via della Pallotta, 11 - PERUGIA (PG)
Mq: 94
Costo: Chiedi il Prezzo
Vendesi grazioso appartamento su villetta quadrifamiliare in un contesto tranquillo e fuori dal caos cittadino, ma non per questo distante, infatti a pochi minuti troviamo Castel del Piano e San Sisto . La proprietà è di 94 mq commerciali, cosi composta: al piano terra terra troviamo uno spazioso garage di 23 mq e cantina. Al piano 1° troviamo la proprietà con uno spazioso open space con angolo cottura e un terrazzo panoramico, troviamo anche 2 camere matrimoniali e 2 bagni di cui uno con la vasca. Nel soggiorno è presente canna fumaria per camino o stufa. La sua posizione la rende ideale per famiglie che vogliono godersi la pace e la tranquillità della campagna, senza rinunciare però ai servizi che si trovano nelle vicinanze. Trattativa riservata, prezzo di mercato molto interessante.
Mq: 66
Costo: V: 59,000
Vendesi appartamento di 66 mq a Ponterosciano di Torgiano, al secondo ed ultimo piano, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, spaziosa camera matrimoniale, grande bagno e terrazza di mq 6. Al piano superiore, accessibile con comoda scala, sotottetto di altrettanti 66 mq al grezzo composto da due locali (h max 2,30 mt) entrambi dotati di grandi camini, una finestra e lucernai. A piano terra completa la proprietà un garage di 23 mq. Area parcheggio ad esclusivo uso del fabbricato; zona tranquilla e panorama verde. No spese condominiali, impianto di riscaldamento da ristrutturare (già presenti radiatori in ghisa in ogni stanza).
Mq: 90
Costo: F: 480
Affittasi appartamento luminoso e spazioso in via cotani. L?appartamento è composto da due camere matrimoniali, una cameretta, un soggiorno, una cucina con dispensa, un terrazzo molto grande, un bagno con vasca con il ripostiglio per la lavatrice, un bagno di servizio, un altro ripostiglio. L?appartamento ha tre entrate e un garage. La palazzina presentab area verde e giochi per i bambini. Zona ben servita.
Mq: 50
Costo: F: 400
Affittasi appartamento indipendente composto da soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia e lavatrice, una camera singola e una camera matrimoniale con terrazzo che porta all?area esterna in cui troviamo anche un giardinetto. La proprietà dispone del posto auto. Adatto a giovani coppie, studenti, lavoratori che vogliono godersi della tranquillità a un passo dalla città. Zona ben servita a 5 minuti a piedi.
Mq:
Costo: F: 450
Monolocale per attività commerciale di mq 30, con bagno. Spazioso e in ottime condizioni. Situato in una traversa di Piazza Italia. 450E trattabili
Mq: 85
Costo: V: 100,000
Proponiamo in vendita in zona San Sisto, appartamento attualmente affittato a studenti e completamente ristrutturato. La proprietà è composta da 2 camere di cui una con terrazzo, cucina abitabile, soggiorno con terrazzo, bagno con finestra e piatto doccia. Completano garage, cantina e giardinetto. Attualmente il soggiorno è stato predisposto come terza camera. Ottimo come investimento, rendita interessante garantita dalla sua posizione. Ideale per famiglie, professionisti e investitori che vogliano crearsi una buona rendita con gli affitti per studenti. Zona molto tranquilla, vicino all'ospedale, centri commerciali, e a tutti i servizi. Prezzo trattabile, per info contattare i nostri uffici.
Mq: 65
Costo: F: 450
Affittasi appartamento nella zona centrale di San Sisto. In palazzina signorile proponiamo un appartamento con ingresso soggiorno terrazzo abitabile e cucina, 2 camere di cui una matrimoniale ed una singola e un bagno con vasca e con lavatrice. La sua posizione la rende ideale per studenti o lavoratori. Richiesta 450 E
Mq: 180
Costo: V: 325,000
Proponiamo in Vendita ultima Villa di nuova costruzione, in zona Pila, facilmente collegabile e vicina al polo ospedaliero. La proprietà si presenta ancora allo stato grezzo e di conseguenza personalizzabile sia nelle finiture che divisioni. Su un piano unico al piano terra troviamo un garage (o altro uso), uno spazioso e comodo soggiorno, cucina abitabile con uscita ad un comodo porticato coperto, disimpegno che porta alle 3 camere e ai 2 bagni. Al piano superiore invece possiamo apprezzare uno spazioso vano per molteplici usi (4 camera) con un terrazzo di circa 30 mq. Completa la proprietà giardino di circa 400 mq. Riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico e solare termico, recupero acque piovane. Le foto sono delle altre ville già vendute Per maggiori informazioni e appuntamenti contattare i nostri uffici.
Mq: 200
Costo: V: 298,000
Immerso nelle colline Umbre, precisamente nel Colle della Trinità di Corciano si trova questa villa singola che vanta di una suggestiva vista panoramica. La proprietà sorge su una collina dominante nei suoi circa 2000 mq di terreno. Nel piano terra troviamo una spaziosa taverna in pietra con camino, sempre nello stesso piano troviamo un cucinotto, un bagnetto e un garage, ambiente che può essere tranquillamente sfruttato per altri usi. Proseguendo dal lato destro della casa si accede attraverso una scalinata al piano superiore, qui troviamo un ampio e luminoso soggiorno con camino dominato da finiture in legno massello, un cucinotto, un corridoio che porta alle 2 camere, 2 bagni di cui uno con vasca e un bel terrazzo panoramico da dove si possono ammirare paesaggi e tramonti unici, da qui si intravede anche i principali monti e addirittura il lago Trasimeno. Nel soggiorno troviamo una scalinata interna in legno che ci fa accedere al piano mansardato/soffitta abitabile composta da zona relax e 2 camere ed un ultimo bagno e anche da qui avvicinandoci alle finestre possiamo osservare dei magnifici paesaggi. Colle della Trinità appartiene al comune di Corciano che secondo una antica leggenda, Corciano deve il suo nome e le sue origini a Coragino, mitico compagno di Ulisse. Le sue origini etrusco-romane sono documentate dal ritrovamento di una necropoli etrusca e dai numerosi reperti oggi raccolti presso la sede municipale. Nel 1242 Corciano era libero Comune, ma la sua se pur strettamente legato alla vicina e dominante città di Perugia. Il periodo rinascimentale fu molto fiorente per la cittadina, che potè permettersi di adornarsi di caratteristiche costruzioni e pregevoli opere d'arte. Opere, affreschi, dipinti, raccolte di arti sacre e paesaggi e tanto altro possiamo trovare in questa splendida zona.
Mq: 75
Costo: F: 400
Proponiamo in zona centrale appartamento composto da: 2 camere matrimoniali molto luminose di cui una con terrazzo, una spaziosa camera singola, una cucina abitabile e un bagno con vasca. Riscaldamento autonomo. Ideale per giovane coppia, lavoratori e studenti universitari. Disponibile anche un garage. Le utenze non sono comprese nel prezzo. Si trovano nelle vicinanze alimentari, bar, fermate dell'autobus.