La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Dimore & Dimore (84535)

TROVATI NR:136
immobiliweb.com

Via Felice Cavallotti, 8 - VERBANIA (VB)

<<  (Pagina 5 di 14) >>  3    4    5    6    7  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 350

Costo: V: 875.000

GIGNESE (VB)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-VB-84535-1-1387 ; D226

Gignese lago Maggiore Sulle colline di Stresa in località Gignese con splendida panoramica del lago Maggiore ed ubicata in zona tranquilla, riservata, soleggiata e poco distante dal centro abitato, proponiamo villa di mq. 300 di recente costruzione inserita in un'area a giardino di mq. 2.600 circa. L'immobile in perfetto stato e disposto su n. 3 livelli è così distribuito: Piano Seminterrato rivolto al lago con ampia zona di manovra troviamo un locale adibito a lavanderia, bagno, taverna, cantina, ampio locale sgombero e locale tecnico. Autorimessa per due autovetture ed altro posto auto coperto. Piano Terra con lunga balconata e ampia terrazza coperta affacciata al panorama del lago: ampio soggiorno – pranzo, cucina abitabile, grande locale adibito a studio, camera da letto, bagno e ripostiglio. Piano Primo due ampie camere da letto e possibilità di ricavarne una terza in locale mansardato, due bagni e ripostiglio.

2

Mq: 654

Costo: Riservato

VERBANIA (VB)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-VB-84535-1-1339 ; D220

Villa di mq. 654, splendida con giardino di mq. 4.500 e piscina con spettacolare vista del lago maggiore. L'immobile con n. 2 ingressi edificato negli anni '80 in perfette condizioni, edificato con gusto ed eleganza si trova in zona privilegiata e soleggiata in una totale privacy e tranquillità, una posizione unica sulle primissime colline di Verbania. Riscaldamento a gas metano con caldaia a condensazione diviso per zone. Impianto d'irrigazione con prelievo acqua da sorgente. Al piano terra: grande e suggestiva veranda coperta con vetrate sul giardino e piscina con salotto e forno. Grande soggiorno con importante camino, cucina abitabile, bagno di servizio, cameretta/studio, camera da letto con bagno completo di vasca idromassaggio. Al piano superiore: grande terrazza con vista panoramica del lago a 180°, ampia camera matrimoniale, bagno con vasca e doccia, bel soppalco quale zona studio/lettura e musica. La zona semi interrata: Bagno, lavanderia, solarium, doccia, sauna. Taverna con camino attrezzata con bel forno/pizza, cantina per vini, ampio ripostiglio. Bilocale indipendente con cucina, bagno c/vasca e camera da letto per ospiti o personale di servizio.

3

Mq: 92

Costo: V: 275.000

VERBANIA (VB)
QUART:

Appartamenti e Attici VENDITA Cod: IT-VB-84535-1-720 ; AP0662b

Appartamento di 97 mq. situato in palazzo d'epoca direttamente sulla passeggiata del lungolago di Verbania Pallanza. L'appartamento viene venduto da ristrutturare a cura e spese dell'acquirente. Altri tagli disponibili da 80 a 200 mq. tutti in splendida vista del lago Maggiore.

4

Mq: 80

Costo: V: 100.000

VERBANIA (VB)
QUART:

Appartamenti e Attici VENDITA Cod: IT-VB-84535-1-1167 ; D174.

Verbania località Suna – lago Maggiore Vendiamo la nuda proprietà di bell'appartamento di mq. 80 ca. termo autonomo sito in palazzina di poche unità abitative in zona tranquilla, soleggiata e comoda a tutti i servizi , centri commerciali e lungolago. L'immobile sito al terzo piano è composto da : ingresso con corridoio, camera matrimoniale con balcone, bagno con vasca, ampio soggiorno con lungo balcone, salotto con camino, cucina abitabile con balcone, cantina e posto auto scoperto nella proprietà'. L'appartamento è in ottimo stato di manutenzione e ben conservato.

5

Mq: 65

Costo: V: 125.000

VERBANIA (VB)
QUART:

Appartamenti e Attici VENDITA Cod: IT-VB-84535-1-1382 ; B208

Verbania Suna, in condominio al primo piano, proponiamo appartamento di 65 mq. composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e balcone. Cantina al piano seminterrato. Autorimessa. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Ideale anche come investimento.

6

Mq: 170

Costo: V: 150.000

AGRATE CONTURBIA (NO)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-NO-84535-1-937 ; A090

A pochi passi dal centro di Agrate Conturbia, in bella zona residenziale, proponiamo porzione di casa di corte da ristrutturare di totali 170 Mq circa, posta su tre livelli. Terreno esclusivo di mq 120 circa, possibilità di costruire box auto. Ottima base su cui intervenire con una bella ristrutturazione, in una zona in forte espansione e molto richiesta.

7

Mq: 400

Costo: Riservato

GHIFFA (VB)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-VB-84535-1-472 ; F0121.

Villa a Ghiffa con parco e vista lago. Nel parco, con spettacolare vista lago oltre la villa padronale su due livelli troviamo le scuderie, la casetta del custode, una tettoia e un incantevole laghetto. Situata sulle prime colline di Verbania la proprietà oltre essere inserita una posizione unica e privilegiata gode della massima privacy  essendo  attorniata dal parco di mq. 7800 in parte a tenuto a prato in parte a bosco, come il fresco  boschetto di tuie, il vecchio ulivo e l'acero giapponese accanto il laghetto,  troviamo  una moltitudine di piante  autoctone tipiche del lago come  azalee, camelie rododendri e poi ancora cedri del Libano, cipressi e larici, mimose, agrifogli. La villa  formata da due volumi rettangolari di altezze diverse  e da un terzo volume nel retro della villa  contenente il corpo scala, è stata edificata intorno agli anni 70 ed  è così composta: piano terra, piccolo atrio, grande soggiorno orientato a sud/est, dal soggiorno con lo splendido camino di granito del '700,  dalla sala  si accede al terrazzo, studio, ampia cucina, bagno. Portico di mq. 70 con vista lago.  Piano primo:  corridoio, camere matrimoniale, due camere da letto singole di cui da  una si accede al piccolo balcone, bagno. Serramenti in legno con doppi vetri, pavimento in marmo, stucchi, travi a vista, portali del settecento lombardo. Piano seminterrato: cantina, locale caldaia. Box. Riscaldamento a metano con radiatori.  L'unità immobiliare ha una superficie lorda abitabile interna di circa mq 190,00 oltre al piano cantinato.  Ha diritto secondo il vigente piano regolatore ad un ampliamento del 20% oltre ad un ulteriore 20% del Piano casa della Regione Piemonte (L.R. 20/2009).  Pertanto la superficie totale, dopo un intervento di ristrutturazione ed ampliamento, potrebbe arrivare a mq 266,00 oltre ad ulteriore ed eventuale mq 25,00 di giardino d'inverno. Sita a breve distanza dalla villa padronale troviamo la tettoia con una superficie di circa mq 55,00 e chiusa  su tre lati , la  casetta del bosco realizzata presumibilmente nella seconda metà del ‘900  un  solo piano fuoriterra formata da tre stanze  oltre a piccola cantina seminterrata. In posizione più nascosta rispetto alla villa troviamo la scuderia, un fabbricato di un piano fuori terra con destinazione accessoria. Può essere ristrutturato, ampliato e convertito ad uso abitativo, avendo allo stato attuale le altezze idonee. Ha una superficie lorda di circa mq 100,00. Inoltre è stata presentata domanda  per modificare la destinazione d'uso di mq 1000 circa di terreno da boschivo in edificabile.  La proprietà può essere venduta divisa creando ingressi indipendenti per ogni unità abitativa.

8

Mq: 140

Costo: V: 400.000

SANTA MARIA MAGGIORE (VB)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-VB-84535-1-1166 ; D175.

S. Maria Maggiore loc. Craveggia – Valle Vigezzo Splendido villino di mq. 140 con mq. 2.200 di giardino pianeggiante sito in località soleggiata, silenziosa ed appartata, poco distante da tutti i servizi e negozi e dal centro di Santa Maria Maggiore e Malesco. L'immobile in perfetto stato di manutenzione è totalmente recintato e non necessita di alcun opera in quanto perfetto nei minimi particolari. Un ingresso carraio con bel cancello in legno conduce su viottolo lastricato con piode in granito locale al piano interrato dove troviamo un doppio box auto, locale tecnico, ripostiglio e cantina. Al piano terra : ingresso con disimpegno, bagno di servizio, ampio soggiorno con splendido camino termico, ampia cucina . Dal soggiorno una bella scala in legno conduce al primo piano dove troviamo n. 3 camere da letto con balconi ed un bagno padronale. Uno splendido giardino a prato inglese ben curato e piantumato corona l'immobile con un bel portico posizionato all'ingresso principale. Completa di tutto l'arredamento esistente.

9

Mq: 140

Costo: V: 165.000

PREMENO (VB)
QUART:

Appartamenti e Attici VENDITA Cod: IT-VB-84535-1-823 ; AP0568

Premeno VB lago Maggiore Appartamento trilocale termoautonomo sito in graziosa località di soggiorno e turistica sulle prime alture di Verbania, in zona centrale, comoda ai servizi, poco distante da campo golf campetti da sci, etc.- L'appartamento per un totale di mq. 140 c.ca è sito in porzione di villetta di sole n. 3 unità abitative completamente indipendenti tra loro. Terrazza con ingresso nel soggiorno con camino, cucina, bagno c/vasca, n. 2 camere da letto, veranda coperta e molto luminosa. Ampio locale ad uso hobby / taverna con lavanderia, bagno di servizio, ripostiglio, locale tecnico, box auto. Giardino privato di mq. 50 Interessante quale prima abitazione o ad uso vacanze.

10

Mq: 400

Costo: V: 2.400.000

LEGGIUNO (VA)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-VA-84535-1-1020 ; A0263

La proprietà sorge in posizione invidiabile, unica nel suo genere, sulla riva del Lago Maggiore con accesso privato alle acque del lago stesso. Incastonata nella sponda est, risulta godere di un ottimale esposizione solare e facilità negli spostamenti automobilistici verso Milano, Malpensa e la Svizzera, grazie alla strada provinciale vicina ma non invasiva dal punto di vista dell'inquinamento acustico, in quanto posta ad una quota di dislivello di 8 metri rispetto alla villa. I confini nord e sud vedono la presenza di due terreni boschivi ed incolti assolutamente inedificabili, garantendo quindi la massima privacy e la quiete assoluta. Persino dal Lago, trovandosi ad una quota di 10 metri inferiore alla villa, non pervengono rumorosità dei natanti e sguardi indiscreti. Proprietà La proprietà è estesa per 2.800 mq, completamente recintati ed accessibili da un importante passo carraio attorniato da muro in pietra. Abitazione La villa nasce quale dimora di una nota artista, che ha personalmente progettato la propria dimora sul Lago Maggiore. Edificata nel 1960, è stata conservata sin ad oggi con continui interventi che pur mantenendo ogni impianto in perfetta efficienza ed al passo con gli aggiornamenti tecnologici, non ne snaturassero quel filo conduttore seguito dall'artista nella progettazione, ancora perfettamente apprezzabile sia al primo sguardo per la qualità dei materiali utilizzati sia godendo delle soluzioni funzionali vivendo la villa. L'ingresso, pavimentato in listoni lunghi di parquet, ospita una monumentale scala in legno di noce che conduce al piano superiore. Dall'ingresso si accede alla cucina, un ambiente di vero charme, rivestita in maiolica ed adornata da una cappa centrale in rame. La sala ospita un importante camino in pietra e legno, e le ampie porte finestre creano un susseguirsi di panorami mai uguali del giardino, del lago, delle isole Borromee e delle montagne. Il bagno racchiude elementi di design originale dell'artista; camera da letto principale con affaccio al lago ed al giardino, impreziosita da un camino in muratura opera della stessa artista, rivestito in legno con ornamenti dorati. Le finiture anche qui prevedono un pavimento in legno e porte in massello decorate. Particolare la camera di meditazione insonorizzata accessibile dalla camera da letto, con un camino poggiato su un basamento di alabastro opera ancora dell'artista. Al piano superiore ritroviamo uno studio con ampie finestre e dalla vista molto suggestiva, camera da letto matrimoniale con balcone, pavimento in parquet ed ampie finestre, camera matrimoniale con pavimentazione in maiolica. Per gli ospiti esiste una camera matrimoniale con terrazzo e bagno privato accessibile in maniera molto indipendente da una seconda scala, questa volta in granito. Esiste un piano interrato dalla superficie leggermente inferiore rispetto al piano terreno; in ogni parte della casa, ma qui nello specifico, si nota l'assenza assoluta di umidità; merito del fatto che la casa è stata costruita direttamente sulla roccia. Giardino Il giardino, fornito di impianto di irrigazione automatica, è composto da differenti aree: dalla parte superiore si può godere la vista su casa e lago Maggiore; troviamo nelle altre aree diverse essenze floreali e piante ad alto fusto che creano un impatto estetico molto suggestivo in contrasto con il blu del lago. Attorno alla villa, un prato all'inglese ospita un tavolo in marmo per 10 persone ed un romantico tavolino rotondo, nelle cui vicinanze è situato un barbecue con grande forno. Una scala conduce, con un dislivello di circa 10 metri, al lago, con un'area a prato. Ulteriori specifiche Il tetto è stato rifatto a nuovo nel 1997 con la medesima estetica dell'originale, con l'implementazione di guaina isolante e pannelli coibentanti. L'impianto elettrico, nel medesimo anno, è stato completamente sostituito, anche per quanto riguarda l'illuminazione esterna, ed è conforme alla vigente normativa. Anche l'impianto di riscaldamento ha subito una profonda rivisitazione, con sostituzione della caldaia (alimentazione metano) e del relativo impianto idrico ed elettrico.

<<  (Pagina 5 di 14) >>  3    4    5    6    7  
Condividi