Mq: 63
Costo: V: 265,000
Bilocale con soggiorno e cucina open space, stanza, balcone, bagno finestrato,ripostiglio con ascensore e cantina. L'appartamento è luminoso durante il giorno in una zona interna e panoramica. Ristrutturato con un eventuale garage. (30.000€) Superficie commerciale: 63 mq Superficie netta: 49 mq A.P.E in corso di verifica
Mq: 144
Costo: V: 360,000
TIPOLOGIA: Appartamento pentalocale con cucina. ELENCO VANI: Quattro stanze, soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato, ingresso, disimpegno, due balconi, cantina e posto auto. PARTICOLARITA': Vendesi appartamento in posizione interna e silenziosa, vicinanza passeggiate, edificio curato, zona ben servita, ampia metratura, Sup. netta 110 mq, Sup. comm. 144 mq, A.P.E. in corso di verifica.
Mq: 108
Costo: Chiedi il Prezzo
TIPOLOGIA: Trilocale con cucina abitabile ELENCO VANI: ingresso, soggiorno, due stanze, cucina abitabile, bagno, ripostiglio, tre logge, cantina, posto macchina. PARTICOLARITA': L' appartamento è sito al quarto piano con ascensore e vista libera. Luminoso e grazie alla generosa metratura delle stanze risulta un appartamento di ottima fruibilità, la superficie calpestabile è di mq. 88. La possibilità di parcheggiare nel cortile condominiale evita estenuanti ricerche. SUP.COMM: 108 mq SUP.NETTA: 88 mq A.P.E.: in corso di verifica Disponibile preventivo di lavori.
Mq: 130
Costo: V: 450,000
IN ESCLUSIVA DI VENDITA TIPOLOGIA: Quadrilocale con cucina abitabile ELENCO VANI: ingresso, soggiorno, tre stanze, cucina abitabile, bagno finestrato. PARTICOLARITA': tranquillo e luminoso. Con ev. garage( 35.000 Euro) A.P.E.: in corso di verifica SUP: 130 mq
Mq: 94
Costo: V: 270,000
VIA DALMAZIA rif. 4625/1. TIPOLOGIA: Trilocale con cucina. ELENCO VANI: Due stanze, soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato, ripostiglio ed ingresso. PARTICOLARITA': IDEALE PER INVESTIMENTO! Primo piano senza ascensore, riscaldamento centralizzato, in buono stato d' uso, possibilita' terza stanza, esposizione Sud-Ovest-Nord, luminoso, locato, Sup. comm. 94 mq ca, A.P.E. in corso di verifica.
Mq: 130
Costo: V: 450,000
VIA COL DI LANA: QUADRILOCALE di 130 mq IN OTTIMA POSIZIONE RESIDENZIALE! SUBITO DISPONIBILE! L'immobile si compone di atrio, soggiorno, cucina abitabile, tre stanze da letto, un bagno finestrato, ripostiglio, una grande cantina, ASCENSORE senza barriere architettoniche! Esposizione su tre lati Sud-Ovest-Nord. Soffitti H=3.20! Eventuale garage interrato nelle vicinanze. L’immobile è inserito in un contesto residenziale molto tranquillo in edificio storico, ricco di servizi e aree verdi (Palazzo Ducale)! Vicinanza al cittadino! Per ulteriori dettagli ed informazioni sull'immobile e tante altre proposte immobiliari visitate il nostro sito.
Mq: 74
Costo: V: 195,000
TIPOLOGIA: Ampio bilocale con cucina. ELENCO VANI: Stanza, soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato, disimpegno, balcone, cantina ed eventuale garage. PARTICOLARITA': Possibilità di avere due stanze da letto + soggiorno/cucina, esposizione Est-Ovest, locato ed ottimo anche per investimento, ev. garage (25.000 €), Sup. comm. 74 mq, A.P.E. in corso di verifica.
Mq: 0
Costo: V: 339,000
TIPOLOGIA: Trilocale con due bagni ELENCO VANI: ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, due bagni, balcone e cantina. Piu' posto macchina e garage. PARTICOLARITA: In contesto tranquillo, bellissimo attico di grande metratura con terrazza. Casa di classe energetica "A", con riscaldamento fotovoltaico, al terzo piano, in un piccolo condominio. Con garage di 18 mq.
Mq: 150
Costo: V: 420,000
TIPOLOGIA: Casa singola con terreno. ELENCO VANI: PIANO TERRA: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno-wc PRIMO PIANO: 3 stanze, bagno-wc finestrato, scala interna SECONDO PIANO: soffitta PIANO SEMINTERRATO: garage e cantina PARTICOLARITA': Casa singola circondata dal verde con più di 4.000 mq. di terreno, termo autonomo, posizione tranquilla e soleggiata, buono stato d'uso. APE: in corso di verifica
Mq: 130
Costo: V: 450,000
TIPOLOGIA: Quadrilocale con cucina abitabile ELENCO VANI: ingresso, soggiorno, tre stanze, cucina abitabile, bagno finestrato. PARTICOLARITA': questo ampio appartamento luminoso si trova in una posizione tranquilla e nel verde. Con ev. garage( 35.000 Euro) A.P.E.: in corso di verifica SUP: 130 mq In attività dal 1988, ci occupiamo di mediazione immobiliare per immobili usati e di nuova costruzione sulla piazza di Bolzano e provincia. Trattiamo inoltre immobili nelle località turistiche dell'Alto Adige, lago di Garda e nel resto d'Italia. La nostra principale missione è legata all'utilizzazione di ogni potenzialità data dal mercato immobiliare in Bolzano e provincia per ottenere il miglio risultato possibile per i nostri clienti qualsiasi ruolo essi rivestano. Riguardo gli immobili di nuova costruzione, oltre che verificare la presenza di standard come CasaClima ® - se l' immobile è sito nella provincia di Bolzano - e la classificazione energetica di riferimento se ubicato nel resto d' Italia, accompagniamo il cliente, se lo desidera, nella scelta e cura del dettaglio architettonico. In ogni caso, immobile nuovo o usato che sia, vogliamo essere sinonimo di sicurezza nell' acquisto e possibilità di commerciabilità degli stessi in futuro. Gli ambiti di operatività sono la mediazione nelle compravendite e locazioni di immobili residenziali, la mediazione nelle compravendite e locazioni di immobili commerciali. Se necessario, per gli immobili per i quali abbiamo mandato o esclusiva, possiamo essere consulenti per tutto quanto attinente all'immobile come ad es. successioni, stime, valutazioni, riparto spese, etc. I nostri mediatori sono iscritti presso la Camera di Commercio di Bolzano ed iscritti alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali. Attualmente la sede è ubicata in Via Roma 63, a livello strada.