La Ricerca per indirizzo OPZIONALE è limitata solo agli immobili con indicazione dell'indirizzo.

Scheda Agenzia Immobiliare AGENZIA PRIMA IMMOBILIARE (97083)

TROVATI NR:108
immobiliweb.com

Viale Timavo, 2/C - ITALIA (IT)

<<  (Pagina 9 di 11) >>  7    8    9    10    11  

Filtra per Parola Chiave

Righe per pag

Ordina per

In senso

Ricerca Avanzata

Categoria Immobili

Tipologia

Stato

Provincia

Comune/Citta'

Tipo Contratto

Prezzo Max.

Mq Coperti Min

1

Mq: 250

Costo: Riservato

QUATTRO CASTELLA (RE)
QUART: QUATTRO CASTELLA

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-RE-97083-1-154800 ; PRI729

PRI729 - MONTECAVOLO: In ottima posizione, a pochi passi dal centro di Montecavolo, villa completamente indipendente di circa 250 mq. con ampio giardino e piscina. L'immobile si sviluppa su due piani più un piano sottotetto; a piano terra troviamo: ingresso su soggiorno, ampia cucina abitabile, salotto, studio e bagno; al primo piano vi sono due camere matrimoniali con i rispettivi bagni e uno studio; nel piano sottotetto sono presenti altre due camere matrimoniali e altri due bagni.

2

Mq: 750

Costo: Riservato

CAVRIAGO (RE)
QUART: CAVRIAGO

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-RE-97083-1-157563 ; PRI906

PRI 906 - CAVRIAGO CENTRO - Vendesi villa immersa nel verde di 600 mq circa con fienile di pertinenza di 150 mq. L'immobile si sviluppa su 3 livelli ed è completamente da ristrutturare, infatti, si presta a diversi tipi di soluzioni. Attualmente è diviso in due unità  abitative con ingresso indipendente. Al piano terra ingresso, salone, sala da pranzo, dispensa, cucina molto ampia, disimpegno e bagno. Al primo piano 4 camere matrimoniali molto spaziose e un bagno. Al piano sottotetto open space in cui si possono ricavare due camere. La seconda unità  abitativa è così suddivisa: piano terra sala con cucinotto, al primo piano due ampie camere matrimoniali, un bagno e sottotetto. Completa la proprietà  un giardino privato di 3000 mq.

3

Mq: 130

Costo: Riservato

REGGIO NELL'EMILIA (RE)
QUART: SAN MAURIZIO

Villa Trifamiliare VENDITA Cod: IT-RE-97083-1-157095 ; PRI859

PRI 859 - SAN MAURIZIO -Vendesi in zona residenziale immersa nel verde splendida villa trifamiliare posta su due livelli. Si accede dal portico all'interno della zona giorno dove troviamo un ampio soggiorno, zona pranzo, cucina abitabile separata e bagno di servizio. Attraverso una scala si passa al piano superiore dove accediamo alla zona notte composta da 3 camere da letto e un bagno. La villa è circondata da un bellissimo giardino privato di 190 mq circa. Finiture di pregio e classe energetica A4.

4

Mq: 90

Costo: Riservato

REGGIO NELL'EMILIA (RE)
QUART: PIEVE MODOLENA

Appartamento VENDITA Cod: IT-RE-97083-1-154642 ; PRI777

PIEVE MODOLENA- Appartamento di 90 mq al primo piano di un condominio composto da cucina abitabile, ampio salone con balcone, 2 camere da letto, antibagno, ampio bagno con terrazzino. Cantina e garage.

5

Mq: 600

Costo: Riservato

REGGIO NELL'EMILIA (RE)
QUART: CANALI

Villa Unifamiliare - Indipendente VENDITA Cod: IT-RE-97083-1-157526 ; PRI845

PRI845 - CANALI - Proponiamo villa indipendente di 800 mq costruita nel 2000 in zona di prestigio. L'abitazione è così composta: al piano interrato troviamo l'autorimessa che puಠcontenere fino a quattro veicoli, una grande taverna con servizio, lavanderia, e disimpegno. Salendo al piano terra troviamo un soggiorno spazioso che precede un' ampia cucina. Alla sinistra dell'ingresso abbiamo le tre camere da letto comprese di bagno privato per ciascuna stanza. Al primo piano abbiamo un ulteriore stanza con bagno e 200 mq di soffitta, la quale predispone di tutti gli attacchi per un' eventuale appartamento. Il giardino privato si estende per 800 mq totali su tutti i lati dell'immobile, comprensivo di ampie verande. La casa è compresa anche di ascensore privato, zanzariere, persiane automatizzate e impianto d' allarme.

6
immobiliweb.com

Mq: 85

Costo: Riservato

REGGIO NELL'EMILIA (RE)
QUART: VIALE UMBERTO I

Appartamento VENDITA Cod: IT-RE-97083-1-157527 ; PRI846

Vendesi attico di 85 mq da ristrutturare con 120 mq di terrazzo in zona sud della città  nell'immediata periferia.

7

Mq: 350

Costo: Riservato

ALBINEA (RE)
QUART: ALBINEA

Villa Bifamiliare VENDITA Cod: IT-RE-97083-1-157075 ; PRI865

PRI 865- ALBINEA- Vendesi in ottimo contesto villa bifamiliare di 350 mq circa composta da due appartamenti indipendenti di diverse metrature. Al piano interrato ci sono le cantine, le taverne attrezzate di cucina e le lavanderie. Al piano terra c'è un garage di 40 mq. Completa la proprietà  un ampio giardino che circonda tutta la villa.

8
immobiliweb.com

Mq: 120

Costo: Riservato

REGGIO NELL'EMILIA (RE)
QUART: VIALE UMBERTO I

Attico VENDITA Cod: IT-RE-97083-1-157407 ; PRI005

Vendesi attico di 120 mq con altrettanto di terrazzo da ristrutturare zona sud della città  nell'immediata periferia.

9

Mq: 723

Costo: Riservato

REGGIO NELL'EMILIA (RE)
QUART: CANALI

Appartamento VENDITA Cod: IT-RE-97083-1-157569 ; PRI822

-CANALI- In posizione strategica vendesi lotto edificabile residenziale di 640 mq di superficie fondiaria. Possibilità  di edificare una o due abitazioni di 300 mq complessivi.

10
immobiliweb.com

Mq: 81,000

Costo: Riservato

REGGIO NELL'EMILIA (RE)
QUART: MANCASALE

Appartamento VENDITA Cod: IT-RE-97083-1-155108 ; PRI630

Vendesi lotto edificabile commerciale di 81000 mq in posizione strategica con una superficie utile di 38000 mq.

<<  (Pagina 9 di 11) >>  7    8    9    10    11  
Condividi