La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare LA LOMBARDA TECNO IMMOBILIARE SRL (35385)

TROVATI NR:40
immobiliweb.com

Via Dei Mille n.6 - MONZA (MB)

<<  (Pagina 4 di 4)  2    3    4  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 65

Costo: V: 70,000

CASSINA VALSASSINA (LC)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-LC-35385-1-583 ; 583

CASSINA VALSASSINA ( LC ) a 850 mt di altitudine, nel Condominio " La Cassinella " che assieme a ville e condomini forma il " Villaggio Corsena " con propria Strada Consortile ( circa 1 Km ) e sbarra di accesso radiocomandata all'ingresso del Villaggio, a pochi minuti da "Barzio " e dalle funivie per i piani di " Artavaggio " e di " Bobbio ", proponiamo in piccolo e signorile complesso condominiale, immerso in ampio verde piantumato, grazioso tre locali, composto da soggiorno con camino, cucina a vista, terrazzino, utile per pranzare all'aperto con vista panoramica sulle Grigne, camera matrimoniale con balcone, cameretta, bagno finestrato, doppio fronte espositivo, completamente arredato, buono stato di conservazione, spese condominiali contenute, possibilità box singolo a € 9.000,00. ---www.lalombarda.it--- Dal 1980 La Lombarda è protagonista del settore immobiliare e aziendale, nei servizi di consulenza ed intermediazione rivolti alle famiglie e alle imprese. Siamo leader nel nostro territorio. Non lo diciamo noi. Lo dicono migliaia di clienti che, attraverso i nostri servizi esclusivi, hanno venduto, acquistato e affittato con soddisfazione.

2

Mq: 64

Costo: V: 150,000

LESMO (MB)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-MB-35385-1-632 ; 632

Lesmo via Marina, zona residenziale, complesso condominiale del 2011, definito " Lesmo Residence " con piscina condominiale, proponiamo grazioso bilocale, composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato, sito al piano terra con giardino privato, impianto d'irrigazione, riscaldamento centralizzato con gestione autonoma, impianto di climatizzazione e antifurto interno ed esterno. L' immobile è dotato inoltre da grate di sicurezza, zanzariere e tende da sole, ottimo stato di conservazione, completamente arredato, completa la proprietà il vano cantina e box singolo. . ---www.lalombarda.it--- Dal 1980 La Lombarda è protagonista del settore immobiliare e aziendale, nei servizi di consulenza ed intermediazione rivolti alle famiglie e alle imprese. Siamo leader nel nostro territorio. Non lo diciamo noi. Lo dicono migliaia di clienti che, attraverso i nostri servizi esclusivi, hanno venduto, acquistato e affittato con soddisfazione.

3

Mq: 300

Costo: F: 5,500

BOVISIO-MASCIAGO (MB)
QUART:

Stabile intero - Palazzo AFFITTO Cod: IT-MB-35385-1-609 ; 609

Bovisio Masciago, posizionato su principale arteria stradale in direzione al centro cittadino e a pochi minuti dalla strada Milano/Meda, proponiamo importante e visibilissimo stabile posizionato su due livelli, per una totale metratura di 300 mq. Attualmente ancora arredato e attrezzato per attivita' precedente di disco bar e piccola cucina. ---www.lalombarda.it--- Dal 1980 La Lombarda è protagonista del settore immobiliare e aziendale, nei servizi di consulenza ed intermediazione rivolti alle famiglie e alle imprese. Siamo leader nel nostro territorio. Non lo diciamo noi. Lo dicono migliaia di clienti che, attraverso i nostri servizi esclusivi, hanno venduto, acquistato e affittato con soddisfazione.

4

Mq: 93

Costo: V: 60,000

VERANO BRIANZA (MB)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-MB-35385-1-499 ; 499

Nella verde localita' di Agliate, proponiamo nella storica Via dei Mulini, nel cuore della Valle del Lambro, immobile rustico, completamente da ristrutturare e personalizzare, disposto su due livelli abitativi, per una superfice totale di 93 mq. Soluzione ideale a 30 minuti da Monza, per vivere nello storico paesaggio della Brianza. -- Dal 1980 La Lombarda è protagonista del settore immobiliare e aziendale, nei servizi di consulenza ed intermediazione rivolti alle famiglie e alle imprese. Siamo leader nel nostro territorio. Non lo diciamo noi. Lo dicono migliaia di clienti che, attraverso i nostri servizi esclusivi, hanno venduto, acquistato e affittato con soddisfazione.

5

Mq: 110

Costo: V: 170,000

MONZA (MB)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-MB-35385-1-248 ; 248

Monza San Biagio, in piccola palazzina d'epoca, trilocale e servizi disposto su due livelli , 2°ed ultimo piano mansardato, accessibile sia da scala a chiocciola interna, che da rampa condominiale. Riscaldamento autonomo, spese condominiali contenute. Discreto sato conservativo. Completa la proprietà la possibilità di un box singolo € 25.000,00 ---www.lalombarda.it--- Dal 1980 La Lombarda è protagonista del settore immobiliare e aziendale, nei servizi di consulenza ed intermediazione rivolti alle famiglie e alle imprese. Siamo leader nel nostro territorio. Non lo diciamo noi. Lo dicono migliaia di clienti che, attraverso i nostri servizi esclusivi, hanno venduto, acquistato e affittato con soddisfazione.

6

Mq: 63

Costo: V: 180,000

MONZA (MB)
QUART: CENTRO

Appartamento VENDITA Cod: IT-MB-35385-1-546 ; 546

Monza " QUARTIERE SAN GERARDO", servito dai principali servizi, a pochi passi dal centro storico e dal parco, proponiamo ampio e luminoso bilocale, composto da soggiorno con cucina a vista, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio e terrazzino loggiato, godibile per pranzare all'esterno, piano primo, inserito in contesto signorile condominiale del 2008, dotata di impianto elettrico domotico per la gestione di tutti gli impianti e teleriscaldamento, video citofono, facciata rivestita in klincher, ottima e tranquilla esposizione, impianto di climatizzazione, spese condominiali contenute, completa la proprietà la cantina e box singolo. -www.lalombarda.it - Dal 1980 La Lombarda è protagonista del settore immobiliare e aziendale, nei servizi di consulenza ed intermediazione rivolti alle famiglie e alle imprese. Siamo leader nel nostro territorio. Non lo diciamo noi. Lo dicono migliaia di clienti che, attraverso i nostri servizi

7

Mq: 280

Costo: V: 780,000

MONZA (MB)
QUART: TRIANTE

Villa VENDITA Cod: IT-MB-35385-1-378 ; 378

Monza " Quartiere Triante ", VILLA finemente ristrutturata sulla base di un antico casale edificato alla fine dell' Ottocento, con ampio parco di circa 1000 mq, piantumato con alberi di alto fusto lungo il perimetro della proprietà, tale da preservare funzionalità e riservatezza. L' edificio per le sue caratteristiche uniche è in grado di soddisfare una clientela esigente che pur risiedendo nel centro abitato, può godere di verde e tranquillità. La dimora si sviluppa su due livelli : " PIANO TERRA " la parte giorno, composta da ampio salone con camino, totalmente affacciato sullo splendido giardino, cucina abitabile, sala pranzo, locale guardaroba, anticamera, studio e bagno di cortesia finestrato. " PIANO SUPERIORE ", collegato da ampia scala in muratura, la parte notte composta da quattro camere da letto, due matrimoniali e due singole, rifinite in parquet , doppi servizi entrambi finestrati, , balconata per l'intera lunghezza della proprietà, con affaccio sul verde privato ; completano un 'ampia autorimessa al piano giardino e vari locali ad uso lavanderia , locale caldaia, doppia dispensa, ricovero attrezzi , legnaia e pergolato. Nel parco è possibile trovare essenze diverse, quali diversi abeti, abeti argentati, pino marittimo, magnolia, lauro, fico selvatico, etc..., oltre ad un ampio tappetto erboso, ove risulta possibile realizzare un'ampia piscina. La zona in cui è ubicato l'immobile è di ottima qualità residenziale, servita da principali mezzi pubblici, scuole primarie e secondarie e servizi di vicinato. L'edificio dista poche centinaia di metri dal centro città, prossimo alla pista ciclabile Villoresi e risulta comodo per il raggiungimento delle principali arterie di scorrimento veicolare, direzione MILANO / LECCO e autostrade, oltre che nelle immediate vicinanze della nuova fermata MM5 di via Marsala. La conformazione dell'edificio si presta per essere abitato in un unico corpo, oppure per essere diviso in due distinte unità immobiliari, oltre ad una residua cubatura di circa 150 mc. - www.lalombarda.it- Dal 1980 La Lombarda è protagonista del settore immobiliare e aziendale, nei servizi di consulenza ed intermediazione rivolti alle famiglie e alle imprese. Siamo leader nel nostro territorio. Non lo diciamo noi. Lo dicono migliaia di clienti che, attraverso i nostri servizi esclusivi, hanno venduto, acquistato e affittato con soddisfazione.

8

Mq: 280

Costo: V: 780,000

MONZA (MB)
QUART: TRIANTE

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-MB-35385-1-385 ; 385

Monza " Quartiere Triante ", VILLA, finemente ristrutturata sulla base di un antico casale edificato alla fine dell' Ottocento, con ampio parco di circa 1000 mq, piantumato con alberi di alto fusto lungo il perimetro della proprietà, tale da preservare funzionalità e riservatezza. L' edificio per le sue caratteristiche uniche è in grado di soddisfare una clientela esigente che pur risiedendo nel centro abitato, può godere di verde e tranquillità. La dimora si sviluppa su due livelli : " PIANO TERRA " la parte giorno, composta da ampio salone con camino, totalmente affacciato sullo splendido giardino, cucina abitabile, sala pranzo, locale guardaroba, anticamera, studio e bagno di cortesia finestrato. " PIANO SUPERIORE ", collegato da ampia scala in muratura, la parte notte composta da quattro camere da letto, due matrimoniali e due singole, rifinite in parquet , doppi servizi entrambi finestrati, balconata per l'intera lunghezza della proprietà, con affaccio sul verde privato ; completano un 'ampia autorimessa al piano giardino e vari locali ad uso lavanderia , locale caldaia, doppia dispensa, ricovero attrezzi , legnaia e pergolato. Nel parco è possibile trovare essenze diverse, quali diversi abeti, abeti argentati, pino marittimo, magnolia, lauro, fico selvatico, etc..., oltre ad un ampio tappetto erboso, ove risulta possibile realizzare un'ampia piscina. La zona in cui è ubicato l'immobile è di ottima qualità residenziale, servita dai principali mezzi pubblici, scuole primarie e secondarie e servizi di vicinato. L'edificio dista poche centinaia di metri dal centro città, prossimo alla pista ciclabile Villoresi e risulta comodo per il raggiungimento delle principali arterie di scorrimento veicolare, direzione MILANO / LECCO e autostrade, oltre che nelle immediate vicinanze della nuova fermata MM5 di via Marsala. La conformazione dell'edificio si presta per essere abitato in un unico corpo, oppure per essere diviso in due distinte unità immobiliari, oltre ad una residua cubatura di circa 150 mc. - www.lalombarda.it- Dal 1980 La Lombarda è protagonista del settore immobiliare e aziendale, nei servizi di consulenza ed intermediazione rivolti alle famiglie e alle imprese. Siamo leader nel nostro territorio. Non lo diciamo noi. Lo dicono migliaia di clienti che, attraverso i nostri servizi esclusivi, hanno venduto, acquistato e affittato con soddisfazione.

9

Mq: 212

Costo: V: 295,000

SEVESO (MB)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-MB-35385-1-617 ; 617

Seveso in posizione centrale, angolare, proponiamo una villa indipendente, posta su due livelli, per complessivi 200 mq oltre il piano cantinato di 50 mq. e il giardino piantumato di 145 mq. Composta al piano terra da ingresso, due ampi locali comunicanti , la cucina abitabile oltre un'altra zona cottura con forno a gas e legna, due bagni e il giardino. Al primo piano sono presenti due locali, il bagno e il terrazzo di 75 mq. Negli ultimi anni la villa è stata destinata ad attività commerciale, pertanto l'unità necessita di interventi edilizi di ridistribuzione interna dei locali per riportarla alla precedente funzione di abitazione.

10

Mq: 78

Costo: V: 40,000

SEREGNO (MB)
QUART:

Loft VENDITA Cod: IT-MB-35385-1-418 ; 418

Seregno Via Palestro, a due passi dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria, proponiamo grazioso loft di 78 mq, composto da soggiorno, cucinotto separato, camera matrimoniale e bagno, ristrutturato e arredato con gusto. Attualmente l'immobile è censito come C/2 Magazzino/Deposito, la cui trasformazione in Abitazione comporta un costo complessivo di € 15.000,00 ca -www.lalombarda.it- Dal 1980 La Lombarda è protagonista del settore immobiliare e aziendale, nei servizi di consulenza ed intermediazione rivolti alle famiglie e alle imprese. Siamo leader nel nostro territorio. Non lo diciamo noi. Lo dicono migliaia di clienti che, attraverso i nostri servizi esclusivi, hanno venduto, acquistato e affittato con soddisfazione.

<<  (Pagina 4 di 4)  2    3    4  
Condividi