Mq: 148
Costo: V: 90,225
Fabbricato ad uso abitativo costituito da Piano Terra, Piano Primo ed Area cortilizia con due autorimesse. Edificio di antica data storica ma ristrutturato completamente nell'anno 1997. La ristrutturazione ha comportato la quasi totale demolizione del vecchio edificio e il rifacimento a nuovo dello stesso. L'accesso all'abitazione avviene tramite servitù attiva sull'attuale mapp. 524.L'abitazione è composta da: PIANO TERRA:soggiorno con angolo cottura,lavanderia con disimpegno, vano scale; PIANO PRIMO:due camere, bagno, ampio corridoio di collegamento tra i vani. Immobile in asta giudiziaria.contattaci: 0315476816. È attivo il “servizio h24”: puoi chiamarci anche di sera e nei week-end! visita tutti gli immobili sul nostro sito:http://www.progettoefficienza.it. - Classe: G - IPE: 175,00 kWh/mq annum
Mq: 150
Costo: V: 106,875
Porzione di bifamiliare composta da appartamento di civile abitazione su piani seminterrato, rialzato e primo, autorimessa al piano seminterrato, ed area cortiva esclusiva. Occupazione: Occupato (con titolo). Contattaci: 0315476816. È attivo il “servizio h24”: puoi chiamarci anche di sera e nei week-end! Visita TUTTI GLI IMMOBILI sul nostro sito: http://www.progettoefficienza.it. - Classe: G - IPE: 175,00 kWh/mq annum
Mq: 140
Costo: V: 90,000
Porzione di bifamiliare composta da appartamento di civile abitazione su piani seminterrato, rialzato e primo, autorimessa al piano seminterrato, ed area cortiva esclusiva. Occupazione: Occupato (con titolo). Contattaci: 0315476816. È attivo il “servizio h24”: puoi chiamarci anche di sera e nei week-end! Visita TUTTI GLI IMMOBILI sul nostro sito: http://www.progettoefficienza.it. - Classe: G - IPE: 175,00 kWh/mq annum
Mq: 67
Costo: V: 56,800
appartamento posto ai piani primo e secondo, cantina al piano terra e un posto auto al piano terra all’interno di un condominio denominato “Condominio Aurora”. L’unità abitativa oggetto del presente procedimento è composta da: soggiorno con angolo cottura al piano primo; per mezzo di una scala a chiocciola si sale al secondo piano dove vi è una camera da letto con un bagno; la cantina è posta al piano terra così come il posto auto che è coperto da una tettoia con struttura in legno.Immobile in asta giudiziaria.contattaci: 0315476816. È attivo il “servizio h24”: puoi chiamarci anche di sera e nei week-end! visita tutti gli immobili sul nostro sito:http://www.progettoefficienza.it.
Mq: 726
Costo: V: 224,213
Alloggio monofamiliare di lusso, dislocato su tre piani. Piano terra: ampio ingresso, salone, cucina, lavanderia, studio, bagno, cantina, autorimessa, portico e locale caldaia, altezza media 3,90mt; Piano primo: tre disimpegni, quattro camere da letto, tre bagni, un ripostiglio, un balcone, altezza media 3,10 mt; Secondo piano: soffitta con altezza media 1,90mt. Immobile in asta giudiziaria.contattaci: 0315476816. È attivo il “servizio h24”: puoi chiamarci anche di sera e nei week-end! visita tutti gli immobili sul nostro sito:http://www.progettoefficienza.it.
Mq: 189
Costo: V: 136,000
porzione di fabbricato adibita ad abitazione, articolata in due piani fuori terra con pertinenze, il tutto sito nel Comune di Roverbella (MN) nella Località Malavicina, in Strada Palazzino cm. L'unità si presenta così costituita: al piano terra: ingresso, disimpegno, bagno, cucina, pranzo e soggiorno; al piano primo: disimpegno, n. 3 camere da letto e balcone. A pertinenza dell'abitazione vi è una cantina posta a livello interrato ed un'area cortiva direttamente accessibile dalla pubblica via.Immobile in asta giudiziaria.contattaci: 0315476816. È attivo il “servizio h24”: puoi chiamarci anche di sera e nei week-end! visita tutti gli immobili sul nostro sito:http://www.progettoefficienza.it.
Mq: 208
Costo: V: 95,200
Villetta con n.2 garages,composta da cucina, soggiorno, un bagno, tre camere, soffitta.Immobile in asta giudiziaria.contattaci: 0315476816. È attivo il “servizio h24”: puoi chiamarci anche di sera e nei week-end! visita tutti gli immobili sul nostro sito:http://www.progettoefficienza.it.
Mq: 520
Costo: V: 60,750
Gli immobili costituiscono parte di un antico impianto rurale di tipo “cascina lombarda” edificato – presumibilmente – nell'800. All'epoca erano destinati per abitazioni coloniche (oggi in rovina), aree per orto e cortile, rustici e pollaio; in corpi staccati una ex stalla ed un rustico oggi adibiti a box autorimessa. Il complesso è costituito da: a)fabbricato principale ai piani terreno e primo; b)fabbricati secondari in corpi di fabbrica staccati al piano terra; c)aree circostanti. Il fabbricato principale, articolato su due piani fuori terra, è composto da locali di abitazione per la maggior parte in stato di abbandono, un locale sgombero ed un pollaio. La superficie complessiva lorda del fabbricato è di ca mq 520,00 (mq 260,00 per piano) mentre il portico ha superficie lorda di ca mq 105,00. I due box autorimessa, in distinti corpi staccati dal fabbricato principale, hanno rispettivamente superficie lorda di ca mq 143,00 e ca mq 60,00. L'area complessiva è di ca mq 2273 catastali. I fabbricati sono rimasti perlopiù nella medesima condizione di epoca costruttiva e non presentano elementi di finitura degni di annotazione. L'ossatura portante delle costruzioni è in muratura ordinaria con intonaci screpolati e tetto in legno con copertura in vecchi coppi. I solai di interpiano del fabbricato principale sono in legno. I serramenti esterni dei locali di abitazione sono perlopiù assenti. I portoni dei box sono in ferro a due battenti. Le pavimentazioni interne sono parte in mattonelle di cotto antico, parte in marmette di graniglia e cemento e parte in moquette; i box hanno pavimento in battuto di cemento. L'impianto fisso di riscaldamento è mancante. L'impianto elettrico, laddove presente, non è certificabile. L'unico servizio igienico, al piano terra, è dotato di vasca, water, bidet e lavabo. I sanitari sono in porcellana bianca dotati di rubinetteria in acciaio. Nel complesso, trattasi di immobili che necessitano di radicali interventi di ristrutturazione per potersi dichiarare agibili a tutti gli effetti. Contattaci: 0315476816. È attivo il “servizio h24”: puoi chiamarci anche di sera e nei week-end! Visita TUTTI GLI IMMOBILI sul nostro sito: http://www.progettoefficienza.it. - Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Mq: 90
Costo: V: 83,025
L'unità immobiliare, ubicata nel Comune di Gerre de' Caprioli (CR), Località Bosco ex Parmigiano, Via Poderetto n. 13/A, con ingresso dal cortile comune, è costituita da un appartamento al piano terra, un garage anch'esso al piano terra e da un piccolo giardinetto. La superficie complessiva del bene immobile (comprensiva del cortile antistante, del giardino retrostante, del terreno oltre Via Poderetto e della superficie del garage) è di mq. 116. L'appartamento, in discreto stato manutentivo (ristrutturato), è composto da: cortile, antistante di proprietà esclusiva, soggiorno, cucina, ripostiglio, due camere da letto, bagno, un piccolo disimpegno e giardino retrostante. I serramenti esterni sono in legno color noce con doppi vetri ed imposte in legno scuro. L'unità è dotata di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a muro, alimentata a metano. Il fabbricato che contiene il lotto in oggetto si presenta in discrete condizioni. Contattaci: 0315476816. È attivo il “servizio h24”: puoi chiamarci anche di sera e nei week-end! Visita TUTTI GLI IMMOBILI sul nostro sito: http://www.progettoefficienza.it.
Mq: 190
Costo: V: 86,528
Villetta a schiera disposta su tre piani, collegati mediante scala interna, composta al piano terra da soggiorno, cucina, corridoio, bagno, loggia e balcone, al primo piano da corridoio, tre vani letto ed un bagno, al piano interrato da corridoio e due cantine, con annesse due aree cortive esclusive, rispettivamente al piano terra ed al piano interrato, ed autorimessa pertinenziale al piano interrato, facente parte del complesso residenziale a schiera denominato condominio “ La Palude”. Contattaci: 0315476816. È attivo il “servizio h24”: puoi chiamarci anche di sera e nei week-end! Visita TUTTI GLI IMMOBILI sul nostro sito: http://www.progettoefficienza.it.