ampie metrature. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale con bagno padronale, due camere doppie, una camera singola, due bagni finestrati e ripostiglio. La casa in vendita è rifinita in maniera molto curata e fine, vi si accede attraverso un vano scale che serve solo due appartamenti. La posizione dell\'appartamento è estremamente centrale e permette tranquillamente di spostarsi a piedi per raggiungere i principali servizi. Il contesto è signorile e curato con particolare attenzione alla sicurezza. Aria condizionata e riscaldamento autonomo, nessuna spesa condominiale; abitabilità immediata. Prezzo interessantissimo. Per avere maggiori informazioni relative all\'Appartamento in vendita a Riese Pio X in provincia di Treviso, basta contattare l\'agenzia Bonanno e Zanimmobili ed eventualmente fissare un appuntamento.

9

Mq: 380

Costo: V: 420,000

FONTE (TV)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-10781252 ;

Villa singola in vendita a Fonte, zona collinare. Vendesi villa singola immersa nel verde con parco di proprietà di circa 3300mq. La casa si sviluppa in più livelli ed é caraterizzata dauna ampio porticato che dona luce e signorilità alla villa. La casa catastalmente si compone al piano terra di ingresso, portico abitabile, cucina separata, cucinotto, sala da pranzo, soggiorno, dispensa, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio e l\'ampio porticato. Al piano superiore 3 camere e bagno. Infie al piano seminterrato garage di 60mq., lavanderia, centrale termica. La villa, caratterizzata dagli ampi spazi interni ed esterni, per chi avesse la necessità può essere suddivisa internamente in 2 unità abitative autonome. Ulteriori informazioni sulla casa singola in vendita in zona collinare a Fonte, previo appuntamento in agenzia.

10

Mq: 455

Costo: V: 2,500,000

VENEZIA (VE)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-VE-107649-1-9491252 ;

Prestigiosa Villa in Vendita a Venezia di nostra esclusiva. Presentiamo una proprietà immersa nella famosa Villa Veneta sita in tra i comuni di Mogliano Veneto (casa padronale, cappella e altri corpi) e Venezia (rustico). La proprietà si sviluppa infatti a cavallo del fiume Dese, affacciandosi inoltre sul lato est del Terraglio, strada nota per l\'alta concentrazione di dimore signorili. Nello specifico proponiamo in vendita l’esclusiva e finemente restaurata depandance di Villa Morosini - Gattemburg, Volpi di Misurata di Venezia. Sviluppata su due livelli, si compone al piano terra di un ingresso veranda di 70mq illuminato da ampie vetrate e finemente arredato. Adiacente alla veranda troviamo la suggestiva zona soggiorno di ca. 120mq sovrastata dall’apertura circolare del solaio e dall’imponente lampadario in cristallo che accompagna l’accesso al piano superiore. Sempre al piano terra è presente un servizio, uno studio e la cucina. Come il resto dell’abitazione, la cucina è stata resa adeguatamente funzionale e tecnologica, assieme alla cura dei dettagli che contraddistinguono l’immobile. Al piano superiore è disposta la zona notte attraverso il corridoio circolare: la camera padronale, con il proprio servizio, presenta dettagli e spazi unici contornati da lusso e buon gusto, la zona notte prosegue con una camera e un bagno ospiti, cabine armadio e locali disbrigo. Ovviamente l\'intera villa presente delle caratteristiche uniche e di livello elevatissimo, dagli inserti in radica antica al sistema di allarme flottante per la zona esterna o le porte esterne in pieno bronzo ossidato, il bagno in camera di Bisazza con sauna e Jacuzzi. Le curiosità e le peculiarità della villa sono infinite e solo un colloquio ben strutturato potrà soddisfare la richiesta. La pertinenza esterna di circa 550mq si sviluppa attorno alla villa garantendo riservatezza e comodità, oltre ad un ingresso esclusivo attraverso un viale sbarrato da un imponente cancello. In totale i vani principali e accessori della Villa sono 455mq con una importante altezza media di 305cm. Siamo inoltre in possesso di tutta la documentazione relativa all’immobile, planimetrie e ogni tipo di informazione. Per ogni informazioni, visite o trattative riguardo la Villa in Vendita a Venezia rivolgersi alla Bonanno e Zanimmobili Investments di Castelfranco Veneto. Referenti l\'A.D. Bonanno Luigi.

<<  (Pagina 15 di 18) >>  13    14    15    16    17  
Condividi