La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Bonanno Immobili s.r.l. (107649)

TROVATI NR:175
immobiliweb.com

Via S. Pio X, 27 - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 13 di 18) >>  11    12    13    14    15  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 100

Costo: V: 310,000

CASTELFRANCO VENETO (TV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-11971252 ;

Piano terra ampio

2

Mq: 300

Costo: V: 370,000

MONFUMO (TV)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-11631252 ;

Casa singola in vendita a Monfumo, divisa in 3 appartamenti. Casa singola con vista panoramica sulla vallata dei colli Asolani, in centro a Monfumo, comoda ai serivizi primari del paese. La casa é posizionata prevalentemente con esposizione sud, in modo da avere luminosità e vista sul splendido e rilassante paesaggio Asolano. La villa singola attualmente é così suddivisa: - Al piano terra appartamento con portico , bagno e garage. - Al piano terra due appartamenti per un totale di 130mq, oltre alla terrazza che corre nel lato sud della casa. L\'abitazione può essere modificata in unica unità, oppure vista la posizione e la presenza di varie camere, come Bed 6 Breakfast. Ulteriori informazioni previo appuntamento. Contatto whatsapp 3494083913

3

Mq: 140

Costo: Chiedi il Prezzo

TREVIGNANO (TV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-2641252 ;

Appartamento in vendita a Trevignano in provincia di Treviso, situato in una zona residenziale comoda a tutti i servizi e ubicato in contesto esclusivo di sole 4 unità abitative. L\'appartamento è inserito al piano terra del prestigioso corpo centrale di una Villa Veneta di recente ristrutturazione. L\'appartamento si trova al piano terra, esposto a sud, con accesso dall\'ampio giardino privato ed è così composto: zona giorno con ingresso, ampio locale soggiorno, cucina separata, bagno con doccia finestrato e lavanderia. Ci si collega alla zona notte attraverso ampio disimpegno dal quale si accede alle due camere e bagno padronale. La camera matrimoniale è ampia e luminosa, la seconda camera ad oggi è adibita a studio e il bagno è stato particolarmente curato nella scelta dei materiali e finiture di pregio. L\'appartamento presenta una esposizione ottimale e risulta essere molto luminoso ed arieggiato. Il giardino privato ha metrature introvabili sul mercato. Il portoncino d’ingresso è blindato, garage doppio e cantina nell\'interrato, contesto residenziale molto comodo per ogni esigenza. Arredato in maniera molto curata e fine, indice di un ottimo stato di manutenzione e cura dell\'immobile. La posizione dell\'appartamento è perfetta per ogni servizio e anche per spostarsi nei centri vicini di Treviso e Montebelluna, facilmente raggiungibile ma con la comodità di una zona molto servita del paese. Per avere maggiori informazioni relative all\'Appartamento in vendita a Trevignano in provincia di Treviso, basta contattare l\'agenzia Bonanno e Zanimmobili ed eventualmente fissare un appuntamento.

4

Mq: 190

Costo: V: 360,000

MONFUMO (TV)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-11641252 ;

Casa singola in vendita a Monfumo, vista panoramica. Villa singola posta ai piedi dei colli lungo la strada panoramica che collega Monfumo a Castelcucco, dove si può ammirare la bellezza dei luoghi. La villa singolaé disposta su due piani con al piano terra portico, soggiorno, cuicna, bagno, centrale termicamentre al piano primo 3 camere e un bagno. Ottima soluzione per chi cerca una soluzione indipendente, inserita nelverde e lontano dal caos cittadino. Ulteriori informazioni previo appuntamento. Contatto whatsapp 3494083913

5

Mq: 1,190

Costo: V: 1,000,000

VENEZIA (VE)
QUART: MESTRE

Villa VENDITA Cod: IT-VE-107649-1-11331252 ;

“Villa Veneta di prestigio” a Mestre (VE), località Malcontenta. La villa è posizionata a 20 minuti da Venezia presso la SS11 Via Padana a 2 km dall’uscita autostradale del tratto Milano – Venezia, a 2 km dalla stazione ferroviaria per Venezia e a 15 minuti dall’aeroporto Marco Polo. La villa si affaccia direttamente sulla Riviera del Brenta e presenta un parco privato di circa 13.000 mq con alberi secolari. La facciata principale è orientata a sud e presenta un ampio porticato ad archi ribassati, di quasi 200 mq; la grande loggia d’ingresso, centrale al prospetto, è sovrastata da un timpano con n. 3 statue. Gli ambienti interni alla villa sono distribuiti al piano terra, nella parte sinistra dell’edificio, dove è ubicato un appartamento dotato di ingresso, salotto, cucina, una camera da letto, un ripostiglio ed un bagno; al piano terra, nella parte destra dell’edificio, sono ubicati un locale taverna ed un garage; al piano primo, nella parte sinistra dell’edificio, vi è un appartamento composto da ingresso, cucina, soggiorno, n. 3 camere da letto e due bagni; al piano primo, nella parte destra dell’edificio, vi è un appartamento dotato di ingresso, soggiorno, cucina, n. 2 camere da letto, n. 2 bagni ed uno studio; è compreso un rustico posteriore alla villa composto di due grandi stanze disposte su due piani. Le finiture degli interne agli ambienti sono differenziate seconda delle posizione e della tipologia dell\'immobile; -finiture di pregio e qualità per i due appartamenti padronali al piano primo posti in modo simmetrico rispetto all\'asse dell\'impianto. pavimentazioni in marmo policromo anche sulle camere, finitura in marmorino sulle pareti, dipinti nel soffitto della zona giorno, fregi in gesso nei soffitti delle altre stanze. L\'impianto di riscaldamento è autonomo per ciascuna unità,alimentato a gas metano con terminali in ghisa, serramenti in legno, specchiature a vetro singolo, tapparelle in PVC. finiture di tipo normale per l\'appartamento della servitù posto al piano terra lato ovest e per la taverna al piano terra. Per il rustico d\'epoca posto in modo ortagonale alla vitta sul lato nord est, si tratta di due grandissime stanze di 200mq ciascuna, disposti su due piani collegate da scala interna

6

Mq: 170

Costo: V: 185,000

CASALE SUL SILE (TV)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-11001252 ;

Vendesi porzione di rustico degli anni 50 in ottimo stato conservativo,ma mancante di impianto di riscaldamento, ma con due stufe presenti nei due piani. L\'immobile è ubicato a Lughignano di Casale sul Sile in via chiesa, ed è inserito all\'interno del parco del sile. Zona tranquilla e poco trafficata ideale per chi ama una casa vita tranquilla e lontano dal caos quotidiano delle città. l\'immobile è articolato su due piani con doppia entrata una su via chiesa ed una su giardino esterno privato raggiungibile con l\'auto. Il piano terra costituito da ingresso,cucina soggiorno,taverna lavanderia antibagno e un portico di 12mq, primo piano 3 camere bagno disimpegno e due grandissime stanze di 28mq e19 mq. All\'esterno c è presente uno spazio privato di 350 mq dove si può accedere all\'immobile .

7

Mq: 150

Costo: V: 320,000

CASTELFRANCO VENETO (TV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-11391252 ;

Appartamento attico in vendita a Castelfranco Veneto. Si trova nel cuore del centro storico con vista su Piazza Giorgione. Il contesto è ottimo in quanto si colloca su palazzo storico ben abitato e con poche unità. L\'immobile si trova in una delle posizione più belle della città, con i negozi e tutti i servizi raggiungibili a piedi. La vista dalle molte finestre dell\'appartamento è scenografica e appagante. Si colloca al 2° ed ultimo piano e si raggiunge da una bellissima ed ampia scala d\'epoca. L\'appartamento è adesso così disposto: ingresso che porta sia alla zona notte che al soggiorno, il soggiorno è composto da una ampia sala da 40 mq e di un altro locale che può diventare cucina e pranzo di circa 25 mq; la zona notte ritroviamo la vecchia cucina che può diventare camera, un\'altra camera molto grande che può essere diviso per ottenere la terza camera, due locali di servizio, ed un bagno. Il sottotetto adesso è inutilizzato e per la parte sovrastante l\'appartamento si può accedere solamente da questo appartamento, può diventare uno spazio per creare ambienti a doppia altezza e con le antiche travi in legno a vista. Quindi una grande potenzialità. L\'appartamento nel cuore del centro storico di Castelfranco è da ristrutturare quindi c\'è la possibilità di renderlo unico e su misura.

8

Mq: 290

Costo: Chiedi il Prezzo

JESOLO (VE)
QUART: PIAZZA DRAGO

Attico VENDITA Cod: IT-VE-107649-1-11141252 ;

Attico di prestigio sviluppato al sesto, settimo e ottavo piano di un Residence di prestigio fra le Piazze Marconi e Piazza Drago. L\'attico al piano sesto è composto da: Ingresso, cucina-soggiorno open space di 50 mq, tre camere matrimoniali e tre bagni, al settimo piano sono presenti 2 camere, due bagni, terrazzo con ampia zona solarium e piscina, all\'ottavo piano è presente una copertura che da sull\'ampio terrazzo. L\'attico è fornito anche di 2 garage al piano interrato, oltre a cantina e posto auto. L\'unità immobiliare è arredata nei minimi particolari e con arredamento e finiture di lusso sia internamente, sia nella parte esterna del terrazzo con piscina dove è presente anche una zona barbeque con cucina completa di tutti i confort e zona relax con divani e poltrone. Per ulteriori informazioni rivolgersi al sig. Luigi Bonanno cell 3393909528 Trattativa Riservata.

9

Mq: 88

Costo: V: 110,000

CASTELFRANCO VENETO (TV)
QUART: SALVATRONDA

Appartamento VENDITA Cod: IT-TV-107649-1-11741252 ;

vendiamo appartamento su palazzina di poche unità a Salvatronda frazione di Castelfranco Veneto, l\'appartamento è cosi composto: cucina con soggiorno separato, due camere da letto matrimoniali ed un bagno. L\'appartamento è in ottimo stato di conservazione. Garage al piano seminterrato.

10

Mq: 260

Costo: V: 400,000

CAMPOSAMPIERO (PD)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-PD-107649-1-11521252 ;

Villa bifamiliare in vendita a Camposampiero. A due minuti dal centro in quartiere residenziale nel verde con parco giochi per bambini e adiacente al viale naturalistico e paesaggistico del Muson, villa bifamiliaredi nuova costruzione in vendita. La casa, costruita con materiali all\'avvanguardia nel risparmio energetico e con ottime prestazioni fonoassorbenti per l\'abattimento dei rumori esterni, si sviluppa su 2 livelli più mansarda abitabile esclusiva per ben 290mq. L\'abitazione, sicompone di ampia zona giorno, bagno, lavandeia e porticato al piano terra. Al piano superiore 3 camere comode e 2 bagni. Mansarda con possibilitàdi ricavare altre due stanze e bagno. La casa viene consegnata finita con possibilità di sceltadelle fniture interne. Ulteriori informazioni in agenzia. Contatto veloce whatsapp 3494083913

<<  (Pagina 13 di 18) >>  11    12    13    14    15  
Condividi