Via Barriera del Bosco, 16 - ITALIA (IT)
Mq: 145
Costo: V: 180,000
Remax propone in vendita a San Giovanni La Punta in zona centrale e servita in via Capitano Lo Faro, una casa singola di recente costruzione di 5 vani con una superficie interna di 145 mq su due elevazioni cos? disposta :al piano terra ingresso su ampio salone e zona cucina abitabile ,bagno con vasca ,ampia camera da letto e 2 ripostigli. Al primo piano due comode camere da letto di cui una con terrazzo a livello e cabina armadio, bagno con doccia , l\' immobile inoltre dispone di un ampio spazio esterno carrabile solo per piccole auto di circa 150 mq. Ottime rifiniture di particolare pregio . Immobile attualmente a reddito con contratto di locazione transitorio scadenza entro il 31/12/20.
Mq: 75
Costo: V: 100,000
Se cerchi la tranquillità di una casa singola ma non vuoi allontanarti dal centro ecco la soluzione giusta per te!! A Mascalucia CENTRO, nelle dirette vicinanze del corso San Vito, zona ricca di servizi e di attività commerciali, proponiamo in vendita una CASA INDIPENDENTE completamente RISTRUTTURATA dotata di SPAZI ESTERNI e ampia AREA PARCHEGGIO. L\'immobile si trova in via Case Nuove, alle spalle della Chiesa della Trinità, a pochi passi dal centralissimo corso San Vito e dal viale Alcide De Gasperi. RISTRUTTURATO appena 5 anni fa, ha una superficie interna di circa 75 mq ed è suddiviso in 3 VANI. Varcato il portone d\'ingresso troviamo il cortile di circa 70 mq, in parte coperto da una tettoia. Una volta entrati in casa, ci accoglie un ampio soggiorno-cucina di circa 40 mq, proseguendo troviamo un comodo disimpegno, una camera matrimoniale, una cameretta e il bagno con doccia. La casa è dotata inoltre di una lavanderia esterna, ha OTTIME RIFINITURE e riscaldamento autonomo. Ampia AREA PARCHEGGIO di proprietà (68 mq circa) dove poter parcheggiare comodamente le proprie auto e moto. NO CONDOMINIO. PREZZO RICHIESTO 100.000
Mq: 65
Costo: V: 195,000
La RE/MAX propone in vendita una casa indipendente di mq 65 con 300 mq di giardino, ubicata a pochi passi dal viale Alcide de Gasperi alle spalle del bar/ristorante la TAVERNETTA A POCHI PASSI DAL LUNGOMARE ESATTAMENTE IN VIA SCILLA . Attualmente l\'immobile e diviso come segue: ingresso su soggiorno, camera, e cucina AB nel complesso in buone condizioni strutturali, ma inoltre possiede grandi potenzialità poiché operando con una demolizione e ricostruzione si può ricavare un sostanziale aumento di cubatura per la realizzazione di una villetta di circa 180.
Mq: 45
Costo: V: 85,000
Appartamento bi-vani, la Re/Max, società di intermediazione immobiliare internazionale, pone in vendita nel comune di Riposto, e precisamente nella frazione marittima di Torre Archirafi. L\'appartamento posto al piano primo, raggiungibile tramite scala esterna, è costituito da una sala d\'ingresso con angolo cottura, camera da letto, disimpegno e bagno, è in ottime condizioni, pronto da abitare, impianti perfettamente funzionanti, infissi in alluminio preverniciato provvisti di vetro-camera, terrazzino vivibile a quota. E\' di proprietà esclusiva l\'area sottotetto, ispezionabile ed accessibile tramite una botola a soffitto, nonchè il posto auto assegnato (catastato c/6) all\'interno del residence, ed un giardino di ca mq 90 posto a quota terrana. La distanza dal mare è di ca 250 mt, facilmente raggiungibile a piedi. L\'immobile si cede arredato.
Mq: 120
Costo: V: 129,000
Catania, zona Borgo ed esattamente in Via Mineo, Re/Max societ? immobiliare internazionale, propone in vendita appartamento di 4 vani. L\' immobile posto al piano rialzato ? cosi composto: ingresso su disimpegno, ampio salone, ripostiglio, due camere da letto, bagno con vasca, lavanderia, cucina semi abitabile con adiacente terrazzino. Si trova all\' interno di un residence, ben tenuto e con servizio di portierato, e con spazi verde in comune. Ottima soluzione anche come investimento, in quanto zona universitaria e adatto ad essere locato a studenti.
Mq: 110
Costo: V: 129,000
Nel comune di Aci Catena, precisamente in Via Michelangelo Buonarroti 11/C, all\'interno di una palazzina (anno di costruzione 1995) proponiamo in vendita un appartamento di 4 vani panoramicissimo con vista mare ed etna, con sottotetto da rifinire, un locale di sgombero e posto auto. L\'immobile posto al 3? ed ultimo piano ascensorato, ha una superificie complessiva di 110 mq ed ? composto da: ingresso su disimpegno, ampio salone di 2 vani (con possibilit? di realizzare una 3? camera da letto), ampia cucina, 2 camere da letto, ripostiglio, lavanderia con box doccia e wc ed in fine bagno di rappresentanza con vasca. Tutte le uscite dell\'appartamento si affacciano su un balcone a giro con una bellissima vista mare ed etna. L\'appartamento si presenta in ottime condizioni e gode di una notevole luminosit? grazie alla sua tripla esposizione (NORD/EST/OVEST). Rifinito con porta blindata, infissi in legno vetro semplice e predisposizione di impianto di riscaldamento. A completare l\'appartamento vi ? un locale di sgombero di 21 mq circa con accesso dalla scala condominiale, un sottotetto (grezzo) e posto auto assegnato. Per maggiori informazioni, contattami.
Mq: 278
Costo: V: 890,000
Immobile di eccezionale pregio proposto da Re/max : \"Un Caleidoscopio in Centro Città\" L\' Indipendente si trova in via Etnea nel cuore pulsante della città nascosto e ben ovattato dal traffico cittadino. All\' indipendente, che rappresenta un unicum a Catania , si ha accesso da un cancello che si apre in un bellissimo giardino di 600 mq che con le sue bouganville e gli alberi da frutto, grazie alle carezze dei raggi solari proietta il visitatore in un\' atmosfera fiabesca d\' altri tempi incorniciata in un teatro di colori, mentre il cinguettìo degli uccelli, per nulla rotto dalle frequenze rumorose della frenesia urbana, dona un senso di pace e astrazione. Le fontane, i giochi di rifrazione della luce laddove l\' acqua zampilla, il mosaico di ciottoli che disegna il pavimento, le maioliche e i busti di pietra che guardano il giardino rimandano ad una commistione di stili che ricordano una sicilianità solenne e antica. All\' interno dell\' Immobile questa stessa miscellanea di stili è suggerita dai pavimenti in cotto antico, colonne e affreschi sui tetti che trasferiscono fra le mura, senza soluzione di continuità, il clima esterno. Una bellissima porta di legno da accesso ad un corridoio a destra del quale troviamo un ampio salone caratterizzato dai colori pastello delle pareti e dei tetti affrescati, che predispongono all\' accoglienza dell\' ospite; dal salone poi, si accede ad una stanza con ingresso indipendente che si affaccia sul giardino, il quale sembra dipingersi sulla sua porta a vetri. Procedendo lungo il corridoio, a sinistra, invece, troviamo una bellissima zona soggiorno caratterizzata da gradazioni un po piu forti e gravi quasi a invogliare piccoli peccati di gola, essa comunica con l\' ampia cucina e con la camera da letto matrimoniale il cui stile evoca nitidamente un remoto talamo reale. Il soggiorno comunica a sinistra con il giardino d\' inverno che convoglia all\' interno la luce del sole catturandola, modellandola e servendosi delle sue diverse tonalità durante l\' arco della giornata per creare disegni camaleontici in movimento sulle grandi vetrate colorate. Delle scale portano al piano ammezzato dove è presente un ulteriore camera da letto e un lungo passaggio che di fatto costituisce un avamposto sulla sala ricevimenti Completano questo immobile due bagni e un cortile esterno in stile rustico dove si può banchettare all\' aperto. Possibilità di acquisto di un magazzino adiacente di 120 mq che potrebbe essere utilizzato come abitazione a parte oppure per aumentare la superficie utile dell\' abitazione. Un Immobile dalle caratteristiche davvero uniche da cui essere rapiti e del quale cogliere la praticità della sua ubicazione a fini lavorativi e al contempo, il senso d\' evasione e divagazione e rielaborazione di idee e pensieri che i suoi spazi offrono.
Mq: 35
Costo: V: 35,000
Vicolo Lupo altezza circumetnea di via Galermo, disponiamo di un appartamento al primo piano di un piccolo condominio composto di sole tre unit?. La casa ? composta da ingresso con corridoio, una camera da letto, un soggiorno, bagnetto e cucinino. Doppia esposizione Adatto per investimento
Mq: 125
Costo: V: 149,000
Appena ristrutturato, pronto per essere abitato, appartamento sito al quinto piano di un palazzo signorile, a due passi dai 2 obelischi, in una zona totalmente asservita (panificio, supermercato, chiesa, palestra, scuola) Dall\'Ingresso si accede ad un corridoio, un comodo ripostiglio, ampio salone con terrazzino vista mare, cucina con lavanderia, stanza da letto, Bagno con doccia, seconda stanza da letto con balcone su corte interna
Mq: 137
Costo: V: 68,000
Caltagirone, e precisamente in Viale Mario Milazzo, in un contesto centrale e residenziale della citt? RE/MAX propone in vendita ampio appartamento di quattro vani. Collocato al secondo piano ascensorato ? composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, tre ampie camere, bagno, lavanderia, ripostiglio. Si presenta luminoso godendo di un\' ottima esposizione, tutti gli ambienti descritti hanno affaccio su balcone proprio, presenta infissi esterni in doppio vetro camera, totalmente rinnovati in tutti i vani. In generale lo stato conservativo dell\' appartamento risulta come da origini quindi il suo stato necessita di lavori di ammodernamento che consentirebbero una migliore gestione degli spazi interni, anche in base alle proprie esigenze. La zona dove si trova risulta centrale e servita dove si possono trovare tutti i servizi e attivit? necessari per qualunque esigenza. Possibilit? di garage nelle vicinanze mq 16.