Mq: 200
Costo: V: 170,000
Villetta in agro di Acerenza, zona S.Marco composta da 3 camere da letto, ampia cucina, soggiorno, bagno, ripostiglio-cantina, soffitta-deposito. Ampio terreno pertinenziale di 1600 mq. piantumato con 80 olivi e alberi da frutto. Acqua di pozzo potabile, certificata e termocamino per il riscaldamento dei termosifoni e acqua calda sanitaria.
Mq: 78
Costo: V: 165,000
Splendida villetta immersa nel verde di pini secolari, giardino recintato, privato completamente ombrato. Ubicata a pochi passi dal mare. La villetta è composta da due camere da letto, un soggiorno/sala da pranzo, cucina, ripostiglio e bagno. La villetta può anche essere venduta arredata.
Mq: 90
Costo: V: 55,000
Appartamento di 90 mq composto da ingresso, cucina parzialmente abitabile, 2 camere da letto di cui una molto ampia, 1 bagno e salone. Inoltre l'appartamento ha una cantina con accesso sia dall'appartamento sia indipendente e un locale ad uso magazzino, con accesso indipendente e accesso dall'appartamento tramite una botola situata in una delle due camere da letto. L'appartamento si trova nel pieno centro del paese a pochi metri dal Municipio e il balcone affaccia su una splendida visuale del paese e dei monti circostanti.
Mq: 137
Costo: V: 55,000
VENDESI abitazione indipendente di 137 mq su due livelli. L'abitazione è composta da un piano terra con due vani, cucina con termo camino e bagno e da un secondo livello composto da quattro vani e bagno. L'unità immobiliare si presenta in un discreto stato di manutenzione, necessita di una ristrutturazione superficiale. L'abitazione può essere divisa anche in due appartamenti completamente indipendenti. Correda la proprietà il giardino circostante.