La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Istituto Immobiliare Peticone (107760)

TROVATI NR:206
immobiliweb.com

Via Roma, 161 - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 12 di 21) >>  10    11    12    13    14  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 170

Costo: V: 140,000

CAMPODIMELE (LT)
QUART: TAVERNA

Appartamento VENDITA Cod: IT-LT-107760-1-21180209 ;

L’Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un FABBRICATO a CAMPODIMELE.

TIPOLOGIA:
FABBRICATO indipendente per un totale di 160 Mq con BALCONE di 15 Mq, ampio TERRENO e diversi POSI AUTO.

LOCALIZZAZIONE:
CAMPODIMELE – Semicentro, a pochi minuti dal CENTRO, da FORMIA, ITRI e dal MARE.

SISTEMAZIONE INTERNI :
il FABBRICATO è cosi composto:
PIANO TERRA : CUCINA abitabile, due CAMERE, RIPOSTIGLIO con un altro INGRESSO e BAGNO;
PIANO PRIMO : due CAMERE, STUDIO e BAGNO.

ACCESSORI ANNESSI:
INGRESSO INDIPENDENTE, BALCONE di 15 Mq, ampio TERRENO e diversi POSTI AUTO.

Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it



2

Mq: 146

Costo: V: 105,000

FONDI (LT)
QUART: CENTRO

Appartamento VENDITA Cod: IT-LT-107760-1-26840209 ;

L’Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un APPARTAMENTO a FONDI, vicino SPERLONGA, TERRACINA e al MARE.

TIPOLOGIA:
APPARTAMENTO su due livelli, PIANO SECONDO di Mq 74 e PIANO TERZO di Mq 72, con BALCONI.

LOCALIZZAZIONE:
FONDI – centro, a pochi passi dalla PIAZZA CENTRALE e da tutti i SERVIZI ed a soli 10 minuti dal MARE.

SISTEMAZIONE INTERNI:
L’APPARTAMENTO è composto da:
PIANO SECONDO: SALA, CUCINA abitabile, due CAMERE e BAGNO;
PIANO TERZO/MANSARDA: UNICO AMBIENTE con CAMINO e RIPOSTIGLIO.

ACCESSORI ANNESSI:
Dispone di BALCONI di Mq 3, RIPOSTIGLIO, CAMINO, ARIA CONDIZIONATA e facilità di POSTO AUTO vicino casa.

Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it



3

Mq: 60

Costo: V: 83,000

FONDI (LT)
QUART: CENTRO

Appartamento VENDITA Cod: IT-LT-107760-1-26110209 ;

L’Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un APPARTAMENTO a FONDI, vicino SPERLONGA, TERRACINA e al MARE.

TIPOLOGIA:
APPARTAMENTO di 60 Mq PIANO RIALZATO con GARAGE di 20 Mq.

L’appartamento è attualmente fittato con scadenza contratto a Gennaio 2022.

LOCALIZZAZIONE:
FONDI – centro, a pochi passi dalla PIAZZA CENTRALE, da tutti i SERVIZI ed a pochi minuti dal MARE.

SISTEMAZIONE INTERNI:
L’ APPARTAMENTO è composto da: SALOTTO, CUCINA, una CAMERA e BAGNO con vasca.

ACCESSORI ANNESSI:
Dispone di GARAGE di 20 Mq, SPAZIO ESTERNO condominiale, POSTO AUTO.

Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it



4

Mq: 120

Costo: V: 100,000

FONDI (LT)
QUART: CENTRO STORICO

Appartamento VENDITA Cod: IT-LT-107760-1-11220209 ;

L’Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un PALAZZETTO a FONDI vicino SPERLONGA e al MARE.

TIPOLOGIA:
INTERO FABBRICATO disposto su tre livelli per un totale di 130 Mq con TERRAZZINO PANORAMICOdi 10 Mq e facilità di trovare PARCHEGGIO vicino CASA.

LOCALIZZAZIONE:
FONDI – Centro Storico, a pochi passi da tutti i SERVIZI dalla PIAZZA CENTRALE e a 10 minuti dal MARE.

SISTEMAZIONE INTERNI:
Suddivisi su tre livelli è così composto:
PIANO TERRA: Accogliente SALOTTO, SOGGIORNO con ANGOLO COTTURA, BAGNO con DOCCIA e CORTILE di 30 Mq.
PIANO PRIMO: Due CAMERE e BAGNO di SERVIZIO.
PIANO SECONDO: Comoda CAMERA e utile BAGNO di SERVIZIO, salendo ancora un livello troviamo il luminoso TERRAZZINO che affaccia in uno dei pochi caratteristici cortili del centro storico.

ACCESSORI ANNESSI:
TERRAZZO di 10 Mq, CORTILE esclusivo e caratteristico per un totale di 30 Mq, diversi BALCONCINI, facilità di trovare parcheggio vicino casa, senza rinunciare al MARE che si trova a soli 8 km.
.

Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it



5

Mq: 50

Costo: V: 28,000

LENOLA (LT)
QUART: CENTRO

Appartamento VENDITA Cod: IT-LT-107760-1-20730209 ;

L’Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA una MANSARDA a LENOLA, vicino FONDI e al MARE.

TIPOLOGIA:
MANSARDA di 50 Mq con fantastico TERRAZZO di 30 Mq e FACILITA’ di trovare PARCHEGGIO avanti CASA.

LOCALIZZAZIONE:
LENOLA – Centro, ottima posizione, a pochi minuti dalla PIAZZA CENTRALE, da tutti i SERVIZI e a soli 15 minuti dalle favolose spiagge della MARINA di FONDI e SPERLONGA. Lenola è un paese di 4.195 abitanti a 465 metri sul livello del MARE, a soli 15 minuti di auto si possono raggiungere le fantastiche SPIAGGE della MARINA di FONDI, SPERLONGA e TERRACINA; dista solo 120 Km da ROMA e da NAPOLI. E’ Famosa per il suo clima “FRESCO” e “ASCIUTTO” da anni nei mesi estivi è il luogo prediletto per i turisti e per gli abitanti di zone limitrofe, un OTTIMA scelta per coloro che vogliono trascorrere momenti di puro RELAX lontano dai ritmi caotici delle grandi CITTA.

SISTEMAZIONE INTERNI: SALA, CUCINA abitabile, due CAMERE e BAGNO.

ACCESSORI ANNESSI:
fantastico TERRAZZO di 30 Mq e FACILITA’ di trovare PARCHEGGIO avanti CASA; ottima la posizione dell’immobile a pochi passi dalla PIAZZA CENTRALE e adiacente a tutti i SERVIZI.

Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it



6

Mq: 65

Costo: V: 145,000

FONDI (LT)
QUART: SPINETE

Appartamento VENDITA Cod: IT-LT-107760-1-26420209 ;

L’Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un APPARTAMENTO a FOND, vicino SPERLONGA, TERRACINA e al MARE.

TIPOLOGIA:
APPARTAMENTO di 65 Mq posto al piano primo con BALCONI per un totale di 30 Mq, CANTINA e POSTO AUTO assegnato. L’APPARTAMENTO è di recente costruzione e sono ottimi i materiali utilizzati per la costruzione.

LOCALIZZAZIONE:
FONDI – Località Spinete, all’interno di una palazzina di solo otto APPARTAMENTI, in contesto residenziale e a pochi minuti da tutti i SERVIZI.

SISTEMAZIONE INTERNI:
L’ APPARTAMENTO è composto da: INGRESSO con CUCINA abitabile, due CAMERE e due BAGNI uno con VASCA e uno con DOCCIA.

ACCESSORI ANNESSI:
Dispone di CANTINA, POSTO AUTO assegnato, POSTO AUTO scoperto, BALCONI per un totale di 30 Mq, ASCENSORE, CORTE in comune PAVIMENTATO , ZANZARIERE e VIDEOCITOFONO.

Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it



7

Mq: 50

Costo: F: 500

LENOLA (LT)
QUART: CENTRO STORICO

Appartamento AFFITTO Cod: IT-LT-107760-1-26500209 ;

L’Istituto Immobiliare Peticone propone in AFFITTO un APPARTAMENTO a LENOLA, vicino SPERLONGA, TERRACINA e al MARE.

TIPOLOGIA:
APPARTAMENTO ristrutturato di 50 Mq con FACILITA’ di trovare PARCHEGGIO avanti CASA.

LOCALIZZAZIONE:
LENOLA – centro storico, un punto forte dell\'immobile è la sua fantastica ubicazione, ovvero nel cuore del centro storico del paese, adiacente a tutti i NEGOZI, a tutti i SERVIZI e alla BASILICA della MADONNA del COLLE famosa per i suoi EVENTI ESTIVI. Lenola è un paese di 4.195 abitanti a 465 metri sul livello del MARE, in pochissimi minuti di auto si raggiungono fantastiche mete turistiche come SPERLONGA, MARINA di FONDI e TERRACINA. E’ Famosa per il suo clima “FRESCO” e “ASCIUTTO” da anni nei mesi estivi è il luogo prediletto per i turisti e per gli abitanti di zone limitrofe, è circondata dai monti Ausoni che gradatamente si elevano sino a raggiungere altezze considerevoli e si allargano, verso sud ovest, a forma di gola offrendo sullo sfondo uno scenario incantevole, “un panorama mozzafiato\" I monti, le colline, la piana con il lago e parte del salto di Fondi, il mar Tirreno e le isole Ponziane o Pontine; un OTTIMA scelta per coloro che vogliono trascorrere momenti di puro RELAX lontano dai ritmi caotici delle grandi CITTA\'.

SISTEMAZIONE INTERNI ATTUALE: La proprietà è composta da SOGGIORNO con ANGOLO COTTURA, due CAMERE e due BAGNI.

ACCESSORI ANNESSI:
CAMINO e FACILITA’ di trovare PARCHEGGIO avanti CASA. La proprietà è stata recentemente ristrutturata è perfetta come CASA VACANZA; dista solo 120 Km da NAPOLI e ROMA.

Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it



8

Mq: 130

Costo: V: 120,000

PASTENA (FR)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-FR-107760-1-26220209 ;

L’Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un CASOLARE caratteristico a PASTENA vicino LENOLA e a pochi minuti dal MARE.

TIPOLOGIA:
CASOLARE caratteristico per un totale di 130 Mq, con TERRAZZO PANORAMICO immerso nel verde di 55 Mq, TERRENO di 12.000 Mq, MAGAZZINO di 35 Mq, CANTINA e diversi POSTI AUTO.

LOCALIZZAZIONE:
PASTENA – semicentro, a pochissimi minuti da LENOLA, dal CENTRO di PASTENA e a pochi minuti dal MARE; immobile immerso nel VERDE con VISTA sui MONTI.

SISTEMAZIONE INTERNI:
IL CASOLARE è cosi composto da:
PIANO TERRA: SALA, CUCINA e BAGNO; ;
PIANO PRIMO: ulteriore SALA e due CAMERE;
SOTTOTETTO: Unico AMBIENTE adatto a diversi utilizzi.

ACCESSORI ANNESSI:
Dispone di TERRAZZO PANORAMICO per un totale di 55 Mq, TERRENO di 12.000 Mq, MAGAZZINO di 35 Mq, CANTINA, POZZO con AUTOCLAVE, RISCALDAMENTO AUTONOMO e diversi POSTIA AUT; da tenere presente che la proprietà e in provincia di PASTENA ma è vicinissimo a LENOLA e a pochi minuti dalle merabigliose spiagge della MARINA di FONDI e SPERLONGA.

Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it



9

Mq: 40

Costo: V: 36,000

CAMPODIMELE (LT)
QUART: CENTRO

Appartamento VENDITA Cod: IT-LT-107760-1-25930209 ;

L’Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un APPARTAMENTO a CAMPODIMELE.

TIPOLOGIA:
APPARTAMENTO di 40 Mq al Piano Rialzato, interamente RISTRUTTURATO, con RIPOSTIGLIO di 3 Mq.

LOCALIZZAZIONE:
CAMPODIMELE – centro, a pochi passi dalla PIAZZA CENTRALE e da tutti i SERVIZI.

SISTEMAZIONE INTERNI:
L’APPARTAMENTO è composto da: CUCINA abitabile, CAMERA e BAGNO.

ACCESSORI ANNESSI:
Dispone di RIPOSTIGLIO di 3 Mq, AUTOCLAVE con SERBATOIO da 500 lt, STUFA a GAS e facilità di POSTO AUTO vicino casa.

Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it



10

Mq: 130

Costo: V: 185,000

FONDI (LT)
QUART: CENTRO

Appartamento VENDITA Cod: IT-LT-107760-1-26760209 ;

L’Istituto Immobiliare Peticone propone in VENDITA un APPARTAMENTO a FONDI.

TIPOLOGIA:
APPARTAMENTO di 130 Mq con VISTA SUL CASTELLO BARONALE, SOFFITTA, BALCONI per un totale 10 Mq, due TERRAZZI e FACILITA’ di trovare PARCHEGGIO avanti CASA.

LOCALIZZAZIONE:
FONDI – Centro Storico, adiacente al CASTELLO BARONALE, ottima posizione con VISTA SULLA PIAZZA e il CASTELLO, perfetto per USO UFFICIO.

SISTEMAZIONE INTERNI:
L’ APPARTAMENTO è composto da:
PIANO PRIMO: cinque AMBIENTI e BAGNO con VASCA;
PIANO TERZO : SOFFITTA con TERRAZZO VISTA CASTELLO BARNALE.


ACCESSORI ANNESSI:
L’APPARTAMENTO dispone di BALCONI con VISTA CASTELLO BARONALE, PAVIMENTI antichi molto caratteristici, due TERRAZZI, SOFFITTA e FACILITA’ di trovare PARCHEGGIO avanti CASA.

Per ulteriori info visita il sito www.peticone.it



<<  (Pagina 12 di 21) >>  10    11    12    13    14  
Condividi