La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Gruppo Profim srl (80501)

TROVATI NR:33
immobiliweb.com

Via Matteotti n. 19 - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 4 di 4)  2    3    4  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 100

Costo: V: 138,000

GALGAGNANO (LO)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-LO-80501-1-2031439 ;

Galgagnano, in palazzina di recente costruzione posto all\' ultimo piano, proponiamo ampio 3 locali su due livelli cos? composto: Piano primo: Soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera, bagno e due balconi. Piano secondo: Camera, cabina armadio, disimpegno, bagno e studio. Completano la propriet? la cantina e l\'ampio box di 19 mq. Contattaci per visitare questo 3 locali su due livelli a Galgagnano.

2

Mq: 180

Costo: V: 198,000

CORNEGLIANO LAUDENSE (LO)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-LO-80501-1-1971439 ;

In zona residenziale di recente costruzione a Cornegliano Laudense, proponiamo ampia villa a schiera laterale, composta dall\'ampia zona giorno, cucina abitabile, bagno e balcone, oltre al giardino su tre lati di 150 mq con barbecue e casetta per ricovero attrezzi; Il primo piano ? composto dalla camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta e bagno. Completa la propriet? il piano semi interrato dove troviamo la lavanderia, un\'ulteriore camera attualmente adibita a studio con bagno ed il box. Contattaci per visitare questa villa a schiera laterale a Cornegliano Laudense.

3

Mq: 55

Costo: V: 100,000

SORDIO (LO)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-LO-80501-1-2421439 ;

Sordio, In mini palazzina proponiamo recente bilocale di 55 mq posto al piano terra e composto dall\'ampio soggiorno con angolo cottura e accesso all\'area esterna di 25 mq c.a, disimpegno, camera e bagno. Cantina compresa nel prezzo. L\'immobile è provvisto di aria condizionata, inferriate, zanzariere e allarme perimetrale e volumetrico. Contattaci per visitare questo recente bilocale con area esterna a Sordio.

<<  (Pagina 4 di 4)  2    3    4  
Condividi