via Brenta 2/a - ITALIA (IT)
Mq: 235
Costo: V: 420,000
Montecelio ? Localit? Parco Azzurro proponiamo porzione di villa bifamiliare in vendita, ristrutturata e finemente arredata La villa ? disposta su tre livelli per un totale di 235 mq con giardino di 334 mq. Al piano terra troviamo l’ingresso, ampio soggiorno con camino e una luminosissima sala da pranzo con affaccio sul giardino, cucina abitabile, 2 spaziose camere da letto di cui una con bagno interno e cabina armadio, altro bagno. Il piano sottotetto invece ? composto da 2 camere da letto un disimpegno e un bagno. Il piano S1 per la met? fuori terra, avente anche ingresso indipendente, dispone di una sala hobby con grazioso angolo cottura, 2 camere da letto, un servizio e un ripostiglio. Completa la propriet? della villa in vendita un box di 24 mq circa. Altra disponibilit? Cod. V45-1310
Mq: 227
Costo: V: 395,000
Porzione di villa in vendita, bifamiliare Guidonia Montecelio - Localit? Parco Azzurro, disposta su tre livelli, per una metratura complessiva di mq 227 mq, con un giardino di 225 mq, pi? balconi e terrazzi. Il piano terra ? composto da: ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, camera, bagno e giardino. Il piano S1 ? composto da: sala hobby, servizi, cantina, box 37 mq ed intercapedine. Il primo piano ? composto da: due grandi camere, un bagno ed un ampio sottotetto. La villa bifamiliare in vendita a Guidonia Montecelio, si presenta in ottime condizioni, dispone inoltre di posti auto. Altra disponibilit? Cod. V45-1309
Mq: 45
Costo: V: 2,950
Si propone in vendita a Maratea Multipropriet? nel Residence PIANETAMARATEA. Il Residence si trova sul pendio del collina del famoso Cristo Redentore di Maratea e proprio per la sua posizione a 350 mt. slm, garantisce un clima fresco e gode di un panorama spettacolare. Il Residence Pianetamaratea ? collegato con un efficiente servizio di navette con il mare che dista 1,8 km. Pianetamaratea dispone di una piscina grande per adulti di mt. 12,5 x 25 ed una piscina per bambini, garantisce animazione sportiva, diurna e serale per grandi e piccini. Servizio bar, ristorazione, lavanderia, taxi, noleggio auto. E\' presente anche un market ben fornito. Ulteriori servizi forniti su richiesta: servizio extra di pulizia e cambio biancheria, ombrelloni e lettini in spiaggia, campo polivalente calcetto-tennis, corsi sportivi individuali: Tennis, sport acquatici (vela, sub, canoa, sci nautico, windsurf), culla, cassetta di sicurezza. Maratea oltre per la bellezza delle coste e delle spiagge ? detta anche la \"Citt? delle 44 chiese\" per il numero e il valore artistico delle numerose chiese, cappelle e monasteri, di varie epoche storiche, presenti sul territorio. Con rogito notarile si acquista la quota di propriet? per il periodo di fruizione esclusivo dal 29/08 al 05/09 di ogni anno. Per informazioni e visite si prega tel. + 39 329 0357915 COME RAGGIUNGERE PIANETA MARATEA: IN MACCHINA Provenienti dal Nord Italia: Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscire a Lagonegro Nord, prendere poi la SS585 Valle del Noce, uscire a Maratea Sud e proseguire sulla SS18 seguendo poi la direzione centro storico , e poi le indicazioni stradali fino a PianetaMaratea. Provenienti dal Sud Italia: Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscire a Falerna, proseguire sulla SS18 direzione Salerno, uscita Maratea seguire la direzione centro storico poi PianetaMaratea . IN TRENO Trenitalia, utilizzando treni veloci TAV ed IC da Roma, Napoli, Salerno, Lamezia Terme e Reggio Calabria, raggiunge le stazioni di: Maratea: 4 km dal centro storico. Sapri: 15 minuti da Maratea. IN AEREO Aeroporto di Napoli Capodichino ( 207 Km ) Aeroporto di Lamezia Terme ( 152 km voli giornalieri Ryanair da Bergamo, Bologna, Pisa; Easyjet da Milano Malpensa).
Mq: 220
Costo: V: 320,000
Villino nuova costruzione con giardino privato, situato su una magnifica collina panoramica. L\'unit? immobiliare di 220 mq, su tre livelli con doppi ingressi indipendenti, ? cos? composta: piano PS1 con salone e angolo cottura, disimpegno, bagno con vasca idromassaggio e stanza uso stireria o cantina, il piano terra invece presenta ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera letto, bagno e veranda con giardino pi? una comoda scala interna che collega il primo piano, composto da due camere da letto, bagno e balconi. I villini in vendita in via Gioberti (Fonte Nuova) sono dotati di tutti i comfort e sono gi? eventualmente predisposti per poter essere suddivisi in due unit? abitative indipendenti di cui una da 150 mq e l\'altra da 70 mq. Vantaggiose modalit? di pagamento con mutui sino all\'80%. Possibilit? anche di affitto a partire da Euro 1.200,00 al mese o di rent to buy. Ottima opportunit? di investimento con redditivit? del 6% circa.
Mq: 61
Costo: V: 130,000
Ponte di Nona in Via Carlo Alberto Castigliano in comprensorio residenziale con giardini si vende appartamento in perfette condizioni completamente arredato composto da ingresso, soggiorno a vista, cucinotto, camera matrimoniale, bagno con vasca, terrazza ampia vivibile. Completa la propriet? un posto auto coperto nel garage condominiale. La vicinanza ai centri commerciali, all\'autostrada A24, al Gra, alla tangenziale lo rendono adatto per una coppia che lavora nell\'area della Collatina, Prenestina, Tiburtina, San Giovanni. Per questo appartamento si propone anche la formula del Rent to Buy. Per informazioni e visite tel. +39 3290357915
Mq: 114
Costo: F: 2,350
In Via Caterina Fieschi nella zona residenziale pi? bella a pochi chilometri da Trastevere e dal centro si loca attico luminoso modernamente arredato posto all\'ultimo piano di una palazzina signorile. L\'attico ? cos? composto: ingresso, salone doppio, due camere da letto, cucina accessoriata, due comodi bagni, ripostiglio, balconi perimetrali vivibili ed al piano superiore un grande terrazzo con vista panoramica su Roma. L\'attico in zona Monteverde ? ristrutturato, dispone di porta blindata ed impianto di aria condizionata. La zona ? ben servita servita da numerose linee autobus che lo collegano al centro ed ? poco distante dalla Stazione ferroviaria di Trastevere. Si loca a persone con referenze bancarie con contratto di cedolare secca a manager o funzionari d\'Ambasciata. Le visite riprenderanno a settembre. Per informazioni tel. + 39 329 0357915
Mq: 40
Costo: V: 115,000
Appartamento in vendita Fonte Nuova, in centro residenziale di nuova costruzione a 2 km circa dal G.R.A, immerso nel verde ed in posizione unica e panoramica. L\'unit? immobiliare posta al piano terra ? cos? composta: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno,loggia e giardino.L\' appartamento in vendita Fonte Nuova completamente arredato,si presenta luminosi e con elevati standard di finiture. Possibilit? di acquistare box o posto auto scoperto. Ottima opportunit? anche per eventuale investimento con redditivit? del 5/6% circa.
Mq: 45
Costo: V: 120,000
Appartamento in vendita Fonte Nuova, in centro residenziale di nuova costruzione a 2 km circa dal G.R.A, immerso nel verde ed in posizione unica e panoramica. L\'unit? immobiliare posta al primo piano ? cos? composta: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e balconcino. L\' appartamento in vendita Fonte Nuova completamente arredato,si presenta luminosi e con elevati standard di finiture. Possibilit? di acquistare box o posto auto scoperto. Ottima opportunit? anche per eventuale investimento con redditivit? del 5/6% circa.
Mq: 85
Costo: V: 199,000
Appartamento in vendita Fonte Nuova, in centro residenziale, in Via Gioberti ( Fonte Nuova ) a 2 km circa dal G.R.A, immerso nel verde ed in posizione unica e panoramica. L\'unit? immobiliari di 85 mq commerciali circa composta da: ingresso, salone doppio con angolo cottura, due camere, doppi servizi, splendido giardino angolare e veranda con barbecue.L\' appartamento in vendita Fonte Nuova si presentano luminoso e con elevati standard di finiture. Possibilit? di acquistare box o posto auto scoperto a prezzi eccezionali. Ottima opportunit? anche per eventuale investimento con redditivit? del 5/6% circa.
Mq: 220
Costo: V: 320,000
Villino nuova costruzione con giardino privato, situato su una magnifica collina panoramica. L\'unit? immobiliare di 220 mq su tre livelli con doppi ingressi indipendenti, ? cos? composta: piano PS1 con salone e angolo cottura, disimpegno, bagno con vasca idromassaggio e stanza uso stireria o cantina, il piano terra invece presenta ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera letto, bagno e veranda con giardino pi? una comoda scala interna che collega il primo piano, composto da due camere da letto, bagno e balconi. Il villino in vendita in via Gioberti (Fonte Nuova) ? dotato di tutti i comfort ed ? gi? eventualmente predisposto per poter essere suddiviso in due unit? abitative indipendenti di cui una da 150 mq e l\'altra da 70 mq. Vantaggiose modalit? di pagamento con mutui sino all\'80%. Possibilit? anche di affitto a partire da Euro 1.200,00 al mese o di rent to buy. Ottima opportunit? di investimento con redditivit? del 6% circa.