Mq: 220
Costo: V: 580,000
OPPORTUNITA' RARA! PREZZO RIBASSATO DEL 15 %! Nella splendida cornice di via Rangè, strada privata residenziale alle spalle del centro paese proponiamo porzione di villa caratterizzato dalle dimensioni generose dei vani abitativi. Le grandi superfici vetrate che caratterizzano l'abitazione creano un continuo collegamento con il grandissimo terrazzo panoramico che insieme al giardino rappresentano una grande opportunità di intrattenersi all'aria aperta. Il grande soggiorno è unito con la cucina , piacevolmente separata in modo da mantenere continuità visiva tra gli ambienti. le tre grandi camere matrimoniali hanno tutte accesso diretto al terrazzo perimetrale e godono della vista panoramica che spazia dal golfo di alassio alle colline circostanti. completano la parte abitativa due bagni ben equipaggiati. La proprietà viene venduta completa di locale sottotetto che alla luce delle recenti normative urbanistiche può rappresentare una possibilità di incremento dello spazio abitativo. Una vera opportunità nell'area collinare più piacevole di Alassio.
Mq: 85
Costo: V: 390,000
Splendido appartamento in palazzina con accesso diretto alla passeggiata a mare di Laigueglia. Un elegante ingresso disimpegna tutti gli ambienti, il soggiorno con angolo cottura dispone un terrazzo affacciato verso il golfo, le camere da letto sono ben dimensionate e molto luminose, il bagno è corredato da un balcone di servizio, un pratico ripostiglio consente di avere sempre a portata di mano gli oggetti di uso quotidiano. Le finiture interne sono state scelte con cura ed il pratico parquet crea una atmosfera accogliente e raffinata.
Mq: 50
Costo: V: 110,000
A pochi passi dalla celebre Club House del Golf di Garlenda, siamo lieti di proporvi appartamento bilocale con ingresso indipendente da cancello su giardino privato all'inglese di 30 mq. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno con finestra. E' presente climatizzazione, ed è termoautonomo, All'esterno è presente una zona molto da poter utilizzare come lavanderia. Il giusto investimento, ad un giusto prezzo di mercato.
Mq: 68
Costo: V: 310,000
In zona tranquilla, ma ben inserita nel centro cittadino, vi proponiamo appartamento di circa 65 mq composto da: ingresso su soggiorno con cucina separata, camera da letto principale con balconata, seconda camera da letto, bagno finestrato. Terzo piano con ascensore. Affare!
Mq: 78
Costo: V: 269,000
Siamo lieti di proporre in prima collina e con il sole che ci scalda per tutto il dì, appartamento completamente e finemente ristrutturato sito al piano terra, composto da ingresso su bussola, due camere da letto matrimoniali, una cucina abitabile con balconcino esterno, bagno con finestra e salone da pranzo con secondo accesso indipendente da terrazza. L'impianto di riscaldamento è autonomo, il posto auto privato sotto casa. La casa è pronta da abitare. Ideale anche come prima abitazione! Alassio… Un luogo dove il profumo del mare si fonde con quello del divertimento, “perla” della Riviera Ligure. Le sue invidiabili ricchezze, la sua spiaggia di sabbia fine che degrada dolcemente, paradiso ideale per i più piccoli, lo splendido golfo con il suo clima mite tutto l’anno , lo svago amato dai più giovani, hanno fatto della “Città del Muretto” un vera e propria meta di culto estivo. La cittadina, amata da Ernest Hemingway, meta chic e ricercata, offre la possibilità di godere del mare ma anche di movida e divertimento. Il borgo infatti è una meta assai in voga , amata da una clientela che non rinuncia ai classici aperitivi nei locali della passeggiata, alle cene nei ristorantini praticamente in riva al mare e allo shopping nei negozi del centro, degni di boutique cittadine d’alta moda. Alassio è sofisticata, all’avanguardia, sempre affascinante e costantemente in evoluzione: una delle capitali liguri della mondanità, dove, soprattutto nel periodo estivo, ai turisti in villeggiatura o di passaggio, si aggiungono i personaggi del jet-set nazionale, anche grazie alle tante iniziative legate alla cultura e allo spettacolo che si susseguono numerose. - Classe: F
Mq: 80
Costo: V: 430,000
Alassio -La suggestione della tipica borgata ligure, la brezza del mare ed il profumo della macchia mediterranea....la cornice della tua nuova casa con vista sul golfo di Alassio. Appartamento in villa di recente costruzione composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, due camere e doppi servizi. Ampio e panoramico terrazzo. Giardino perfettamente piantumato e amorevolmente curato. Due posti auto. Splendida vista mare!
Mq: 90
Costo: V: 600,000
In palazzina adiacente il lungomare, vi proponiamo luminoso alloggio interamente ristrutturato a nuovo, sito al secondo piano con vista mare. L'appartamento è così composto: ingresso su disimpegno, grande sala con angolo cottura, bagno con finestra, ampia camera da letto matrimoniale con balconata, secondo bagno di servizio, seconda camera matrimoniale con cabina armadio. Un vero investimento.
Mq: 80
Costo: V: 450,000
Alassio - Parco San Rocco - in palazzina completamente rinnovata per il miglioramento delle prestazioni energetiche, proponiamo luminoso appartamento composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, due camere e doppi servizi. Gradevole terrazzo. Vista piacevolmente aperta sul mare e sul panorama circostante. Da vedere!
Mq: 130
Costo: V: 550,000
Andora - fronte mare, proponiamo villino indipendente, perfettamente rifinito. Ampio e gradevole spazio esterno. Box auto. Splendida vista mare!
Mq: 85
Costo: V: 500,000
Pieno centro di Alassio, proponiamo appartamento ristrutturato a nuovo di ampia metratura. La dimora, con accesso dallo storico budello, si trova al primo piano ed è cosi' composta: ingresso su corridoio, cucina vivibile con balcone, grande sala con terrazza di circa 30 mq; nell'ala ovest la zona notte che conta due camere da letto, un secondo bagno, uno sgabuzzino. A soli 15 metri reali dalle spiagge.