La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Lecase srl (107111)

TROVATI NR:244
immobiliweb.com

Viale Achille Franceschi 4/c - FORTE-DEI-MARMI (LU)

<<  (Pagina 22 di 25) >>  20    21    22    23    24  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 300

Costo: Chiedi il Prezzo

FORTE DEI MARMI (LU)
QUART: CENTRO

Villa AFFITTO Cod: IT-LU-107111-1-1894536 ; 2028

Villa singola di 300 metri quadri, ubicato in zona centrale di Forte dei Marmi, a pochi passi dalla spiaggia. La Villa si sviluppa su tre livelli di cui due fuori terra, ed è così disposta: Il piano terra è composto da un ingresso, un ampio soggiorno con accesso ad una veranda in vetro ed arredata, sala da pranzo con annessa doppia cucina con accesso dal parcheggio ed un bagno per gli ospiti. Il piano primo comprende una camera matrimoniale dotata di bagno esclusivo ed accesso ad una grande terrazza con vista mare, due camere matrimoniali con bagno con doccia. Il piano interrato è composto da un soggiorno con tavolo da biliardo, cucina con zona pranzo, camera matrimoniale e bagno con vasca per il personale di servizio e zona lavanderia. La villa è dotata di ascensore, impianto di allarme, aria condizionata, Wi-Fi, cancello automatico ed uno/due posti auto.

2

Mq: 80

Costo: V: 270,000

MONTIGNOSO (MS)
QUART: CINQUALE

Appartamento VENDITA Cod: IT-MS-107111-1-1903803 ; 2042

Appartamento/ufficio duplex vista mare in splendido condominio con accesso al piano primo con sala e accogliente zona giorno con cucina a vista e servizio al piano con doppio balcone, al piano superiore ampia mansarda con zona notte.

3

Mq: 200

Costo: V: 650,000

PIETRASANTA (LU)
QUART: MARINA DI PIETRASANTA

Villa VENDITA Cod: IT-LU-107111-1-1888365 ; 1899

MARINA DI PIETRASANTA Villa SINGOLA ubicata a 500 metri dal mare e vicino al centro di Tonfano, composta come segue: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, sala pranzo, camera matrimoniale, bagno di servizio, ripostiglio, terrazza a piano terra; a piano primo altre tre camere matrimoniali, bagno, ripostiglio e grande terrazza prendisole. Giardino, posto auto, garage/rimessa, gazebo con tavolo da pranzo. Vi è inoltre la possibilità di creare due bifamiliari. Ottima posizione e ottimo investimento. ****************************************** La nostra agenzia opera dal 1987 con professionalità, serietà e trasparenza. Trattiamo la vendita, la gestione e l'affitto di ville, appartamenti, rustici, terreni e attività commerciali. In prevalenza operiamo nelle zone di Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Cinquale, Ronchi, Marina di Massa, oltre che nell'entroterra e fino alle colline. Grazie alla lunga esperienza maturata, offriamo solo immobili accuratamente selezionati, adottiamo tutte le precauzioni per la massima tutela del cliente per non avere alcun problema. Siamo in grado di verificare la regolarità degli immobili con immediate visure online sia catastali che ipotecarie grazie anche alla collaborazione di fidati Professionisti. www.Lecase.com / Lecase@Lecase.com / tel.0584.82888 / cell. 33.12.12.12.12 / viale Franceschi 4/c (lungomare) Forte dei Marmi.

4

Mq: 150

Costo: Chiedi il Prezzo

FORTE DEI MARMI (LU)
QUART: CENTRO

Appartamento AFFITTO Cod: IT-LU-107111-1-1902947 ; 1355

Forte dei Marmi. Bellissimo appartamento, nuovo, al primo piano, su due livelli, nel centro di Forte dei Marmi, a soli 100 metri dal mare, nella zona pedonale. In ottime condizioni. L'appartamento è così composto: un grande soggiorno, molto luminoso, con zona pranzo e veranda, cucina, soppalco con salone, bagno, una camera da letto matrimoniale, con bagno privato e veranda, una camera da letto doppia, una camera con due lettini, bagno. L'appartamento è inoltre dotato di: allarme, aria condizionata, asciugatrice, internet wi-fi. Totale: tre camere da letto più tre bagni.

5

Mq: 100

Costo: V: 1,500,000

FORTE DEI MARMI (LU)
QUART: CENTRO

Appartamento VENDITA Cod: IT-LU-107111-1-1888306 ; 1425

FORTE DEI MARMI CENTYRO Appartamento di 100 mq con terrazza panoramica privata al livello superiore, camera con bagno privato, bagno per gli ospiti, immenso salone open-space divisibile e trasformabile in una seconda camera, cucina super attrezzata. Terrazza con frigobar e doccia. Classe energetica D; Epgl 78,31; Epi54,09. ************************************************ La nostra agenzia opera dal 1987 con professionalità, serietà e trasparenza. Trattiamo la vendita, la gestione e l'affitto di ville, appartamenti, rustici, terreni e attività commerciali. In prevalenza operiamo nelle zone di Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Cinquale, Ronchi, Marina di Massa, oltre che nell'entroterra e fino alle colline. Grazie alla lunga esperienza maturata, offriamo solo immobili accuratamente selezionati, adottiamo tutte le precauzioni per la massima tutela del cliente. Siamo in grado di verificare la regolarità degli immobili con immediate visure online, sia catastali che ipotecarie, grazie anche alla collaborazione di fidati Professionisti. AGENZIA LECASE www.Lecase.com // Lecase@Lecase.com // tel.(+39).0584.82888 // cell. (+39).33.12.12.12.12 // viale A.Franceschi 4/c (lungomare) Forte dei Marmi. Our agency has been operating since 1987 with professionalism, reliability and transparency. We handle sale, management and rental of villas, apartments, cottages, lands and businesses. We work mostly in the areas of Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Cinquale, Ronchi, Marina di Massa, as well as in the inland and up to the hills. Thanks to our long experience, we only offer carefully selected properties, we take all precautions for the maximum protection of the customer. Thanks to the collaboration of trusted professionals, twe are able to verify the regularity of the properties with on line cadrastal inspections and mortgage. REAL ESTATE AGENCY LECASE www.Lecase.com // Lecase@Lecase.com // OFFICE: (+39).0584.82888 // MOBILE: (+39).33.12.12.12.12 // Avenue A.Franceschi 4/ Forte dei Marmi.

6

Mq: 90

Costo: V: 390,000

MASSA (MS)
QUART: POVEROMO

Villa Bifamiliare VENDITA Cod: IT-MS-107111-1-1888440 ; 1982

Zona Poveromo, a soli 100 metri dal mare, bellissima villetta d'angolo con giardino privato con porticato e posto auto. All'interno troviamo due camere da letto al piano primo e bagno, al pian terreno un accogliente soggiorno con cucina open space e separabile. Oltre al giardino con porticato esterno vi è al piano superiore un balcone con splendido panorama sulle montagne e sul pineti circostanti. Il giardino è privato e i posti auto possono essere 2. L'immobile è altre si completato da un impianto di condizionamento, Impianto d'allarme, e impianto di illuminazione del giardino. Prendi un appuntamento con noi ti mostreremo l'immobile senza impegno e se valuti che non sia l'immobile che rispecchia le tue esigenze puoi trovare altro sul nostro sito www.lecase.com oppure contattandoci direttamente allo 0584-82888.

7

Mq: 200

Costo: V: 1,600,000

FORTE DEI MARMI (LU)
QUART: CENTRO

Villa Bifamiliare VENDITA Cod: IT-LU-107111-1-1893645 ; 1384

FORTE DEI MARMI CENTRO A pochi passi dal mare, villa in bifamiliare di 200 metri circa. L'immobile è composto da sala da pranzo con cucina a vista, ampio soggiorno, bagno di servizio e quattro camere con bagno privato. La proprietà è completata da taverna dotata di accesso interno ed esterno, cucina, sala da pranzo e ripostiglio. Finiture in legno e materiali pregiati. Completamente arredata. Dotata di aria condizionata. All'esterno ampia veranda con tavolo da pranzo. Giardino. Posto auto. Classe energetica C; Ipe 55,77 ******************************************** La nostra agenzia opera dal 1987 con professionalità, serietà e trasparenza. Trattiamo la vendita, la gestione e l'affitto di ville, appartamenti, rustici, terreni e attività commerciali. In prevalenza operiamo nelle zone di Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Cinquale, Ronchi, Marina di Massa, oltre che nell'entroterra e fino alle colline. Grazie alla lunga esperienza maturata, offriamo solo immobili accuratamente selezionati, adottiamo tutte le precauzioni per la massima tutela del cliente per non avere alcun problema. Siamo in grado di verificare la regolarità degli immobili con immediate visure online sia catastali che ipotecarie grazie anche alla collaborazione di fidati Professionisti. AGENZIA LECASE www.Lecase.com // Lecase@Lecase.com // tel.(+39).0584.82888 // cell. (+39).33.12.12.12.12 // viale A.Franceschi 4/c (lungomare) Forte dei Marmi. Our agency has been operating since 1987 with professionalism, reliability and transparency. We handle sale, management and rental of villas, apartments, cottages, lands and businesses. We work mostly in the areas of Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Cinquale, Ronchi, Marina di Massa, as well as in the inland and up to the hills. Thanks to our long experience, we only offer carefully selected properties, we take all precautions for the maximum protection of the customer. Thanks to the collaboration of trusted professionals, we are able to verify the regularity of the properties with on line cadrastal inspections and mortgage. REAL ESTATE AGENCY LECASE www.Lecase.com // Lecase@Lecase.com // OFFICE: (+39).0584.82888 // MOBILE: (+39).33.12.12.12.12 // Avenue A.Franceschi 4/ Forte dei Marmi.

8

Mq: 60

Costo: V: 185,000

MONTIGNOSO (MS)
QUART: CINQUALE

Appartamento VENDITA Cod: IT-MS-107111-1-1888462 ; 2007

CINQUALE Appartamento a pochi passi dal mare e dal centro, composto come segue: cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola, bagno e balcone. Posto auto. CLASSE G; Ipe 200,6 Kwh/m2 anno. *********************************************** La nostra agenzia opera dal 1987 con professionalità, serietà e trasparenza. Trattiamo la vendita, la gestione e l'affitto di ville, appartamenti, rustici, terreni e attività commerciali. In prevalenza operiamo nelle zone di Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Cinquale, Ronchi, Marina di Massa, oltre che nell'entroterra e fino alle colline. Grazie alla lunga esperienza maturata, offriamo solo immobili accuratamente selezionati, adottiamo tutte le precauzioni per la massima tutela del cliente per non avere alcun problema. Siamo in grado di verificare la regolarità degli immobili con immediate visure online sia catastali che ipotecarie grazie anche alla collaborazione di fidati Professionisti. www.Lecase.com / Lecase@Lecase.com / tel.0584.82888 / cell. 33.12.12.12.12 / viale Franceschi 4/c (lungomare) Forte dei Marmi.

9

Mq: 60

Costo: V: 380,000

MASSA (MS)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-MS-107111-1-1888330 ; 1852

MARINA DI MASSA Appartamento lungomare con superficie di 60 mq ubicato a piano primo di una bellissima palazzina e così composto: cucina -soggiorno, due camere matrimoniali e due bagni. Il soggiorno e ciascuna delle camere sono dotati di un balcone con vista mare. Box auto e cantina. //////////////////////////////////////////////// La nostra agenzia opera dal 1987 con professionalità, serietà e trasparenza. Trattiamo la vendita, la gestione e l'affitto di ville, appartamenti, rustici, terreni e attività commerciali. In prevalenza operiamo nelle zone di Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Cinquale, Ronchi, Marina di Massa, oltre che nell'entroterra e fino alle colline. Grazie alla lunga esperienza maturata, offriamo solo immobili accuratamente selezionati, adottiamo tutte le precauzioni per la massima tutela del cliente per non avere alcun problema. Siamo in grado di verificare la regolarità degli immobili con immediate visure online sia catastali che ipotecarie grazie anche alla collaborazione di fidati Professionisti. www.Lecase.com / Lecase@Lecase.com / tel.0584.82888 / cell. 33.12.12.12.12 / viale Franceschi 4/c (lungomare) Forte dei Marmi.

10

Mq: 80

Costo: V: 310,000

MONTIGNOSO (MS)
QUART: CINQUALE

Appartamento VENDITA Cod: IT-MS-107111-1-1888337 ; 1865

Appartamento di circa 80 mq disposto su due livelli, zona giorno con cucina a vista, sala e ampio bagno. Al piano superiore spazioso sottotetto non frazionato con camere. L'appartamento è in un bellissimo contesto residenziale a 150 dal mare servito da ascensore. Ottime rifiniture. Nostra esclusiva

<<  (Pagina 22 di 25) >>  20    21    22    23    24  
Condividi