Mq: 80
Costo: V: 180,000
Appartamento luminoso accogliente 4 vani primo piano senza ascensore: Camera matrimoniale con balcone, camerina con balcone, ampia sala con camino e balcone, cucina abitabile con balcone, bagno con vasca e doccia, possibilità di ricavare terza camera. Riscaldamento autonomo. Posto auto. Piccolo condominio. Facciata nuova Giardino condominiale Zona tranquilla e ottima posizione fornita da ogni servizio, scuole, 5 minuti a piedi dal mare e dal centro. Possibilità di garage 18 mq circa con finestra e acqua/scarico Classe Energetica: G - IPE: 0.00kWh/mq anno
Mq: 55
Costo: V: 155,000
appartamento finemente ristrutturato composto da sala con cottura, camera e camerina e bagno piano rialzato ingresso autonomo.
Mq: 60
Costo: V: 170,000
- Appartamento ing.indipendente di mq 60 composto da sala cucinotto una grande camera con terrazzo bagno balcone chiuso . - Possibilità di acquistare accanto fondo di mq 45 con ufficio e bagno. - Possibilità di garage di mq 18 sottostrada
Mq: 100
Costo: V: 160,000
follonica vendesi zona residenziale appartamento 3 piano di metratura ampia 100 mq circa da ristrutturare. composto da sala , cucina, tot 3 stanze con bagno e terrazzi.
Mq: 100
Costo: V: 550,000
Appartamento fronte mare lungomare follonica ; vista mare senza nessun intralcio di visuale ; composta da salla ampia, 2 camere, cucina e grande disimpegno con un'altra camera. posto auto.
Mq: 80
Costo: V: 280,000
Appartamento piano terra rialzato con giardino in ottime condizioni ampio e luminoso :3 camere da letto una con bagno, soggiorno, angolo cottura, ripostiglio balcone chiuso con lavatrice Garage e posto auto
Mq: 70
Costo: V: 160,000
Nuovissimi appartamenti in costruzione completamente nuovi e finiti pronta consegna; ultime disponibilita con ottime eccellenti finiture. varie tipologie e vari prezzi.
Mq: 0
Costo: Chiedi il Prezzo
Villa trifamiliare di nuova costruzione divisa in tre unità di 165 mq/150mq/133mq ognuna su due livelli con 3 camere salone cucina doppi servizi giardino e garage
Mq: 70
Costo: V: 200,000
Follonica zona residenziale nuovo realizzo , diverse tipologie e metrature, prezzi trattabili. chiamateci per info e ultime disponibilita'.
Mq: 65
Costo: V: 150,000
follonica centro appartamento composto da sala con cucinotta ( la cucina puo essere la 2 * camera) bagno , camera e d'impegno. terrazza con vista panoramica