La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare Coldwell Banker PREMIUM Gianmarco Cattaneo (40988)

TROVATI NR:36
Coldwell Banker PREMIUM Gianmarco Cattaneo

via Pietro Verri - LEGNANO (MI)

<<  (Pagina 4 di 4)  2    3    4  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 72

Costo: V: 88,000

SAN VITTORE OLONA (MI)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-MI-40988-1-121931240 ; v000502

San Vittore Olona, In posizione centrale, signorile palazzina circondata verde condominiale ben curato e piantumato, ampio appartamento bilocale con silenzioso affaccio interno e ampi balconi. L'ingresso ci porta al soggiorno con accesso al balcone, la cucina abitabile gode dello stesso sfogo esterno della zona living. La zona notte ospita una l'ampia camera matrimoniale con balcone e il bagno con vasca. Completano la proprietà il vano cantina ed il box con basculante elettrica. Lavori di straordinaria manutenzione del condominio recentemente eseguiti. Coldwell Banker Premium. Visitate il nuovo ShowRoom immobiliare nel cuore del centro storico di Legnano, corso Magenta 9 interno vicolo delle contrade, ad entrata libera con orario continuato tutti giorni, festivi compresi. tel 0331545666 mail premium@coldwellbanker.it - Classe: G - IPE: 223,05 kWh/mq annum

2

Mq: 740

Costo: V: 710,000

RESCALDINA (MI)
QUART:

Villa VENDITA Cod: IT-MI-40988-1-131468174 ; V000530

Rescaldina, Villa Paolina. Prestigiosa Villa Liberty di alta rappresentanza con ampio terreno di pertinenza. Ben inserita nel contesto urbano, nelle immediate vicinanze della Stazione ferroviaria che collega velocemente con il centro di Milano e con l'aeroporto di Malpensa. La villa mantiene inalterate le caratteristiche di lusso e signorilità che l'hanno sempre distinta nel tempo ed è inserita nel registro dei beni culturali della Regione Lombardia. Un signorile ingresso al piano terra conduce alla suggestiva zona giorno composta da ampio salone con camino, dove tramite una vetrata panoramica si ammira il parco di proprietà, da una suggestiva cucina di oltre 20 mq e da una lussuosa sala pranzo. Una scala importante porta al piano superiore ed alla sovrastante "torretta" panoramica. La zona notte è composta da tre comode camere da letto, ognuna con bagno riservato, dal guardaroba e da un bellissimo terrazzo di oltre 50 mq. Al piano seminterrato trovano spazio la zona hobby, la lavanderia/stireria ed i locali di servizio. La villa, di circa 160 mq per piano, è avvolta in un parco di oltre 3000 mq, ben piantumato e curato, dove potrebbe trovare idoneo posizionamento una piscina estiva/invernale. Completano la proprietà tre ampi box ed un rustico nel giardino. La qualità ed il prestigio della villa è caratterizzato dalle finiture, dalle pavimentazioni in legno, serramenti con vetrocamera, inferriate di sicurezza in ferro battuto, sistema di allarme, impianto di condizionamento, irrigazione automatica e predisposizione impianti per piscina. L'edificio è caratterizzato da una finitura delle facciate con eleganti mattoni a vista, in cui portici, terrazzi e torretta creano un delizioso movimento. La continua manutenzione, sia esterna che interna, permette di evidenziare l'eleganza che contraddistingue la proprietà. Coldwell Banker PREMIUM Gianmarco Cattaneo tel 0331 545666 - 334 2217624 - Classe: G - IPE: 463,21 kWh/mq annum

3

Mq: 56

Costo: V: 139,000

LEGNANO (MI)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-MI-40988-1-133730596 ; V000420

Legnano, San Martino, in piccola e signorile palazzina di NUOVA COSTRUZIONE, proponiamo appartamento BILOCALE in pronta consegna così distribuito: luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Dalla zona living e dalla camera si accede ai due balconi. L'appartamento si caratterizza per una distribuzione funzionale degli spazi, dotato di soluzioni tecnologiche e impiantistiche d'avanguardia che insieme alla domotica. ai pannelli solari e al riscaldamento a pavimento di ultima generazione, assicurano il massimo comfort. Predisposizione impianto aria condizionata e impianto antifurto. Cantina di pertinenza compresa nel prezzo,. disponibilità box nello stabile. Possibilità di personalizzare l'appartamento secondo i propri gusti grazie ad un capitolato caratterizzato da un'ampia scelta di materiali di pregio, parquet e ceramiche di alta qualità. Pronta consegna. Visitate l'innovativo SHOWROOM nel centro storico di Legnano, Corso Magenta 9 interno vicolo delle Contrade, con entrata libera ad orario continuato, sabato e festivi compresi.

4

Mq: 35

Costo: V: 78,000

LEGNANO (MI)
QUART:

Loft VENDITA Cod: IT-MI-40988-1-136776844 ; V000519

Legnano, nel cuore del centro storico, immediate vicinanze piazza San Magno, in piccola e caratteristica corte completamente ristrutturata, affascinante monolocale in stile "loft" con cucina a vista, bagno e soppalco con letto matrimoniale. La particolarissima proprietà si vende completa di arredi ed accessori fatti su misura. Termoautonomo, spese condominiali bassissime. Ideale come investimento uso ufficio. Visitate l'innovativo Showroom situato in pieno centro storico di Legnano, corso Magenta 9 interno vicolo delle contrade, aperto tutti i giorni, sabato e festivi compresi, con orario continuato. Premium Immobiliare - Classe: G - IPE: 210,00 kWh/mq annum

5

Mq: 95

Costo: V: 215,000

LEGNANO (MI)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-MI-40988-1-136776845 ; V000455

Legnano, San Martino, in piccola e signorile NUOVA COSTRUZIONE, proponiamo accogliente appartamento TRILOCALE con giardino così distribuito: ingresso, spazioso e luminoso soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno. Ottima soluzione paragonabili a villetta, con giardino ben curato su tre lati. L'unità immobiliare si caratterizza per una distribuzione funzionale degli spazi e per soluzioni tecnologiche e impiantistiche d'avanguardia che insieme alla domotica, ai pannelli solari, al riscaldamento a pavimento e all'impianto elettrico in domotica assicurano il massimo comfort. Tapparelle elettriche, predisposizione aria condizionata e predisposizione impianto antifurto. Possibilità di personalizzare l' appartamento secondo i propri gusti grazie ad un capitolato caratterizzato da un'ampia scelta tra porte, sanitari, parquet e ceramiche di alta qualità. Cantina inclusa, disponibilità box. Visitate lo SHOWROOM in pieno centro satorico a Legnano, Corso Magenta,9/ interno vicolo delle Contrade (entrata libera - orario continuato, sabato e festivi compresi))

6

Mq: 58

Costo: V: 134,000

LEGNANO (MI)
QUART:

Appartamento VENDITA Cod: IT-MI-40988-1-136776847 ; v000396

Legnano, Zona San Martino, in piccola e signorile palazzina di NUOVA COSTRUZIONE, proponiamo ampio ed accogliente BILOCALE in pronta consegna così distribuito: luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. La zona living e la camera sono aperti sul giardino di proprietà. L'unità immobiliare si caratterizza per una distribuzione funzionale degli spazi e per soluzioni tecnologiche e impiantistiche d'avanguardia che insieme ai pannelli solari, al riscaldamento a pavimento e all'impianto elettrico in domotica assicurano il massimo comfort. Tapparelle elettriche, predisposizione aria condizionata e predisposizione impianto antifurto. Cantina inclusa e possibilità box auto di pertinenza. Possibilità di personalizzare ogni appartamento secondo i propri gusti grazie ad un capitolato caratterizzato da un'ampia scelta di materiali di pregio, parquet e ceramiche di alta qualità. Vieni a trovarci presso il nostro SHOWROOM in Corso Magenta,9/ interno vicolo delle Contrade (entrata libera - orario continuato sabato ne festivi compresi)

<<  (Pagina 4 di 4)  2    3    4  
Condividi