via verzellino 43r - ITALIA (IT)
Mq: 1,000
Costo: V: 400,000
Roccavignale loc pianissolo vendesi intero edificio con più unità immobiliari ideale per una attività ricettiva o per una struttura assistenziale. Si valuta anche la cessione della società che ne detiene la proprietà. Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l\'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo 3393681765, sarò lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito www.liguriamaremonti.it. L\'indirizzo indicato sulla mappa è solamente rappresentativo della zona in cui è ubicato l\'immobile. \"Le caratteristiche indicate in annuncio e nell\'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali.\"
Mq: 118
Costo: V: 185,000
Savona la rusca Appartamento con vista panoramica e ascensore composto di ingresso ampio, 3 camere, sala, cucina abitabile, bagno con doccia, dispensa, 2 balconi, cantina e box auto, possibilit? di unione con un altro alloggio simile Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l\'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo 3393681765, sar? lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito www.liguriamaremonti.it. L\'indirizzo indicato sulla mappa ? solamente rappresentativo della zona in cui ? ubicato l\'immobile. \"Le caratteristiche indicate in annuncio e nell\'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali.\"
Mq: 200
Costo: V: 148,000
Rif 618 pontinvrea nel verde casa indipendente bilivello con 2 alloggi con ingresso indipendente rispettivamente di 70 e 95 mq catastali; Completano la propriet?: un ampio giardino esterno di circa 650 mq, una terrazza, un box auto di 19 mq, un vano ad uso legnaia, un locale uso cantina e un locale sottoscala uso ripostiglio. - Piano terreno: appartamento composto da ingresso, due camere da letto, cucina, bagno. APE: cl. G, Ipe 381,94 kwh/mq annuo; - Piano primo : appartamento composto da ingresso, tre camere da letto, cucina, bagno. APE: cl. G, Ipe 371,92 kwh/mqannuo. E\' contemplata la possibilit? di acquistare anche un solo alloggio. Se desiderate ulteriori informazioni o desiderate visitare l\'immobile non indugiate a chiamarmi, Massimo 3393681765, sar? lieto di poterVi essere utile, oppure potete visitare il sito www.liguriamaremonti.it. L\'indirizzo indicato sulla mappa ? solamente rappresentativo della zona in cui ? ubicato l\'immobile. \"Le caratteristiche indicate in annuncio e nell\'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali.\"