Via Nazionale 30 - ITALIA (IT)
Mq: 390
Costo: V: 430,000
Villa storica con piscina fuori terra in zona A/2 del Parco Nazionale del Cilento, ristrutturata e 100% GREEN. Composta: al piano terra da quattro locali con destinazione d\'uso Junior suite; al 1° piano troviamo un\'ampia cucina open space con sala da pranzo e un grande salotto con bagno; al 2° piano nella zona notte ci sono 2 camere da letto con bagno privato ed altre 3 camere da letto con bagno in comune. La proprietà è servita da 7.5 ettari di terreno agricolo destinato a frutteto (Fico Bianco del Cilento) con un ulteriore struttura di 38 mq da ristrutturare a dependance. Inoltre vanta di un sistema fotovoltaico a isola e un sistema di raccolta delle acque piovane con filtraggio a lampada UV.
Mq: 68
Costo: V: 59,000
Scario, Loc. gualtieri, appartamento panoramico su due livelli composto da: salone con angolo cottura; due camere da letto e due bagni.Posto auto assegnato.
Mq: 187
Costo: V: 338,000
Villa di nuova costruzione indipendente, incastonata tra Cala Monte di Luna e la baia del Pozzallo. Ideale per chi cerca un rifugio dal caos cittadino, senza rinunciare ad avere il mare ed i servizi a breve distanza. Ad accoglierci un ampio e luminoso salone riscaldato da camino, cucina, 3camere da letto e 2 bagni. Circondata da spazioso patio, alberi di ulivi secolari e di agrumi.
Mq: 75
Costo: V: 265,000
Sul lungumare di Scario, proponiamo appartemento al piano terra con doppio ingresso, composto da un ampio salotto con soggiorno e cucina open-space, 2 camera da letto, bagno e ripostiglio. Inoltre l\'immobile ha uno spazio esterno di proprietà antistante all\'ingresso principale. .
Mq: 210
Costo: V: 200,000
In posizione panoramica vista mare villa indipendente composta da : ampia e luminosa zona giorno con cucina open space,4 ampie camere da letto con parquet e 3 bagni. Ideale come casa residenziale o per chi sogna una vacanza all\'insegna del relax.
Mq: 104
Costo: V: 25,000
Nel borgo di Torraca, a pochi km dalla Baia di Sapri, proponiamo uno stabile indipendente di 3 vani e accessori, più terrazzo, cantina e legnaia.
Mq: 61
Costo: V: 19,000
Fabbricato su due livelli semi indipendente, nel centro storico di Roccagloriosa con facciata in pietra. La struttura vanta una vista panoramica e di un piccolo giardino di pertinenza.
Mq: 160
Costo: V: 190,000
Scario, loc. Marcaneto, villetta indipendente composta da : ingresso, soggiorno, cucina, 4 camere da letto e 4 bagni. L\'abitazione dispone di due posti auto e boschetto di circa 1400 mq.
Mq: 32
Costo: V: 12,500
Abitazione tipica del Borgo di Tortorella con facciata in pietra. Da ristrutturare ma con ottime potenzialità. Disposta su 2 livelli per un totale di 32 mq. Giardino di pertinenza di 57 mq .
Mq: 136
Costo: V: 43,000
Tra le verdi colline e la vicina OASI del WWF, che affaccia sul Golfo di Policastro, proponiamo nella piazza principale del centro storico di Tortorella appartamento con ingresso indipendente composto da : camera piano terra, al primo piano troviamo soggiorno, cucina, 4 camere da letto,2 bagni, veranda, ripostiglio e due balconi.