La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare DiapasHome International Real Estate (83169)

TROVATI NR:25
DiapasHome International Real Estate

20th Street - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 3 di 3)  1    2    3  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 520

Costo: Riservato

IMPRUNETA (FI)
QUART:

Rustico - Cascina VENDITA Cod: IT-FI-83169-1-148804783 ;

L’immobile, un edificio colonico di vecchia costruzione completamente ristrutturato sia nelle porzioni interne che in quelle esterne, presenta 2 piani fuori terra ed alcune parti interrate. L’immobile è composto da 3 unità immobiliari terratetto con accessi totalmente indipendenti distinte destinate a civile abitazione. Le unità immobiliari risultano composte da : Prima unità: - al piano interrato: cantina - al piano terra: cucina, soggiorno e sala da pranzo con accesso al giardino ed al resede a comune (pavimenti in cotto e pietra serena compresa la scala interna) - al piano primo: bagno articolato in due ambienti, ripostiglio, camera, studio (in cui è localizzato l’arrivo della scala dal piano inferiore) ed altri due ambienti a studio in cui è localizzato l’accesso al piano superiore (pavimenti in cotto, pietra serena e pasquette, soppalchi in legno con scale di accesso in legno) e servizio con idromassaggio - al piano mansarda: camera con servizio ed ambienti di servizio Categoria A/2 classe 4 Seconda unità: - al piano interrato: cantina - al piano terra: soggiorno, cucina, servizio e ripostiglio (pavimenti e scala in pietra di Santafiora e cotto) - al piano primo: 2 camere, guardaroba, doppi servizi di cui uno articolato in più ambienti (pavimenti a pasquette intonaci a calce ed incausto) e idromassaggio Categoria A/2 classe 4 Terza unità: - al piano terra: soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio (pavimenti in cotto e scala in pietra serena) - al piano primo: 2 camere con servizio e ripostiglio (dalla camera si accede al soppalco in legno posto nel sottotetto, intonaci a calce) Categoria A/2 classe 4 L’unità immobiliare posta al piano interrato è accessibile dal resede a comune, con destinazione d’uso a magazzino ed ha una superficie di calpestio di 88 m². Le unità immobiliari presentano finiture di alto livello e sono in perfetto stato di manutenzione, sono dotate di impianto termotecnico singolo di riscaldamento e raffrescamento, tutti gli impianti sono di recente fattura eseguiti nel pieno rispetto della normativa vigente. L’immobile risulta in perfetto stato di conservazione, essendo stato oggetto di recente restauro generale interno, esterno e strutturale. A nord del fabbricato in una porzione del terreno condominiale pianeggiante è stata realizzata nel 1995 una piscina condominiale interrata, con misure di 8,00x12,00 mt con finiture esterne e camminamenti in cotto, compresa di impianto di filtraggio a norma di legge. Sul terreno condominiale annesso alle abitazioni, coltivato ad uliveto, sono posti 3 annessi agricoli, sempre condominiali con funzione di rimessaggio attrezzi e macchinari per alla manutenzione delle zone esterne e ad uliveto.

2

Mq: 654

Costo: Riservato

ROMA (RM)
QUART: CENTRO STORICO

Appartamento VENDITA Cod: IT-RM-83169-1-148804781 ;

L’appartamento si trova a brevissima distanza dai più importanti siti turistici e culturali di Roma: Piazza Venezia e l’Altare della Patria, il Pantheon, Palazzo di Montecitorio, Piazza di Spagna e la Trinità dei Monti, il Colosseo, Piazza Navona e il Foro Romano. La grande potenzialità dello sviluppo di questo appartamento lo rende un immobile di grandissimo interesse. I rendering eseguiti ne fanno solamente assaporare una piccola parte, ma sufficientemente per capirne appunto le possibilità di sviluppo.

3

Mq: 280

Costo: Riservato

FORTE DEI MARMI (LU)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-LU-83169-1-148804786 ;

Questa bella villa si trova a Forte dei Marmi, a soli 400 m dal mare, in una zona tranquilla ricca di verde, vicina a tutti i servizi necessari. Immersa in un grande giardino, ricco di vegetazione variegata, l'immobile si sviluppa su due piani più una soffitta accessibile, con ambienti ampi, spaziosi e luminosi. Il piano terra è composto da cucina con ingresso dal giardino, un bagno di servizio ed un ampio salone con living, studio e sala pranzo con ingresso principale e scala in legno che porta ai piani superiori. Il primo piano presenta una camera doppia lato mare, una camera doppia lato giardino, due bagni ed infine una camera padronale lato mare. - Classe: F - IPE: 159,10 kWh/mq annum

4

Mq: 40

Costo: V: 210,000

SERAVEZZA (LU)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-LU-83169-1-148804772 ;

Questa deliziosa casa si trova in località Pozzi, Comune di Seravezza, Versilia. La casa, di circa 40 m² si sviluppa su piano terra ed è stata completamente ristrutturata e arredata. Esternamente un piccolo e ben curato giardino, con due olivi secolari, invita a pranzare all’aria aperta utilizzando il comodo barbecue. La casa, con entrata indipendente, dispone di posto auto interno, barbecue, impianto di irrigazione, cancello automatico con accensione lampioni automatica, tenda da sole motorizzata, veranda. Si compone di soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto doppio tipo francese, disimpegno, bagno con doccia, camera matrimoniale. - Classe: F - IPE: 94,00 kWh/mq annum

5

Mq: 370

Costo: V: 1,482,000

FORTE DEI MARMI (LU)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-LU-83169-1-148804773 ;

L’immobile è caratterizzato da un giardino privato che ne funge da accesso. E’ sviluppato con piano terra, piano terra rialzato, primo piano e secondo piano. Piano terra: lavanderia, ripostiglio, guardaroba, bagno. Piano terra rialzato: grande soggiorno con caminetto e zona pranzo, cucina non abitabile, bagno di servizio, grande terrazzo con porzione coperta in legno. Piano primo: 2 camere letto con armadi a muro, bagno e balcone. Piano secondo: 2 camere da letto, bagno e balcone.

<<  (Pagina 3 di 3)  1    2    3  
Condividi