via desenzano 24 - ITALIA (IT)
Mq: 55
Costo: F: 900
Via delle Forze Armate, di fronte alla Scuola Cabrini, in particolare complesso anni \'40 ricco di verde e molto silenzio, proponiamo in locazione graziosissimo bilocale con giardino privato. L\'appartamento ? completamente arredato e composto da ingresso, cucina abitabile con accesso diretto al giardino di 50 mq, soggiono, camera da letto matrimoniale e bagno con finestra provvisto di vasca. Il riscaldamento ? autonomo con termosifoni. Il canone mensile richiesto ? 900,00 (comprensivo di spese condominiali). Appuntamenti previo contatto telefonico al 335.382244 LIBERO DA SUBITO.
Mq: 130
Costo: F: 2,100
Al 4°piano con ascensore di un palazzo d\'epoca dei primi del 900 affittasi appartamento di quattro locali composto da ingresso con piccolo disimpegno , soggiorno, ampia cucina abitabile arredata, camera matrimoniale, 2 camere singole , doppi servizi, lavanderia. Cantina di pertinenza e possibilità box nello stabile. Finemente ristrutturato , aria condizionata canalizzata , scaldabagno a gas. LIBERO SUBITO
Mq: 86
Costo: V: 210,000
VIA CALDERA 135 - In complesso di recente costruzione vendesi splendido appartamento al secondo e ultimo piano senza ascensore . L\'appartamento è composto da un soggiorno con cucina a vista e terazzino abitabile , ampia camera da letto matrimoniale con cabina armadio , camino e secondo terrazzino , un bagno padronale con vasca e doccia. possibilità di un box singolo o doppio (trattativa a parte). Finiture : parquet in tutti gli ambienti , aria condizionata (macchine Daikin) , caldaia a condensazione per il riscaldamento e la produzione di acqua calda. Contesto silenziosissimo e tranquillo con vista da entrambe le esposizioni sui giardini condominiali. Gradevoli i terazzini che possono ospitare una tavolo per pranzare nella stagione estiva. Spese condominiali molto contenute.
Mq: 150
Costo: V: 485,000
In palazzina medio-signorile, con giardino condominiale e dotata di ascensore e riscaldamento autonomo, proponiamo appartamento di ampia metratura sito al piano terra composto da ingresso, soggiorno doppio con camino, cucina semi-abitabile, tre camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, zona disimpegno con armadiatura a muro. Completano la soluzione immobiliare l\'ampio giardino di oltre 300 mq. una cantina e possibilit? di un box ad uso autorimessa (al prezzo di 45.000). L\'appartamento si presta alle pi? svariate esigenze grazie alla possibilit? di diverse personalizzazioni. Il riscaldamento ? autonomo.
Mq: 81
Costo: V: 143,000
GORGONZOLA. PROPONIAMO APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. PIANO ALTO Rif: gorgonzola - Gorgonzola. Proponiamo appartamento completamente ristrutturato. In stabile civile in una zona comoda per raggiungere la metropolitana, proponiamo al Piano Alto appartamento composto da tre locali così suddiviso: Ingresso, soggiorno con balcone, cucina separata, cameretta, camera matrimoniale con balcone, bagno con vasca e doccia, lavanderia. Completa la soluzione la cantina. L\'appartamento è stato recentemente ristrutturato in ogni sua parte.
Mq: 130
Costo: V: 240,000
Casetta Mattei, via Rinuccini. Proponiamo in vendita quadrilocale immerso nel verde di 130 mq, in buono stato, posto al secondo piano con ascensore composto da: doppio salone, 3 ampie camere ognuna di circa 20 mq, 2 bagni di cui uno con doccia, cucina arredata completa di elettrodomestici con accesso diretto al balcone. Portone blindato. Completano la propriet? una cantina di circa mq 10 e un posto auto scoperto. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova. Ascensoere. L\'immobile fa\' parte di un complesso residenziale composto da 5 palazzine circondato da un parco interno attrezzato con giochi per bambini. Nei pressi dell\'abitazione troviamo 2 asili, la piscina comunale,la biblioteca comunale e la scuola primaria.
Mq: 90
Costo: F: 1,100
Quartiere Ostiense, zona Gazometro, nelle immediate vicinanze di via del Porto Fluviale e delle fermate della linea B Piramide e Garbatella, in palazzina d\'epoca, precisamente in via Giuseppe Acerbi 27, proponiamo in affitto, anche a studenti, appartamento in ottimo stato di circa 90 mq. L\'immobile è posto al primo piano di una palazzina di due, con affacci silenziosi e gradevoli, completamente arredato, senza ascensore. Si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno con vasca e doccia. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata in soggiorno. Infissi in alluminio nuovi. La richiesta è di Euro 1.100 mese + 2 mesi di cauzione. Condominio di Euro 40 mensili. L\'agenzia di riferimento è Diciotto Immobiliare, sita in via del Gazometro 8 (3408233559 - 06.64420863
Mq: 80
Costo: V: 40,000
Nuova proposta immobiliare. Occasione. L\'immobile in oggetto si sviluppa su due livelli. Al primo livello abbiamo un soggiorno cucina dotata di camino, un bagno una camera da letto e due balconi. Al secondo livello mansardato altri due locali un bagno collegati da una scala a chiocciola. Completa la soluzione il box auto ed un giardinetto in uso esclusivo. Il tutto termoautonomo.
Mq: 55
Costo: V: 109,000
In caratteristica corte stile vecchia Milano, proponiamo bilocale mansardato su due livelli. Base formata da cucina abitabile, soggiorno, bagno ed ingresso Soppalco: camera da letto- lato aperto su soggiorno, chiuso in muratura su cucina (una sorta di piccolo trilocale). Mq 58. Molto Luminoso, doppia esposizione. Terzo ed ultimo piano senza ascensore di una piccola palazzina Costruzione 2002. Ottime condizioni, nessun lavoro/ristrutturazioni da effettuare. Certificazione energetica, tutti gli impianti a norma. Dotato di climatizzatore al piano superiore, riscaldamento autonomo, zanzariere, doppi vetri, parquet, porta blindata, travi in legno a vista. Cucina in muratura piastrellata, armadio in legno su misura fatto da falegname. Ideale per coppie. Arredato e corredato, pronto per l\'uso, con arredamento presente e su misura (mobili camera letto, soggiorno e cucina completa) ed elettrodomestici ( frigorifero, lavastoviglie, forno ) tutti acquistati nuovi nel 2013. Negozi di prima necessità sotto casa, Esselunga store 5 minuti a piedi, A 2 minuti a piedi è presente un cinema multisala con pizzeria e ristorante. Mezzi di superficie sotto casa: 12 19 e 40. L\'appartamento si trova a 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Milano Certosa (ultima fermata biglietto ordinario Atm urbano), dove transita il passante ferroviario\" (linee S5, S6) che porta comodamente in centro a Milano in soli 12 minuti arriva nelle stazioni di MM2 e MM5 Garibaldi( 9 minuti), MM3 Repubblica (11 minuti) e MM1 P. ta Venezia( 12 minuti). - a 1 minuto dalla fermata del bus 40 e tram 12, 19 che portano in centro città alla Fiera di Rho in 5 minuti (è la fermata successiva). - in prossimità dello svincolo autostradale di viale Certosa che è collegato con le principali autostrade. E\' possibile parcheggiare comodamente nelle vie adiacenti. Nelle immediate vicinanze nuove vaste aree verdi attrezzate ( Parco Verga, Parco dei 600). Termoautonomo.
Mq: 60
Costo: F: 700
Adiacenze MM Gambara, proponiamo in locazione ampio e luminoso bilocale. L\'appartamento è composto da ingresso, cucinotto, soggiorno con ampio terrazzino, camera da letto matrimoniale, bagno provvisto di vasca e cantina. Canone di locazione mensile Euro 880,00 comprensivo di spese condominiali salvo conguaglio. L\'appartamento viene consegnato completamente vuoto da ogni arredo. Libero subito.