La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare RE MAX Ideale (107172)

TROVATI NR:91
immobiliweb.com

Via Curtatone e Montanara, 74 - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 5 di 10) >>  3    4    5    6    7  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 326

Costo: V: 750,000

CAPRAIA E LIMITE (FI)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-FI-107172-1-4943711914 ;

Immersa nelle colline ai piedi di Montalbano, a pochi minuti dal centro abitato, sorge questa porzione di pi? grande casa colonica libera su tre lati. Circondata dal verde, l\'immobile nasce come azienda agricola e dispone di due cantine di 50 mq circa l\'una, grande zona giorno con camino in pietra, ripostiglio e bagno finestrato con box doccia al piano terra. Tramite ampia stanza di passo e scale in pietra, accediamo al primo piano cos? composto: cucina abitabile con camino, ben cinque camere da letto,doppio soggiorno, ripostiglio e bagno finestrato. Sul fronte della casa,spazio esterno per cene all\'aperto e doppio garage. Sul retro,ampio piazzale per posti auto e capannoni per attrezzatura agricola.Interessante il fienile sul piazzale retrostante,in quanto offre la possibilit? di creare un ulteriore appartamento/villetta indipendente. Per un totale di circa 80000 mq, la terra agricola di propriet? presenta vari tipi di vigneti e un uliveto con ben 300 piante. Presente inoltre frutteto e terra seminativa. Due pozzi completano questa bella propriet? nel mezzo al verde tra Limite e Sovigliana.

2

Mq: 246

Costo: V: 79,000

CASTELFIORENTINO (FI)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-FI-107172-1-2428061914 ;

Gli immobili oggetto di vendita sono, un terratetto abitativo libero su tre lati, con ingresso indipendente da resede privato e un fienile distaccato dall\' abitazione di qualche metro con adiacente resede/giardino esclusivo. L\' abitazione necessita di ristrutturazione. Il fienile ? suscettibile di trasformazione in un\' abitazione indipendente con annesso giardino. Gli immobili si trovano in una posizione molto strategica, in quanto ubicati nella prima periferia, in campagna, e vicino a tutti i servizi che offre Castelfiorentino.

3

Mq: 80

Costo: V: 165,000

LARCIANO (PT)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-PT-107172-1-5066511914 ;

L\'appartamento situato nella zona residenziale di Larciano, a 5 minuti di auto da Lamporecchio. Piano terra composto da: ingresso-soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con box doccia, camera matrimoniale e cameretta. Al piano interrato troviamo il garage di circa mq 22, oltre a giardino tergale di mq 200 circa con impianto di irrigazione automatico e resede frontale di mq 60 circa. L\'immobile ? in ottime condizioni, con rifiniture medio alte, impianto di aria condizionata nuovo (DAIKIN). Presente depuratore acqua professionale a osmosi inversa per uso alimentare. Zona molto ben servita da Supermecato, Farmacia, Bar, Scuole, Parrucchiere, fermata del pullman

4

Mq: 126

Costo: V: 117,000

CASTELFIORENTINO (FI)
QUART: CAMBIANO

Appartamento VENDITA Cod: IT-FI-107172-1-4715431914 ;

Gli immobili oggetto di vendita sono un\' appartamento con garage e cantina, hanno ingresso indipendente e un resede a comune. L\' abitazione ? stata ristrutturata integralmente (nella parte edile e impiantistica) tale da assimilarla pari al nuovo. L\' immobile con i suoi locali accessori ? disposto tra il piano terra e il piano primo e il fabbricato ? composto da solo due unit? abitative. La posizione ? buona, in quanto ? defilato dalla strada principale e quindi distaccato dal traffico veicolare. Va comunque sottolineato il fatto che la via V. Niccoli non ? pi? trafficata in modo rilevante da veicoli, grazie all\' apertura della nuova strada regionale 429, che collega Castelfiorentino a Empoli. L\' immobile si trova nella localit? di Cambiano , vicino a diversi servizi (Bar, Pizzeria, Penny Market ecc.....) e a 5 minuti dal centro di Castelfiorentino. In 10 minuti si raggiunge Empoli e l\' ingresso della FI-PI-LI.

5

Mq: 546

Costo: V: 390,000

CASTELFRANCO DI SOTTO (PI)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-PI-107172-1-5011261914 ;

Vendita Villa singola a Castelfranco di Sotto in via Provinciale Francesca Sud 153 La bellezza non ? qualcosa che si calcola, ma certamente la si pu? misurare quando c\'? armonia tra l\'interno e l\'esterno, proprio l\'equilibrio perfetto tra questi due aspetti donano a questa stupenda villa singola una grazia e una bellezza unica ! Tutto ci? che ammirerete ? in accordo e armonia tanto che non sar? possibile aggiungere, togliere o cambiare niente; la villa ? inserita in un piccolo borgo costituito da villette concepite in modo originale e unico. l\'ingresso alla propriet? si accede da un cancello pedonale e un cancello carrabile per le auto, e da qui al grande e curato giardino dove sar? in tutta sicurezza insieme ai loro amici pelosi o dove sar? unico organizzare feste oppure godersi la frescura delle calde notti d\'estate. Una volta aperta la porta rimarrete letteralmente folgorati dalla bellezza e dall\'eleganza, vi aspettano vasti spazi concepiti in modo da vivere appieno ogni singolo ambiente. Le grandi aperture che danno affaccio sul giardino donano a tutti gli ambienti una luminosit? accecante. Villa singola libera su 4 lati predisposta per una divisione in 2 unit?, circondata da un resede di circa mq 670 mq interamente recintati, Posizione residenziale vicino al centro, adatta a tutte le esigenze di una o pi? famiglie. La villa ? formata da due appartamento disposto su tre livelli, dove al piano terra si trova un grande loggiato aperto e una grande taverna con cammino, due locale di sgombero con bagno e vano scala per accedere al primo piano, il primo piano ha due ingressi uno dal vano scala interna e l\'altra dalle scale esterne dal terrazzo si accede alla cucina tinello, soggiorno, tre camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Al piano secondo ? cosi composto cucina tinello, soggiorno, tre camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. La Metratura complessiva della casa sono 546 mq pi? 670 mq di giardino privato con doppi garage coperto. La posizione ? molto vicino al centro di Castelfranco di Sotto , nell\'arco di 300 m abbiamo tutti i servizi (Alimentari, supermercati, scuole, banche, negozi, tabaccheria, bar, gelateria, poste, farmacia, parco giochi, Ristorante, biblioteca). Richiesta ? 390.000,00 Gradita Collaborazione da parte di colleghi di zona

6

Mq: 250

Costo: V: 252,000

EMPOLI (FI)
QUART: MOLIN NUOVO

Villa VENDITA Cod: IT-FI-107172-1-4663981914 ;

L\' immobile oggetto di vendita ? una casa indipendente, libera su quattro lati, con giardino privato di pertinenza. Gli ambienti sono accoglienti e attrezzati, con un grande camino con forno in mattoni faccia vista nella cucina e un\' altro caminetto rivestito in pietra nel soggiorno. Al piano terra troviamo anche due locali autorimessa. Al piano primo ci sono cinque camere di cui tre matrimoniali, bagno, ripostiglio, disimpegno, un balcone e un terrazzo di 36 mq. L\' intero fabbricato ? in buone condizioni, necessita soltanto di alcune opere di manutenzione. L\' immobile si trova nella localit? di Molin Nuovo, defilato verso la campagna, in una zona tranquilla, lontana dal traffico veicolare, con vista sulla campagna circostante. In poco pi? di 5 minuti si arriva a Empoli e all\' ingresso della FI-PI-LI e in 10 minuti a Castelfiorentino.

7

Mq: 97

Costo: V: 118,000

EMPOLI (FI)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-FI-107172-1-3483261914 ;

Gli immobili oggetto di vendita sono, un appartamento residenziale a piano primo, con ingresso da scala a comune a solo due proprietari, un locale multiuso e un\' autorimessa al piano terra. Le facciate e il tetto del fabbricato sono state rinnovate di recente, solo all\' interno l\' immobile necessita di qualche opera di risanamento nei locali al piano terra. L\' abitazione ? composta da soggiorno, cucina, disimpegno, due camere matrimoniali e bagno. Al piano sotto troviamo il locale multiuso e l\' autorimessa. Sopra l\' appartamento ? presente un\' ampia soffitta collegata da una botola di accesso. Da sottolineare la possibilit? di sostituire la cucina con una terza camera essendo due locali distinti il soggiorno e la cucina. L\' immobile ? ubicato in una zona tranquilla, su strada non trafficata e vicino a tutti i servizi che offre Empoli.

8

Mq: 68

Costo: V: 150,000

SAN MINIATO (PI)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-PI-107172-1-4697811914 ;

SAN MINIATO LOCALITA\' SAN DONATO APP.TO AL PIANO PRIMO E ULTIMO CON INGRESSO SINGOLO IN EDIFICIO TRIFAMILIARE OLTRE A GARAGE DI 50 MQ. CIRCA 4 VANI DI CIRCA 70 MQ. APPENA MESSO IN VENDITA COMPOSIZIONE: App.to con ingresso singolo al quale si accede da una scala esterna molto comoda cos? composto: Ingresso centrale che disimpegna la cucina ( abitabile) e la sala. In fondo al corridoio di disimpegno poi troviamo una camera matrimoniale, una camera media e un bagno finestrato. A completamento della propriet? troviamo una terrazza che f? anche da ballatoio d\'ingresso e da lavanderia avendo al suo interno un ripostiglio chiuso. ACCESSORI: Garage di circa 50 mq. Vialetto di accesso al Garage molto ampio CONDOMINIO: No spese di condominio Facciate in buone condizioni Considerando che la propriet? ha in vendita anche l\'appartamento al piano terreno l\'immobile potrebbe essere interessante per nuclei familiari allargati.

9

Mq: 122

Costo: V: 362,000

EMPOLI (FI)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-FI-107172-1-4895591914 ;

ZERO PROVVIGIONI ALL\'ACQUIRENTE Vendesi a Empoli, piazza Matteotti, ampio quattro vani con doppi servizi con una superficie calpestabile di circa mq 87, terrazza, garage ed ascensore, di prossima ristrutturazione di intero edificio d\'epoca. Posizione centrale, limitrofe alla zona pedonale, a due passi da tutti servizi, centro citt?, supermercati, scuole, ospedale e stazione ferroviaria, con affacci su piazza Matteotti e piazza Ristori. La richiesta tiene conto del recupero fiscale dovuto alla ristrutturazione pari a ? 48.000 distribuiti in 10 rate annuali di pari importo. L\'intervento propone una ristrutturazione di elevata qualit? ed con particolare attenzione alle prestazioni energetiche, in particolare riportiamo una sintesi del capitolato adottato: - Cappotto esterno sp. cm. 12 - Tetto in legno lamellare con sovrastante isolamento termico sp. cm. 16 oltre a sistema di ventilazione sotto manto. - Ascensore oleodinamico con struttura in vetro. - Pavimenti in listoni di legno prefinito sp. mm. 15 o gres porcellanato di grandi dimensioni. - Pavimenti e rivestimenti, bagni e cucina, come sopra o in travertino. - Impianto di riscaldamento e raffrescamento, tipo radiante a pavimento alimentato da pompa di calore. - Sanitari a filo muro e/o sospesi, doccia o vasca. - Impianto di allarme della ditta Siemens mod. Sintony 60. - Impianto domotico della ditta B-Ticino mod. My Home. - Impianto V.M.C., ventilazione meccanica controllata. - Finestre e portefinestre in legno Okum? lamellare laccate Ral. - Persiane tipo mezza fiorentina in legno Meranti laccato Ral. - Zanzariere di tipo incassate a scomparsa. - Porte interne costituite da anta tamburata con bordo in massello e pannelli pantografati in MDF. - Portoncino d\'ingresso della ditta Dierre con pannello pantografato laccato. L’intervento edilizio di cui al presente capitolato tecnico descrittivo consiste nella Ristrutturazione Edilizia Ricostruttiva relativa ad un compendio immobiliare posto in angolo alle piazze Matteotti e Ristori nel comune di Empoli. L’intervento ha ad oggetto un fabbricato di inizio secolo, bombardato e poi ricostruito nel dopoguerra e di volumetrie nate negli anni ’50-’60. Nel corpo di fabbricata principale che affaccia sulla piazza Matteotti a seguito della ristrutturazione edilizia verranno creati n. 5 unit? immobiliari abitative che si sviluppano dal piano terra rialzato al piano secondo/attico. Le unit? immobiliari avranno accesso dal civico 29 di detta piazza a mezzo di vano scala munito di ascensore. Le volumetrie tergali in aderenza al fabbricato, costruite negli anni ’50-’60, verranno demolite e successivamente ricostruite e daranno vita ad una autorimessa seminterrata con n. 8 garage con accesso attraverso rampa carrabile dalla piazza Ristori. L’autorimessa sar? collegata alla scala condominiale e al relativo ascensore.

10

Mq: 73

Costo: V: 95,000

EMPOLI (FI)
QUART: FONTANELLA

Appartamento VENDITA Cod: IT-FI-107172-1-4368591914 ;

Vendesi appartamento ristrutturato a Fontanella frazione di Empoli. Lungo via Senese Romana troviamo questo appartamento situato al primo piano di una palazzina. Ingresso a due che tramite una scala porta al primo livello. L\'immobile ? cosi suddiviso: Ampio ingresso, dove troviamo una stufa a legna, che serve tuitti locali. Cucina con sala pranzo e ripostiglio, due camere, bagno con doccia. Completa la propriet? un resede esterno esclusivo al primo piano dove troviamo la landeria. Al piano strada abbiamo anche un garage con allaccio e scarico dell\'acqua.

<<  (Pagina 5 di 10) >>  3    4    5    6    7  
Condividi