La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Ligurimmobili (107328)

TROVATI NR:86
immobiliweb.com

Via Vittorio Veneto, 20 - ALASSIO (SV)

(Pagina 1 di 9) >>  2    3    4    5  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 110

Costo: V: 645,000

ALASSIO (SV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-SV-107328-1-10ve540 ; 10ve540

Alassio. Via Marconi, in Palazzo Marcellino proponiamo luminosissimo appartamento di mq. 110 circa, composto da: ingresso, sala, cucina abitabile, due bagni con finestra, tre camere e terrazzo di mq. 15 circa. L'alloggio si presenta in discrete condizioni ha ambienti spaziosi e soffitti alti. Quarto piano con ascensore. A 50 metri dal Mare.

2

Mq: 660

Costo: V: 1,250,000

ITALIA (IT)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-IT-107328-1-10VE520 ; 10VE520

A soli 2,5 km da Albenga e 6 km da Alassio proponiamo splendido Casale del 1700 diposto su due livelli oltre il piano terra di complessivi mq. 660 circa. L'immobile è composto da un ampio ingresso, salone di mq. 70 circa con 3 portefinestre, cucina abitabile, grande sala da pranzo, 5 camere da letto, 5 bagni e terrazzo con vista mare di mq. 80 circa. L'immobile è ubicato a mezza collina, con ottima esposizione solare, e si presenta in ottime condizioni. Possiede inoltre circa 50.000 mq. di terreno e un viale di accesso alberato di circa 200 mt. Ha inoltre un passaggio privato che porta direttamente al centro della frazione di Lusignano. Gli infissi interni ed esterni, porte e portoni in legno, accessori vari e quant'alto è stato possibile, è stato ripristinato e reso funzionale come in origine. Vi sono a servizio dell'immobile diversi locali, alcuni ricavati nella roccia adibiti a uso taverna o cantina. Vista la posizione e le ampie dimensioni e le caratteristiche architettoniche, l'immobile potrebbe anche essere utilizzato ad un uso commerciale particolarmente adatto alla ristorazione e/o uso alberghiero. Posizione tranquilla ma comoda ai servizi e al mare. Richiesta euro 1.450.000 (prezzo trattabile)

3

Mq: 50

Costo: V: 129,000

CERIALE (SV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-SV-107328-1-10VE603 ; 10VE603

Ceriale, in zona Caravelle a 5 minuti dal centro proponiamo alloggio in discrete condizioni con terrazzo vista mare. Composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato e box auto sotto casa. L'appartamento è venduto compreso di mobilio e box auto. Ottimo prezzo.

4

Mq: 45

Costo: V: 320,000

ALASSIO (SV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-SV-107328-1-10ve531 ; 10ve531

In primissima collina, a 300 metri da Piazza Partigiani raggiungibile a piedi, proponiamo appartamento di mq. 45 circa in ottime condizioni. L'immobile è composto da un luminosissimo soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con finestra e due panoramici balconi con Bellissima Vista Mare. Posto auto privato, ultimo piano. Richiesta euro 320.000.

5

Mq: 75

Costo: V: 325,000

ALASSIO (SV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-SV-107328-1-10ve561 ; 10ve561

In zona ponente, a pochi passi dal Mare, proponiamo appartamento di mq. 75 circa in ottime condizioni. L'alloggio è stato oggetto di recente ristrutturazione, ed è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, due camere da letto matrimoniali, bagno con finestra e terrazzo vivibile di mq. 15 circa a cui si accede dai diversi ambienti. Il mobilio presente è in ottime condizioni e l'alloggio viene venduto parzialmente arredato. La vendita comprende una cantina di pertinenza. Posto auto a parte con possibilità di diverse soluzioni. Prezzo ottimo.

6

Mq: 45

Costo: V: 290,000

ALASSIO (SV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-SV-107328-1-10ve541 ; 10ve541

Alassio. Zona Levante, a pochi passi dalla spiaggia, proponiamo bilocale di mq. 45 circa. L' alloggio è ubicato all'interno di una palazzina molto curata, dotata di ascensore ed è composto da: ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, bagno con finestra, e grande cabina armadi. L' appartamento è in buone condizioni, dotato di terrazzino. Comodo ai Servizi, a due passi da Piazza San Francesco. Termoautonomo.

7

Mq: 45

Costo: V: 290,000

ALASSIO (SV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-SV-107328-1-10ve017 ; 10ve017

Alassio. Zona Levante, a pochi passi dalla spiaggia, proponiamo bilocale di mq. 45 circa. L' alloggio è ubicato all'interno di una palazzina molto curata, dotata di ascensore ed è composto da: ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, bagno con finestra, e grande cabina armadi. L' appartamento è in buone condizioni, dotato di terrazzino. Comodo ai Servizi, a due passi da Piazza San Francesco. Termoautonomo.

8

Mq: 80

Costo: V: 350,000

ANDORA (SV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-SV-107328-1-10VE302 ; 10VE302

Andora, nella panoramica frazione di Rollo, proponiamo nuovi trilocali in caratteristico complesso di sole 4 unità, dotato di piscina condominiale. Gli appartamenti hanno tutti ingresso indipendente e sono composti da zona giorno con angolo cottura, due ampie camere da letto, bagno, giardino o terrazzo oltre a posto auto.

9

Mq: 80

Costo: V: 320,000

ALASSIO (SV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-SV-107328-1-10ve559 ; 10ve559

Alassio, in Zona ponente, a soli 150 metri dal mare con ottima esposizione solare proponiamo trilocale di mq. 80 circa. L'alloggio necessita di intervento di ristrutturazione ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali di ampie dimensioni, bagno con finestra oltre a un grande terrazzo angolare di mq. 80 circa. L'immobile è ubicato al piano primo ed esposto a Sud-Ovest. Richiesta euro 320.000.

10

Mq: 80

Costo: V: 290,000

LAIGUEGLIA (SV)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-SV-107328-1-10VE33 ; 10VE33

Laigueglia, in zona precollinare, a 200 metri dal centro, proponiamo appartamento di mq. 80 circa composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura due camere da letto, bagno, ampio terrazzo e posto auto doppio. L'alloggio è stato ristrutturato recentemente, ed è privo di barriere architettoniche. Termo autonomo.

(Pagina 1 di 9) >>  2    3    4    5  
Condividi