Via del Torretto,23/25 - LA-SPEZIA (SP)
Mq: 49
Costo: V: 100,000
In palazzina di NUOVA COSTRUZIONE appartamento sito al piano secondo ed ultimo con ascensore composto da ingresso in ampia zona living con terrazzo, angolo cottura e bagno. Ampia zona condominiale adibita a parcheggio condominiale . classe energetica B, ipe 30,45 kWh/m2anno Possibilità di AFFITTO A RISCATTO con anticipo di euro 10.000 e rate mensili di euro 450.
Mq: 87
Costo: V: 182,000
In complesso residenziale di NUOVA COSTRUZIONE appartamento composto da ampia zona giorno con soggiorno e angolo cottura, con loggia, bagno.Locale sottotetto di ca 50 mq con ampia terrazza. classe energetica B, ipe 51,44 Kwh/m2anno Possibilità di AFFITTO A RISCATTO con anticipo del 10% e rate mensili di euro 500 Sono disponibili box auto e posti auto coperti.
Mq: 46
Costo: V: 150,000
La Spezia Canaletto in palazzina di nuova costruzione vendesi appartamento completamente arredato composto da soggiorno living, zona cottura, camera , bagno antibagno e lavanderia. Posto auto in area condominiale. Possibilità di acquisto a riscatto con 10% di anticipo e rate mensili di euro 500. classe energetica B, ipe 27,10 Kwh/m2anno
Mq: 145
Costo: F: 500
Arpiola di Mulazzo: al centro del paese, in stabile moderno ben tenuto, appartamento in ottime condizioni, composto da ampio salone con canna fumaria per camino o stufa a pellet, grande cucina abitabile entrambi con affaccio su terrazzo angolare, 3 camere da letto, doppi servizi, posto auto e cantina. La zona è molto comoda e dotata di tutti i servizi essenziali, quali autobus, farmacia, alimentari, banca etc. L'appartamento viene affittato libero da mobili, dotato di riscaldamento autonomo a gas, con contratti agevolati per residenti.
Mq: 90
Costo: F: 450
MULAZZO loc. Arpiola: comodissima per tutti i servizi, terratetto ristrutturato ed arredato disposto su due livelli, composto da: soggiorno, cucina e bagno al piano primo, 2 camere matrimoniali con bagno e terrazza al piano superiore. Riscaldamento autonomo a metano. Tutto nuovo: Giardino e parcheggio in comune. Disponibile subito.