Corso del Popolo 42 - ITALIA (IT)
Mq: 236
Costo: Chiedi il Prezzo
Appartamento in splendido palazzo in fase di restauro nel cuore del centro storico composto da ingresso, ampio salone, cucina, due camere matrimoniali, una doppia,stireria, tripli servizi. Terrazza di mq. 8.70. Possibile modificare la distribuzione interna. L\'immobile viene venduto finito nelle parti condominiali e da ultimare all\'interno dello stesso. Posto auto al piano interrato da conteggiare a parte. Trattative riservate.
Mq: 247
Costo: Chiedi il Prezzo
Appartamento in splendido palazzo in fase di restauro nel cuore del centro storico composto da ingresso, ampio salone, pranzo, cucina, due camere matrimoniali, una doppia, locale pluriuso, tripli servizi. Terrazza di mq. 10.72. Possibile modificare la distribuzione interna. L\'immobile viene venduto finito nelle parti condominiali e da ultimare all\'interno dello stesso. Posto auto al piano interrato da conteggiare a parte. Trattative riservate.
Mq: 220
Costo: V: 1,350,000
Importante palazzetto in pieno centro storico attualmente utilizzato per attività di ristorazione. Possibilità di acquistare solo attività di ristorazione o attività e immobile. Vero investimento. Trattative riservate.
Mq: 1,000
Costo: Chiedi il Prezzo
Caratteristico palazzetto Trevigiano sito in umo dei più affascinanti angoli della città . Totalmente da ristrutturare.