Via Delle Arti, 6 - SIENA (SI)
Mq: 75
Costo: V: 170,000
Sovicille - Vicinanze Novartis, VENDESI caratteristico appartamento in borgo, buono stato, 2 camere matrimoniali, cucina abitabile con grande camino e bagno, ampio terrazzo di 21 mq. pavimenti in cotto originali, soffitti originali in travi e mezzane. Ottima vista, molto panoramica.
Mq: 71
Costo: V: 180,000
S: GUSME', antico castello nella parte storica del Chianti, ma vicinissimo a famosi impianti termalii, città d'arte: Siena, Firenze, Arezzo, Perugia, Orvieto e la Costa Toscana con le sue spiagge e le sue isole, il tutto facilmente raggiungibile con strade di Grande Comunicazione, VENDESI graziosissimo appartamento in Residenza Notificata su due livelli con soggiorno e cucinotto e bagno al piano primo e camera e camerina con soppalco al piano secondo, ristrutturato in stile tipico toscano con travi e travetti originali.
Mq: 180
Costo: V: 150,000
MONTICIANO, nel borgo situato sul dorso di una collina la cui base è delimitata dal torrente Gonna e dal fiume Merse,contorniato dai boschi che consentono di avere un'aria salubre e purissima, a30 km ca da Siena e 45km ca da Grosseto, VENDESI appartamenti di ca mq 180 nel centro storico posto al piano primo, piano secondo e mansarda di un immobile di mattoncini tipico toscano composto da:P 1- ingresso, cucina ampia e luminosa che si affaccia su una veranda panoramica, un bagno, una salotto spazioso, una camera matrimoniale vasta con l'accesso al terrazzo e una camera singola, accesso per il piano 2 da una scala a chiocciola per :cottura/soggiorno con panoramico terrazzo, bagno e una camera ampia; al piano ultimo o terzo la soffitta praticabile con progetto per ampliamento, il tutto da rimodernare. Al piano terra un resede/orto di ca mq 30 con capannino e una cantina di mq 14 . Ottimo investimento e posizione panoramica
Mq: 61
Costo: V: 145,000
More di Cuna - a 10 min. da porta Romana - VENDESI appartamento piano Terra, composto da: soggiorno con caminetto funzionante, camera matr., cucinotto c/finestra, bagno c/finestra, studio, terrazzo e 2 rispostigli. Posto auto esclusivo. Ottime condizioni.
Mq: 50
Costo: V: 140,000
Arbia Scalo, VENDESI bilocale semiarredato: cucinotto con elettrodomestici, soggiorno, corredato di condizionatore, camera matrimoniale, bagno, ampio terrazzo con vista panoramica e doppie finestre corredato di zanzariera, posto auto privato, zona tranquilla e ben servita.
Mq: 55
Costo: V: 138,000
Zona Sovicille - VENDESI delizioso miniappartamento con ingresso indipendente al piano terra, con garage. Posizione bellissima, luminosa con vista sulla campagna.
Mq: 56
Costo: V: 95,000
A pochi km da CHIUSDINO e dal mare di Follonica, in nuova costruzione, vendesi bilocale mq 56, al P.Terra con resede indipendente e composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno.Termoautonomo. Posto auto. APE -E 51,37 kwh
Mq: 130
Costo: V: 150,000
RAPOLANO TERME - vicinanza stazione termale, VENDESI appartamento in palazzina bifamiliare di mq. 120, buonissime condizioni. Ottimo affare.
Mq: 50
Costo: V: 140,000
A 10 minuti da Siena, nelle vicinanze di MONTAPERTI, in piccolo borgo, VENDESI bilocale al piano terra con piccolo giardino esclusivo, formato da ampio soggiorno, cucinotto, camera e bagno. Allo stato grezzo, da fare pavimentazioni, rivestimenti ed infissi interni per un costo di ca 20.000 euro. Zona molto panoramica e tranquilla.
Mq: 65
Costo: V: 110,000
COLLE VAL D'ELSA in uno dei centri di maggior rilievo della Val d'Elsa, con le bellezze architettoniche di Colle Alta, il Castello e l'industria del cristallo, in una via centrale, VENDESI appartamento al piano primo, ristrutturato recentemente e composto da: angolo cottura/soggiorno luminoso che si affaccia sul resede fra le case, camera con bagno, camerina e bagno. Riscaldamento autonomo a gas/metano.