Piazza Giovanni Dalle Bande Nere, 9 - ITALIA (IT)
Mq: 75
Costo: V: 62,000
Settimo Torinese - Via Regio Parco, nei pressi del centro, proponiamo in vendita un grazioso appartamento mansardato posto al terzo piano senza ascensore. La mansarda ? composta da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno e ripostiglio. L\'appartamento viene venduto arredato. Non ha balconi ma le finestre lo rendono comunque luminoso. Ottima soluzione da investimento; volendo lo si vende anche occupato da inquilini.
Mq: 99
Costo: V: 208,500
QUADRILOCALE VIA CESARE BALBO 25,VANCHIGLIA,TORINO OTTIMO INVESTIMENTO - Nel cuore del quartiere Vanchiglia,in via Balbo 25 abbiamo in vendita in palazzo d\'epoca uno splendido quadrilocale ottimo da reddito.L\'alloggio e\' ubicato al primo piano di un palazzo anni dieci dotato di ascensore.L\'appartamento e\' composto da ingresso con porta sulla cucina,soggiorno,bagno e camera da letto matrimoniale con balcone,e seconda camera da letto con finestra ed armadi a muro,L\'appartamento e\' stato interamente rivisto e ristrutturato nelle parti comuni(facciata,scale,tetto,ascensore,balconi).L\'immobile e\' adiacente al polo universitario il Campus e Palazzo nuovo comodo al centro cittadino(a circa dieci minuti a piedi da Piazza Vittorio Veneto)e ben collegato dai mezzi pubblici.In prossimita\' dei nuovi luoghi di aggregazione cittadina.
Mq: 60
Costo: F: 730
Torino Piazza Statuto, pressi Università, Conservatorio, Stazione ferroviaria, affitto appartamento al 4° piano con ascensore in stabile signorile. L\'appartamento è composto da ingressino, cucina con balcone, 2 camere e bagno - Arredato e libero subito. Si richiedono garanzie fidejussorie e referenze - E\' possibile affittare anche ad aziende o banche.
Mq: 270
Costo: V: 489,000
BALDISSERO TORINESE STRADA PINO TORINESE 20 - Proponiamo in vendita una villa bifamiliare indipendente, libera su 4 lati, con box doppio, due posti auto scoperti, piscina e giardino privato di circa 5000 mq, in posizione panoramica poco fuori dal centro Paese. L\'atmosfera è quella tipica delle dolci colline torinesi, che ondeggiando si alternano fino all\'orizzonte sulla cui linea si erge il Monviso, nitido e maestoso nelle giornate più chiare. Questa casa è distribuita su due livelli, comprendenti due grandi appartamenti di circa 130 mq con sviluppo sul proprio piano, dotate di ingressi indipendenti sia internamente che esternamente, con rispettive porzioni di giardino. Al PIANO TERRA troviamo il PRIMO ALLOGGIO comprendente un ampio ingresso che conduce alla zona GIORNO composto da una bella cucina/pranzo, ben illuminata da due grandi finestre, comunicante a vista con il soggiorno/conversazione con porta finestra sul giardino; adiacente la zona NOTTE con la spaziosa camera matrimoniale e la vicina nonchè comoda sala da bagno con vasca ed angolo lavanderia. Disimpegnata la calda TAVERNA dal tono rustico con un bel camino che riscalderà le vostre serate conviviali. Cantina. Al PRIMO PIANO, a cui si accede sia dalla scala interna che esternamente, troviamo il SECONDO ALLOGGIO: l\'ampio e generoso ingresso porta alla cucina ampia ed abitabile, vicina al salone doppio, luminoso - classicamente impostato con zona pranzo e conversazione - che affaccia sul grandissimo terrazzo che si snoda ad \"L\". Da qui si gode una fantastica vista sia sulle colline di Baldissero che sul giardino privato. Dal disimpegno della zona NOTTE si arriva alla grande camera matrimoniale ed alla vicina seconda camera da letto, anch\'essa spaziosa; accanto il bagno con vasca ed angolo lavanderia. All\'ESTERNO un rigoglioso GIARDINO piantumato che circonda la proprietà per complessivi circa 5000mq, variamente distribuiti: al suo interno si trova una piscina in muratura dalle forme sinuose - da rimettere in funzione, l\'ingresso carraio con il suo viale che porta al cortile antistante i box; un\'altra porzione di giardino è adibita ad orto, con differenti tipologie di alberi da frutto e coltivazioni. Un immobile quindi dalle grande potenzialità, adatto a chi cerca due appartamenti che si sviliuppano su un unico piano, indipendenti ma vicini, collegati anche internamente, uno spazio esterno veramente generoso e soprattutto... a 15 minuti da Torino corso Casale!!! CHIAMATE SUBITO PER PRENOTARE LA VOSTRA VISITA!!
Mq: 350
Costo: V: 260,000
CHIERI (TO) - Zona Valle Pasano - In strepitosa posizione panoramica, proponiamo in vendita una porzione di casa bifamiliare anni 70. La propriet? si compone di: - al 1? e ultimo piano, ampissimo appartamento di circa 220 mq pi? terrazzo e veranda. Si trova allo stato originale ma ben tenuto e adatto ad ogni possibile ristrutturazione. Libero su 4 lati: due balconi; un gradevole veranda che anticipa un terrazzo con vista mozzafiato sulla collina chierese. Attualmente la composizione dell\'immobile ?: ampissimo ingresso, salone triplo, cucina abitabile con accesso sia dal salone che dal corridoio, rispostiglio/dispensa, accesso alla veranda ed al terrazzo che confina con tutto il salone; disimpegnate 4 camere da letto di cui una matrimoniale e bagno. Ancora da sfruttare il sottotetto al grezzo non collegato all\'appartamento. - Al piano cortile: ingresso carraio con cortile privato, autorimessa per circa 4 auto, cantina, serra/giardino d\'inverno - conclude la propriet?, il giardino antistante l\'ingresso principale alla villa. Ottima soluzione per una grande famiglia o volendo, divisibile in due comodi appartamenti
Mq: 98
Costo: V: 210,000
SAN MAURO TORINESE zona Sant’ANNA, vendesi splendido appartamento quadrilocale composto da: ingresso, cucina abitabile a vista con affaccio sul salotto, 2 camere da letto, doppi servizi, ripostiglio, 2 balconi e, volendo, la possibilit? di acquistare un box singolo, in elegante condominio circondato da un giardino condominiale, e con affaccio sulla pista pedonale-ciclabile, L\'appartamento ? dotato di climatizzatore, zanzariere su tutti i punti luce, tende da sole, doppi vetri, porta blindata, e videocitofono. Completano la propriet? una cantina e il box auto singolo (da vendersi separatamente a 15.000?).
Mq: 73
Costo: V: 79,000
Torino pressi Parco -In stabile decoroso, al 3? piano, proponiamo in vendita un alloggio completamente ristrutturato e composto da: ingresso su soggiorno living, due ampie camere matrimoniali, cucina abitabile e bagno con finestra. Doppia esposizione con ampio balcone su lato cortile e altro balcone su strada, completano la propriet? n. 2 cantine al piano interrato. Lo stabile ? ben tenuto ed ? stato installato di recente l\'ascensore; l\'attuale propriet? non ha versato la quota per usufruirne , ma chi ? interessato potr? farlo dopo l\'acquisto. GUARDA SUIBITO IL VIRTUAL TOUR per la visita immediata nell\'alloggio.
Mq: 80
Costo: V: 140,000
TORINO ? Zona Ospedale Giovanni Bosco ? Regio Parco ? In uno stabile signorile con giardino recintato, al 6? ed ultimo piano proponiamo in vendita un appartamento, attualmente di 200 mq da frazionare. E’ possibile ricavare 2 appartamenti rispettivamente di: cucina, bagno, 2/3 camere e cantina. Balconi con vista panoramica da un lato sulla collina torinese, dall’altro sulla catena montuosa. Lo stabile ? dotato di ascensore; molto ben abitato e in contesto tranquillo; ha un vialetto pedonale ed uno carrario che serve per l’accesso ai garage posti al piano cortile (no interrati). Vi ? la possibilit? di acquistare di 1 o 2 box auto ad ? 20.000 cadauno (no obbligatorio). Il prezzo indicato in questa proposta prevede: 2 camere, living con angolo cottura e bagno ad ? 140.000 Volendo ? possibile avere: 3 camere, living con angolo cottura e bagno ad ? 160.000; oppure 3 camere, cucina, bagno e ripostiglio ad ? 200.000; oppure 4 camere, cucina bagno e ripostiglio ad ? 220.000
Mq: 50
Costo: V: 114,200
TORINO ZONA VANCHIGLIA VIA CESARE BALBO 25-In via Balbo 25 abbiamo in vendita uno splendido bilocale al primo piano di un edificio anni \'30 ben tenuto e ben abitato.L\'appartamento e\' composto da un ampio tinello e cucinino con camera matrimoniale e bagno.Perfetto per una coppia....a pochi passi dallo storico mercatino rionale di Santa Giulia,negozi,in prossimita\' di Palazzo Nuovo e Campus Einaudi,nel cuore del quartiere Vanchiglia,a ridosso del centro citta\' e ai nuovi luoghi di aggregazione cittadina !!!!
Mq: 65
Costo: V: 48,000
BILOCALE OTTIMO STATO VIA BARAGGINO 125 CHIVASSO.Nella ricercatissima zona semiperiferica proponiamo in vendita in esclusiva,grazioso e luminosissimo appartamento con balcone al primo piano con ascensore.E\' situato in posizione comodissima al centro citta\', ai servizi ed al Centro Commerciale. L\'immobile,costruito fine anni \'70, e\' caratterizzato oltre che dagli ampi spazi che coinvolgono ogni singolo ambiente anche dall\'ottima manutenzione del condominio e delle parti comuni.L\'appartamento e\' composto da ingresso su disimpegno,cucina abitabile,cucinino,ripostiglio,bagno e camera da letto.Portoncino blindato e comoda cantina.Bassissime spese condominiali.