La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Real Domus (96823)

TROVATI NR:93
immobiliweb.com

via della Pallotta, 11 - PERUGIA (PG)

(Pagina 1 di 10) >>  2    3    4    5  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 22

Costo: F: 300

PERUGIA (PG)

Appartamento AFFITTO Cod: IT-PG-96823-1-1118342 ; 28997

Proponiamo in affitto un monolocale soppalcato situato a piano terra, con letto matrimoniale e bagno con box doccia. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali. La zona è fornita di ogni tipo di servizio (alimentari, supermercati, farmacia, tabacchi,...) ed è ben collegata dai mezzi di trasporto. Si affitta solo a studenti o lavoratori REFERENZIATI.

2

Mq:

Costo: V: 28,000

PERUGIA (PG)

Appartamento VENDITA Cod: IT-PG-96823-1-1118366 ; 28783

Proponiamo in vendita monolocale di 40 mq. La palazzina è degli anni 95 circa, quindi abbastanza recente. La proprietà è nuova con bagno ed un terrazzo. Vista la sua ubicazione la proprietà è adatta ad ogni tipo d'uso, sia per una coppia sia come affitto studentesco o affittacamere. Attualmente è ben affittato per altri 2 anni. Posto auto coperto, sorveglianza e portineria h24. Ottimo come investimento Per info contattare ai nostri uffici.

3

Mq:

Costo: F: 200

PERUGIA (PG)

Appartamento AFFITTO Cod: IT-PG-96823-1-1118352 ; 28944

Proponiamo in affitto una bellissima camera matrimoniale ampia e luminosa situata in un appartamento condiviso con altre due studentesse. L'appartamento è situato al 2° piano di una tranquilla palazzina ed è composto da 3 ampie camere matrimoniali ciascuna dotata di terrazzo, un bagno con doccia e una cucina abitabile. Il costo mensile del condominio è incluso nel prezzo della stanza (200 ?). Si affitta esclusivamente a studentesse referenziate. Zona servitissima e ben collegata con i mezzi di trasporto.

4

Mq: 65

Costo: F: 350

MAGIONE (PG)

Appartamento AFFITTO Cod: IT-PG-96823-1-1118340 ; 28999

Proponiamo in affitto un appartamento rustico situato al 2° piano di una villetta indipendente. L'appartamento è composto da cucina, un bagno con doccia, una camera da letto, una seconda stanza da adibire a piacere a seconda camera o salotto (fornita sia di letto che di divano).e un'ampia terrazza. La zona è Case Nuove di Magione, ad un km dal lago Trasimeno e vicino a supermercati ed altri servizi. Le utenze sono escluse dal prezzo indicato e il riscaldamento è autonomo. Affittasi solo a referenziati.

5

Mq: 65

Costo: V: 114,000

PERUGIA (PG)

Appartamento VENDITA Cod: IT-PG-96823-1-1112962 ; 26963

Proponiamo appartamento con 2 camere nel centro storico di Perugia. La proprietà è di 65 mq composta da:Camera matrimoniale, camera singola, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio e bagno, dispone anche di un fondo commerciale di 15 mq. L'appartamento è stato completamente ristrutturato. Ottimo come investimento immobiliare Mura etrusche e un delizioso centro storico medievale, questa è Perugia, città di golosi e di artisti, capoluogo della stupenda regione Umbria. Perugia è anche luogo di cultura per eccellenza, in quanto sede di ben due università: l'Università degli Studi, fondata nel 1308, e l'Università per stranieri, la maggiore d'Italia

6

Mq: 350

Costo: V: 3,800,000

CASTIGLIONE DEL LAGO (PG)

Villa VENDITA Cod: IT-PG-96823-1-1112961 ; 26951

A pochi chilometri di Castiglione del Lago proponiamo villa di 350 mq circa su tre livelli più seminterrato, circondata da un bel giardino/parco di 1800 mq. Nel piano seminterrato troviamo un salone rustico con stufa a legna per grandi cene. Dall?altro lato due spaziosi garage. Nel primo piano troviamo un appartamento con ingresso indipendente così composto: salone con camino, salotto, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, bagno e terrazzi. Al secondo piano, invece, troviamo un secondo appartamento, con ingresso indipendente, composto da un ampio salone con camino, cucina, anch'essa con camino, disimpegno, due bagni e tre camere matrimoniali. Dal salone si accede alla mansarda in cui si trova un unico ambiente adibito a salone/studio molto luminoso grazie ad una grande vetrata che permette di godere di un suggestivo panorama e tramonti indimenticabili. La proprietà si trova tra l'Umbria e la Toscana

7

Mq: 92

Costo: V: 96,000

PERUGIA (PG)

Attico VENDITA Cod: IT-PG-96823-1-1112970 ; 27005

Proponiamo in vendita interessante attico dalle grandi potenzialità data la vicinanza all'ospedale e ai punti di maggior interesse. La proprietà è composta da 2 camere matrimoniali, soggiorno con grande terrazzo con vista panoramica, cucina con grande terrazzo panoramico, bagno, ripostiglio e garage. Riscaldamento centralizzato e ascensore che porta direttamente al piano dell'attico. Ottimo anche come investimento data la vicinaza alle facoltà universitarie e ai centri commerciali di maggior interesse. Vero Affare

8

Mq: 75

Costo: F: 450

PERUGIA (PG)

Appartamento AFFITTO Cod: IT-PG-96823-1-1118347 ; 28959

Proponiamo in affitto un appartamento arredato molto luminoso, situato a 400 metri dall' EMI di Monteluce. L'appartamento è composto da due camere matrimoniali, un ampio soggiorno con ben due divani, bagno con doccia e terrazzo molto grande. Inoltre è dotato di un grazioso giardino. Zona servitissima, ben collegata con i mezzi di trasporto e vicinissima alle facoltà di Biologia e Biotecnologie dell'Università di Perugia. Affittasi a studenti o lavoratori REFERENZIATI.

9

Mq: 1,000

Costo: Chiedi il Prezzo

TODI (PG)

Appartamento VENDITA Cod: IT-PG-96823-1-1112965 ; 26969

TODI, AGRITURISMO: Fra le dolci colline umbre proponiamo in vendita in un casale storico immerso nel verde, vicino alle principali vie di comunicazione ed in una incantevole posizione, un agriturismo completamente ristrutturato nell'anno 2004 con materiali tipici della zona (completamente in pietra, travi in legno a vista e pavimento in cotto). La struttura è disposta su 3 livelli e comprende una reception con camino, 3 sale ristorante con angolo bar, 3 bagni, 10 camere da letto matrimoniali, 2 appartamenti vacanza da quattro persone, 1 appartamento da due persone ed un locale termico. Ogni appartamento è dotato di un ingresso privato, riscaldamento autonomo ed aria condizionata, all'esterno anche 90 mq di portici. L'azienda comprende anche una struttura di più recente costruzione ma sempre in stile, disposta su 2 livelli ed adibita al Centro Benessere, finemente arredato ed attrezzato, con palestra, spogliatoi, sala massaggi, lampada solare, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese e sala relax, mentre nella restante parte a piano terra vi si trova una sala polivalente. Nel piano sovrastante è situato un appartamento. All'esterno vi è anche una piscina panoramica con solarium ed è anche possibile un recupero edilizio di 2500 mq circa. Il resto del terreno, che circonda la proprietà, si estende per circa 5 ettari suddivisi in oliveto, seminativo e boschivo. Vi è in ultimo anche la possibilità di acquistare la villa padronale disposta su 3 livelli: Piano seminterrato con garage, Piano Terra composto di ingresso, ampio Salone, Cucina, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola e due bagni, otre ad un ampio portico. Al primo ed ultimo piano invece abbiamo 1 grande camera, un bagno ed un terrazzo. Completa la proprietà un terreno di circa 1 ettaro con oliveto e terreno agricolo, oltre ad un opificio agricolo di circa 400 mq.

10

Mq: 68

Costo: F: 50

PERUGIA (PG)

Casa Vacanza - Multiproprietà AFFITTO Cod: IT-PG-96823-1-1118355 ; 28935

Proponiamo un bellissimo appartamento con 2 ampie camere matrimoniali, ciascuna dotata di terrazzo, cucina nuovissima e abitabile, spazioso bagno con vasca.. L'appartamento è situato al 5° piano di una tranquilla palazzina di 7 piani dotata di ascensore.

(Pagina 1 di 10) >>  2    3    4    5  
Condividi