La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare ITI Torino Ivrea (107590)

TROVATI NR:35
immobiliweb.com

Corso Vercelli, 90 - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 2 di 4) >>  1    2    3    4  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 180

Costo: V: 57,000

ITALIA (IT)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-IT-107590-1-231180120 ;

Codice ITI 022: MEUGLIANO (TO) - CASA indipendente con vista panoramica sulla Valchiusella. Subito abitabile, eccellenti condizioni generali. Propriet? indipendente con terreno. Ubicata in posizione ben soleggiata comoda ai servizi ed immersa nel verde, a pochi passi dal paese, ed in prossimit? dello splendido Lago di Meugliano. Elevata su due piani e si presenta in ottime condizioni con parte piano primo subito abitabile (parzialmente arredato), in quanto oggetto di completa ristrutturazione avvenuta di recente. Piano sottotetto mansardabile. Tetto nuovo!!! La metratura ? di 60 mq circa per piano, con parte abitativa gi? utilizzabile composta da: ampio ingresso, cucina, 2 camere, bagno, ripostiglio. Balcone panoramico molto ampio di circa 8 metri quadrati accessibile dall\'ingresso e dalla cucina. Il riscaldamento ? termo-autonomo con caldaia a gas gpl, oltre alla stufa a legna. Due cantine e piccolo portico oltre ad ampio locale deposito al piano terreno. Oltre a grande autorimessa posta al piano strada con accesso diretto. Terreno circostante di 4.500 mq. circa. L\'immobile ? servito comodamente accessibile dalla strada provinciale e con accesso diretto sia al terreno che al cortiletto completamente pavimentato. Luminosa, si presenta in ottimo stato conservativo, con pavimenti in monocottora, soffitti del piano primo (eventuale zona notte) in legno a vista con possibilit? di soppalcare, infissi in legno, impianto elettrico ed idraulico nuovi. E\' in zona turistica panoramica eccellente posizionata in prossimit? del paese, comoda ai servizi, vicina fermata autobus, a pochissimi metri dalla zona turistica del Lago di Meugliano. A pochi km da Ivrea. L\'immobile ? immediatamente pronto per essere abitato. E\' una casa molto accogliente e sicuramente da vedere poich? collocata in posizione immersa nella natura !!! Il prezzo ? di ?uro 57.000 !!! Per informazioni sull\'abitazione in zona lago di Meugliano, potete contattarci via email oppure telefonare in qualsiasi orario al numero 335.1326285.

2

Mq: 90

Costo: V: 44,000

DORZANO (BI)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-BI-107590-1-264860120 ;

Codice ITI 022: DORZANO - Appartamento in zona centrale, i piano primo, in piccola palazzina nuova (recentemente e completamente ristrutturata con comodo e ampio cortile interno) in tinta recentemente ristrutturata, senza ascensore, in contesto ottimo senza servizio di portierato e con spese condominiali pressoch? inesistenti (?80/annui). Abitazione con metratura di 70 mq circa ed ? composto da ingresso su saloncino con angolo cottura e zona pranzo due camere (di cui una soppalcata mq 20 circa) doppi servizi (con doccia e con vasca). Eccellenti finiture. Camera matrimoniale al piano mansardato con ampie altezze godibili, luminosissimo (presenza Velux) e con caratteristico soffitto in legno a vista, con soppalco caratteristico anch\'esso il legno, assolutamente meraviglioso dona all\'appartamento calore ed ? particolarmente accogliente. Camera/studio soppalcata esclusiva personalizza assolutamente l\'immobile. Pavimenti di ottima qualit? in monocottura, infissi con doppi vetri in legno, materiali di prim\'ordine. Il riscaldamento ? termo-autonomo con caldaia a gas metano. E\' in zona Dorzano centro, comoda ai servizi, vicino alla fermata autobus. Adiacente alla piazzetta del Municipio con ampia possibilit? di parcheggio. Ottimo per i servizi e i collegamenti, ottimo per uso investimento per possibilit? di locazione immediata. Viene eventualmente ceduto parzialmente arredato (cucina su misura, ecc...), immediatamente pronto per essere abitato. E\' un appartamento molto valido e sicuramente da vedere. Il prezzo ? di ?uro 44.000,00 !!! Per informazioni del trilocale in vendita in zona Dorzano centro potete contattarci via email oppure telefonare in qualsiasi orario al numero 335.1326285. ITI Case - Agenzia di Ivrea _ C.so Vercelli 116.

3

Mq: 300

Costo: V: 235,000

OCCHIEPPO INFERIORE (BI)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-BI-107590-1-350790120 ;

Codice ITI 022: OCCHIEPPO (Inferiore) - CASA TRIFAMILIARE INDIPENDENTE, posizione Centralissima !!! sita in centro paese, libera su quattro lati, con ampio cortile privato !!! , elevata su due piani oltre a piano sottotetto in parte mansardato, in eccellenti condizioni generali subito abitabile. L\'abitazione è composta da due appartamenti indipendenti oltre a casetta su tre livelli. --- UNITA\' acquistabili SEPARATAMENTE !!! ------ I due appartamenti (sia al piano terreno e sia al piano primo) sono entrambe serviti da ingresso indipendente. 1) - piano terreno: grande ingresso su ampio disompegno/corridoio, soggiorno con angolo cottura, tre camere, doppi servizi, grande balconata perimetrale panoramica. 2) - piano primo: Ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, grande salone con accesso diretto ad ampio terrazzo soleggiatissimo ed arioso. Tutte le camenre hanno accesso alla lunga balconata che corre lungo tutto il fabbricato, unita con il terrazzo. 3) - Casetta indipendente con soggiorno, cucina, doppi servizi 3 camere, balcone e grande terrazzo coperto. Locale deposito, piccolo porticato. Al piano cortile troviamo un locale deposito/cantina e tre grandi autorimesse con accesso diretto al cortile. due posti auto coperti ed oltre a basso fabbicato antistante con ulteriori n. 2 autorimesse singole. Lo stabile, oggetto di scrupolosa manutenzione, si presenta in condizioni eccellenti. La metratura complessiva coperta è di oltre 300 mq circa, il tutto pronto ad essere immediatamente abitato. Ampio cortile privato, completamente recintato. Sono presenti numerose canne fumarie destinate all\'installazione di sufe a legna/pellet. Caminetto. L\'ingresso alla proprietà avviene attraverso strada privata ben pavimentata. Il fabbricato è in ottimo stato conservativo esterno, con pavimenti in monocottura, cotto, parquet e con infissi in legno. E\' in zona centralissima, comoda ai servizi in posizione rialzata: assolutamente con due terrazzi ariosi !!!! . Ottimo per i servizi e i collegamenti, immediatamente pronta per essere abitata. E\' un immobile in condizioni pressoche perfette, in posizione unica e sicuramente da vedere. La richiesta è di €uro 235.000 --- eventuale possibilità di acquisto separato !!!! (singole unità) OCCHIEPPO (Inferiore) - CASA INDIPENDENTE con grande cortile !!! composta da n. 3 unità abitative, 5 autorimesse, sita in posizione centrale, comoda ai servizi, ampie metrature, abitabile subito, in eccellenti condizioni generali. Composto da tre unità indipendenti, acquistabili separatamente. Per info: Ufficio di IVREA 335.1326285.

4

Mq: 160

Costo: V: 249,000

CERESOLE REALE (TO)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-TO-107590-1-237600120 ;

Codice ITI 022: CERESOLE REALE (TO) - VILLA/CHALET indipendente, libera su 4 lati, completamente e recentemente ristrutturata con ottime finiture nel tipico stile alpino: \"pietra e legno\", in perfette condizioni generali si presenta \"pari al nuovo\" ed è sita in posizione meravigliosa. Proprietà indipendente con ampio terreno di pertinenziale. Ubicata in posizione panoramica MERAVIGLIOSA, all\'interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, ad una altitudine di circa 1800 mt, slm. Zona turistica famosissima e meravigliosa, caratterizzata dalla presenza del grande Lago artificiale di Ceresole Reale, ideale per escursioni naturalistiche, numerose attività sportive (vela, sci, pattinaggio, mountain bike, ecc...) Posizione tranquilla e soleggiata, non isolata, con comodo accesso alla S.S. del Colle del Nivolet, elevata su due piani e si presenta in condizioni perfette, in quanto oggetto di completa ristrutturazione avvenuta di recente, con finiture pregevoli. La metratura è di oltre 160 mq circa per la parte abitativa, composta da soggiorno (con caminetto a termoventilazione forzata) cucina, 3 camere, doppi servizi, locale deposito/lavanderia al piano seminterrato con ampia cantina grande tavernetta con caminetto (termoventilato). Balcone molto ampio di circa 12 metri quadrati accessibile dalle camere da letto. Il riscaldamento è termo-autonomo con caldaia/termostufa a pellet -nuova- (presente impianto completo a gas gpl), oltre ad impianto (indipendente per periodo estivo) con riscaldatore istantaneo per produzione di acqua calda sanitaria. Ampio locale deposito al piano terreno e grande autorimessa. Terreno circostante pertinenziale di 1500 mq. circa. Luminosa, in ottimo stato conservativo, con pavimenti in monocottura, soffitti della zona notte in legno a vista con soppalco, infissi in legno, impianto elettrico ed idraulico nuovi. E\' in zona panoramica con splendida vista. Posizione a pochi passi dal paese e a pochi metri dagli impianti di risalita della Stazioni Sciistica di Ceresole, comoda ai servizi, vicina fermata autobus, a pochi passi dalla zona turistica del Lago di Ceresole Reale. L\'immobile è venduto parzialmente arredato, immediatamente pronto per essere abitato. E\' una casa molto accogliente e sicuramente da vedere poichè collocata in posizione UNICA !!! Il prezzo è di € 249.000. Per informazioni sulla Villa/Chalet in Ceresole Reale, immersa nel verde, a pochi passi dagli impianti sciistici all\'interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, potete contattarci via email oppure telefonare in qualsiasi orario al numero 335.1326285. ITI - Agenzia di Ivrea

5

Mq: 46

Costo: V: 42,000

CERES (TO)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TO-107590-1-367680120 ;

Codice ITI 022: CERES (TO) - Via Ala - Posizione Panoramica, Appartamento sito al piano secondo, con parte del terrazzo condominiale in uso esclusivo !!! in buonissime condizioni, luminoso, libero su tre lati con tre arie, in palazzina in tinta (in discrete condizioni generali) collocata in posizione panoramica, soleggiata ed immersa nel verde, senza ascensore, in contesto tranquillo senza servizio di portierato e con spese condominiali contenutissime. Abitazione con una superficie utile di 40 mq circa composto da ingresso spazioso su soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina a vista su una camera matrimoniale, bagno. Accesso all\'appartamento attraverso grande terrazzo soleggiato condominiale, di cui parte concesso in uso esclusivo Pavimenti e rivestimenti originali in ottime condizioni in monocottura, laminato parquet, infissi in legno. Il riscaldamento è termoautonomo a gas metano. Cantina al piano seminterrato oltre a posto auto scoperto sito nel cortile sterrato condominiale. E\' in zona Ceres Via Ala, in aderenza alla S. p. della Valle di Lanzo, vicino alla fermata autobus, zona ben servita per i collegamenti alla stazione FFSS, presente a Ceres (capolinea). Immediatamente pronto per essere abitato, attualmente completamente ammobiliato. E\' un appartamento assolutamente da visionare ben tenuto e con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Il prezzo è di €uro 42.000,00; Per informazioni su\' APPARTAMENTO bilocale con terrazzo in vendita in zona Ceres (Via Ala a pochi passi da centro paese) potete contattarci via email oppure telefonare in qualsiasi orario al nostro Ufficio di Ivrea al numero 335.1326285.

6

Mq: 120

Costo: V: 95,000

BOLLENGO (TO)
QUART:

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-TO-107590-1-368080120 ;

Codice ITI 022: BOLLENGO - Centro Paese - Casa Indipendente libera su due lati in posizione centralissima, nel piccolo centro abitato. Elevata su 3 piani, in ottime condizioni generali (tetto ok, oltre a molteplici lavori eseguiti), si presenta in condizioni eccellenti e pronta ad essere abitata. Fabbricato in ottime condizioni strutturali. L\'ingresso pedonale e carraio è direttamente sulla Via Alberetti attraverso breve accesso privato ed è composta dall\'ingresso con accesso diretto dal cortile alla cantina ampia ad uso tavernetta (ristrutturata arredata) collegata con scala esterna al piano primo dove è distribuita la zona giorno con grande cucina completamente arredata (su misura) ampio soggiorno, disimpegno, bagno. Balconata. Secondo piano - zona notte - collegata sia internamente che esternamente, comprensiva di due grandi camere da letto matrimoniali, bagno. Balconata. Al piano terreno: cantina uso taverna, oltre ad accesso diretto al piccolo portico ed al cortiletto privato tutto recintato. La metratura è complessivamente di 120 mq circa, con la parte abitativa distribuita su due livelli, due balconi per di circa 15 metri quadrati totali accessibili da tutti gli ambienti. Il riscaldamento è termo-autonomo a metano. Oltre a a possibilità pellet/legna (presenza di canne fumarie). Le condizioni sono eccellenti, possibilità di acquisto parzialmente arredata. Pronta ad essere abitata. Bassissimi costi di esercizio. E\' una casa pronta all\'uso, in ottime condizioni da vedere, direttamente. Il prezzo è di € 95mila !!!! Per informazioni sull\' abitazione in zona Via Albertetti _Bollengo (TO)_ centro, potete contattarci via email oppure telefonare in qualsiasi orario al numero 335.1326285. BOLLENGO - CASA Indipendente elevata su tre piani, centro paese. Eccellenti condizioni generali. Subito abitale. così composta: cucina, soggiorno, due camere, due bagni, due balconi, piccolo portico. Cantina uso taverna. Cortiletto, Per maggiori informazioni: Ufficio di IVREA - 335.1326285.

7

Mq: 450

Costo: V: 99,000

LIVORNO FERRARIS (VC)
QUART:

Stabile intero - Palazzo VENDITA Cod: IT-VC-107590-1-253680120 ;

Codice ITI 022: LIVORNO FERRARIS (VC). In posizione CENTRALISSIMA !!! - Intero stabile, formato da due unità: una abitativa al piano primo e secondo ed al piano terreno (con accesso diretto dal corso, con 3 vetrine) grande locale commerciale, con uffici e retro. In oltre sono presente una cantina e locali al piano sottotetto utilizzabili. Piccola palazzina in tinta, senza ascensore, in contesto eccellente sita nel cuore del paese, senza servizio di portierato e con spese condominiali inesistenti. La metratura è di 150 mq circa per ogni piano, con possibilità di disimpegnare i locali commerciali dalla parte abitativa. L\'appartamento è composto da un grande salone, cucina abitabile, 4 camere, bagno, 2 balconi. Oltre ad ampi locali siti al piano secondo, abitabili subito con minimo intervento. ATTENZIONE: possibilità di acquisto frazionato, ovvero il solo locale commerciale è possibile acquistarlo ad €uro 59.000,00 !!! Autorimessa al piano terreno, con relativo soppalco all\'interno del cortile con accesso comune. Posto auto coperto. E\' un appartamento luminoso, in buono stato, pavimenti in marmo/mono cottura, infissi in alluminio con doppio vetro. E\' in zona LIVORNO FERRARIS - CENTRO, comoda a tutti servizi. Non è arredato, immediatamente pronto per essere abitato. E\' un soluzione abitativa molto interessante e sicuramente da vedere. inoltre esiste la possibilità di acquisto \"combinato\" ovvero abbinando due o più unità, es: piano terra (zona giorno) con attività commerciale e parte del piano primo e secondo, cedere in locazione ovvero messa a reddito. Il prezzo, è fissato complessivamente in €uro 99.000,00 ed è stato oggetto di ribasso, inoltre opportunità interessante per rapporto qualità prezzo, oppure come investimento. Per informazioni l\'intero stabile ad €uro 99.000 (oppure sul solo LOCALE COMMERCIALE in vendita a €uro 59.000), siti in Livorno Ferraris potete contattarci via email oppure telefonare in qualsiasi orario al numero 335.1326285.

8

Mq: 130

Costo: V: 88,000

VIVERONE (BI)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-BI-107590-1-247390120 ;

Codice ITI 022: VIVERONE (BI) - VILLETTA con GIARDINO fronte lago di Viverone a ridosso del centro paese, libera su quattro lati, con cortiletto e giardino privati !!! , elevata su piano rialzato oltre a piano sottotetto, mansardabile, in ottime condizioni generali. La metratura complessiva coperta ? di circa 130 mq complessivi, e la parte abitativa ? composta da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, disimpegno, bagno, ed oltre a terrazzino vista Lago. Il riscaldamento ? termo-autonomo a gas-metano e (possibilit? stufa legna). Ampio locale deposito al piano terreno, uso autorimessa. Sottotetto non abitabile L\'ingresso alla propriet? ? diretto alla S.P. Il fabbricato si presenta in buono stato conservativo, con pavimenti in monocottura, cotto, infissi con doppi vetri in legno di ultima generazione installati di recente. E\' sita in zona residenziale/turistica, a pochi passi dal centro cittadino di Viverone, e alle numerosi attivit? commerciali non solo di Viverone ma vicinissima al Lido di Anzasco (Piverone - To), comoda ed ottima per i servizi e i collegamenti, e\' parzialmente arredata, immediatamente pronta per essere abitata. E\' un immobile molto valido e sicuramente da visitare. Il prezzo ? di ? 88.000. APPENA RIBASSATO !!!!! ATTENZIONE: ? possibile valutare un piano di pagamento \"dilazionato\" - chiamare per informazioni !!! Giardino privato/cortile per una superficie utile di mq. 400 circa. Per informazioni sul abitazione in zona VIVERONE contattarci via email oppure telefonarenin qualsiasi orario al numero 335.1326285. VIVERONE - VILLA con GIARDINO - fronte Lago - con cortiletto e giardino privato!!!! sito in posizione semi-centrale, con riscaldamento autonomo, abitabile subito, in ottime condizioni generali. Composta da: cucina abitabile, salone , 2 camere, due bagni, terrazzo coperto. Piano sottotetto, fabbricato secondario uso autorimessa. Cortile e giardino. Per info: Ufficio di Ivrea 335.1326285

9

Mq: 90

Costo: V: 89,000

VISTRORIO (TO)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TO-107590-1-346280120 ;

Codice ITI 022: VISTRORIO - Appartamento sito al piano primo, con ampio giardino condominiale !!! in eccellenti condizioni, luminosissimo, libero su tre lati con tre arie, in piccola e tranquillissima palazzina in tinta (in ottime condizioni generali), senza ascensore, in contesto tranquillo senza servizio di portierato e con spese condominiali contenutissime. Abitazione con una superficie utile di 90 mq circa composto da ingresso spazioso, soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina a vista su soggiorno con balcone, due camere con accesso ai relativi balconi, bagno). Cucina con rivestimenti ed impianti recentemente aggiornati. Pavimenti e rivestimenti originali in ottime condizioni in monocottura, laminato parquet, infissi con doppi vetri in legno. Il riscaldamento è termo-semiautonomo a gas metano. Cantina al piano seminterrato oltre a posto auto coperto sito nell\'autorimessa condominiale. E\' in zona Vistrorio centro, comoda ai servizi, vicino alla fermata autobus. zone ben servita per i collegamenti (sia direzione Castellamonte che Ivrea). Immediatamente pronto per essere abitato. E\' un appartamento assolutamente da visionare, molto ben tenuto e con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Il prezzo è di €uro 89.000,00; Per informazioni sull\' APPARTAMENTO quadrilocale con giardino condominiale in vendita in zona Vistrorio (pressi centro paese) potete contattarci via email oppure telefonare in qualsiasi orario al nostro Ufficio di Ivrea al numero 335.1326285.

10

Mq: 45

Costo: V: 44,000

CERES (TO)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-TO-107590-1-367150120 ;

Codice ITI 022: CERES (TO) - Via Ala - Posizione Panoramica, Appartamento sito al piano primo, con parte del terrazzo condominiale in uso esclusivo !!! in buonissime condizioni, luminoso, libero su tre lati con tre arie, in palazzina in tinta (in discrete condizioni generali) collocata in posizione panoramica, soleggiata ed immersa nel verde, senza ascensore, in contesto tranquillo senza servizio di portierato e con spese condominiali contenutissime. Abitazione con una superficie utile di 45 mq circa composto da ingresso spazioso su soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina a vista su una camera matrimoniale, bagno. Accesso all\'appartamento attraverso grande terrazzo soleggiato condominiale, di cui parte concesso in uso esclusivo Pavimenti e rivestimenti originali in ottime condizioni in monocottura, laminato parquet, infissi in legno. Il riscaldamento è termoautonomo a gas metano. Cantina al piano seminterrato oltre a posto auto scoperto sito nel cortile sterrato condominiale. E\' in zona Ceres Via Ala, in aderenza alla S. p. della Valle di Lanzo, vicino alla fermata autobus, zona ben servita per i collegamenti alla stazione FFSS, presente a Ceres (capolinea). Immediatamente pronto per essere abitato, attualmente completamente ammobiliato. E\' un appartamento assolutamente da visionare ben tenuto e con un rapporto qualità/prezzo eccellente. Il prezzo è di €uro 44.000,00; Per informazioni sull\' APPARTAMENTO trilocale con terrazzo in vendita in zona Ceres (Via Ala a pochi passi da centro paese) potete contattarci via email oppure telefonare in qualsiasi orario al nostro Ufficio di Ivrea al numero 335.1326285.

<<  (Pagina 2 di 4) >>  1    2    3    4  
Condividi